Visualizza Versione Completa : Rifarmi la Difesa
Ciao , vorrei rifare un po' la mia difesa titolare , gioco in VIII serie per la seconda stagione consecutiva . Vorrei ambire a qualcosa di piu' quest'anno e quindi ho deciso di rifarmi la difesa per benino perche' non mi fa' valutazioni buone . Alleno regia e gioco con 3-5-2 Vi posto i miei titolari :
R.G.
28 anni e 21 giorni, TSI = 900
debole di forma, buono in resistenza,insufficiente in esper.
Parate: disastroso
Difesa: buono
Regia: scarso
Cross: insufficiente
Passaggi: tremendo
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: buono
T.E.
30 anni e 90 giorni, TSI = 700
accettabile di forma, accettabile in resistenza [Veloce]
debole in esperienza
Parate: tremendo
Difesa: accettabile
Regia: accettabile
Cross: debole
Passaggi: insufficiente
Attacco: scarso
Calci piazzati: disastroso
R.C.
30 anni e 60 giorni, TSI = 670
insufficiente di forma, accettabile in resistenza [Veloce]
Insuff. in esper.
Parate: disastroso
Regia: accettabile
Passaggi: debole
Attacco: scarso
Calci piazzati: tremendo
E.M.
29 anni e 4 giorni, TSI = 700
insufficiente di forma, buono in resistenza
Debole in esper.
Parate: tremendo
Regia: insufficiente
Passaggi: insufficiente
Attacco: disastroso
Calci piazzati: scarso
Raga , consigliatemi chi sostituire e chi comprare , grazie a tutti !
Beh.. allora..
Per prima cosa è il caso che posti che il tuo portiere titolare che è il ruolo più importante.. di solito per alzare le valutazioni della difesa si agisce in primo luogo proprio sul portiere, visto che influenza tutti e tre i lati.
Detto ciò i tuoi attuali difensori non è che mi piacciano un gran che.. terrei solo il primo come terzino difensivo e ne prenderei uno simile da mettere sull'altro lato.. poi toccherebbe cercare un DC.. ma se non dici il budget di cui disponi è difficile darti consigli..
Questo e' il mio portiere :
27 anni e 56 giorni, TSI = 4 560
buono di forma, buono in resistenza
Debole in Esperienza
Parate: buono
Difesa: disastroso
Regia: scarso
Cross: disastroso
Passaggi: disastroso
Attacco: disastroso
Calci piazzati: insufficiente
Allora , io dispongo di circa 900K
Hendeling
20-02-2009, 16:24
Caspita, io pensavo di avere una difesa scandalosa per una VIII, ma vedo che c'è chi sta peggio :)
Io prenderei un DC eccellente ed un terzino buono/buono in difesa/cross.
Non credo tu riesca a comprare di meglio con quei soldi.
Agirei prima sui difensori che sul portiere, perchè difensori accettabili in VIII sono inguardabili, imho. Un portiere buono ci può ancora stare.
consiglio generico... prendili anziani ma CON esperienza :sisi::sisi:
30 anni con debole in exp non si possono vedere ;)
il tiratore ce l'hai ?
si, il tiratore e' il primo difensore che ho postato all'inizio del post .
In VIII i portieri eccellenti sono la norma, spesso se ne incontrano anche di più forti.
Quindi con un tiratore soltanto buono in CP ci fai veramente poco :-o
Caspita, io pensavo di avere una difesa scandalosa per una VIII, ma vedo che c'è chi sta peggio :)
Io prenderei un DC eccellente ed un terzino buono/buono in difesa/cross.
Non credo tu riesca a comprare di meglio con quei soldi.
Agirei prima sui difensori che sul portiere, perchè difensori accettabili in VIII sono inguardabili, imho. Un portiere buono ci può ancora stare.
Ecco.. io sono le cose che non farei.. ;)
Il tuo portiere è un buono alto e per l'ottava può anche andare bene, però se vuoi fare un salto di qualità io andrei su un eccellente alto.. sui 24-25 anni con exp almeno debole..
Poi prenderei un difensore centrale sui 24-25 anni eccellente con CP più alti che riesci (almeno splendido..) ed infine un vecchietto 30enne buono monoskill con esperienza altina da mettere come terzino difensivo..
Direi che con il budget che hai dovresti farcela se ti muovi benino.. :sisi:
Hendeling
20-02-2009, 22:40
Il tuo portiere è un buono alto e per l'ottava può anche andare bene, però se vuoi fare un salto di qualità io andrei su un eccellente alto.. sui 24-25 anni con exp almeno debole..
Poi prenderei un difensore centrale sui 24-25 anni eccellente con CP più alti che riesci (almeno splendido..) ed infine un vecchietto 30enne buono monoskill con esperienza altina da mettere come terzino difensivo..
Direi che con il budget che hai dovresti farcela se ti muovi benino.. :sisi:
Dipende dal mercato. Nelle ultime 2 settimane ho cercato un difensore tiratore come consigli tu, ma volevano un sacco di soldi e secondo me non ce la fa con quello che ha attualmente in cassa. (io però lo volevo con almeno debole in regia e almeno scarso in passaggi)
Se riesci a prendere quello che dice Fratalo, lo quoto, ma secondo me i soldi non sono sufficienti ed è per questo che ho consigliato altro.