PDA

Visualizza Versione Completa : Devo promuoverlo ?



Niko86
19-02-2009, 13:00
Ciao a tutti , Per tornare al ragazzo, ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Regia prima che te ne accorga!

Questo e' quello che mi ha detto lo scout al momento della pescata .
Ora ha 17anni e 2 giorni e mi fatto 5 stelle e mezzo nelle ultime quattro partite , allenavo regia-passaggi, se non vado errato tempo fa' lo scout mi ha detto che era arrivato in regia accett , siccome ho cambiato allenamento in passag-regia , lo vorrei allenare in passaggi, ne vale la pena o lo promuovo ?

ZiDad
19-02-2009, 13:05
Cazzarola, allenalo di cross/passaggi! Io cross primaria l'avrei fatta dal primo giorno, magari mettendo regia come secondaria, partendo da insufficiente è pure facile che con poco ti diventi accettabile se nn buono...
Ma nn l'hai mai mai allenato in cross?

Niko86
19-02-2009, 16:11
no , mai allenato in cross

Niko86
19-02-2009, 16:12
ma ormai che ha 17 anni e 2 giorni lo alleno in passaggi/regia o tento come dici tu di passaggi/regia ?

ZiDad
19-02-2009, 16:21
ma ormai che ha 17 anni e 2 giorni lo alleno in passaggi/regia o tento come dici tu di passaggi/regia ?

Usa l'edit per aggiungere dati ai tuoi post senza mettere post consecutivi...

Questo lapsus freudiano mi spinge a pensare che tu abbia già deciso cosa fare... :asd:

Ma io ti consiglio di provarlo da ala e allenare cross+passaggi se nn hai altri fenomenini... magari con un paio di allenamenti ti scatta ad accettabile in cross...

Niko86
19-02-2009, 16:32
ok , lo provero' . Grazie

keba91
19-02-2009, 17:51
è veramente una follia non averlo allenato in cross.... peccato ormai è vecchio....
io lo avrei portato a limite in cross e regia allenando cross/regia e poi caso mai cambiato in passaggi...
se ti fa 5.5 è insufficiente o accettabile molto basso

JoetheAce
20-02-2009, 10:29
io stò allenando un cc in regia e mi aveva detto lo scout che era insufficiente, ora dopo 5/6 partite è accettabile, magari arriverà al buono(mi sto toccando :)), non capisco come mai non hai allenato subito regia/cross....

errore !