PDA

Visualizza Versione Completa : sfortuna incredibile... non trovano mai niente



keba91
21-02-2009, 13:36
sta mattina(sabato) mi sono svegliato 30 min(6.30) prima per fare le pescate delle giovanili sperando che essendo le prime pescate ed essendoci meno utenti(sono leggende) potessi avere ottime pescate invece??
2 scout mi dicono che non mi presentano nessun giocatore perchè i giocatori che hanno trovato erano troppo scarso
e l'ultimi scout mi presente in portiere tremendo in difesa e con potenziale scarso in parate...

una vergogna...
sabato prossimo dormo mezzora in più e faccio le solite pescate al pomeriggio

kekko
21-02-2009, 13:38
io ho sempre pescato durante il fine primo tempo delle partite hattrickiane :sisi:

non ti dico che pesco benissimo, ma ogni tanto qualcosa esce :sisi:

keba91
21-02-2009, 13:41
ma se una regione crea x giocatori più aspetto e più possibilità avrei di non trovare nulla o sbaglio??

kekko
21-02-2009, 13:44
ma se una regione crea x giocatori più aspetto e più possibilità avrei di non trovare nulla o sbaglio??

così ho sentito dire anche io, ma col fatto che ho sempre pescato più o meno negli stessi periodi e tempi, non posso confermare la tesi....

mk12
21-02-2009, 14:18
io ho pescato questa matina alle 5,45 (ho messo la sveglia apposta!!) e non mi è andata malissimo...

diego177
21-02-2009, 14:30
Io ho fatto due grandi pescate negli ultimi mesi, un attaccante 15 anni accettabile in attacco con potenzialità eccellente alle 02:00 della notte tra domenica e lunedì ed un difensore 15 anni acc in difesa con potenzialità di ecc in difesa alle 13:30 di domenica. Tra una escata e l'altra sono passati più di 2 mesi senza trovare nulla... è tutto fattore C:sisi:

bovino
21-02-2009, 14:57
sta mattina(sabato) mi sono svegliato 30 min(6.30) prima per fare le pescate delle giovanili


io ho pescato questa matina alle 5,45 (ho messo la sveglia apposta!!) e non mi è andata malissimo...

:suspi:

Voi non siete normali! :asd::asd::asd:

Chiros
21-02-2009, 15:03
mia moglie mi ha svegliato stanotte e sono andato a pescare alle 3 appena al termine dell'aggiornamento. Risultato? Una segaccia!

keba91
21-02-2009, 17:38
mia moglie mi ha svegliato stanotte e sono andato a pescare alle 3 appena al termine dell'aggiornamento. Risultato? Una segaccia!

ahahaha peggio di me

ilbarbadatre
21-02-2009, 18:01
ahahaha peggio di me

coinvolge anche la moglie :asd:

Schillaci
21-02-2009, 18:55
Pescate a ora random così fregate random!

Oggi mi ha proposto questo com'è secondo voi?

Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di scarso in Regia prima che te ne accorga!

Nel 3d dedicato nessuno risponde

heavendevil86
21-02-2009, 20:18
non tiratevi pacchi!!! è tutto fattore C!

diego177
21-02-2009, 21:18
non tiratevi pacchi!!! è tutto fattore C!

:bravo:

Marko74
21-02-2009, 21:40
io ho pescato stamattina alle 10 e ho pescato un potenziale buono in passaggi di 16 anni e 40 gg. La pescata secondo me è del tutto random ho preso ciofeche anche agli orari più assurdi e a volte buoni giocatori anche il sabato mattina come oggi.

Chiros
22-02-2009, 09:49
Pescate a ora random così fregate random!

Oggi mi ha proposto questo com'è secondo voi?

Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di scarso in Regia prima che te ne accorga!

Nel 3d dedicato nessuno risponde

è da provare in altri ruoli prima di buttarlo.


l'unico sistema che ho trovato per pescare meglio è ricercare un "qualsiasi tipo di giocatore". Con la ricerca specifica mi è andata benino solo una volta.

Marko74
22-02-2009, 13:33
io ho sempre avuto 2 scout con ricerca specifica per quasi una stagione non ho pescato un gran che poi 3/4 giocatori buoni sono arrivati.
La prox settimana ne terrò solo uno di scout.
alla fine rimango della mia è tutta questione di random... Alla lunga qualcosa arriva sempre... Ci vuole un po' di pazienza

_eNeRGy_
22-02-2009, 13:39
sta mattina(sabato) mi sono svegliato 30 min(6.30) prima per fare le pescate delle giovanili sperando che essendo le prime pescate ed essendoci meno utenti(sono leggende) potessi avere ottime pescate invece??
2 scout mi dicono che non mi presentano nessun giocatore perchè i giocatori che hanno trovato erano troppo scarso
e l'ultimi scout mi presente in portiere tremendo in difesa e con potenziale scarso in parate...

una vergogna...
sabato prossimo dormo mezzora in più e faccio le solite pescate al pomeriggio

hai pescato nel momento peggiore :asd:

come specificato nelle guide è sconsigliabile pescare sabato e domenica,

(a meno di non pescare sabato alle 3.00 dopo l'aggiornamento economico)

se non puoi aspettare l'aggiornamento eco, pesca lunedi mattina piuttosto, non la domenica :P

Chiros
22-02-2009, 13:44
(a meno di non pescare sabato alle 3.00 dopo l'aggiornamento economico)



Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Aurelio Gini e ha 17 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi debole. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Attacco prima che te ne accorga!

Pescato ieri alle 3!:mad:
Cercavo un difensore.

Catapanus
22-02-2009, 13:59
sta mattina(sabato) mi sono svegliato 30 min(6.30) prima per fare le pescate delle giovanili sperando che essendo le prime pescate ed essendoci meno utenti(sono leggende) potessi avere ottime pescate invece??
2 scout mi dicono che non mi presentano nessun giocatore perchè i giocatori che hanno trovato erano troppo scarso
e l'ultimi scout mi presente in portiere tremendo in difesa e con potenziale scarso in parate...

una vergogna...
sabato prossimo dormo mezzora in più e faccio le solite pescate al pomeriggio

le pescate, hanno un unico comune denominatore, il sedere.:sisi:

paladinif
22-02-2009, 14:36
hai pescato nel momento peggiore :asd:

come specificato nelle guide è sconsigliabile pescare sabato e domenica,

(a meno di non pescare sabato alle 3.00 dopo l'aggiornamento economico)

se non puoi aspettare l'aggiornamento eco, pesca lunedi mattina piuttosto, non la domenica :P

x me non ci sono orari migliori o peggiori,al contrario di come consigli tu
io ho sempre pescato di sabato in tarda mattinata o poco dopo le partite hattrickiane,oppure la domenica in tarda mattinata e le ciofeche si sono alternate ai vendibili e ai buoni,certo non ho mai pescato un XXX buono che diventerà eccell prima che te ne accorga, però 2-3 eccellenti 17nni/18nni li ho già venduti :sisi:

_eNeRGy_
22-02-2009, 15:28
x me non ci sono orari migliori o peggiori,al contrario di come consigli tu
io ho sempre pescato di sabato in tarda mattinata o poco dopo le partite hattrickiane,oppure la domenica in tarda mattinata e le ciofeche si sono alternate ai vendibili e ai buoni,certo non ho mai pescato un XXX buono che diventerà eccell prima che te ne accorga, però 2-3 eccellenti 17nni/18nni li ho già venduti :sisi:

l'ora è importante perche a quanto ho capito i giocatori rifiutati vengono rimessi nell pozzo.

per cui piu tardi peschi piu mediamente i giocatori buoni sono stati presi, quelli scarsi sono stati rigettati nel mucchio e quindi le probabilita di pescare gente bona diminuiscono.

esempio

ore 3: bacino di 10 giocatori
1 buono
2 accettabili
4 insufficienti
2 deboli
1 scarso

dopo 3 pescate vengono presi i giocatori migliori (o quasi) delle 3 pescate random (ipotizzando 3 scout) perche i deboli/insufficienti solitamente li rifiuti

rimangono
0 buono
1 accettabili
3 insufficienti
2 deboli
1 scarso

per cui se peschi dopo ti trovi con meno probabilita di pescar roba buona.

paladinif
22-02-2009, 17:10
l'ora è importante perche a quanto ho capito i giocatori rifiutati vengono rimessi nell pozzo.

per cui piu tardi peschi piu mediamente i giocatori buoni sono stati presi, quelli scarsi sono stati rigettati nel mucchio e quindi le probabilita di pescare gente bona diminuiscono.

esempio

ore 3: bacino di 10 giocatori
1 buono
2 accettabili
4 insufficienti
2 deboli
1 scarso

dopo 3 pescate vengono presi i giocatori migliori (o quasi) delle 3 pescate random (ipotizzando 3 scout) perche i deboli/insufficienti solitamente li rifiuti

rimangono
0 buono
1 accettabili
3 insufficienti
2 deboli
1 scarso

per cui se peschi dopo ti trovi con meno probabilita di pescar roba buona.

non credo che funzioni così :suspi:
altrimenti io che non ho mai pescato di notte non avrei mai preso quei 3 che poi sono diventati eccellenti nè tantomeno quelli che ho venduto da buoni a 17 anni:sisi:

Kira
22-02-2009, 17:18
non credo che funzioni così :suspi:
altrimenti io che non ho mai pescato di notte non avrei mai preso quei 3 che poi sono diventati eccellenti nè tantomeno quelli che ho venduto da buoni a 17 anni:sisi:
In effetti bisogna anche tenere conto di tutti quelli che hanno solo uno scout come me, per esempio.
Se lo scout mi trova un giocatore di livello scarso (e in genere pesco alle 3-3:30 della domenica), lo prendo lo stesso... non posso sceglierne un altro! :rolleyes:

Concordo con chi dice che, il più che conta, è il fattore C :sisi:

bovino
22-02-2009, 17:18
l'ora è importante perche a quanto ho capito i giocatori rifiutati vengono rimessi nell pozzo.


Secondo me non è esattamente cosi....altrimenti non dovrebbe mai capitare che lo scout non trovi nessuno!!!

Io credo che ci sia un contenitore con i giocatori e man mano che si pesca viene svuotato!