Visualizza Versione Completa : facciamo i cittì (era: Richiesta scouting)
ilbarbadatre
23-02-2009, 11:19
No....Iodone no, sono Lodone.....lo sapevo che prima o poi sarebbe capitato!!! :p
:rotfl:
Bene....io mi sto facendo un'idea, però voglio sentire voi cosa ne pensate!;)
allora facendo tutto sto lavoro ho capito questo:
- le nazioni grandi eleggono sempre o quasi utenti del loro paese e comunque, con tutto il rispetto per noi :D, non siamo conosciuti e non abbiamo risultati alle spalle; non è riuscito mastercyb a farsi eleggere da noi essendo campione del mondo, figuriamoci noi
- le nazioni con madrelingua spagnolo hanno molti allenatori comunque del sudamerica (honduras, panama,ecc) quelli di madrelingua portoghese in Africa hanno allenatori portoghesi (capo verde, angola) di madrelingua francese francesi (senegal,ecc) salvo qualche raro caso: quindi direi: LINGUA INGLESE
- penso che in bacini di utenza minori si possa avere più facilità di essere eletti, però forse non piccolissimi; ce ne sono alcuni in cui votano in 2, 3: lì potrebbe o essere facile se riesci a contattare e convincere coloro che votano, o essere un rischio se vale il contrario; quindi forse i migliori sono bacini di utenza intorno ai 100-500 giocatori
- nazionali che hanno rieletto a distanza di alcune stagioni gli stessi allenatori andrebbero scartate, perché è probabile che ci sia una certa ammirazione per quelli e quindi sia più difficile affermarsi
spero che almeno il dopo cena abbia ricompensato il lavoro :D
a parte essermi sorbito 4 ore di sanremo :mad:
per il resto si :D
bhè se come dici ha avuto già esperiena con Dott. Divine, l'Arabia Saudita potrebbe essere una soluzione....:sisi:
Ketamina
23-02-2009, 13:19
No....Iodone no, sono Lodone.....lo sapevo che prima o poi sarebbe capitato!!! :p
Detto questo concordo assolutamente con quello che hai detto, sul tempo, sull'impegno e soprattutto su quanto è comunque importante l'esperienza dello scout per non arrivare impreparati al compito di cittì, che è ben diverso da quello del semplice manager, anche per utenti esperti e preparati! ;)
Il tempo a disposizione non è certo un problema, diciamo che però ogni tanto è in orari un po' particolari, per le nottate di certo non è un problema! :p
In ogni caso.....hai qualche consiglio da darci per affrontare questo progetto?
Come scegliere una nazione?
Come farsi conoscere?
Madò...che lavorone!!! :bravo::bravo::bravo:
Allora.....direi di scartare tutte le fed in spagnolo e in francese; io per lo spagnolo non ho problemi a scrivere qualcosa quando capita, ma affrontare la fed è decisamente troppo.
Il francese lo scarto a priori.....anche perchè mi stanno sulla cippa! :p
Ovviamente scartiamo pure tutte le nazioni importanti.....
Bene....io mi sto facendo un'idea, però voglio sentire voi cosa ne pensate!;)
E una di lingua germanese? Non la Teteschia ovviamente ma tipo il Liechtestòne. (cit.)
O dici che so meglio le nazioni della lingua d'Albione? :suspi:
Che ne pensi Iodone? :D
derblauereiter
23-02-2009, 13:48
E una di lingua germanese? Non la Teteschia ovviamente ma tipo il Liechtestòne. (cit.)
O dici che so meglio le nazioni della lingua d'Albione? :suspi:
Che ne pensi Iodone? :D
Tu parli germanese ? :suspi:
Ketamina
23-02-2009, 13:49
Tu parli germanese ? :suspi:
E chi l'ha mai detto. :asd: Al massimo posso parlare greco. :sisi: Però solo quello antico...
charlie84
23-02-2009, 15:47
Nelle Barbados la lingua è l'inglese eh :D
ilbarbadatre
23-02-2009, 16:13
Nelle Barbados la lingua è l'inglese eh :D
cos'è? hai da ridire sul mio operato? no perche senno dillo chiaramente in faccia e ne parliamo :p
io parlo molto bene il cippiùppiùese :sisi:
Be ma magari si potrebbe iniziare sentendo proprio il citti delle nazioni papabili e vedendo se innanzitutto ha l'intenzione di prolungare il mandato, se gia si dovesse ricandidare scarterei quelle nazioni..
Non so perche ma a me ispiara l'Honduras, potrei iniziare a contattare il mister intanto, che dite?
Ketamina
23-02-2009, 16:38
Be ma magari si potrebbe iniziare sentendo proprio il citti delle nazioni papabili e vedendo se innanzitutto ha l'intenzione di prolungare il mandato, se gia si dovesse ricandidare scarterei quelle nazioni..
Non so perche ma a me ispiara l'Honduras, potrei iniziare a contattare il mister intanto, che dite?
Mi sembra banale scartare una nazione perché il mister si ripresenta. Non è detto che venga rivotato...
Per la legge dell'alternanza almeno. :sisi:
Mi sembra banale scartare una nazione perché il mister si ripresenta. Non è detto che venga rivotato...
Per la legge dell'alternanza almeno. :sisi:
Be ma visto che dobbiamo sceglierne una non mi sembra molto banale... :rolleyes:
Io invece andrei in oriente a cercare... ci sono varie nazioni, come detto in precedenza, che mi attraggono...
Io invece andrei in oriente a cercare... ci sono varie nazioni, come detto in precedenza, che mi attraggono...
Ah il mio era solo un discorso che preferisco lo spagnolo all'inglese! :p
Ketamina
23-02-2009, 16:58
Be ma visto che dobbiamo sceglierne una non mi sembra molto banale... :rolleyes:
Non capisco il motivo. Non per forza si viene rieletti. Soprattutto in caso di mondiale disastroso...
ingegnerlillo
23-02-2009, 17:01
Questo è ancora partito dietro alle asiatiche di gnocca time :asd: :asd:
No, dai... Hattrick con le donne c'ha proprio poco a che fare... A quel punto avrei scelto una nazione dell'america latina... :sisi:
Non capisco il motivo. Non per forza si viene rieletti. Soprattutto in caso di mondiale disastroso...
Be nazioni con 50 utenti attivi non credo puntino a vincere il mondiale, cmq vabbe in caso di mondiale super disastroso ok, ma se ha vinto una volta puo vincere anche la seconda, era solo che se dobbiamo sceglierne una e' meglio scegliere la piu "facile" da vincere..
Cmq mettersi in contatto con l'attuale ct secondo me e' piu utile che no, se non dovesse ricandidarsi puo sempre dare qualche consiglio..
Ketamina
23-02-2009, 17:08
Penso che siano reminiscenze del viaggio di nozze in Thailandia. :asd:
Chissà quante ne ha viste. :rotfl:
IL_PURTY
23-02-2009, 19:33
io andrei a vedere bene di che nazionalita sono i coach delle nazioni piccole, ad esempio ci sono alcune che sono comandate da utenti del belgio di V o VI serie quindi io punterei su quelle nazionali dv non ci sono utenti forti locali o utenti famosi come marcogavi o macao o redicuori ecc....
ciau!
Prot!
io andrei a vedere bene di che nazionalita sono i coach delle nazioni piccole, ad esempio ci sono alcune che sono comandate da utenti del belgio di V o VI serie quindi io punterei su quelle nazionali dv non ci sono utenti forti locali o utenti famosi come marcogavi o macao o redicuori ecc....
ciau!
Prot!
Detto questo, in cui sono d'accordo, stringo la mia ricerca orientale e indico un'unica squadra su cui puntare:
L'INDIA!
quoto :sisi:
Detto questo, in cui sono d'accordo, stringo la mia ricerca orientale e indico un'unica squadra su cui puntare:
L'INDIA!
io punterei di più sulla Nazionale U-20 Al Kuwayt, allenata da uno che sta in VI belga :suspi:
e sopratutto, perchè non mi ha convocato un gioiellino :mad:
Ketamina
23-02-2009, 19:44
Che ne pensate del Singapore?
Zidad. :asd: Occhio... :lol:
Che ne pensate del Singapore?
Zidad. :asd: Occhio... :lol:
mi piace mi piace :sisi: :D
Ketamina
23-02-2009, 20:08
Mi pare che anche Zidad l'avesse già adocchiato il Singapore... :sisi:
Ma tanto poi decide Iodone. (semi-cit.) :asd:
ciau!
Prot!
Bravissimo!!! ;)
Quelle....e quelle allenate da gnubboni indigeni che son stati eletti con qualche botta di culdom!
Io sto cercando di parlare col contatto :asd: per sentire qualche dritta sui paesucoli in modo da avere il quadro più completo possibile....
Sfidare un utente già eletto che si ricandida, specialmente nelle nazioni piccole, è veramente da grossa impresa....per questo dicevo che sentire anche chi ha intenzione di lasciare a fine mandato non è per nulla un'idea da scartare!!! :sisi:
Ketamina
23-02-2009, 20:38
Ma un utente si può candidare per più nazionali?
E poi in caso declinare...
Ma un utente si può candidare per più nazionali?
E poi in caso declinare...
Sì......ma a parte la poca professionalità a mio parere, se ti sgamano seriamente (nel senso, se i gnubbacci locali capiscono la tua magagna), mi sembra difficile riuscire a vincere a meno che non si abbiano già degli accordi con qualche utente!
Per me una volta scelte quelle poche che davvero ci interessano, cominciamo a seguire la fed, a vedere cosa fa il CT, a rompergli un po'le balle se fa gnubbate grossolane, a osservare un po' il parco giocatori, a vedere come si viene accolti....insomma, a vedere che aria tira! ;)
ilbarbadatre
23-02-2009, 21:31
Sì......ma a parte la poca professionalità a mio parere, se ti sgamano seriamente (nel senso, se i gnubbacci locali capiscono la tua magagna), mi sembra difficile riuscire a vincere a meno che non si abbiano già degli accordi con qualche utente!
Per me una volta scelte quelle poche che davvero ci interessano, cominciamo a seguire la fed, a vedere cosa fa il CT, a rompergli un po'le balle se fa gnubbate grossolane, a osservare un po' il parco giocatori, a vedere come si viene accolti....insomma, a vedere che aria tira! ;)
vai IODONEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! siamo tutti con te
per me è fattibile, son convinto che ce la faremo (che poi CE??? magari mi escludete dallo staff :cry2:)
danybig82
23-02-2009, 21:49
Ma secondo te possiamo sfruttare il marchio d'elite Htita ?!?
Altro che federazioni da 2 soldi..:D
Ketamina
23-02-2009, 21:52
Altro che federazioni da 2 soldi..:D
Male che va camminano con le spalle al muro. :D
Ho letto tutto il topic ora e potrei aver perso qualche passaggio :asd:
Se non ho perso nulla, mi pare di capire che siete orientati a 2 scout per ogni primaria, e che in difesa c'è il solo Ketamina.
Nel qual caso sarei pronto ad affiancarlo, alleno difesa da quel dì del 17 gennaio 2006 quando iniziai a giocare ad hattrick (anzi devo dire la verità, la prima mezza stagione che feci ero niubbo e allenai generale per un paio di mesi :asd:)
Sono in VI, questa stagione probabilmente lotterò per la promozione, ho avuto un giovane mongolo che sono riuscito a portare in U20 circa due stagioni or sono e ho attualmente un canadese 18enne in odor di convocazione.
Questo il mio CV hattrickiano :P
Ketamina
24-02-2009, 00:03
Assunto, ora mi raccolga la matita... molto lentamente. :cool:
danybig82
24-02-2009, 00:56
OGni scusa è buona..:asd:
a parte che fuori dall'Italia non credo possa significare qualcosa, non mi parrebbe cmq una grande idea...
papclems
24-02-2009, 10:14
facciamo la nazionale di Città del Vaticano e mettiamo Macedone come CT :sisi::sisi:
Io faccio parte dello staff delle Barbados u20. L'idea non è male sapete :D
Se se... però alleniamo la Francia... :asd:
Man mano aggiorno il post più sopra... Slaine anche per me è il candidato numero uno...
Cosa ti piacerebbe fare?
Grande idea, che devo fare per aiutare anche io ?
:D
Slaine è anche il mio Cittì!
(che slogan è ? :asd: )
Grande idea, che devo fare per aiutare anche io ?
Slaine è anche il mio Cittì!
(che slogan è ? :asd: )
A parte che il Cittì è Iodone (:asd:) e non Slaine, io un ruolo per te ce l'avrei: il massacratore... cioè, un addetto stampa addetto all'insulto del ct in carica non appena compie gnubbate, così da screditarlo in vista delle prossime elezioni... :sisi:
Ovviamente, ci vuole un pò di inglese e bisogna farlo nelle conference giuste...
Che ne pensi?
Beh dopo questo mi considero veramente assunto :asd: :asd: :asd:
ilbarbadatre
24-02-2009, 12:50
A parte che il Cittì è Iodone (:asd:) e non Slaine, io un ruolo per te ce l'avrei: il massacratore... cioè, un addetto stampa addetto all'insulto del ct in carica non appena compie gnubbate, così da screditarlo in vista delle prossime elezioni... :sisi:
Ovviamente, ci vuole un pò di inglese e bisogna farlo nelle conference giuste...
Che ne pensi?
ottima idea, però dovremo negare ogni legame con questa nuova figura
ottima idea, però dovremo negare ogni legame con questa nuova figura
Beh... ovvio... anche Lodone aveva detto che, se puntassimo a nazionali con il CT che si vuole ricandidare avremmo dovuto stargli addosso e non fargli passare nessun errore o gnubbata... e chi meglio del Pap?
Ora attendiamo il responso del CT e quello del diretto interessato... :sisi:
papclems
24-02-2009, 13:11
se mi indicate gli errori però...
poi si può fare.. :sisi:
uno, due... prova prova..:
Hey dude, what's that fuck, wing TM ? AHAHAHAH and you'r an Ht manager? What do you manage? A field of Patatoes?
tsk, get away, we need a new National Trainer, i suppose.
:sisi:
ilbarbadatre
24-02-2009, 13:17
Hey dude, what's that fuck, wing TM ? AHAHAHAH and you'r an Ht manager? What do you manage? A field of Patatoes?
ottimo esempio :asd:
:asd: :asd:
Ketamina
24-02-2009, 14:47
Grande Pap. :bravo:
Ora però ci vuole uno che guardi le partite e dica al Pap quali sono le gnubbate. Cioè che ad esempio giocare CA col 352 con 5 centrocampisti e possesso superiore è una gnubbata. :asd: Altrimenti il povero Pap che ne sa...? :D
Ora però ci vuole uno che guardi le partite e dica al Pap quali sono le gnubbate. Cioè che ad esempio giocare CA col 352 con 5 centrocampisti e possesso superiore è una gnubbata. :asd: Altrimenti il povero Pap che ne sa...? :D
ce penzo io :sisi:
papclems
24-02-2009, 15:16
è quello che dico io.
Mi serve l'imbeccata.
è quello che dico io.
Mi serve l'imbeccata.
Una volta scelta la nazione a cui puntare ci sarà un intero forum sulle tracce dell'attuale CT, pronto a bruciarlo per ogni suo errore... ti odierà Pap, fidati, il CT di quella nazione ti odierà... L'unica cosa è che dovrai stare attento a nn farti cacciare dalla loro Conference, perderemmo un'arma di distruzione indispensabile per raggiungere il nostro obiettivo...
è quello che dico io.
Mi serve l'imbeccata.
Comincia ad insultare l'allenatore del kuwait per aver perso l'unica partita (giocandosela con pressing) che avrebbe potuto vincere
id partita: 218892226
papclems
24-02-2009, 15:30
perché puntiamo al Kuwait???
Chi l'ha fatto il programma Saddam?
:asd:
Su dai....torniamo un attimo (un minimo) seri! :sisi:
Allora...ricapitolando per ora ho sentito queste proposte:
Kuwait
India
Singapore
Trinidad
Saudi Arabia
Altre proposte???
perché puntiamo al Kuwait???
Chi l'ha fatto il programma Saddam?
non credo che puntiamo al kuwait, era per fare un esempio :p
Kuwait
India
Singapore
Trinidad
Saudi Arabia
Altre proposte???
Avevo puntato anche Cipro, Far Oer, Malesia e Honk Kong... Nazioni medie a cui puntare anche per farle crescere! Insomma, per il loro bene! :sisi:
Nazioni medie a cui puntare anche per farle crescere! Insomma, per il loro bene! :sisi:
come siamo altruisti eh? :D
IL_PURTY
24-02-2009, 16:03
Kuwait
India
Singapore
Trinidad
Saudi Arabia
Altre proposte???
kenia
tanzania
oman
mongolia-u20
maldive
kenia
tanzania
oman
mongolia-u20
maldive
Tranne la Mongolia, punti direttamente alle prime squadre?
Noi stavamo parlando di Under... Meno rischiose e con più possibilità di sviluppo! :sisi:
Dai.. ci sarebbe bisogno di un riepilogo!! anche per coloro che arrivano dopo e non possono leggere 300 messaggi.. ;)
- Candidature per lo staff
- Strategia
- Nazioni su cui puntare l'attenzione..
ilbarbadatre
24-02-2009, 16:23
Dai.. ci sarebbe bisogno di un riepilogo!! anche per coloro che arrivano dopo e non possono leggere 300 messaggi.. ;)
- Candidature per lo staff
- Strategia
- Nazioni su cui puntare l'attenzione..
zidad pensaci tu
Questo è lo staff semi-definitivo:
Direttivo: (Il nostro tridente!)
CT:Lodone
Vice CT/Coordinatore staff: Derbla
Aiuto coordinatore: Ingegnerlillo
Staff e Scout:
Parate: Mjasky
Difesa: Ketamina; Mastix; Greenwolf77
Cross: Fratalo; Ferlons
Regia: Caia, Hendeling, Keba91, Crash92
Attacco: Calimar; Kekko
CP e Future Coach: Palo
Coordinatore Scout: DJ
Addetto alle Pescate Nazionali: Purty; Ilbarbadatre
Addetti stampa:
Forum: Danybig;
Conference varie: Marcosanta + Papclems come disturbatore del CT attuale.
Coordinatore Addetti stampa: ZiDad
Spia(:suspi:): Kira
Obiettivi: allenare una nazionale Under 20 di media fascia (500/1000 utenti)
Nazionali interessanti:
kenia
tanzania
oman
mongolia
maldive
Kuwait
India
Singapore
Trinidad
Saudi Arabia
Cipro
Far Oer
Malesia
Honk Kong
Per definire lo staff e il programma, l'ultima parola sarà del CT!
Kuwait
India
Singapore
Trinidad
Saudi Arabia
Altre proposte???
Avevo puntato anche Cipro, Far Oer, Malesia e Honk Kong... Nazioni medie a cui puntare anche per farle crescere! Insomma, per il loro bene! :sisi:
kenia
tanzania
oman
mongolia-u20
maldive
E perché non la patria del calcio moderno, cioè... il Giappone? :D
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0fbxpnW52kk&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0fbxpnW52kk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Ketamina
24-02-2009, 16:33
Il Giappone è una bella nazionalina... potrebbe essere un'idea poiché si pensa sia fra le big e invece ha pochi utenti. :) Magari qualcuno la snobba.
Il Giappone è una bella nazionalina... potrebbe essere un'idea poiché si pensa sia fra le big e invece ha pochi utenti. :) Magari qualcuno la snobba.
Infatti! L'ho buttata lì per scherzo, ma potrebbe essere un'alternativa interessante ;)
Infatti! L'ho buttata lì per scherzo, ma potrebbe essere un'alternativa interessante ;)
Ma tu non fai niente nello staff? Che ruolo vorresti avere?
A proposito... se mi sono scordato qualcuno o me lo sono proprio perso, avvertitemi... :asd:
Ma tu non fai niente nello staff? Che ruolo vorresti avere?
Ci avevo pensato come scout di difesa, peccato che a metà/fine stagione cambierò allenamento in attacco...
Non so se serve un terzo scout, e non so se c'è bisogno di rimpolpare ulteriormente lo staff... tu che mi proponi? :p
(va bene staff d'elite, ma niente proposte oscene, eh...)
Ci avevo pensato come scout di difesa, peccato che a metà/fine stagione cambierò allenamento in attacco...
Non so se serve un terzo scout, e non so se c'è bisogno di rimpolpare ulteriormente lo staff... tu che mi proponi? :p
(va bene staff d'elite, ma niente proposte oscene, eh...)
Ci servirebbe uno scout di portieri... non so come stai messo ad esperienza...
Sennò ti metto "a disposizione del CT" e vedrà lui se e come impiegarti...
Ketamina
24-02-2009, 16:45
Facciamogli fare il ragazza pon pon. :D (semi-semi-cit.)
ilbarbadatre
24-02-2009, 16:47
ma statistiche e ricerche in cosa consiste? mica fare altre di quelle tabellone vero? :D
ma statistiche e ricerche in cosa consiste? mica fare altre di quelle tabellone vero? :D
T'è riuscito bene... quindi potresti seguire quella linea...
Magari tieni la contabilità della squadra... sennò boh... o parate o "A disposizione del CT" oppure ti aggiungo come scout anche a te e poi Lodone farà la scrematura...
Ci servirebbe uno scout di portieri... non so come stai messo ad esperienza...
Sennò ti metto "a disposizione del CT" e vedrà lui se e come impiegarti...
Con tutti i ragionieri :D che girano qui dentro, non trovi uno scout portieri? Possibile che Slaine non collabori? O che Anzul faccia qualcos'altro oltre a cercare di togliere il titolo di spammatore al Pap? :D
Pensavo ad un ruolo come spia in campo nemico... cioè colui che si studia le squadre avversarie... valutazioni, tattiche, giocatori, allenatori, esperienza, ecc. ecc.
Che dici? ;)
Facciamogli fare il ragazza pon pon. :D (semi-semi-cit.)
... ma sappi che il pizzo non me lo taglio :mad:
:asd: :asd: :asd:
ilbarbadatre
24-02-2009, 16:54
T'è riuscito bene... quindi potresti seguire quella linea...
Magari tieni la contabilità della squadra... sennò boh... o parate o "A disposizione del CT" oppure ti aggiungo come scout anche a te e poi Lodone farà la scrematura...
quello che mi piacerebbe è poter controllare le NG (se qualche utente della super nazionale di cui stiamo per diventare possessori le avrà attivate) e quindi gestire gli allenamenti dei vari giocatori (vari? :suspi:)
altrimenti vado di tabelle :D
io voglio fare l'usciiere (cit.)
Greenwolf77
24-02-2009, 19:16
Se serve un'altro scout per la difesa eccomi!!! Non alleno altro da quando mi sono iscritto....ed in ogni caso sarebbe davvero una bellissima idea....:)
io voglio fare l'usciiere (cit.)
No, tu farai il ballerina.
ma io sono un asino :rolleyes:
marcosanta_031
24-02-2009, 20:35
Questo è lo staff semi-definitivo:
Staff e Scout:
Parate: Mjasky
Addetti stampa:
Obiettivi: allenare una nazionale Under 20 di media fascia (500/1000 utenti)
Nazionali interessanti:
kenia
tanzania
oman
mongolia
maldive
Kuwait
India
Singapore
Trinidad
Saudi Arabia
Cipro
Far Oer
Malesia
Honk Kong
Per definire lo staff e il programma, l'ultima parola sarà del CT!
Quale onore!!! Potrei migliorare le mie qualità (ancora inespresse) di spammatore, di fianco a sua spammità
ma io sono un asino :rolleyes:
Quale onore!!! Potrei migliorare le mie qualità (ancora inespresse) di spammatore, di fianco a sua spammità
No ecco, appunto.....basta spam gratuito per favore!!! :sisi:
Piuttosto aspetto anche altre idee...
Il Giappone avete visto chi è il mister???
Ma secondo voi votano uno sconosciuto gnubbone italiano al posto suo???:p
Io nel frattempo sto cercando di sentire questo contatto importante, poi da venerdì (giorno del mio ultimo esame finalmente!!! :D) comincerò seriamente a spulciarmi nazione per nazione l'elenco dei cittini.....per ora ho avuto poco tempo, di giorno :asd:, ma dalla fine di questa settimana cambia tutto! ;)
IL_PURTY
24-02-2009, 20:51
No ecco, appunto.....basta spam gratuito per favore!!! :sisi:
Piuttosto aspetto anche altre idee...
Il Giappone avete visto chi è il mister???
Ma secondo voi votano uno sconosciuto gnubbone italiano al posto suo???:p
Io nel frattempo sto cercando di sentire questo contatto importante, poi da venerdì (giorno del mio ultimo esame finalmente!!! :D) comincerò seriamente a spulciarmi nazione per nazione l'elenco dei cittini!
si sono 2 japponesi indi io starei sulle nazioni da 10\50 utenti....
ciau!
Grande Pap. :bravo:
A dire il vero non è proprio così... spesso quando sei molto superiore all'avversario (a livello NT) fai CA perchè consideri di avere già un possesso molto alto e ti copri nel caso il tuo avversario faccia TA perchè in quel caso sei sicuro che fa schifo sia in difesa che in attacco.
Aggiungo che l'Italia con penny ha perso contro il 352 CA della Rep.Ceca di ziky e che non è così inusuale vedere un 352 CA soprattutto ora che fare difesa è molto facile e fare attacco molto difficile.
Con portiere divino base e 3 difensori utopici si fanno tranquillamente tre rating sul mitico, a livello NT si può fare molto di più perchè si hanno giocatori ben più forti e fare attacco non è così semplice.
Come scegliere una nazione?
Ognuno potrebbe dire la sua, io so che ho riscosso consensi in Iraq e Cambogia dove non ho mai rotto le scatole ai CT eletti ed anzi mi sono sempre offerto.
Per me la via migliore è quella, ci si offre per aiutare in varie nazioni e si lavora dove si viene presi.
Per me fare la fronda non è una buona idea, non si riscuotono consensi anzi si diventa antipatici.
Nelle piccole nazioni servono conoscenze e/o fortuna, nelle medio-grandi per me si è tagliati fuori a prescindere a meno che non si abbia una lunga militanza nelle conference locali.
lippans_luke
25-02-2009, 00:50
ho letto tutto... era bello lungo questo post, ma mi pare un bel progetto e anche serio!
mi pare che i ruoli siano già presi
io alleno regia. se serve qualche cosa fatemelo sapere ma il tempo è limitato e le capacità scarse, che so se volete uno slot per un allenando lo libero volentieri per voi del forum! per altre cose non credo di tornar utile...scusate :-)))
io voto maldive nel caso
Ognuno potrebbe dire la sua, io so che ho riscosso consensi in Iraq e Cambogia dove non ho mai rotto le scatole ai CT eletti ed anzi mi sono sempre offerto.
Per me la via migliore è quella, ci si offre per aiutare in varie nazioni e si lavora dove si viene presi.
Per me fare la fronda non è una buona idea, non si riscuotono consensi anzi si diventa antipatici.
Nelle piccole nazioni servono conoscenze e/o fortuna, nelle medio-grandi per me si è tagliati fuori a prescindere a meno che non si abbia una lunga militanza nelle conference locali.
Sai, ogni tanto quando facevo lo scout con Saudi Arabia e seguivo quasi tutte le partite, mi son reso conto che certi CT delle nazionali sono belli gnubbi.
Per esempio c'era l'ex CT ucraino che non aveva ben capito che i 20 enni con 90 giorni, anche se forti, non era forse una mossa furba convocarli in massa ad inizio stagione!
Oppure c'era l'ex CT del mio portierino ex-nazionale senegalese che ne combinava quasi una a partita....
Però se tu dici che è meglio non sottolineare queste gnubbate, ma puntare sui propri propositi, sicuramente hai più esperienza di me e ti do ascolto!
Quindi tu consigli di provare contemporaneamente più progetti o sbaglio???
danybig82
25-02-2009, 15:47
ciau!
Quoto il Purty..dobbiamo provare con qualche nazione con pochi utenti..:sisi:
Ketamina
25-02-2009, 15:57
A dire il vero non è proprio così... spesso quando sei molto superiore all'avversario (a livello NT) fai CA perchè consideri di avere già un possesso molto alto e ti copri nel caso il tuo avversario faccia TA perchè in quel caso sei sicuro che fa schifo sia in difesa che in attacco.
Aggiungo che l'Italia con penny ha perso contro il 352 CA della Rep.Ceca di ziky e che non è così inusuale vedere un 352 CA soprattutto ora che fare difesa è molto facile e fare attacco molto difficile.
Con portiere divino base e 3 difensori utopici si fanno tranquillamente tre rating sul mitico, a livello NT si può fare molto di più perchè si hanno giocatori ben più forti e fare attacco non è così semplice.
Ah mbè.
boxerella
26-02-2009, 19:50
ilbarbadatre:
"a parte essermi sorbito 4 ore di sanremo :mad:
per il resto si :D[/QUOTE] "
ma cosa vai dicendo ??? vabbè, lasciamo fare... non è il posto giusto... :asd:
ilbarbadatre:
per il resto si :D "
ma cosa vai dicendo ??? vabbè, lasciamo fare... non è il posto giusto... :asd:[/QUOTE]
:suspi:
ilbarbadatre:
per il resto si :D "
ma cosa vai dicendo ??? vabbè, lasciamo fare... non è il posto giusto... :asd:[/QUOTE]
Ilbarba è di Firenze...
Boxerella è di Firenze...
IlBarba fa subacquea...
Boxerella fa subacqua...
O è un amico del Barba o è il suo alter ego nascosto... Dr.Jackill e Mr.Hide...
Certo la forma e la presentazione non è la migliore... :eek:
EDIT: Ora ci portiamo appresso il mancato quote per tutti i messaggi... :D
Ketamina
26-02-2009, 20:01
a parte essermi sorbito 4 ore di sanremo :mad:
per il resto si :D
ma cosa vai dicendo ??? vabbè, lasciamo fare... non è il posto giusto... :asd:
Ilbarba è di Firenze...
Boxerella è di Firenze...
IlBarba fa subacquea...
Boxerella fa subacqua...
O è un amico del Barba o è il suo alter ego nascosto... Dr.Jackill e Mr.Hide...
Certo la forma e la presentazione non è la migliore... :eek:
EDIT: Ora ci portiamo appresso il mancato quote per tutti i messaggi... :D
A me sa di fidanzata. :rotfl: :lol:
A me sa di fidanzata. :rotfl: :lol:
C'hai ragione! :sisi:
Il Barba non ha visto Sanremo annoiandosi... ha tenuto accesa la televisione a tutto volume su Sanremo per coprire ben altri rumori! :asd:
ZOZZONE! :rotfl:
ilbarbadatre
26-02-2009, 21:05
o non doveva essere un post senza spam questo? :D
derblauereiter
26-02-2009, 21:24
o non doveva essere un post senza spam questo? :D
Con tutto il rispetto per la povera boxerella (che esortiamo a darci tutti i dettagli in un apposito 3d, sezione spogliatoio), sì.
Quindi piantatela.
Però se tu dici che è meglio non sottolineare queste gnubbate, ma puntare sui propri propositi, sicuramente hai più esperienza di me e ti do ascolto!
Quindi tu consigli di provare contemporaneamente più progetti o sbaglio???
I paesi in cui lavoro io la comunità è pari a 0 :D
In Kampuchea nessuno scrive mai in conference, in Iraq lo fanno in 2-3 ma poi in fase elettorale è già bello se si ricordano di votare.
Comunque farsi vedere partecipi è buona cosa ma o lo fai come bastian contrario (e per me così facendo risulti antipatico, tanto il 90% degli utenti locali sono niubbi e non capisce nemmeno le cose basilari) oppure aiuti il CT locale, in quel caso se lui molla e ti guadagni le sue simpatie hai qualcosa da giocarti e parti dal suo voto.
Però fare così non è un procedimento veloce quindi se uno ha ambizioni a breve non è il top :D
ciau!
quoto
Scusandomi per lo spam di prima, visto che sono il primo che non ce lo vuole lo spam in quanto l'ho data io l'idea, vorrei dire che io sono dell'idea che attaccare una nazione con 10/50 utenti abbia i suoi pro, ma anche molti contro:
Pro:
poche ambizioni, quindi lavoro tranquillo;
gnubbaggine e voto assicurato se si ha un programma serio.
Contro:
lavoro difficile, vista la poca scelta.
rischio di roulette russa sul voto (di 50 utenti ne votano la metà e la metà di loro magari buttano il voto su qualcuno a caso della loro nazione...)
ambizione di crescita pari a 0 o quasi...
Potrebbe essere l'ideale se decidiamo di prenderla come un banco di prova...
Insomma, se vogliamo vedere se siamo all'altezza, vada per i pochi utenti, altrimenti io punterei subito a nazioni con almeno 10 volte di più di iscritti.
ilbarbadatre
27-02-2009, 12:02
io punterei subito a nazioni con almeno 10 volte di più di iscritti.
anche io son d'accordo come già specificato nel post 251 :p
100-500 utenti secondo me sono la cosa migliore
danybig82
27-02-2009, 12:14
Cmq prima riduciamo il campo di ricerca e meglio è..
Aspettiamo di sentire Lodone cosa ci dice del suo contatto Arabo(era arabo vero?!?)..
Cmq prima riduciamo il campo di ricerca e meglio è..
Aspettiamo di sentire Lodone cosa ci dice del suo contatto Arabo(era arabo vero?!?)..
Dovrebbe darci il resoconto domani, mi pare... Poi se ci da una lista tra cui scegliere, magari apriamo un sondaggio multiplo, per vedere le preferenze del forum... Poi l'ultima parola sarà cmq di Lodone... :sisi:
anche io son d'accordo come già specificato nel post 251 :p
100-500 utenti secondo me sono la cosa migliore
Quoto :sisi:
certo l'ultima parola deve averla il cittì :p
ilbarbadatre
27-02-2009, 16:34
Dovrebbe darci il resoconto domani, mi pare... Poi se ci da una lista tra cui scegliere, magari apriamo un sondaggio multiplo, per vedere le preferenze del forum... Poi l'ultima parola sarà cmq di Lodone... :sisi:
piu che sondaggio che magari va a simpatia, direi di valutare per bene le scelte delle squadre che rimangono in gioco
piu che sondaggio che magari va a simpatia, direi di valutare per bene le scelte delle squadre che rimangono in gioco
Ma, come dicevo, il sondaggio è valutativo e tra le squadre scelte da tutti noi, per capire preferenze, che esse siano tecniche o di simpatia, poi Lodone avrà il suo metro di giudizio e chiederà parere se vorrà, e sceglierà con il giusto metodo!
Ma, come dicevo, il sondaggio è valutativo e tra le squadre scelte da tutti noi, per capire preferenze, che esse siano tecniche o di simpatia, poi Lodone avrà il suo metro di giudizio e chiederà parere se vorrà, e sceglierà con il giusto metodo!
poi bisognerà anche preparare un buon discorso, principalmente non noioso e accattivante (per bruciare un pò di quegli effetti simpatia).....
ma questo è secondario, io sono fiducioso, in lodone intendo, e perciò a qualsiasi scelta arrivi, penso che sarò abbastanza daccordo :sisi:
poi bisognerà anche preparare un buon discorso, principalmente non noioso e accattivante (per bruciare un pò di quegli effetti simpatia).....
Di oratori nel forum ce ne sono parecchi, tutti insieme potremo tirar fuori qualcosa di buono...
Poi Marcosanta ce lo traduce in inglese per la presentazione, come da incarico!
ma questo è secondario, io sono fiducioso, in lodone intendo, e perciò a qualsiasi scelta arrivi, penso che sarò abbastanza daccordo :sisi:
Lodone mi sembra una persona a modo, il suo pensierocollima molto con il mio pensiero di nazionale...
Di oratori nel forum ce ne sono parecchi, tutti insieme potremo tirar fuori qualcosa di buono...
Oghei
basta che non consultate me,finchè c'è da fare conti ok, ma scrivere decentemente, beh non è proprio il mio forte......
Lodone mi sembra una persona a modo, il suo pensierocollima molto con il mio pensiero di nazionale...
lodone è il mio allenatore :sisi:
papclems
27-02-2009, 19:36
Lodone è il mio allenatore.
Ketamina
27-02-2009, 19:40
Iodone è il mio allevatore. :sisi:
Oghei
basta che non consultate me,finchè c'è da fare conti ok, ma scrivere decentemente, beh non è proprio il mio forte......
lodone è il mio allenatore :sisi:
Lodone è il mio allenatore.
Iodone è il mio allevatore. :sisi:
Ma vi ringrazio!!!!
:inchino:
Detto questo, ho finito la sessione d'esami...ora per una buona settimana sto libero prima di partire per Londra!!!! :D
Prima di tutto....
Regola n°1
Basta Spam gratuito, sennò diventa tutto illegibile, non si capisce nulla, si perde il filo e anche interventi utili come quelli di regia5 vengono risucchiati nel buco nero!(l'ho scritto apposta per vedere se resistete alla tentazione:asd:)
Ringrazio derbla per aver sedato la rivolta spammosa in mia assenza!!!:sisi:
-Partiamo dal consiglio di Regia5 che ci ha, giustamente, sconsigliato nazioni anche solamente medie e di puntare invece a qualcuna piccolina.....quindi direi che quelle con meno di 100 utenti son quelle che fanno al caso nostro.
-Inoltre eliminiamo tutte quelle che non sono in lingua inglese.
-Consideriamo quelle che hanno coach non italiani, un po' perchè avranno il loro elettorato ma specialmente perchè non mi va di fare la "guerra" a qualche connazionale che si è già sbattuto per farsi eleggere una volta.
-Ovviamente escludiamo quelle che non hanno elezioni a fine di questa stagione.
A questo punto la lista scremata è questa e vediamo un po' di fare ordine con alcune informazioni sia da HT sia ottenute da questo amico:
Kuwait: c'è un belga di VI appena eletto, contatti zero, il NT coach è stato eletto con ben 7 voti (tanti....troppi) contro i 5 del secondo.
Bangladesh: c'è un danese di V che pur avendo gnubbamente dei 20enni in rosa, fa giocare un mix di 18/17enni per un progetto a lungo termine. Il coach NT è stato eletto con 4 contro 0 degli altri.
Qatar: Un locale che ha impostato un progetto a lungo termine....la vedo dura.
Kenya: Qui c'è Mulziades come mister della nazionale maggiore, senza un suo appoggio che sicuro darà a qualche amico, la vedo quasi impossibile.
Siria: Qui mi han spiegato che c'è una mafietta belga...infatti coach NT e U20 sono entrambi dal Belgio.
Saudi Arabia: Attualmente c'è un locale appena eletto. Qui però ho fatto lo scout e ogni tanto scrivevo in conf. Un paio di utenti li conosco vagamente anche se dovrei ricontattarli, di cui uno era l'ex coach NT. Inoltre potrei provare a chiedere a Divine se ha ancora qualche contatto laggiù.
Mongolia: Allora, qui è complessa. C'è un mister italiano che però si è fatto eleggere in maggiore. Mi sto informando se ha intenzione di mettere qualcuno dei suoi, come probabile, nella U20 a scadenza del mandato. In quel caso sarebbe difficile, sennò potrebbe essere una buona idea.
Trinidad e Tobago: Qui dovrei avere un contatto locale, il mister attuale e subentrato ad un romeno bannato per spam, il mister della maggiore è stato eletto con un miserrimo voto.
Ghana: nuova nazione, difficile. C'è un locale in U20. Il mister della maggiore è stato eletto con ben 10 voti contro soli 2 del secondo.
Uganda: situazione simile al Ghana.
Pakistan: situazione simile anche se non è nuova.
Poi ci sono:
Iraq, Brunei, Barhain, Oman, Tanzania, Nigeria dove ci sono dei regni più o meno duraturi e per i quali sarebbe necessario sentire se c'è intenzione di ricandidarsi oppure no.
Detto questo io ho una mia idea.....voi date un'occhiata ed esprimete pareri, io poi stasera dirò la mia!
so di per certo che il kuwait, ha l'allenatore belga, ma ha uno scout italiano, tal: ilgiullare84 (5577436)
c'ho parlato varie volte per un papabile nazionalino :sisi:
a parte questo, cioè la possibilità di chiedergli se hanno intenzione di rinnovare il mandato, mi sembra che le possibilità migliori siano saudi arabia e trinidad ;)
detto questo, alò lodone alò :D
Mongolia: Allora, qui è complessa. C'è un mister italiano che però si è fatto eleggere in maggiore. Mi sto informando se ha intenzione di mettere qualcuno dei suoi, come probabile, nella U20 a scadenza del mandato. In quel caso sarebbe difficile, sennò potrebbe essere una buona idea.
non credo abbia "qualcuno dei suoi" ma ci ha messo diverse elezioni prima di essere finalmente eletto. I Mongoli sono piuttosto ostici con i forestieri...
io punterei su Trinidad e Tobago....o Arabia Saudita se hai ancora qualche contatto....:sisi:
ilbarbadatre
27-02-2009, 21:43
io su arabia, mongolia son 20 utenti son troppo pochi secondo me
potrebbe anche andare trinidad
mi piacerebbe bangladesh se l'attuale allenatore stesse facendo un bel lavoro, pero poi magari viene rieletto per la continuità e quindi è rischioso
Io dico Trinidad & Tobago!! Mi è sempre stato simpatico Ato Bolton!! ;)
non credo abbia "qualcuno dei suoi" ma ci ha messo diverse elezioni prima di essere finalmente eletto. I Mongoli sono piuttosto ostici con i forestieri...
Pe qualcuno dei suo non intendo un suo scout, ma anche semplicemente un amico hattrickiano che gli ha chiesto una mano.
Io non lo conosco e quindi non potrei farlo e, come detto, non ho intenzione di andare "contro" altri italiani in giro per il mondo soprattutto se hanno buoni progetti come quasi sempre avviene! ;)
mi sembra che le possibilità migliori siano saudi arabia e trinidad ;)
io punterei su Trinidad e Tobago....o Arabia Saudita se hai ancora qualche contatto....:sisi:
Bene.....allora non sono il solo a vederla così! ;)
Vediamo che dicono gli altri, nel frattempo diamo un'occhiata al forum, al mister e alla rosa! :sisi:
non ho intenzione di andare "contro" altri italiani in giro per il mondo soprattutto se hanno buoni progetti come quasi sempre avviene! ;)
ma tu hai guardato BENE chi è il CT mongolo?
ti pare che possa fare bene? :rolleyes:
papclems
28-02-2009, 10:47
Direi che T&T è forse la scelta migliore al momento.
Bene.....allora non sono il solo a vederla così! ;)
Vediamo che dicono gli altri, nel frattempo diamo un'occhiata al forum, al mister e alla rosa! :sisi:
ma parli di Trinidad?!
ho dato un'occhiata....
ci sono 31 utenti attivi.....
di questi 13 non si collegano da tempo o si collegano saltuariamente....
11 hanno le giovanili nuovo attive...
in seria sono tutti attivi, alcuni anche con supporteraggio...
in rosa ci sono 22 giocatori + allenatore spregiudicato
2 20enni
14 19enni
6 18enni
Dando un'occhiata ai portieri.....il titolare ha 19 anni e 30 giorni, dovrebbe essere uno straordinario (10.10) ed è allenato bene da un finladese....la riserva ha 18 anni e 22 giorni, è un eccellente medio ma è allenato malissimo, non sempre e con allenatore accettabile....
nel forum c'è un utente italiano "SKOPPIATO" che ad ottobre ha aperto un thread per parlare dei giovani....non so che intenzioni abbia....magari è uno scout della nazionale maggiore, allenata da un finlandese...
A pelle mi piace di più T&T, solo che l'Arabia ha più giovani appena usciti dalle giovanili sparsi per il mondo che, se ben allenati, possono fare buone cose...
Mi sembra però che siamo quasi tutti d'accordo che siano le 2 più adatte alle nostre ambizioni secondo i parametri posti da Lodone. :sisi:
danybig82
28-02-2009, 13:10
effettivamente l'Arabia avrebbe molto piu potenziale giovanile..:sisi:
Cmq T&T mi sembra una buona scelta..:up:
No....non so chi sia! :asd:
Ma se si è fatto eleggere qualche dote dovrà pure averla!!! :p
Direi che T&T è forse la scelta migliore al momento.
ma parli di Trinidad?!
ho dato un'occhiata....
2 20enni
14 19enni
6 18enni
Dando un'occhiata ai portieri.....il titolare ha 19 anni e 30 giorni, dovrebbe essere uno straordinario (10.10) ed è allenato bene da un finladese....la riserva ha 18 anni e 22 giorni, è un eccellente medio ma è allenato malissimo, non sempre e con allenatore accettabile....
nel forum c'è un utente italiano "SKOPPIATO" che ad ottobre ha aperto un thread per parlare dei giovani....non so che intenzioni abbia....magari è uno scout della nazionale maggiore, allenata da un finlandese...
Ottimo ottimo....ora vado anche io a spulciarmelo!
A pelle mi piace di più T&T, solo che l'Arabia ha più giovani appena usciti dalle giovanili sparsi per il mondo che, se ben allenati, possono fare buone cose...
Mi sembra però che siamo quasi tutti d'accordo che siano le 2 più adatte alle nostre ambizioni secondo i parametri posti da Lodone. :sisi:
effettivamente l'Arabia avrebbe molto piu potenziale giovanile..:sisi:
Cmq T&T mi sembra una buona scelta..:up:
Gli arabi sono molto gnubbi.....il vantaggio di T&T sarebbe che con sole 32 squadre si può creare un progetto di tutoraggio per tutta la nazione, non so se mi spiego!
Cercare di degnubizzare l'isoletta caraibica facendo prendere la licenza a tutti, insegnandoli come giocare e come divertirsi, e soprattutto, come pescare e/o curare i giovani nel proprio vivaio!
Da capire però sono le intenzioni dell'attuale mister ad interim!
Io un voto potrei già averlo, e ovviamente si potrebbe provare a racimolarne altri anche se i "soli" 2 voti delle elezioni alla maggiore non fanno pensare a grande interesse.
Lui partirebbe già dal suo auto-voto....insomma, l'è dura!
Per Saudi Arabia cerco di tastare un po' la situzione attuale dall'amico che mi è rimasto da quelle parti, ex CT della maggiore ed unico utente, anche se semi-gnubbo, ad essere interessato alle nazionali! ;)
derblauereiter
28-02-2009, 14:48
azz...hai ancora il dente avvelenato :p
Tornando seri, fatemi fare una verifichetta, che almeno in una di quelle piccole nazioni ho un contatto ;)
azz...hai ancora il dente avvelenato :p
ma figurati, ogni tanto ci si scambia pure quattro chiacchere...è che è proprio gnubbo dentro :asd:, peggio di Lodone...
ma figurati, ogni tanto ci si scambia pure quattro chiacchere...è che è proprio gnubbo dentro :asd:, peggio di Lodone...
Potresti rappresentarci in un progetto parallelo "All'assalto del CT della Mongolia" e candidarti... :p
Greenwolf77
02-03-2009, 15:28
Innanzitutto vi ringrazio per avermi preso in considerazione come scout di difesa.:D:D:D
Mi trovo daccordo su Trinidad e Tobago, però nel novero delle nazionali, ci sarebbe anche il Brunei, che ha un allenatore sloveno che non mi sembra segua moltissimo la squadra.....anche se sono più scarsi rispetto a Trinidad.....:sisi:
Innanzitutto vi ringrazio per avermi preso in considerazione come scout di difesa.:D:D:D
Mi trovo daccordo su Trinidad e Tobago, però nel novero delle nazionali, ci sarebbe anche il Brunei, che ha un allenatore sloveno che non mi sembra segua moltissimo la squadra.....anche se sono più scarsi rispetto a Trinidad.....:sisi:
Brunei l'ho inserito nel gruppo di quelle squadre che si trovano sotto a piccoli regni pluristagionali.
Io non so quanto segua la squadra, ma battere uno che si è fatto eleggere per due o più stagioni non è semplice.
In ogni caso credo che manderò una HT-mail a quei managers per chiedere le loro intenzioni su una loro eventuale ricandidatura! ;)
Greenwolf77
02-03-2009, 16:53
Brunei l'ho inserito nel gruppo di quelle squadre che si trovano sotto a piccoli regni pluristagionali.
Io non so quanto segua la squadra, ma battere uno che si è fatto eleggere per due o più stagioni non è semplice.
In ogni caso credo che manderò una HT-mail a quei managers per chiedere le loro intenzioni su una loro eventuale ricandidatura! ;)
Sicuramente è vero, però spesso in piccole nazionali si potrebbe creare un pò di disaffezione, nel senso che magari il ct è stato eletto con pochissimi votanti e giusto perchè non ce ne è un altro interessato......se ci presentiamo agguerriti ce la possiamo fare, con qualinque nazionale!!!! (un pò di sano entusiasmo ci vuole, no?:up::up::up:)
darkmorpheus
05-03-2009, 00:18
Ciao ragazzi se v'interessa c'è l'allenatore che non segue più l'under 20 della nazionale del dhivehi raajje.
Credo sia la nazionale più scarsa di hattrick, però sarebbe una bella sfida.
Ciao ragazzi se v'interessa c'è l'allenatore che non segue più l'under 20 della nazionale del dhivehi raajje.
sicuro non la segua più???
era un italiano....peraltro un ex candidato alla U20 italiana se non sbaglio, per questo non mi son soffermato a controllare! :sisi:
solo, ho visto che è un italiano, e non vorrei che abbiano paura di ripetere la stessa esperienza.....
per la nomea che abbiamo in giro per il mondo intendo :(
sicuro non la segua più???
era un italiano....peraltro un ex candidato alla U20 italiana se non sbaglio, per questo non mi son soffermato a controllare! :sisi:
:sisi: ho visto pure io, è un bot ormai
solo, ho visto che è un italiano, e non vorrei che abbiano paura di ripetere la stessa esperienza.....
per la nomea che abbiamo in giro per il mondo intendo :(
:sisi: ho visto pure io, è un bot ormai
Mmm....però è da tenere d'occhio.....intanto mi informo va! ;)
musclemuseum
05-03-2009, 16:56
ciao! incollo direttamente il messaggio privato:eek::eek: che ho mandato a Zidad, dunque: la cosa mi alletta molto. gioco ad Hattrick da un po', ho fatto abbastanza gavetta in una delle decime più forti d'Italia e ciò mi ha permesso di fare direttamente il doppio salto dalla IX all'VIII in una sola stagione. e ora lotto per la promozione in VII. so che questi numeri non significano nulla a livello di "capire" il gioco, ma è giusto per presentarmi:)
io sarei disponibile a coprire qualunque ruolo di scouting anche grazie a un eventuale supporto di alcuni miei amici (non frequentanti di questo forum) che hanno un'esperienza di hattrick almeno come la mia e tra tutti hanno allenato tutte le skill principali, quindi potrei confrontarmi con loro per ulteriori info.
se dovessi dare una preferenza sarei tuttavia per attacco.
ho a disposizione internet illimitato sia a casa che su iPhone
per parlare in inglese non ho problemi dato che vivo a londra da un po' più di un anno (appunto per la lingua:p)
e comunque ho voglia di fare e imparare.
per favore fatemi sapere che mi interessa molto questa cosa, già avevo in mente di propormi come scout a qualche nazionale minore, ma se devo scegliere non c'è storia: "HTITA tutta la vita!" (miiiiiiii, pure lo slogan c'abbiamo mo'!) lol!
ciao!
musclemuseum
l'under 20 della nazionale del dhivehi raajje.
di dove ?!? :eek::eek:
derblauereiter
05-03-2009, 17:06
di dove ?!? :eek::eek:
Maldive :sisi:
E io aggiorno la situazione... Lodone poi mi dirai come intendi operare!
Staff e Scout:
Parate: Mjasky; Sbarbaro83
Addetti stampa:
Conference varie: Marcosanta + Papclems come disturbatore del CT attuale, Musclemuseum
Obiettivi: allenare una nazionale Under 20
Nazionali interessanti:
Trinidad
Saudi Arabia
Kuwait
Maldive
Mongolia.
Iraq,
Brunei,
Barhain,
Oman,
Tanzania,
Nigeria,
vedo che i portieri sono molto ambiti.....:sisi:
Eventualmente, se nessuno si fa avanti per affiancarti, uno scout in un ruolo in eccesso si adeguerà a scout dei portieri, tanto da quello che ho capito molti scout di nazionali importanti non allenano quello che poi invece seguono, Moki su tutti!
sbarbaro_83
05-03-2009, 17:28
Se vuoi una manina per i portieri posso dartela io, ma un impegno che non prenda + di 2 o 3 ore a settimana, tra lavoro e studio non ho troppo tempo...
Alleno parate da 5 stagioni ormai...
Se vuoi una manina per i portieri posso dartela io, ma un impegno che non prenda + di 2 o 3 ore a settimana, tra lavoro e studio non ho troppo tempo...
Alleno parate da 5 stagioni ormai...
Andata... tanto la prima nazionale a cui punteremo avrà si e no 50 giocatori tra cui scegliere i 24 convocati... quindi non credo sarà un lavoro impegnativo a livello di tempo...
Due scout per skill, secondo me, è il numero perfetto!
Andata... tanto la prima nazionale a cui punteremo avrà si e no 50 giocatori tra cui scegliere i 24 convocati... quindi non credo sarà un lavoro impegnativo a livello di tempo...
Due scout per skill, secondo me, è il numero perfetto!
per i portieri dovrebbe esserci anche meno lavoro...
cmq io ora non alleno più parate ma difesa.....:sisi:
E io aggiorno la situazione... Lodone poi mi dirai come intendi operare!
Staff e Scout:
Parate: Mjasky; Sbarbaro83
Attacco: Calimar; Kekko; Musclemuseum (che può anche aiutare Marcosanta con l'inglese)
Addetti stampa:
Obiettivi: allenare una nazionale Under 20
Nazionali interessanti:
kenia
tanzania
oman
mongolia
maldive
Kuwait
India
Singapore
Trinidad
Saudi Arabia
Cipro
Far Oer
Malesia
Honk Kong
Dhivehi raajje
Lodone, appena hai un attimo, elimina le squadre a cui è sicuro che non puntiamo più!
Io terrei d'occhio Trinidad, Saudi Arabia su tutte! :sisi:
In secondo ordine terrei sotto osservazione Kuwait, Maldive e Mongolia.
Infine c'è da scoprire se gli attuali mister di Iraq, Brunei, Barhain, Oman, Tanzania, Nigeria, intendano ricandidarsi o meno!
Infine c'è da scoprire se gli attuali mister di Iraq, Brunei, Barhain, Oman, Tanzania, Nigeria, intendano ricandidarsi o meno!
Per fare questo potremmo avvalerci di Marcosanta, Pap e Muscle... potrebbero dividersi i compiti e tastare il terreno nelle conference locali...
Per fare questo potremmo avvalerci di Marcosanta, Pap e Muscle... potrebbero dividersi i compiti e tastare il terreno nelle conference locali...
Per le conf aspetterei ancora un pelo....però se nel frattempo vogliamo chiedere ai mister di quelle nazionali se intendono ricandidarsi.....perchè no! :sisi:
ilbarbadatre
05-03-2009, 19:38
Per le conf aspetterei ancora un pelo....però se nel frattempo vogliamo chiedere ai mister di quelle nazionali se intendono ricandidarsi.....perchè no! :sisi:
vai zidad, dividi i compiti nostro supervisore :ave:
vai zidad, dividi i compiti nostro supervisore :ave:
Mi sa di sfottimento... :rolleyes:
Vabbè... ci sta! :asd:
Allora...
Compito: sentire se i ct delle nazionali Under 20 attuali hanno intenzione di ricandidarsi.
Incaricati e CT da sentire:
Papclems: Iraq e Tanzania
Musclemuseum: Oman e Barhain
Marcosanta: Brunei e Nigeria
Se qualcun'altro vuole contattare i ct avendo un buon inglese, me lo dica che risuddivido i compiti!
:cool:
se siamo tutti quegli scout, la nazionale potremmo anche allenarcela da soli ;)
E' uno staff per pigri... quando non c'è uno, c'è l'altro... però effettivamente alla fine qualcuno toccherà spostarlo ad altra mansione... siamo troppi, penso che due per ruolo sia più che sufficiente!
Mi pare un'ottima idea... :sisi:
E' uno staff per pigri... quando non c'è uno, c'è l'altro... però effettivamente alla fine qualcuno toccherà spostarlo ad altra mansione... siamo troppi, penso che due per ruolo sia più che sufficiente!
mi stai facendo fuori cordialmente? :suspi:
mi stai facendo fuori cordialmente? :suspi:
Non lo farei mai (pure che te lo meriteresti per le sòle che ci hai rifilato ai raduni...) :asd:
Però magari sposto direttamente Musclemuseum con gli addetti stampa, così sfruttiamo il suo inglese!
ah ecco :asd: :asd:
allora che facciamo
Cioè? :suspi:
darkmorpheus
05-03-2009, 21:35
Prendete le maldive, cosi vi mando il mio maldiviano.:D
marcosanta_031
05-03-2009, 21:36
ok... un'idea su come impostare il messaggio? semplicemente "ciaobbello, che c'hai intenzione de ricandidatte? no perche la zidadorganizescion c''ha delle mire sulla tua nazionale"?
A parte gli scherzi, dobbiamo spiegare che abbiamo un progetto in ballo? (anche se potrebbe risultare palese perche lo chiediamo)
ilbarbadatre
05-03-2009, 21:40
A parte gli scherzi, dobbiamo spiegare che abbiamo un progetto in ballo? (anche se potrebbe risultare palese perche lo chiediamo)
secondo me si anche se lui è solo un allenatore, e neanche di quella nazione, quindi chiedere se si vuole ricandidare o meno perché saresti interessato a candidarti per la prossima elezione, solo però se lui non si candida, perchè se si vuole ricandidare tu sei gentile e gli lasci campo libero
qualcosa del genere, così ci facciamo amici e magari ci mette una buona parola in conf
marcosanta_031
05-03-2009, 21:44
mi sembra un bel discorso, ma prima di scrivere aspetto il via libera del cittì e dell'organizzatore di eventi aka zidad..
musclemuseum
05-03-2009, 21:54
Allora...
Compito: sentire se i ct delle nazionali Under 20 attuali hanno intenzione di ricandidarsi.
Incaricati e CT da sentire:
Musclemuseum: Oman e Bahrain
allora, io li ho mailati entrambi.
L'allenatore dell'Oman si è candidato e ha vinto le ultime 3 elezioni. (in pratica da 4 stagioni che esiste questa nazionale, l'ha allenata solo lui. (speriamo che sia stufo:asd:) Con il suo team milita in Belgio nella serie IV.59
L'allenatore del Bahrein milita in Germania nella divisione II.1, è stato recentemente nella prima divisione e allena da 4 mandati la nazionale. (speriamo che sia stufo anche lui:asd::asd:)
Personalmente la vedo dura con questi due. direi che se a loro continua ad andar bene allenare quelle nazionali, non c'è modo di vincere le elezioni in quanto a quegli utenti va bene così. Forse con una grossa campagna pubblicitaria potremmo vincere, ma sinceramente aspetterei prima le loro risposte, poi vaglierei le altre nazionali nel nostro mirino.
edit: allora, avevo fatto lo stesso pensiero di marcosanta 031, e ho deciso di scrivere questo:
Hi, I'm musclemuseum, a member of a crew of Italian guys that are looking for an U20 team to coach.
We would just like to know if you want to run again for a coach nomination at the next elections. Please, let me know. I hope in an your answer. Good luck for your IV.59!
Many Thanks!
musclemuseum
ho pensato che troppe sbrodolature sono inutili, inoltre il messaggio non è aggressivo, anche se non dice che in caso lui si ricandidi noi ci terremo fuori (anche perchè magari non è detto). tuttavia, per mantenere un tono amichevole, gli ho fatto gli auguri per la sua serie in cui milita con la squadra di club. penso che possa andare bene... anche perchè ormai l'ho mandato, quindi... :asd:
musclemuseum
musclemuseum
06-03-2009, 01:07
non edito in quanto è la risposta al messaggio precedente.
mi hanno risposto entrambi (copio solo per dovere di cronaca)
CT U20 Bahrein
Hi musclemuseum,
yea, I ll run again.
Cheers mate
--------------------------
CT U20 Uman:
yes I will run again
quindi nisba, almeno per il momento.
musclemuseum
danybig82
06-03-2009, 01:23
non ci lasciamo intimorire..:sisi::D
Vabbè iniziamo a chiudere il cerchio, con questi è troppo rischioso candidarsi! Avanti i prossimi!
Potremmo fare loro un'offerta che non possono rifiutare (cit.) e indurli a ritirarsi :asd:
Potremmo fare loro un'offerta che non possono rifiutare (cit.) e indurli a ritirarsi :asd:
parcheggiamoli (cit.) :cool:
Due per ruolo sono mooooooooolto più che sufficienti!!!! :rolleyes:
secondo me si anche se lui è solo un allenatore, e neanche di quella nazione, quindi chiedere se si vuole ricandidare o meno perché saresti interessato a candidarti per la prossima elezione, solo però se lui non si candida, perchè se si vuole ricandidare tu sei gentile e gli lasci campo libero
qualcosa del genere, così ci facciamo amici e magari ci mette una buona parola in conf
Sì sì....è giusto dire che c'è un progetto in ballo....anzi, del resto gli stiamo solo facendo un favore perchè informandoci prima gli daremo solo una grana in meno nel caso di una eventuale ricandidatura! ;)
In ogni caso io vedo sempre in prima fila Ato Boldon&co. da una parte e gli sceicchi sauditi dall'altra!!! :D
mi sembra un bel discorso, ma prima di scrivere aspetto il via libera del cittì e dell'organizzatore di eventi aka zidad..
Per me va ok! Se non appare Pap entro breve, mandala anche ai suoi due CT da contattare...
Due per ruolo sono mooooooooolto più che sufficienti!!!! :rolleyes:
Son d'accordo... in PM se vuoi dimmi come ritoccare lo staff, poi ci penso io...
In ogni caso io vedo sempre in prima fila Ato Boldon&co. da una parte e gli sceicchi sauditi dall'altra!!! :D
Anche qui te l'appoggio (con rispetto parlando)...
marcosanta_031
06-03-2009, 10:10
ok, tra adesso e stasera contatterò... e vi farò sapere
ilbarbadatre
06-03-2009, 13:17
non so se può essere utile guardare un po i giocatori convocati nelle nazionali che ci interessano di più
dite di no perché tanto andranno rifatte convocazioni e tutto? bene peccato che l'ho già fatto per T&T :asd:
al momento sono convocati 3 20enni, 14 19enni e 5 18enni, tutti giocatori allenati da allenatori di club "buoni", tranne un portiere (19enne) allenato da un eccellente, e un portiere (18enne) allenato da un accettabile (questo sarebbe da fucilare)
divisi per ruoli ci sono: 2 portieri, 6 difensori/terzini, 6 cc, 3 ali, 5 attaccanti
non so se può essere utile guardare un po i giocatori convocati nelle nazionali che ci interessano di più
dite di no perché tanto andranno rifatte convocazioni e tutto? bene peccato che l'ho già fatto per T&T :asd:
al momento sono convocati 3 20enni, 14 19enni e 5 18enni, tutti giocatori allenati da allenatori di club "buoni", tranne un portiere (19enne) allenato da un eccellente, e un portiere (18enne) allenato da un accettabile (questo sarebbe da fucilare)
divisi per ruoli ci sono: 2 portieri, 6 difensori/terzini, 6 cc, 3 ali, 5 attaccanti
ecco vedi, mi hai dato qualcosa da fare....
mi vado a studiare il saudi arabia ;)
marcosanta_031
06-03-2009, 14:42
Il cittì del Brunei si ricandida...
attendo news dalla Nigeria
ma parli di Trinidad?!
ho dato un'occhiata....
2 20enni
14 19enni
6 18enni
per completezza......:D
darkmorpheus
06-03-2009, 14:58
Ma le elezioni quando si faranno???
E se l'allenatore di una nazionale viene bannato, che succede??? Si anticipano?
ilbarbadatre
06-03-2009, 20:43
per completezza......:D
scusa non me ne ero accorto :D
Vi avviso solo che in conference coach vi prendono in giro perchè state chiedendo a vari CT che faranno :D
danybig82
06-03-2009, 21:58
Kekko vai e parcheggiali..:asd:
'cci loro..:mad:
Vi avviso solo che in conference coach vi prendono in giro perchè state chiedendo a vari CT che faranno :D
direi che questo sancisce la fine del tempo della diplomazia :sisi:
Kekko vai e parcheggiali..:asd:
'cci loro..:mad:
a questo punto, io non ci sto a farmi prendere in giro, vado :sisi:
no a parte gli scherzi, forse siamo partiti con il piede sbagliato, ma......ne avranno di cose di cui pentirsi muahahahahahah
prepariamo un bel discorso, mettiamoci a lavorare, e sopratutto mandiamoli in pensione :D
musclemuseum
07-03-2009, 01:55
in quale post? non riesco a trovarlo.
musclemuseum
Preparate le teste di cavallo :sisi:
marcosanta_031
07-03-2009, 11:56
si ricandida anche il bruneio... o bruneiano... o bruno, forse...
cmq, a parte gli scherzi, visto gli sviluppi del nostro chiedere in giro, direi che quelle originariamente assegnate al pap non le contatto, giusto?
Minchia... vabbè... significa che già hanno paura di noi, visto che ci diffamano per la nostra correttezza...
Preparate gli obici e soprattutto... preparate il PAP! :sisi:
musclemuseum
07-03-2009, 14:17
continuo a non riuscire a trovare il post, ma non è questo il punto. comincio a pensarla come ZiDad, ci temono:cool:
quindi secondo me potremmo scegliere una nazione piccola come T&T, mailare tutti gli utenti, spiegare il nostro progetto e fare così una specie di sondaggio a tappeto per scoprire se ci daranno il voto o meno. e capire se abbiamo realmente speranza. e questa cosa possiamo faròa per tutte le nazioni con un numero ragionevole di utenti che, alla fine della fiera, sono le nazioni da cui vogliamo partire come allenatori, no?!
a questo punto vogliono la concorrenza? e concorrenza avranno! (sempre in modo educato, ma mandiamoli a dar via le :ciapet:... caramelle agli angoli della strada:asd:
battute a parte, io sarei per il sondaggio a tappeto nei confronti degli utenti.
discorso serio, assolutamente non scherzoso, chiaro. e vediamo che dicono.
musclemuseum
Ketamina
07-03-2009, 14:18
continuo a non riuscire a trovare il post, ma non è questo il punto. comincio a pensarla come ZiDad, ci temono:cool:
quindi secondo me potremmo scegliere una nazione piccola come T&T, mailare tutti gli utenti, spiegare il nostro progetto e fare così una specie di sondaggio a tappeto per scoprire se ci daranno il voto o meno. e capire se abbiamo realmente speranza. e questa cosa possiamo faròa per tutte le nazioni con un numero ragionevole di utenti che, alla fine della fiera, sono le nazioni da cui vogliamo partire come allenatori, no?!
a questo punto vogliono la concorrenza? e concorrenza avranno! (sempre in modo educato, ma mandiamoli a dar via le :ciapet:... caramelle agli angoli della strada:asd:
battute a parte, io sarei per il sondaggio a tappeto nei confronti degli utenti.
discorso serio, assolutamente non scherzoso, chiaro. e vediamo che dicono.
musclemuseum
Conference coach. :rolleyes: Solo per coach. ;)
Io piano piano mi sto infiltrando nella conference di T&T.. ;)
musclemuseum
07-03-2009, 14:27
Conference coach. :rolleyes: Solo per coach. ;)
cominciava a venirmi il dubbio:rolleyes::rolleyes:
musclemuseum
Io piano piano mi sto infiltrando nella conference di T&T.. ;)
:bravo:
ma fallo in modo elitario mi raccomando :sisi:
:suspi: :asd:
Digli che sei amico di Bolt, ma nn dirgli mai che da piccolo lo doppiavi a correre... (è una metafora sottile...) :asd:
Ma bolt non è jamaicano? :suspi:
ilbarbadatre
07-03-2009, 18:51
:asd: è vero :suspi:
boldon è t&t
:asd: è vero :suspi:
boldon è t&t
E' vero... vabbè... diciamo che devo studiarmi un pò la nazione a cui ambiamo... immaginate che bella figura che facevo se andavo da loro a parlare bene di Bolt... :asd:
marcosanta_031
07-03-2009, 19:17
E' vero... vabbè... diciamo che devo studiarmi un pò la nazione a cui ambiamo... immaginate che bella figura che facevo se andavo da loro a parlare bene di Bolt... :asd:
ma questa è la zidadorganizzazione!
dwight yorke (che con andy cole componeva i calypso boys) è di trinidad&tobago :sisi:
ah......piccìcalciocinue :rolleyes:
musclemuseum
07-03-2009, 20:37
ah......piccìcalciocinue :rolleyes::ave::ave::ave:
musclemuseum
ilbarbadatre
07-03-2009, 20:38
spammoni abbozziamola (e non sono dello staff sennò volavano i cartellini :D)
fratalo quando hai info facci sapere cosa dicono
propongo che anche un altro faccia lo stesso con l'arabia: qualcuno che sa l'arabo? :asd: no vabbe basta l'inglese penso, tipo i nostri traduttori, un paio di loro potrebbero avere questo nuovo compito, che dici capo?
spammoni abbozziamola (e non sono dello staff sennò volavano i cartellini :D)
fratalo quando hai info facci sapere cosa dicono
propongo che anche un altro faccia lo stesso con l'arabia: qualcuno che sa l'arabo? :asd: no vabbe basta l'inglese penso, tipo i nostri traduttori, un paio di loro potrebbero avere questo nuovo compito, che dici capo?
Aspettiamo il capo... ma io dico che T&T e l'Arabia li teniamo caldi direttamente con la candidatura ufficiale, senza tastare troppo il terreno e senza fare troppe domande allo staff attuale!
Andiamo e ci candidiamo... e poi cominciamo a parlare sui forum!
Bè se hanno voglia di imparare l'arabo sarebbe utile! :asd:
Aspettiamo il capo... ma io dico che T&T e l'Arabia li teniamo caldi direttamente con la candidatura ufficiale, senza tastare troppo il terreno e senza fare troppe domande allo staff attuale!
Ah a queste due nazioni non chiediamo se si ricandidano i cittì?
ilbarbadatre
07-03-2009, 21:12
Aspettiamo il capo...
sei tu il mio capo :inchino:
musclemuseum
07-03-2009, 21:54
la storia del CT di T&T non è così radicata come quella delle altre due squadre che ho tastato. io sarei sempre per il sondaggio a tappeto e poi candidatura e spa...messaggi:D:D sul forum nazionale.
musclemuseum
non mi ci sono messo in mezzo, ma se serve qualche contatto in arabia ce l'ho pure io visto che sono scout della NT....:p
non mi ci sono messo in mezzo, ma se serve qualche contatto in arabia ce l'ho pure io visto che sono scout della NT....:p
Ottimo... Che aria tira sul CT attuale dell'under?
Ottimo... Che aria tira sul CT attuale dell'under?
sono dentro al giro da poco perchè le elezioni sono appunto appena finite quindi so ancora poco...ma da quel che ho capito, non c'è ancora un gran collaborazione tra maggiore e u20...il ct della maggiore è comunque uno svedese, quindi anche lui contatti esterni...comunque non fate nessun passo avventato che nelle conf estere l'ultima cosa che vogliono sono italiani che invadono in massa le conf o tempestano di messaggi...ci prendono quasi tutti per il culo perchè c'è una marea di niubbi che si crede chi sa chi e quindi gli italiani non sono ben visti..
quindi come consiglio, non fate invasioni di massa o ht mail o altre cose del genere...se il progetto parte, che si presenti il candidato della maggiore presentando staff e le persone che si relazionino con la conf e gli altri utenti, perchè se tutti fanno sentire la loro voce, è un macello:sisi:
sono dentro al giro da poco perchè le elezioni sono appunto appena finite quindi so ancora poco...ma da quel che ho capito, non c'è ancora un gran collaborazione tra maggiore e u20...il ct della maggiore è comunque uno svedese, quindi anche lui contatti esterni...comunque non fate nessun passo avventato che nelle conf estere l'ultima cosa che vogliono sono italiani che invadono in massa le conf o tempestano di messaggi...ci prendono quasi tutti per il culo perchè c'è una marea di niubbi che si crede chi sa chi e quindi gli italiani non sono ben visti..
quindi come consiglio, non fate invasioni di massa o ht mail o altre cose del genere...se il progetto parte, che si presenti il candidato della maggiore presentando staff e le persone che si relazionino con la conf e gli altri utenti, perchè se tutti fanno sentire la loro voce, è un macello:sisi:
bene, è proprio quello che pensavo, ma non volevo sentire....
programmazione allora prima cosa, e sopratutto cominciamo a valutare bene qual'è il nostro obiettivo :sisi:
bene, è proprio quello che pensavo, ma non volevo sentire....
programmazione allora prima cosa, e sopratutto cominciamo a valutare bene qual'è il nostro obiettivo :sisi:
Sulla conf appariranno solo il nostro CT e gli addetti stampa delegati dallo stesso Lodone.
Gli altri osserveranno e consiglieranno qua sul forum! :sisi:
Sulla conf appariranno solo il nostro CT e gli addetti stampa delegati dallo stesso Lodone.
oghei :up:
ilbarbadatre
10-03-2009, 22:02
e come fa uno a sapere che io sono l'addetto a questo o quello?
e come fa uno a sapere che io sono l'addetto a questo o quello?
c'è la fed apposta per parlare di nazionali...e comunque basta metter sul post di apertura (se avviene l'elezione) del mandato la lista degli scout e relativi compiti.:sisi:
ilbarbadatre
10-03-2009, 22:50
c'è la fed apposta per parlare di nazionali...e comunque basta metter sul post di apertura (se avviene l'elezione) del mandato la lista degli scout e relativi compiti.:sisi:
il capo (non di tutti, ma sicuramente il mio) ha detto solo il CT e gli addetti stampa
il capo (non di tutti, ma sicuramente il mio) ha detto solo il CT e gli addetti stampa
degli addetti stampa ci si fa poco o niente...molto più utile la lista degli scout visibile a tutti così se qualcuno ha bisogno di contattare o segnalare, sa a chi rivolgersi...
senza cattiveria, ma gli addetti stamoa suonano come tappa buchi, perchè più di tanto che non possa fare il coach stesso, non c'è da fare...;)
darkmorpheus
10-03-2009, 23:14
Due nazionali interessanti potrebbero essere Suriname u-20 e dhiveri rajjee(maldive) u-20. Quest'ultima potrebbe essere una guerra molto facile visto che il principale candidato ed attuale allenatore ha abbandonato il gioco, anche se d'altro canto non bisogna sottovalutare il fatto che sia un italiano e quindi col suo gesto potrebbe averci fatto perder punti verso i maldiviani.
degli addetti stampa ci si fa poco o niente...molto più utile la lista degli scout visibile a tutti così se qualcuno ha bisogno di contattare o segnalare, sa a chi rivolgersi...
senza cattiveria, ma gli addetti stamoa suonano come tappa buchi, perchè più di tanto che non possa fare il coach stesso, non c'è da fare...;)
Fino a che il progetto non diventa ufficiale, cioè candidatura sotto periodo elettorale con tutte le carte scoperte, penso non sia il caso di mandare anche gli scout in conf. Vero pure che il CT magari la vede in maniera diversa, ma secondo me 3 persone del progetto che sanno bene l'inglese sono più che sufficienti!
going to brazil
11-03-2009, 13:11
ho visto solo ora il post, non l ho letto tutto ma penso di aver capito il senso e mi farebbe piacere dare una mano, se vi può servire. mi intendo un pochino di portieri, non ho problemi con l'inglesi e me la cavo decentemente col francese.
se poi non servo almeno tenetemi un portierino da allenare :D
ho visto solo ora il post, non l ho letto tutto ma penso di aver capito il senso e mi farebbe piacere dare una mano, se vi può servire. mi intendo un pochino di portieri, non ho problemi con l'inglesi e me la cavo decentemente col francese.
se poi non servo almeno tenetemi un portierino da allenare :D
Un altro scout per i portieri ci serviva... tieniti pronto!
going to brazil
11-03-2009, 13:31
pronto :D
Fino a che il progetto non diventa ufficiale, cioè candidatura sotto periodo elettorale con tutte le carte scoperte, penso non sia il caso di mandare anche gli scout in conf. Vero pure che il CT magari la vede in maniera diversa, ma secondo me 3 persone del progetto che sanno bene l'inglese sono più che sufficienti!
io parlavo di lasciare una lista degli scout in conf ad elezioni avvenute.:sisi:
dicevo che per adesso, quando deciderete come muovervi, è meglio che scriva e parli solo il coach...perchè già con 3 persone che scrivono come "addetti stampa", si rischia di fargli sentire addosso la pressione dell'italiano che si vuole infilare a tutti i costi...;)
la calma è la virtù dei forti(cioè noi:))
comunque le maldive non mi sembrano un obiettivo raggiungibile
io parlavo di lasciare una lista degli scout in conf ad elezioni avvenute.:sisi:
dicevo che per adesso, quando deciderete come muovervi, è meglio che scriva e parli solo il coach...perchè già con 3 persone che scrivono come "addetti stampa", si rischia di fargli sentire addosso la pressione dell'italiano che si vuole infilare a tutti i costi...;)
Hai pur ragione, ma in fondo non si devono per forza presentare come addetti stampa, il nostro CT non sempre potrà essere presente, quindi loro si sostituiranno nei momenti di assenza... Anche se sarà troppo italianista, devono capire che dietro al CT c'è un gruppo serio e organizzato! :sisi:
Hai pur ragione, ma in fondo non si devono per forza presentare come addetti stampa, il nostro CT non sempre potrà essere presente, quindi loro si sostituiranno nei momenti di assenza... Anche se sarà troppo italianista, devono capire che dietro al CT c'è un gruppo serio e organizzato! :sisi:
dobbiamo portare la nostra elitarietà nel mondo :sisi:
darkmorpheus
13-03-2009, 09:43
la calma è la virtù dei forti(cioè noi:))
comunque le maldive non mi sembrano un obiettivo raggiungibile
Perchè?
elitarietà???:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::c limb::climb::climb:: chupalo::chupalo::chupalo::chupalo::sbonk::sbonk:: sbonk::rotfl::rotfl::rotfl::
Strano detto da me... Ma, davvero, BASTA SPAM! :sisi:
going to brazil
19-03-2009, 01:20
da quando hai invocato di smettere di spammare nessuno ha scritto più... era solo spam tutto il thread?:D
ad ogni modo le prossime elezioni U20 quando ci sarebbero?
da quando hai invocato di smettere di spammare nessuno ha scritto più... era solo spam tutto il thread?:D
ad ogni modo le prossime elezioni U20 quando ci sarebbero?
E' che il CT è in giro per il mondo... attendiamo il suo rientro per organizzarci... cmq le elezioni se non erro ci sono a fine stagione! :sisi:
diego177
19-03-2009, 17:25
E' che il CT è in giro per il mondo... attendiamo il suo rientro per organizzarci... cmq le elezioni se non erro ci sono a fine stagione! :sisi:
Scusa Zidad per la domanda, sono pronto ad incorrere nella più ignobile tempesta di insulti, ma:
Ho seguito sopratttto all'inizio il 3d poi sono andato al caldo e ora no mi ritrovo più... L'idea è di raccogliere il personale per gestire una nazionale,
oppure verranno coinvolti tutti gli utenti nella gestione della squdra?
Mi sa che è il sole sulla zucca che mi fa straparlare :sisi:
Alla fine saremo un tot di utenti (quelli che si sono proposti) che aiuteranno il ct, ma chi prenderà le decisioni finali sarà sempre Lodone! :sisi:
diego177
19-03-2009, 20:46
Non mi riferivo al merito della formazione, che ovviamente è di responsabilità di chi allena!
La discussione sulle partite, idee, la valutazione dei giocatori sarà svolta dall'allenatore con il suo staff, e non su 3d visibile a tutti giusto?
Il CT, o presunto tale c'è.......però penso che sia più giusto lasciare a qualcun'altro l'onore di questa carica!!!
Mi sto accorgendo in questi gorni che l'attenzione non sarebbe quella giusta e, anche se è un mio grande sogno hattrickiano di sempre, forse questo non è il momento giusto! :(
Per ogni suggerimento, aiuto, sia per l'elezione, sia per la gestione della squadra ci sto, ma mi sembra più corretto lasciare questo onore a chi la squadra la seguirebbe davvero come un figlioletto! :)
Vi ringrazio della grande stima riposta nei miei confronti, ma è giusto così! ;)
ilbarbadatre
19-03-2009, 21:56
Il CT, o presunto tale c'è.......però penso che sia più giusto lasciare a qualcun'altro l'onore di questa carica!!!
Mi sto accorgendo in questi gorni che l'attenzione non sarebbe quella giusta e, anche se è un mio grande sogno hattrickiano di sempre, forse questo non è il momento giusto! :(
Per ogni suggerimento, aiuto, sia per l'elezione, sia per la gestione della squadra ci sto, ma mi sembra più corretto lasciare questo onore a chi la squadra la seguirebbe davvero come un figlioletto! :)
Vi ringrazio della grande stima riposta nei miei confronti, ma è giusto così! ;)
no no ora tu lo fai
che ci vuoi mollare cosi? :mad:
danybig82
19-03-2009, 22:15
no Lodo..ci lasci in mutande..il nostro leader sei tu..:D
ilbarbadatre
19-03-2009, 22:17
e dany in mutande non credo sia un bello spettacolo :asd:
ripensaci nostro lider, crediamo tutti in te :ave:
danybig82
19-03-2009, 22:24
Sono meglio dell'ex sindaco Albertini...:mad:
Lodo, vedi te! Certo il progetto era incentrato su un leader carismatico che avesse esperienza da vendere per rappresentare al meglio il progetto... Neanche prendendo una nazionalina piccola piccola?
Dai, pensaci... se poi questa è la tua decisione definitiva, vedremo un pò di rivoluzionare i piani, ma lo faremo con rammarico... :sisi:
going to brazil
20-03-2009, 15:15
ci stiamo perdendo il ct? :eek: :cry2:
ma l'obbiettivo allora su quale nazione sarebbe puntato?
Lodo, vedi te! Certo il progetto era incentrato su un leader carismatico che avesse esperienza da vendere per rappresentare al meglio il progetto... Neanche prendendo una nazionalina piccola piccola?
Dai, pensaci... se poi questa è la tua decisione definitiva, vedremo un pò di rivoluzionare i piani, ma lo faremo con rammarico... :sisi:
Guarda....è piucchealtro per rispetto nei vostri confronti che ci state mettendo tanto impegno e tanta passione!!! :sisi:
Io son sicuro che voi siate tranquillamente in grado di allenare un nazionalina, e se proprio poi avrete dei dubbi su quale loto della difesa coprir, beh, allora potete venire a chiedere qualche consiglio sul forum! ;)
Io l'aiuto lo darò sempre, e se vi presenterete in Saudi o Trinidad potrei riuscirvi anche farvi partire già da un votarello.....dovrei.....
Mi spiace, ma purtroppo non mi va di intraprendere un percorso che potrebbe diventare col tempo non un divertimento, ma un dovere nei vostri confronti! ;)
Good luck!!! :D
Guarda....è piucchealtro per rispetto nei vostri confronti che ci state mettendo tanto impegno e tanta passione!!! :sisi:
Io son sicuro che voi siate tranquillamente in grado di allenare un nazionalina, e se proprio poi avrete dei dubbi su quale loto della difesa coprir, beh, allora potete venire a chiedere qualche consiglio sul forum! ;)
Io l'aiuto lo darò sempre, e se vi presenterete in Saudi o Trinidad potrei riuscirvi anche farvi partire già da un votarello.....dovrei.....
Mi spiace, ma purtroppo non mi va di intraprendere un percorso che potrebbe diventare col tempo non un divertimento, ma un dovere nei vostri confronti! ;)
Good luck!!! :D
mi dispiace molto, anche perchè mi sembrava fosse la cosa migliore :(
darkmorpheus
21-03-2009, 14:37
Ultime news: Si sta votando per l'allenatore dell' under 20 del dhiverii rajjee.
Come si fa per candidarsi?
derblauereiter
21-03-2009, 15:31
Io continuo a pensare che Lodo sia il candidato ideale, quindi pochi piangini....
Se proprio all'ultimo vedete che non avete un front-man credibile....:rolleyes:
musclemuseum
21-03-2009, 16:46
sicuramente un giocatore come Lodone come frontman poteva fare la differenza. era un ottimo biglietto da visita, nonchè una sicurezza a livello di esperienza maturata. però c'è da ricordare due cose:
- non si possono obbligare le persone
- hattrick è un gioco, e se non ci si diverte, non ha più senso.
ho letto il tuo post sulla rifondazione. ti ho anche risposto buttando un'idea, dato che a certi livelli non ho l'esperienza adatta per sugerirti di più. e ti capisco, è frustrante avere le potenzialità, anzi, sapere di averle, e non arrivare a nulla nonostante l'impegno, solo a causa di fattori estrni. quindi ti auguro fortuna per la rifondazione (o se segui il mio consiglio semi-rifondazione:asd:) e, se proprio non te la senti, hai il mio appoggio.
musclemuseum
Ketamina
21-03-2009, 16:51
Io continuo a pensare che Lodo sia il candidato ideale, quindi pochi piangini....
Ti sei proposto?
musclemuseum
21-03-2009, 16:57
scusate se riposto, ma non mi sembrava il caso di mischiare i due messaggi, sinceramente.
non conosco la nazione dhiverii rajjee e non so se abbiamo info a riguardo, ma rischieremmo di fare tutto troppo alla svelta, specie ora che dovremo cercare un altro CT (figura mica da poco...) se derbla è ancora dell'idea, siccome era vice, personalmente lo avanzerei a CT.
sempre IMHO T&T è la nazionale su cui dobbiamo puntare. come era stato già detto, con 35-40 utenti attivi si può attuare un progetto di deniubizzazione completo, la disponibilità di poter noi stessi allenare seriamente i loro anche non fortissimi giocatori, l'alta comunicazione che possimao avere e i vari aiuti dei guru esterni a questo progetto potrebbe portare T&T a un livello "interessante".
i saudi arabia partono da una situazione migliore, ma credo che 100 utenti siano troppi se li si vuole deniubbizzare tutti.
poi ovviamente aspetto altre idee.
musclemuseum
Se tu vedi, in tempi non sospetti, dietro a Lodo nel tridente delle meraviglie c'era un nome che comincia con la D e finisce con un mix di lettere non ben comprensibili:
Se si dimette il nostro Mourinho, il vice Baresi prende le redini del progetto... :rolleyes:
Tutto questo, ovviamente, nasce se Lodo ci conferma la sua defezione... ;)
danybig82
22-03-2009, 01:07
Ti sei proposto?
sembra una velata candidatura...:rolleyes:
papclems
22-03-2009, 11:30
Derbla è il mio cittì!
mi pare d'averla già letta, cmq sia.
anche io tra l'altro :rolleyes:
deja-vu :rolleyes:
Se rifondo davvero...quest'anno retrocedo..........pensa che bel biglietto da visita! :asd:
sicuramente un giocatore come Lodone come frontman poteva fare la differenza. era un ottimo biglietto da visita, nonchè una sicurezza a livello di esperienza maturata. però c'è da ricordare due cose:
- non si possono obbligare le persone
- hattrick è un gioco, e se non ci si diverte, non ha più senso.
ho letto il tuo post sulla rifondazione. ti ho anche risposto buttando un'idea, dato che a certi livelli non ho l'esperienza adatta per sugerirti di più. e ti capisco, è frustrante avere le potenzialità, anzi, sapere di averle, e non arrivare a nulla nonostante l'impegno, solo a causa di fattori estrni. quindi ti auguro fortuna per la rifondazione (o se segui il mio consiglio semi-rifondazione:asd:) e, se proprio non te la senti, hai il mio appoggio.
musclemuseum
Giusto...giustissimo.....peraltro il tuo è stato uno dei consigli che più mi ha intrigato............a parte la :rolleyes: di slaine ovviamente! :asd:
Se tu vedi, in tempi non sospetti, dietro a Lodo nel tridente delle meraviglie c'era un nome che comincia con la D e finisce con un mix di lettere non ben comprensibili:
Se si dimette il nostro Mourinho, il vice Baresi prende le redini del progetto... :rolleyes:
Tutto questo, ovviamente, nasce se Lodo ci conferma la sua defezione... ;)
Io dico che è giusto così......quando un generale vede di avere meno entusiasmo e coraggio rispetto ai soldati con cui combatte, è meglio che si ritiri e lasci il posto al soldato più valoroso! ;)
Hendeling
22-03-2009, 16:16
Io dico che è giusto così......quando un generale vede di avere meno entusiasmo e coraggio rispetto ai soldati con cui combatte, è meglio che si ritiri e lasci il posto al soldato più valoroso! ;)
L'entusiasmo da solo non basta, ci vuole anche l'esperienza.
Se l'alternativa è il buon derbla, ok, ma se dobbiamo affidarci al primo gnubbo...
Non ce la faremo mai neanche con tutto l'entusiasmo del mondo.
Derbla, subentri?
Io appoggio entrambi i candidati :p
diego177
22-03-2009, 19:40
:up:
Grande lodone! Non sono molti che rinuncerebbero, ma se le cose stanno così tanto di cappello!
PS: ricorda che anche sacchi ha mollato e poi è tornato in panca più carico di prima.... ;)
consiglio personale...candidatevi in arabia che c'è un bel lavoro da fare, il ct della nazionale è un gnubbo e quello dell'U20 non la segue..poi fate vobis!;)
IL_PURTY
22-03-2009, 22:03
Io ci sono in qualsiasi caso.... dai ragazzi una nazionalina sara' nostra...
Io potrei essere interessato visto che ho abbastanza tempo :)
Poi esperienza in nazionalina è sempre utile :)
Il progetto può andare avanti solo se il Derbla ci conferma la sua candidatura al posto del nostro primo CT Lodone... sennò ho paura che perda molto del suo fascino la nostra candidatura senza un rappresentante forte...
derblauereiter
06-04-2009, 20:07
Il progetto può andare avanti solo se il Derbla ci conferma la sua candidatura al posto del nostro primo CT Lodone... sennò ho paura che perda molto del suo fascino la nostra candidatura senza un rappresentante forte...
ZiDad, non è facile per me darti una risposta.
Da un lato la tentazione è grande.
Dall'altro ho molta paura di non essere all'altezza, nè come capacità nè come tempo a disposizione.
Ma va, se scegliamo una nazionalina piccola credo che bastino pochi voti, basta influenzare bene l'opinione pubblica della conference. Ho visto un allenatore della serie VII Belga che ne ha 8 di serie come allenatore di un u20 mi pare.... ( vincerei persino io :asd: )
Basta convincere bene la gente :sisi:
Ma va, se scegliamo una nazionalina piccola credo che bastino pochi voti, basta influenzare bene l'opinione pubblica della conference. Ho visto un allenatore della serie VII Belga che ne ha 8 di serie come allenatore di un u20 mi pare.... ( vincerei persino io :asd: )
Basta convincere bene la gente :sisi:
Vero... ma è questione di serietà... non vorrei prendere una nazionale e mandarla allo sbando, vorrei che a guidarla fosse qualcuno che ha già raggiunto risultati onorevoli!
ZiDad, non è facile per me darti una risposta.
Da un lato la tentazione è grande.
Dall'altro ho molta paura di non essere all'altezza, nè come capacità nè come tempo a disposizione.
Segui l'istinto...
dai derbla ci siamo anche noi con te....certo tu ci metti la faccia... ma noi siamo con te...
dai derbla ci siamo anche noi con te....certo tu ci metti la faccia... ma noi siamo con te...
Forse è proprio questo che lo preoccupa... :asd: