Fratalo
21-02-2009, 16:56
Sono alla mia seconda stagione in VI, l'anno scorso ho conquistato una insperata salvezza e quest'anno si profila un campionato più tranquillo..
Alleno cross e normalmente gioco con un 3-5-2 con terzini normal e difensivo, ali normal e TM, attaccanti normal.
Allenatore buono con carisma accettabile e atteggiamento spregiudocato.
In cassa attualmente non ho praticamente niente, però farò una stagione completa di ST con gli slot da terzini ed inoltre verso metà stagione dovrei vendere un buon allenando con magnifico in cross.. voi quali valutazioni migliorereste tenendo conto che l'attacco laterale salirà da solo grazie all'allenamento?
Valutazioni in casa con TS=composti, Fiducia=Forte e forma tutti accettabile.
Centrocampo buono (molto alto) 7.82
Difesa Destra accettabile (alto) 6.75
Difesa Centrale accettabile (alto) 6.70
Difesa Sinistra buono (molto basso) 7.10
Attacco Destro accettabile (molto alto) 6.76
Attacco Centrale accettabile (molto alto) 6.84
Attacco Sinistro debole (molto alto) 4.79
Sono orientato ad aumentare l'attacco centrale vendendo il mio attuale attaccante splendido con CdT per sostituirlo con un fuoriclasse sempre CdT se riuscirò ad avere i soldi necessari..
Alleno cross e normalmente gioco con un 3-5-2 con terzini normal e difensivo, ali normal e TM, attaccanti normal.
Allenatore buono con carisma accettabile e atteggiamento spregiudocato.
In cassa attualmente non ho praticamente niente, però farò una stagione completa di ST con gli slot da terzini ed inoltre verso metà stagione dovrei vendere un buon allenando con magnifico in cross.. voi quali valutazioni migliorereste tenendo conto che l'attacco laterale salirà da solo grazie all'allenamento?
Valutazioni in casa con TS=composti, Fiducia=Forte e forma tutti accettabile.
Centrocampo buono (molto alto) 7.82
Difesa Destra accettabile (alto) 6.75
Difesa Centrale accettabile (alto) 6.70
Difesa Sinistra buono (molto basso) 7.10
Attacco Destro accettabile (molto alto) 6.76
Attacco Centrale accettabile (molto alto) 6.84
Attacco Sinistro debole (molto alto) 4.79
Sono orientato ad aumentare l'attacco centrale vendendo il mio attuale attaccante splendido con CdT per sostituirlo con un fuoriclasse sempre CdT se riuscirò ad avere i soldi necessari..