Visualizza Versione Completa : cambio allenatore prossima stagione?
Ciao a tutti!
La mia squadra milita in sesta serie(con buone possibilita' di salire) e stavo valutando se cambiare l'allenatore la prox stagione.
Il mio allenatore e':
buono con atteggiamento spregiudicato
Una persona popolare, calma e infame.
È formidabile in esperienza e debole in carisma
Puo' ancora andar bene per un paio di stagioni o sarebbe il caso di metter via un po' di soldini?? ;)
Grazie in anticipo:)
federicoP
18-02-2009, 12:02
è nettamente da prenderlo accettabile in carisma
tipo un accettabile/accettabile?
sbarbaro_83
18-02-2009, 12:45
buono / accettabile
federicoP
18-02-2009, 12:46
buono / accettabile
:sisi:
devi prendere un giocatore dal mercato, anche pippone, che abbia esperienza almeno buono e carisma almeno accettabile...dopo 16 settimane è convertibile in allenatore...
a meno che tu non abbia già un giocatore simile, allora ti conviene aspettare l'inizio della prossima stagione per convertirlo(se non sei in coppa)
...non ce la faro' mai...almeno per la prossima stagione....costa davvero troppo....oppure dovrei trovare qualcuno da promuovere ;)
derblauereiter
18-02-2009, 12:52
Dalla sesta in su nessun investimento si ripaga in fretta come l'allenatore carismatico.
Se utilizzato come si deve ti dà un rendimento pari a un centrocampista di quelli forti (di quelli che ti costano 3M all'acquisto e 30-50k di stipendio a settimana.
Quindi poche balle. Devi comprarlo.
federicoP
18-02-2009, 12:55
...non ce la faro' mai...almeno per la prossima stagione....costa davvero troppo....oppure dovrei trovare qualcuno da promuovere ;)
il mio l'ho pagato 30k...non l'ho convertito per non bruciarmelo visto che sto vendendo tutti e faccio una stagone di trading...ma alla conversione mi costa 700k...
direi che è un'affare...se già ce l'hai uno simile va benissimo ma ricordati che poi non lo potrai più vendere
si si gia' valutavo fortemente l'opzione mezza sega ---> allenatore ;)
grazie!
scusa perke' non mi converrebbe convertire un giocatore quando sono in coppa?
perchè con la coppa puoi sfruttare di piu il carisma dell'allenatore con i PIC..
marcosanta_031
18-02-2009, 21:09
guarda, io quest'anno ho convertito un mio giocatore in un allenatore buono/insufficiente, punto alla salvezza in campionato e ad andare il piu avanti possibile in coppa: ho piccato tutte le partite tranne una in campionato (la prima) e l'ultima di coppa, faccio valutazione assurde a cc (solitamente buono, con normal ieri ho fatto straordinario) e mi sta andando alla grande!!! consiglio vivamente almeno l'insuff, se puoi addirittura l'accettabile!!!
Approfitto di questo topic, dato che volevo aprirne uno identico :asd:
la scorsa stagione comprai in vista della conversione un vecchietto formidabile in esperienza e accettabile in carisma.
Tra non molto vorrei convertirlo, come buono/accettabile mi costerebbe circa 500mila, eccellente/accettabile invece 4 milioni.
Serve l'allenatore eccellente o è una spesa inutile? contate che in cassa ho giusto giusto i 4 milioni, quindi devo decidere se spenderli solo per l'allenatore o tenerli per rinforzi futuri :sisi:
In V il carisma accettabile (almeno) è indispensabile :sisi:
Serve l'allenatore eccellente o è una spesa inutile? contate che in cassa ho giusto giusto i 4 milioni, quindi devo decidere se spenderli solo per l'allenatore o tenerli per rinforzi futuri :sisi:
La seconda che hai detto (cit.) ;)
L'allenatore eccellente ti dà un plus nell'allenamento che NON giustifica il suo costo... a meno che tu non alleni qualche nazionale/nazionalino :sisi:
La seconda che hai detto (cit.) ;)
L'allenatore eccellente ti dà un plus nell'allenamento che NON giustifica il suo costo... a meno che tu non alleni qualche nazionale/nazionalino :sisi:
nel qual caso?
ho un canadese 18enne che è una bomba, il mister l'aveva anche convocato prima di perdere lo spareggio per la fase finale del mondiale u20, poi non so perchè non l'ha convocato più...
e si che mi aveva anche mandato una mail dicendomi che avevo il più forte difensore canadese per l'età che ha...boh (ma vado ot, la domanda era sul mister :asd: )
nel qual caso?
Nel qual caso, se te lo richiede espressamente il CT e tu te lo puoi (e vuoi) permettere, lo prendi (anzi, converti) :sisi:
Nel caso specifico, dato che mi pare di aver capito che il CT non ti convoca più il nazionalino, io non ci penserei due volte e convertirei il mister a buono.
Se proprio ti vuoi togliere lo sfizio, contatta il CT canadese (U20/NT), gli fai presente che potresti allenare il difensore con l'allenatore eccellente, e vedi cosa ti risponde ;)