PDA

Visualizza Versione Completa : finalmente sobrio! ...ma dove arriva in difesa?



anzul
21-02-2009, 08:37
finalmente delle indicazioni chiare, la pescata era questa:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Marco Pagnoncelli.

In generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa.

gli ho dato qualche allenamento in parate (mi sembra 1 o 2) e l'allenatore mi ha detto che non poteva più migliorare in parate. ha fatto 5 stelle quindi presumo che sia rimasto insufficiente. mi sono messo ad allenarlo in difesa (secondaria) visto che ho 2 difensori decenti e altri 2 portieri da rifinire e quasi subito mi ha detto che era tremendo in difesa.

nella partita dell'altro ieri (mercoledì 18/2) mi ha segnalato lo scatto in difesa dicendo:
Marco Pagnoncelli sembra in fase di miglioramento per quanto riguarda l'allenamento Difesa. Potresti probabilmente allenarlo come primaria in questa skill, con buoni risultati, per un'altra stagione circa.

oggi, relativamente all'amichevole di ieri (venerdì 20/2) mi ha detto:
Marco Pagnoncelli? Credo sia attualmente scarso in Difesa.

con una stagione intera di allenamento davanti, secondo voi a quanto potrebbe arrivare in difesa? insufficiente? :suspi:
ve lo chiedo perchè oggi ha 16 anni e 68 giorni e quindi arriverebbe presumibilmente a 17+0 insufficiente/debole in parate/difesa, quindi una mezza ciofeca con poca appetibilità sul mercato, ma se può crescere parecchio in difesa potrebbe valere la pena di allenarlo a lungo nelle giovanili e poi continuare con parate nella prima squadra... che dite?

ilbarbadatre
21-02-2009, 08:58
secondo me è più probabile che in una stagione arrivi a debole

anzul
21-02-2009, 09:23
secondo me è più probabile che in una stagione arrivi a debole
cioè secondo te un pulcino di 16 anni impiega 14 allenamenti in difesa (primaria) per scattare da scarso a debole? :suspi:

...per fortuna che le giovanili son più veloci! :p

ilbarbadatre
21-02-2009, 09:58
ho detto che non arriva a insufficiente :p
vedo molto spesso fermarsi a skill con molti decimali

azteca
21-02-2009, 10:15
anche per me conviene comunque promuoverlo appena scatta a debole in difesa. aspettare l'eventuale insuff è un grosso rischio :)

derblauereiter
21-02-2009, 10:31
Secondo me arriva a insuff, ma dove arriva arriva a 17+0 va promosso.

anzul
21-02-2009, 11:38
Secondo me arriva a insuff, ma dove arriva arriva a 17+0 va promosso.
e che ci faccio con l'incasso di un insufficiente/debole? :suspi:

azteca
21-02-2009, 11:39
e che ci faccio con l'incasso di un insufficiente/debole? :suspi:

lo scatti ad accettabile :p