Visualizza Versione Completa : facciamo i cittì (era: Richiesta scouting)
Ha ragione, le decisioni le prendiamo tutti insieme tu ci metti solo la faccia :sisi:
:asd:
Io proporrei un canale di htita su teamspeak cosa ne dite?
Io ho usato sia skype che teamspeak in passato per altri giochi, però teamspeak tiene più persone.
io ho sempre usato skype e raramente per seguire qualche partita teamspeak e posso dire che skype è un milione di volte più comprensibile...
con teamspeak non si capisce un c...
scusate...io sono per skype poi se usiamo teamspeak fa lo stesso
musclemuseum
06-04-2009, 23:21
Ma va, se scegliamo una nazionalina piccola credo che bastino pochi voti, basta influenzare bene l'opinione pubblica della conference. Ho visto un allenatore della serie VII Belga che ne ha 8 di serie come allenatore di un u20 mi pare.... ( vincerei persino io :asd: )
Basta convincere bene la gente :sisi:
ok che Tutti possono diventare proprietari e gestire una squadra di calcio (cit.) e gestirne una, ma tu voteresti per uno che milita in VIII serie belga o uno che ogni stagione vinceva il campionato e ora sta in IV in italia?
indipendentemente dalle idee personali di entrambi su come gestire tutto, o delle capacita che potrebbe dimostrare il belga, direi che a scatola chiusa tra i due io voterei derbla tutta la vita...
quindi questo penso sia il punto focale su cui fondare il nostro piano di convincimento dei votanti.
ZiDad, non è facile per me darti una risposta.
Da un lato la tentazione è grande.
Dall'altro ho molta paura di non essere all'altezza, nè come capacità nè come tempo a disposizione.
ok, che non hai tempo te lo concedo, ma che non ne saresti all'altezza... ma va a ciapà di rat! (cit.):asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
io ho sempre usato skype e raramente per seguire qualche partita teamspeak e posso dire che skype è un milione di volte più comprensibile...
con teamspeak non si capisce un c...
scusate...io sono per skype poi se usiamo teamspeak fa lo stesso
mmm... interessantissimo! peccato che teamspeak non riesco a farlo funzionare. ho anche scritto due topic a riguardo ma nessuno mi ha risp:cry2::cry2::cry2::cry2::susu: e skypé non è compatibile come estensione di mozzilla... voi usate skypé come "programma a sé"?
musclemuseum
mmm... interessantissimo! peccato che teamspeak non riesco a farlo funzionare. ho anche scritto due topic a riguardo ma nessuno mi ha risp:cry2::cry2::cry2::cry2::susu: e skypé non è compatibile come estensione di mozzilla... voi usate skypé come "programma a sé"?
musclemuseum
A me TS va... è il canale della nazionale che è stato bannato o cancellato non so perchè... Si io uso Skype come programma a sè ovviamente. Mi piace anche più di msn e si possono fare conference vocali di quanti più giocatori riesce a tenere il computer di quello che li invita.. Normalmente 5 o 6 ci stanno sempre..
andreap0584
07-04-2009, 18:05
ciao se vi servisse qualcuno potrei essere disponibile al ruolo di scout per la difesa dato che ho rifondato e mi sto occupando di nazionalini U20.
cmq mi piacerebbe entare nello staff di una nazionale quindi potete contattarmi per qualsiasi ruolo..
ciaooo
Ma le elezioni iniziano in quasi tutti gli stati a Maggio?
Ma le elezioni iniziano in quasi tutti gli stati a Maggio?
Sì, a fine campionato... a fine mondiali...
going to brazil
28-04-2009, 13:57
ma allora come siamo messi? si fa? non si fa?
ormai le elezioni, credo, si stanno avvicinando...
danybig82
28-04-2009, 14:45
a questo punto credo che non si faccia piu..non ci siamo piu organizzati..
going to brazil
28-04-2009, 14:50
beh, di tempo ancora un pò ce ne sarebbe. se non ne perdiamo si può tentare, a me piacerebbe, però a questo punto non ho ben capito chi è ancora interessato.
Purtroppo nessuno ha presentato una candidatura forte per fare il CT dove che Lodone ha abdicato... se qualcuno con un curriculum di livello dicesse "Lo faccio io" (nn per cattiveria, ma qualcuno che abbia alle spalle imprese conosciute o un'affermata conoscenza di Hattrick), potremmo ancora provarci!
Ma la vedo dura...
musclemuseum
28-04-2009, 16:04
beh, secondo me per organizzarci ci bastano massimo un paio di giorni dato che quelli che erano interessati sono tutti utenti abbastanza attivi, cioè che leggono il forum quotidianamente. quindi basterebbe "ricapitolare" chi ci sta e le fila son quasi tutte tirate. in un altro paio di giorni si prepara un discorso da inserire nelle conference dei vari paesi (o dove vada inserito) e direi che poi ci siamo.
quello che veramente ci serve è la scintilla che accenda il fuoco, cioè qualcuno che dica "Io voglio fare il CT". e, come faceva notare ZiDad, serve qualcuno degno di nota. Io lo farei anche, ma non sono degno di nota:-o ma solo per ora, grazie ad htita punterò in alto!:asd:
quindi io direi che coloro che possono dire questa frase sono quelli in nomination per lo Sticazzi d'oro, per esempio. quindi non siate timidi, non siate modesti, non siate umili.
se volete mandare in porto questo progetto, fatevi avanti (ovviamente se siete vogliosi e motivati, nessuno si senta obbligato).
musclemuseum
Uomodipiazza
28-04-2009, 17:30
se serve un prestanome mi candido io..ma non so quanto possa essere d'aiuto..nel senso..la buona volontà cè, il tempo non mi manca durante il giorno..ovviamente di impegni ne ho abbastanza e vengo da una mezza stagione sabatica dove mi era passata la voglia di lottare in V xke pensavo di avere la squadra giusta x salire in IV
detto questo..non so bene l'inglese..ma se dobbiamo fare una comunità di gente, so ke possiamo aiutarci tra noi..
La tua candidatura è più che onorevole!
Però personalmente intendevo che chi si fosse proposto avrebbe dovuto essere "affermato" anche qui nel forum... con tutto il rispetto per te, ci mancherebbe, ma diciamo che la candidatura a CT sarebbe andata a uno tipo Derbla, Cekkino o cmq uno storico del forum!
Poi magari tutti gli altri mi smentiscono e io sarò felicissimo di dare una mano come mi ero proposto di fare... :sisi:
going to brazil
29-04-2009, 14:18
a me sinceramente basta qualcuno che dica di volerlo fare, io uomodipiazza non lo conosco ma se vogliamo andare avanti con lui (o anche con altri se si vogliono candidare) a me va benissimo. fare quest'esperienza penso possa servirmi molto per imparare da gente più brava e credo sia anche divertente. se poi il progetto muore qui me ne farò una ragione, però :(
anche per me non sarebbe un problema, dopotutto penso che non sia così necessario che il CT sia uno dei "pezzi grossi" del forum :sisi:
ilbarbadatre
29-04-2009, 15:18
oppure si può fare il ragionamento inverso: siccome ci sono anche allenatori di VII del belgio, ho detto VII del belgio, perchè non provare con uno di V nostra, che qui sul forum ce ne sono tanti?
e se diventiamo coach bene, altrimenti riproviamo in blocco tra 2 stagioni quando magari qualcuno di noi avrà più esperienza o uno dei candidati iniziali che hanno declinato l'invito per le prossime elezioni
musclemuseum
29-04-2009, 15:38
oppure si può fare il ragionamento inverso: siccome ci sono anche allenatori di VII del belgio, ho detto VII del belgio, perchè non provare con uno di V nostra (dato che siamo gli unici con la spagna ad avere 11 divisioni, quindi uno di V da noi è come uno in I o II categoria in molti altri stati), che qui sul forum ce ne sono tanti?
e se diventiamo coach bene, altrimenti riproviamo in blocco tra 2 stagioni quando magari qualcuno di noi avrà più esperienza o uno dei candidati iniziali che hanno declinato l'invito per le prossime elezioni
personalmente quoto in toto.
inoltre direi di trovare una soluzione in un periodo breve, in modo da riordinare le idee, stabilire i ruoli e decidere le "mosse" da fare.
musclemuseum
charlie84
29-04-2009, 16:13
C'è una piccola possibilità per la U20 delle Barbados. Vi terrò aggiornati
E allora bene così! Che Uomodipiazza sia il NOSTRO CT! :up:
Chi è ancora dentro al progetto?
going to brazil
29-04-2009, 16:56
io rinnovo la mia candidatura come scout portieri (ma faccio quello che volete :D), alleno parate da quando ho iniziato (poco più di 4 stagioni) e ho quindi una piccola esperienza nel campo. credo.
lingue straniere scritte: lingua inglese ok, lingua francese capisco e mi faccio capire :D
ilbarbadatre
29-04-2009, 16:57
ma chi cazz'è? :asd:
no volevo dire ben venga :D
congratulazioni al nostro nuovo ct
io ci sono dentro (ma nessuno è dentro me ovviamente), e in quanto membro del BVSG mi aspetto privilegi :sisi:
Io mi confermo come scout cross, me la cavo anche con l'inglese :p
Direttivo:
CT: Uomodipiazza
Vice CT/Coordinatore staff: Derbla
Aiuto coordinatore: Ingegnerlillo
Staff e Scout:
Parate: Mjasky; Sbarbaro83; Going To Brazil
Difesa: Ketamina; Mastix; Greenwolf77
Cross: Fratalo; Ferlons
Regia: Caia, Hendeling, Keba91, Crash92, Beren
Attacco: Calimar; Kekko; Musclemuseum (che può anche aiutare Marcosanta con l'inglese)
CP e Future Coach: Palo
Coordinatore Scout: DJ
Addetto alle Pescate Nazionali: Purty; Ilbarbadatre
Addetti stampa:
Forum: Danybig;
Conference varie: Marcosanta + Papclems come disturbatore del CT attuale.
Coordinatore Addetti stampa: ZiDad
Spia(:suspi:): Kira
Obiettivi: allenare una nazionale Under 20
Nazionali interessanti (aggiornamento continuo):
Trinidad
Arabia Saudita
Barbados?
Questi erano quelli che si erano candidati in passato... in grassetto quelli che hanno confermato!
Siete pregati di confermare il desiderio di provarci! :up:
Confermo scout regia!! Un pò di inglese e abbastanza con lo spagnolo come lingue!
confermo scout di attacco, se serve ;)
mi sono tirato fuori dalla nazionale saudita, quindi se serve come scout di regia mi aggiungo anch'io...:)
se siete già coperti no problem!:up:
Attendiamo fiduciosi Uomodipiazza che ci dirà quanti scout vuole e che tipo di staff dobbiamo organizzare!
Chi ne sa di nazionale dice che deve metterci la faccia solo il CT e al massimo un altro per aiutarlo, quindi la gran parte di noi lavorerà nell'ombra fino ad un eventuale vittoria di elezioni!
Sempre presente e disponibile ad ogni incarico :up:
No vendita, no rappresentanza :D
allora deciso qualcosa?? chi fa un riassunto??
Basta che leggi l'ultima pagina di questo 3D..
danybig82
29-04-2009, 22:19
Zidad io te l'appoggio e spingo..:sisi:
@Charlie: ma redicuori molla?
charlie84
29-04-2009, 23:42
@Charlie: ma redicuori molla?
Mi ha detto che non è sicuro di continuare :cool:
going to brazil
30-04-2009, 02:54
mi sento un pò avvoltoio ma se fosse così secondo me priorità alle barbados, soprattutto se riusciamo a convogliare sul nostro candidato i voti di redicuori.
Speriamo solo che UomodiPiazza si palesi... :sisi:
...leggi...
Uomodipiazza
30-04-2009, 12:18
allora ragazzi
parto da un premessa che mi sembra doverosa: dovete indirizzarmi su tutto quello che cè da fare perchè non ho ben in mente ancora qual'è il vostro progetto e quale dev'essere il mio lavoro. Mi sento onorato di farvi da "prestanome", ovvero metterci la faccia, realizzare un discorso serio e tenervi aggiornato un po su tutto, ma devo essere guidato perchè non so manco da dove iniziare. Dico questo per non creare false promesse o erigermi a grande manager o comunque ad un qualcosa piu grande di me
Detto questo, mi pare doveroso farmi conoscere: gestisco la sturrupintu (852532), sono in V.70 dalla stagione 35, e il mio obiettivo è sempre stato la salvezza da quando sono approdato in questa serie (che per storia è sempre stata una delle migliori e piu forti). Questa stagione avevo costruito una squadra in grado di lottare per la prima posizione, ma qualcosa è andata storto con la coppa italia e con un risultato inaspettato (diciamo piu una randomata, dopo una stagione in cui sono stato falcidiato da infortuni..ben 16), che ha complicato i miei piani e che mi ha fatto "mollare" x un po il gioco. Ora ho ripreso per salvare la squadra e sabato mi gioco un dentro/fuori fondamentale x poter ricostruire qualcosa di importante, visto che mi sono dedicato solo ed esclusivamente al mercato dei trentenni per sopperire ad alcune lacune della squadra.
Nel mio palmares vanto 3 promozioni consecutive nelle prime stagioni in cui ho giocato (stagioni 27 28 29) dalla IX fino alla VI. La mia stagione migliore fu senz'altro il primato in VI serie nella stag.34 dove con una squadra con un monte stipendi e un TSI inferiore alle altre 7 conquistai il primo posto a suon di TA :)
ho allenato regia per la maggior parte della mia "storia" in hattrick, mentre da quasi 2 stagioni mi dedico su parate.
Il mio modulo classico è il 352, ma ho esperienze anche con il 451 e in qualche sporadica situazione pure col 343
..aggiornatemi su ciò che cè da fare..
PS per quanto riguarda lo scouting..che dire..2-3 per ruolo penso siano necessari..ma aspetto qualcuno che abbia qualche idea
PS 2: ricordatevi che sono una cippa in inglese...;)
Per le traduzioni... ce ne sono parecchi che ti aiuteranno...
Intanto screma gli scout, scegline un paio per specialità, elabora lo staff e dicci chi vuoi accanto a te ed eventuali ruoli che vuoi cancellare/aggiungere...
Per la strada da seguire, beh, intanto bisogna scegliere la squadra...
Dopodichè bisogna presentarci nei loro forum, sarai te affiancato da chi sceglierei come portavoce tra i vari che si sono proposti che sanno bene l'inglese.
Io penso che questi siano i primi passi, ma attendo anche voce da chi ne sa più di me... Derbla, Lodone, Ingegnere e tutti gli altri... datemi un segno!
Uomodipiazza
30-04-2009, 12:36
non conosco nessuno di voi..non sono un grandissimo frequentatore del forum ma proverò ad impegnarmi x conoscervi..detto questo, un consigliere fidato ce l'ho..ed è una figura del forum..chele..solo che lavora e non so quanto tempo avrà a disposizione..però sarebbe una figura non male x noi..anche xke di hattrick ne capisce davvero..gli ho inoltrato un mp..magari anche come figura non ufficiale, è comunque uno che puo dare un mano per farci crescere
x quanto riguarda il lavora di scrematura, prima bisogna capire chi conferma e chi no..xke sennò la scrematura avviene da sola :)
x quanto riguarda i voti (in previsione futura)..diciamo che qualche voto dalla sardegna arriverà senz'altro..ho tanti amici che giocano ad hattrick ed una comunità intera con cui condivido un forum sul cagliari e su cui ci sono tanti scimmiati di hattrick come me
Ma i voti delle eventuali candidate saranno provenienti solo dalle nazioni di origine... quindi a meno di una candidatura per l'Italia (impossibile) gli amici nn servono...
Uomodipiazza
30-04-2009, 13:09
ahahahahahahahaha hai ragione..prima cazzata
e daje..me devo formà dai :)
going to brazil
30-04-2009, 13:11
qualcuno sa con precisione quando ci saranno le elezioni? almeno sappiamo quanto tempo abbiamo per organizzarci...
Se nn erro dovrebbero cominciare il 18 maggio...
going to brazil
30-04-2009, 13:16
quindi abbiamo una 20ina di giorni... perfetto.
entro quella data dobbiamo avere uno staff pressochè definitivo e soprattutto aver scritto un comunicato per la candidatura, oltre ovviamente aver scelto il paese :D
Uomodipiazza
30-04-2009, 13:32
nel comunicato facciamo presente che siamo una "comunità" e quindi esponiamo il nostro progetto o volete fare i tradizionalisti?
Mah... meglio nn dire che siamo parte del forum... vero che possiamo creare un Social Group privato dove da fuori non ci leggono...
Però potrai sempre dire che alle tue spalle c'è un gruppo di amici ben organizzati e coordinati! :sisi:
going to brazil
30-04-2009, 13:40
beh, io credo che per coordinarci bene poi un forum privato servirà per forza.
Uomodipiazza
30-04-2009, 13:45
sono d'accordo..dove poter discutere su come affrontare il discorso elezioni, eppoi cmq eventualmente su come affrontare tutto il resto, anche sulla scelta delle persone da affiancarmi e quindi sullo staff totale..una specie di guestbook con multichat andrebbe benissimo eh
poi tramite msn ecc potremo organizzarci cmq
Hendeling
30-04-2009, 13:55
Chi è ancora dentro al progetto?
:up:
Io me.
Io purtroppo, a malincuore e, ripeto, con tutto il rispetto per Uomodipiazza, continuo a sostenere la mia tesi: al timone ci deve essere uno che sa bene in che progetto ci stiamo tuffando...
Dover trovare una persona che ci spieghi cosa fare per candidarsi mi sembra un pò troppo...
Perdona la franchezza... ma per me senza un Derbla, un Lodone o uno Slaine, il progetto naufraga... O meglio, non me ne sento partecipe... :sisi:
Per il resto, una mano nn la nego, ma mi tiro fuori da incarichi ufficiali... Scusate ancora... spero che nn segua nessuno la mia idea per il bene del progetto!
Per il resto, una mano nn la nego, ma mi tiro fuori da incarichi ufficiali... Scusate ancora... spero che nn segua nessuno la mia idea per il bene del progetto!
io sto sempre incollato alle tue chiappe :sisi:
:rotfl:
Uomodipiazza
30-04-2009, 14:03
Io purtroppo, a malincuore e, ripeto, con tutto il rispetto per Uomodipiazza, continuo a sostenere la mia tesi: al timone ci deve essere uno che sa bene in che progetto ci stiamo tuffando...
Dover trovare una persona che ci spieghi cosa fare per candidarsi mi sembra un pò troppo...
Perdona la franchezza... ma per me senza un Derbla, un Lodone o uno Slaine, il progetto naufraga... O meglio, non me ne sento partecipe... :sisi:
sono il primo a quotare il tuo pensiero
l'ho specificato dall'inizio..
se serve un prestanome è un conto..se cercato uno gia navigato allora escludetemi senza problemi
detto questo fatemi saxe, senza problemi e con franchezza. Non mi offendo mica eh.
vado ad allenarmi ora..a piu tardi
musclemuseum
30-04-2009, 14:47
guardate, non voglio prendere il progetto sottogamba, nè tranquillizzare tutti. ma credo che solo chi ha fatto il CT di qualche nazione e chi ha parlato direttamente con lui conosce i "nuovi comandi e nuovi poteri" che verranno dati al CT, in quanto non è scritto sul manuale di hattrick. quindi chi sa veramente cosa il CT può e non può fare lo sanno solo una % veramente irrisoria degli utenti di hattrick. quindi dal mio punto di vista "basta" creare il nostro staff, fare un discorso (personalmente il presentarci come forum mi sembrava un punto di forza, ma se sono l'unico a pensarlo pazienza, e comunque non è il punto principale, ora), scegliere una nazione e presentarci sul loro forum nazionale. quello che succederà dopo credo che lo si possa gestire senza troppi problemi. c'è una prima volta per tutto e per tutti. siccome chi si è messo in gioco nell'intero progetto direi che non sia più niubbo, immagino sappia destreggiarsi in mezzo a nuovi comandi disponibili. inoltre io pensavo a questo progetto come unprogetto "comune", cioè ognuno aveva il suo settore, ma avevo capito che tutti avrebbero potuto dare una mano e dire i loro pensieri, commenti e suggerimenti. certo il CT è quello che sceglie e mette in pratica, ma io vedevo questo progetto come una specie di "gestione famigliare". cioè c'è si il padrone e capo di tutto, ma ognuno può e deve dire la sua in quanto, magari, è un'idea utile.
ma forse sono io che ho avuto fin dall'inizio una visione distorta del progetto.
fatemi solo sapere che ne pensate, specie quelli che sarebbero dentro a questo progetto, in modo da sapere se la mia idea di base è corretta o meno, e anche per sapere se la cosa continua o no.
inoltre ricordo che avevo suggerito di mettere a CT uno dei candidati allo sticazzi d'oro 3. a me va benissimo anche uomodipiazza. immagino che se la cosa andasse in porto diventerebbe un assiduo frequentatore per lo meno della parte del forum dedicata alla nazionalina scelta. ma se se la sentisse, io vorrei sentire ZiDad cosa ne pensa del diventare lui il CT.
aggiungo (per evitare dilungamenti con post "educati e modesti" :asd: ) che uno con il suo palmares non sfigurerebbe, inoltre è altamente conosciuto da tutti, spamm... posta spesso ed è molto presente sul forum, e soprattutto credo che nessuno se la prenda se sostituisse uomodipiazza. uomodipiazza compreso.
a sto punto aspetto risposte.
musclemuseum
ingegnerlillo
30-04-2009, 15:11
Ma chele non ci candida eh? :D
going to brazil
30-04-2009, 15:13
guardate, non voglio prendere il progetto sottogamba, nè tranquillizzare tutti. ma credo che solo chi ha fatto il CT di qualche nazione e chi ha parlato direttamente con lui conosce i "nuovi comandi e nuovi poteri" che verranno dati al CT, in quanto non è scritto sul manuale di hattrick. quindi chi sa veramente cosa il CT può e non può fare lo sanno solo una % veramente irrisoria degli utenti di hattrick. quindi dal mio punto di vista "basta" creare il nostro staff, fare un discorso (personalmente il presentarci come forum mi sembrava un punto di forza, ma se sono l'unico a pensarlo pazienza, e comunque non è il punto principale, ora), scegliere una nazione e presentarci sul loro forum nazionale. quello che succederà dopo credo che lo si possa gestire senza troppi problemi. c'è una prima volta per tutto e per tutti. siccome chi si è messo in gioco nell'intero progetto direi che non sia più niubbo, immagino sappia destreggiarsi in mezzo a nuovi comandi disponibili. inoltre io pensavo a questo progetto come unprogetto "comune", cioè ognuno aveva il suo settore, ma avevo capito che tutti avrebbero potuto dare una mano e dire i loro pensieri, commenti e suggerimenti. certo il CT è quello che sceglie e mette in pratica, ma io vedevo questo progetto come una specie di "gestione famigliare". cioè c'è si il padrone e capo di tutto, ma ognuno può e deve dire la sua in quanto, magari, è un'idea utile.
ma forse sono io che ho avuto fin dall'inizio una visione distorta del progetto.
fatemi solo sapere che ne pensate, specie quelli che sarebbero dentro a questo progetto, in modo da sapere se la mia idea di base è corretta o meno, e anche per sapere se la cosa continua o no.
quoto tutta questa parte.
io poi supporto (quasi:D) chiunque abbia voglia di fare il CT, che, anche alla luce di quello che musclemusem ha scritto prima, non sarebbe il leader indiscusso ma un "primus inter pares", colui che traduce nella formazione di hattrick quello che decidiamo assieme.
inoltre ricordo che avevo suggerito di mettere a CT uno dei candidati allo sticazzi d'oro 3. a me va benissimo anche uomodipiazza. immagino che se la cosa andasse in porto diventerebbe un assiduo frequentatore per lo meno della parte del forum dedicata alla nazionalina scelta. ma se se la sentisse, io vorrei sentire ZiDad cosa ne pensa del diventare lui il CT.
Ma stai parlando di me... :suspi:?
Guarda... ti ringrazio per la proposta... ne sono fiero anche solo della proposta!
Ma il mio problema principale è uno solo: ho internet solo a lavoro, quindi nn posso garantire la presenza serale o festiva, a meno che nn faccia straordinari a oltranza!
Quindi, a mio malgrado, devo declinare...
Grazie cmq della fiducia! :up:
mah, io zidad lo vedrei bene, se si candidasse vincerebbe senz'altro a mani basse :sisi:
mah, io zidad lo vedrei bene, se si candidasse vincerebbe senz'altro a mani basse :sisi:
Davvero... grazie della fiducia... ma nn ho il tempo, anche se mi vedete spamm...ehm... dialogare spesso qua, né la caratura per farlo...
Sono obiettivamente troppo poco serio per un incarico così serio! :sisi:
Uomodipiazza
30-04-2009, 16:46
Ma chele non ci candida eh? :D
no..non ha tempo..ha detto ke mi darebbe una mano se gli kiedessi qualcosa xke "sono io" ma ke non è neanche aggiornata sulle ultime modifiche quindi non pensa di essere in grado pure
ingegnerlillo
30-04-2009, 16:58
Ah, Chele è una donna?
Ma tu pensa :D
Non che non abbia fiducia in te eh, è che lei aveva scritto ogni tanto nei thread sulla nazionale e mi è sempre sembrata molto competente :D
Ah, Chele è una donna?
No! Chele è un maschio che una volta aveva un amico in un forum col nick uomodipiazza...poi lui gli ha dato della donna :asd:
Ma tu pensa :D
Non che non abbia fiducia in te eh, è che lei aveva scritto ogni tanto nei thread sulla nazionale e mi è sempre sembrata molto competente :D
Onorato (:D), ma sul serio non è il caso. Manca tempo passione e competenza. E cosa non da poco presenza sul forum.
Son qui perchè Paolo (uomodipiazza) mi ha contattato e lo ringrazio per la fiducia, così come ringrazio te...che sicuramente saresti un ct molto più competente di me! :D
Uomodipiazza
30-04-2009, 17:08
grande miky
be ragazzi..cosa ne sapete voi..chele è una bella biondona formosa con una davanzale da paura..secondo voi sennò ci avrei scambiato mp per anni?? :)
a parte gli skerzi..mi dispiace..uno cosi sarebbe servito un casino..spesso mi ha risolto situazioni intricate con uno studio attentissimo dall'avversario..diciamo ke la nostra fusione farebbe un grande ct :)
...diciamo ke la nostra fusione...
... Ok è ufficiale...io non ti conosco.
Scusate per lo spam moolesto. :-o
Giuro, non lo faccio più!
Mi ri-presento come scout per cross.. o dove c'è bisogno!! ;)
ilbarbadatre
30-04-2009, 17:47
dove c'è bisogno!! ;)
CT :sisi:
ilbarbadatre
30-04-2009, 18:09
comunque quello che io intendevo è che non se uno come derbla o lodone non si candidano perché non possono o non gli interessa, non vuol dire che non si possa fare uguale
non ci proponiamo di vincere i mondiali u20 con trinidad o con l'arabia, ma solo di divertirsi e fare un po di esperienza, quindi secondo me uno di quelli che già era in lista per altri incarichi può venir "promosso" a CT; con tutto il rispetto per quelli di serie basse, magari farei ricadere la scelta su qualcuno di V o VI che magari è più tempo che gioca
io voto kekko :D
derblauereiter
30-04-2009, 18:42
Visto che mi sono fischiate le orecchie (Zidad sei stonato anche quando fischi :rolleyes:)... eccomi qua.
Il dato è semplicissimo: in questo periodo mi tocca lavorare. Mi rendo conto che questo fatto sia increscioso, ma purtroppo è così.
Questa settimana avrei dovuto cambiare allenamento, sono finito a raccattare un'ala all'1 di notte perchè non c'è stato verso di cercare gli allenandi. Ho il big match sabato e non ho manco ancora pensato a come giocarlo (a monte del fatto che è perso al 99%).
Quindi delle due l'una: o voi siete in grado di sobbarcarvi il 99% del lavoro (non solo lo scouting ed i rapporti con i proprietari, ma anche lo studio degli avversari e le possibili "simulazioni" sulle nostre performance) ed in questo caso io ci metto la faccia ed il restante 1%, oppure io non riesco ad esservi di aiuto.
A questo punto ditemi voi cosa preferite.
ingegnerlillo
30-04-2009, 18:54
Derbla alò! :D
Tanto poi la voglia ti viene e ti licenzi :asd:
derblauereiter
30-04-2009, 18:59
Derbla alò! :D
Tanto poi la voglia ti viene e ti licenzi :asd:
Tengo famiglia :cool:
musclemuseum
30-04-2009, 19:09
a me il discorso di derbla sta benissimo tanto quanto la candidatura di uomodipiazza, quindi x me si può scegliere uno dei due tanto, come avevo già detto prima, io vedo questo progetto come fosse " a gestione familiare" quindi mi sta bene anche il solo 1% di disponibilità di derbla.
inoltre sono più che sicuro che se, per esempio, chiedessimo consigli se come affrontare una partita, tutto lo staff più altri elementi esterni si mobiliterebbero ad aiutarci.
Musclemuseum
ilbarbadatre
30-04-2009, 19:16
Quindi delle due l'una: o voi siete in grado di sobbarcarvi il 99% del lavoro (non solo lo scouting ed i rapporti con i proprietari, ma anche lo studio degli avversari e le possibili "simulazioni" sulle nostre performance) ed in questo caso io ci metto la faccia ed il restante 1%, oppure io non riesco ad esservi di aiuto.
noi che ci sobbarchiamo il lavoro e tu che ci metti la faccia e l'1% :sisi:
il caso è chiuso, così è deciso, l'udienza è tolta, alea iacta est
io riprenderei la lista che aveva fatto zid e vorrei che tu dicessi (anche col nostro aiuto) cosa ti serve, che ruoli ti servono, cosa vuoi che facciano le persone, ma in modo chiaro e netto, del tipo:
n° 2 scout portieri,
n° 3 che si studiano gli avversari
n° 2 che si curano delle pescate
ecc.
che dite? :D
Hendeling
30-04-2009, 19:46
che dite? :D
Appoggiamo derbla prima che cambi idea!
Chiamatemi pure banderuola :D
derbla CT!! :up:
io anche sono per derbla CT :sisi:
io voto kekko :D
grazie per la fiducia, ma tu sei un pazzo :asd: :esd:
io vado avanti a chiappa :sisi:
Beh se Derbla non può impegnarsi al 100% è pure meglio! Non vorrà mica fare tutto lui!! :asd:
Scusate se intervengo solo ora ma non avevo visto questo thread. Vi volevo segnalare che il CT della nazionale pakistana è stato per un lungo periodo senza collegarsi e penso che nn si rivoglia candidare nuovamente. Per avere notizie più accurate potete contattare SunEagle un utente italiano nel giro dell'u20. Secondo me il pakistan sarebbe la nazione adatta.
derbla come ct con lo sticazzo d'oro
Uomodipiazza
01-05-2009, 16:10
perfetto ragazzi..allora ritiro la mia candidatura..sono d'accordo anke io per una figura "centrale" del forum come punto di riferimento..ripeto, il mio era solo un intervento estremo visto ke scarseggiava qualcuno ke ci mettesse la faccia (anzi piu che la faccia, il nome :) ).
Detto questo se vi servirà una mano x qualcosa sarò lieto di offrirvela, sennò dibatteremo per il bene della comunità nel caso questo progetto andasse in porto
ciao ragazzi..buon week end e buon ultima giornata!!
musclemuseum
02-05-2009, 02:30
ok, credo che ora derbla debba fare alcune richieste a cui chi sia interessato risponderà e poi da CT stilerà i ruoli e chi li dovrà ricoprire.
penso che poi si possa pensare ai vari punti del discorso da inserire in conference della nazione che sceglieremo.
ora parola al CT definitivoenonpiùrimovibile derblauereiter:asd::asd:
musclemuseum
Derbla, visto che eri il mio candidato per la successione di Lodone, aspetto te, e spero, per muovermi!
ilbarbadatre
02-05-2009, 21:28
ora parola al CT definitivoenonpiùrimovibile derblauereiter
chiiiiiiiiiiiiiii?
:asd::asd::asd:
derblauereiter
02-05-2009, 22:46
chiiiiiiiiiiiiiii?
:asd::asd::asd:
:suspi:
oggi sono troppo rimbambito.
domani cominciamo a organizzarci.
rimboccatevi le maniche, giovani ;)
danybig82
02-05-2009, 22:56
daje Derbla..il popolo è con te..:up:
Evviva il nostro mister :sisi:
:D
:ave::ave::ave:
Io rimango disponibilissimo a fare parte dello staff :sisi:
ingegnerlillo
03-05-2009, 12:57
Anche io per consulenze ci sono ;)
going to brazil
03-05-2009, 14:01
ora ci mancano solo le richieste del ct :D
Grande Derbla! E andiamo!!!!
Ora sì che si ragiona...
io sono pronto (cit.)
ta ta taaaaaaaaaaaaa
Ketamina
03-05-2009, 18:18
Derblaue chiii? (semi-cit.)
musclemuseum
07-05-2009, 02:30
ma allora, si fa qualcosa?;)
musclemuseum
Io rimango disponibile per lo scouting di CP e future coach con carisma. :sisi:
ilbarbadatre
07-05-2009, 10:53
starà lavorando per noi :rolleyes:
derblauereiter
07-05-2009, 11:27
starà lavorando per noi :rolleyes:
Starà lavorando.... (per voi direi proprio di no). :cool:
Allora ciurma: mission n°1.
Scegliamo una volta per tutte la nazione. Senza se e senza ma.
Visto che Barbadatre aveva iniziato a raccogliere un pò di dati, a lui la guida di questa operazione. Considerate che io l'inglese lo parlo bene, lo spagnolo così e così, il francese lo capisco, il resto zero.
Tornate con il risultato entro sabato.
Grande Derbla! Così si fa... Buon lavoro al Barba per la scrematura delle nazionali...
Giusto per rammentare, le proposte iniziali erano Trinidad & Tobago e Arabia Saudita, dove potevamo avere qualche voto già assegnato grazie ad amicizie dei vecchi staff...
Ma vediamo che altro tiriamo fuori.
Barba, se c'è da aprire un sondaggio, dimmelo che ci penso io... se vuoi!
IL_PURTY
07-05-2009, 12:48
Io ci sono come scout giovanile e forse posso allenare un giovina.....
Poi ci sono sempre per varie ed eventuali... io sarei per T&T....
ciau!
Prot!
ilbarbadatre
07-05-2009, 13:28
Visto che Barbadatre aveva iniziato a raccogliere un pò di dati, a lui la guida di questa operazione.
'rtacci mia :esd:
Grande Derbla! Così si fa... Buon lavoro al Barba per la scrematura delle nazionali...
Giusto per rammentare, le proposte iniziali erano Trinidad & Tobago e Arabia Saudita, dove potevamo avere qualche voto già assegnato grazie ad amicizie dei vecchi staff...
Ma vediamo che altro tiriamo fuori.
Barba, se c'è da aprire un sondaggio, dimmelo che ci penso io... se vuoi!
devo decidere da solo? potremmo fare una cosa un po di gruppo (e non pensare sempre a quello :asd:), magari valutando i pro e i contro delle 6-7 nazionali che erano venute fuori (si può aprire un nuovo thread oppure si può parlarci online, in che modo?skype? così si fa una conversazione e quella rimane)
mi vengono in mente alcuni punti:
- allenatore (se va via o si ricandida, e se ha fatto un buon lavoro o no)
- numero utenti
- divertimento nell'allenarla (se è l'iraq che ha 10 squadre attive magari in 2 hanno le giovanili e non tirano fuori manco un giocatore decente)
- comunicazione con le conf
derblauereiter
07-05-2009, 13:32
'rtacci mia :esd:
devo decidere da solo? potremmo fare una cosa un po di gruppo (e non pensare sempre a quello :asd:), magari valutando i pro e i contro delle 6-7 nazionali che erano venute fuori (si può aprire un nuovo thread oppure si può parlarci online, in che modo?skype? così si fa una conversazione e quella rimane)
- numero utenti
- divertimento nell'allenarla (se è l'iraq che ha 10 squadre attive magari in 2 hanno le giovanili e non tirano fuori manco un giocatore decente)
Lo famo di gruppo. Che domande !
Impacchettiamo i dati, ne parliamo un pochino, facciamo uno Zidadsondaggio e alla fine...
decido io :mazza:
Io direi che a questo punto la conversazione pubblica può anche trasformarsi in privata aprendo un Social Group dove sono ammessi tutti quelli dello staff.
Poi useremo questo 3D per rendere pubbliche eventuali decisioni...
Che ne pensate?
Io potrei creare il gruppo e pensare ad invitare tutti coloro che si sono resi disponibili, poi, in caso di elezione, lo staff renderà nn visibile il gruppo (sennò gli avversari si divertiranno a sapere prima come giocare...).
Farei così per vedere chi è davvero interessato e coinvolto nel progetto, tanto da doversi cercare il gruppo e tenersi aggiornato sugli sviluppi.
Fatemi sapere se siete d'accordo!
ilbarbadatre
07-05-2009, 13:34
io d'accordissimo
Farei così per vedere chi è davvero interessato e coinvolto nel progetto, tanto da doversi cercare il gruppo e tenersi aggiornato sugli sviluppi.
vado a pranzo :esd:
derblauereiter
07-05-2009, 13:34
Io direi che a questo punto la conversazione pubblica può anche trasformarsi in privata aprendo un Social Group dove sono ammessi tutti quelli dello staff.
Poi useremo questo 3D per rendere pubbliche eventuali decisioni...
Che ne pensate?
Io potrei creare il gruppo e pensare ad invitare tutti coloro che si sono resi disponibili, poi, in caso di elezione, lo staff renderà nn visibile il gruppo (sennò gli avversari si divertiranno a sapere prima come giocare...).
Procedi (anche se tutto ciò sa di BVSG) :rolleyes:
ilbarbadatre
07-05-2009, 13:40
ma no è un altro gruppo
il "national team staff group"
Vai vai!! :up:
ilbarbadatre
07-05-2009, 13:46
ma no è un altro gruppo
il "national team staff group"
qualcuno trovi un altro nome per favore, non son bravo io :asd:
Il gruppo è creato... http://www.htita.it/forum/group.php?groupid=8
Il nome non è altro che "La nazionale di Ht-Ita"... per una volta sono stato serio... poi si vedrà...
Gli inviti sono stati lanciati (anzi, se ne ho dimenticato qualcuno fatemelo sapere).
Mi sono permesso di aggiungere al progetto una persona che nn si è mai palesata in questo 3D, ma penso sia un pò per tutti il guru: Claudio1.
Se vuole, sarei onorato se ci dasse (o desse? :suspi:) una mano...
Una cosa: io ho messo dentro al progetto tutti quelli che si sono fatti vivi e partecipi al progetto.
Ovviamente se nel corso di queste 2 settimane che ci separano dalle elezioni ci sarà chi se ne frega, si fa un attimo a modificare la lista... :sisi:
D'accordissimo, anche se la penso come il Derbla :D
Già iscritto e a disposizione ;)
Tranquilli, là nn si spamma ai livelli del BVSG, deve restare semi-serio... :sisi:
Lì posso pure un pò fare il Mod, perchè sono abilitato a cancellare e modificare messaggi... :cool:
musclemuseum
07-05-2009, 14:52
- numero utenti
tu fai la lista con tutte le nazionaline papabili, i pro e i contro, posti il tutto e dai la tua opinione. noi diamo la nostra. derbla decide:sisi:
musclemuseum
ilbarbadatre
07-05-2009, 15:26
Tranquilli, là nn si spamma ai livelli del BVSG, deve restare semi-serio... :sisi:
Lì posso pure un pò fare il Mod, perchè sono abilitato a cancellare e modificare messaggi... :cool:
io leverei il semi, se una cosa come questa si vuol fare si fa seriamente, chi vuole ridere vada da un'altra parte
tu fai la lista con tutte le nazionaline papabili, i pro e i contro, posti il tutto e dai la tua opinione. noi diamo la nostra. derbla decide:sisi:
musclemuseum
intendevo che sarebbe utile trovarli insieme questi pro e questi contro
musclemuseum
07-05-2009, 15:52
intendevo che sarebbe utile trovarli insieme questi pro e questi contro
sì, ok, ma il compito che è stato dato a te è di stilare la tua lista personale di nazionaline con pro e contro che tu pensi siano rilevanti. noi aggiungiamo i nostri commenti, i nostri pro e contro, diciamo quale nazionalina potrebbe essere la più papabile poi derbla decide.
il fatto è che se tu non prendi in mano questa prima "missione" e vediamo di dire ognuno la nostra non si arriva a nulla o, se si arriva a qualcosa, lo si raggiunge in un mese. scrivi qui sotto i dati che hai, analizzali ed entro sabato avremo dato tutti una risposta :)
musclemuseum
ilbarbadatre
07-05-2009, 15:59
sì, ok, ma il compito che è stato dato a te è di stilare la tua lista personale di nazionaline con pro e contro che tu pensi siano rilevanti. noi aggiungiamo i nostri commenti, i nostri pro e contro, diciamo quale nazionalina potrebbe essere la più papabile poi derbla decide.
il fatto è che se tu non prendi in mano questa prima "missione" e vediamo di dire ognuno la nostra non si arriva a nulla o, se si arriva a qualcosa, lo si raggiunge in un mese. scrivi qui sotto i dati che hai, analizzali ed entro sabato avremo dato tutti una risposta :)
musclemuseum
ok capo :up:
io leverei il semi, se una cosa come questa si vuol fare si fa seriamente, chi vuole ridere vada da un'altra parte
Ho messo il "semi" solo perchè la battuta ci può stare... ma l'obiettivo è serio e quindi ci vuole testa, in questo sono d'accordissimo con te!
Cmq, il link è questo per chi ha difficoltà a raggiungerlo... http://www.htita.it/forum/group.php?groupid=8
Scusate il bumping... volevo avvertire che chi nn accetterà l'invito nel gruppo entro mercoledì ore 18.00 sarà escluso dallo staff.
Faccio questo sempre per capire l'interesse da parte di chi ha dato adesione al progetto... :sisi:
io ci sono per scout regia anche se noi fondatori dovremo fare i capi scout quelli che ricercano i giocatori mentre far aggiornare il database ai novelli..
io ci sono per scout regia anche se noi fondatori dovremo fare i capi scout quelli che ricercano i giocatori mentre far aggiornare il database ai novelli..
ilbarbadatre
07-05-2009, 17:19
:esd:
:suspi::suspi:
al di là del fatto che è un progetto di gruppo, penso che comunque verrà fatta una scrematura, perchè siamo oggettivamente in troppi per lavorare su una nazione piccola...:sisi:
derblauereiter
07-05-2009, 17:23
Una cosa per volta. Prima troviamo una nazionale da allenare, poi vediamo i ruoli di ciascuno.
:suspi::suspi:
al di là del fatto che è un progetto di gruppo, penso che comunque verrà fatta una scrematura, perchè siamo oggettivamente in troppi per lavorare su una nazione piccola...:sisi:
:sisi:
E poi qua non ci sono capi e sottoposti... qui siamo un gruppo che si vuole divertire, e lo spirito di Keba è proprio quello sbagliato... :sisi:
Inizialmente saremo tutti insieme a sostenere il progetto, poi, per un'eventuale elezione, sarà il CT a scremare lo staff e a lasciare dentro chi vorrà come assistente nei vari ruoli.
Come se dice a Roma, a chi tocca nun se 'ngrugna... :sisi:
meglio va.... scusate se pensavo troppo in grande...
ma nel momento che dici che il ct deciderà chi dentro chi fuori vuol dire che un capo c'è e che nel gruppo non si ha tutta la stessa importanza...cosi ti cade le frasi dette prima---(è come il comunismo di marx.)
meglio va.... scusate se pensavo troppo in grande...
ma nel momento che dici che il ct deciderà chi dentro chi fuori vuol dire che un capo c'è e che nel gruppo non si ha tutta la stessa importanza...cosi ti cade le frasi dette prima---(è come il comunismo di marx.)
al di là dell'infelice citazione :rolleyes:, non si tratta di capi o meno...
sarà un progetto di gruppo (sempre se veniamo eletti), per stessa ammissione di derbla che ha poco tempo!ci divideremo i compiti, si farà analisi delle partite insieme e quant'altro,punto.
ma siamo in troppi:siamo un buon numero per una nazionale grossa, per un u-20 di un paese piccolo siamo tanti e mi pare che una scrematura (non dico tenere 3 persone) sia d'obbligo, anche perchè non ci sono ruoli per tutti e questo è evidente.
che dopo la decisione su chi starà dentro e chi starà fuori, mi pare giusto che la faccia il ct perchè oltre a fare la formazione ci mette anche la faccia...non si tratta di fare distinzioni, ma di pura scelta logica!
che poi qui tutti ci siamo resi disponibili, e almeno io consapevole che qualcuno resta fuori, e se tocca a me pazienza, non era questo lo spirito dell'iniziativa...:rolleyes:;)
edit: tutto chiaramente IMHO
che poi qui tutti ci siamo resi disponibili, e almeno io consapevole che qualcuno resta fuori, e se tocca a me pazienza, non era questo lo spirito dell'iniziativa...:rolleyes:;)
edit: tutto chiaramente IMHO
Magari Derbla decide di assegnare tot posti ufficiali nello staff ma di lasciare accesso e parola a tutti nel gruppo... ma anche no... è liberissimo di fare come vuole...
E poi... la politica... pure qua... e che palle!
Derbla non comanda, coordina, che è ben diverso...
E io lo ringrazio perchè ci mette la faccia... :sisi:
derblauereiter
07-05-2009, 18:57
Una cosa per volta. Prima troviamo una nazionale da allenare, poi vediamo i ruoli di ciascuno.
Ripeto... :sisi:
Hendeling
07-05-2009, 19:29
Alla fine derbla è solo un rappresentante, diciamo pò come un presidente del consiglio...
beh, magari un pò meglio
Chiudiamo qui e andiamo a discutere nel gruppo?
going to brazil
07-05-2009, 19:49
accettato l'invito, grazie zidad.
ok raga.. non volevo alzare un polverone...
sarà perchè io ho lavorato come scout nella nazionale maggiore italiana e li c'è chi lavora(scuot) e chi coordina un reparto scout(caposcout) e mi sembrava che sono per il reparto parate eravamo 5-6 scout poi difesa.... un organico solo di scout superiore e 25 persone(tra scout e caposcout)
e pensavo fosse lo stesso invece se mi smentite ritiro tutto...
e cerchiamo sta nazionale....
ok raga.. non volevo alzare un polverone...
sarà perchè io ho lavorato come scout nella nazionale maggiore italiana e li c'è chi lavora(scuot) e chi coordina un reparto scout(caposcout) e mi sembrava che sono per il reparto parate eravamo 5-6 scout poi difesa.... un organico solo di scout superiore e 25 persone(tra scout e caposcout)
e pensavo fosse lo stesso invece se mi smentite ritiro tutto...
si ma te sei entrato nel progetto di regia che ha lasciato liberi di fare gli scout chi vuole, tanto come da lui stesso affermato, dopo un pò la maggioranza si tira indietro perchè manca la voglia di lavorare sul serio visto che non è un'impegno da poco....tant'è che neanche lui sa esattamente quanti e chi sono gli scout...quindi è una situazione un pò particolare!:p;)