PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Pescata



martinmistere
18-02-2009, 09:06
Ciao a tutti raga!
Mi sono inserito in una nuova serie giovanile internazionale che credevo si giocasse di domenica ma in realtà il creatore della serie ha spostato il giorno delle partite al venerdì sera...
ora mi chiedo visto che ero solito pescare il sabato mattina appena mi svegliavo e poi giocavo di domenica, adesso con la nuova serie per non perdere giorni quand'è che mi conviene pescare?
cioè io non pescavo di domenica per via delle cose che ho letto qui circa il "database" che dopo l'aggiornamento del sabato mattina alle 2 si andava via via svuotando...ora secondo la vostra esperienza qual'è il miglior compromesso giorni-persi-prima-di-giocare-il-venerdì/fortuna-di-beccare-qualcosa-di-decente?
Grazie a tutti

martinmistere
19-02-2009, 07:25
niente ragà?nessuno mi consiglia nulla?

bovino
19-02-2009, 10:14
Se giochi la domenica, io ti consiglio di pescare la domenica mattina subito prima della partita!...cosi non sprechi giorni! :up:

martinmistere
19-02-2009, 10:40
no gioco di venerdì sera alle 20 a quel punto come è il database?

Ferlons
19-02-2009, 11:19
A quanto ho capito io il database viene rinnovato giornalmente, a quel punto pescare il venerdi mattina potrebbe rilevarsi molto fruttifero, perchè pochissimi pescherebbero :sisi:

martinmistere
19-02-2009, 12:12
A quanto ho capito io il database viene rinnovato giornalmente, a quel punto pescare il venerdi mattina potrebbe rilevarsi molto fruttifero, perchè pochissimi pescherebbero :sisi:

uhm allora attenderò direttamente il venerdì mattina. la sett prox proverò così. qualche settimana fa provai a pescare il giovedì sera subito dopo gli scatti (mezzanotte passata) e mi ha trovato solo pippe esagerate peggiori di quelle del sabato mattina. speriamo di esser + fortunati il venerdì allora :sisi: