PDA

Visualizza Versione Completa : Come perdere con una squadra da 300 HatStats!



lodone
21-02-2009, 17:43
Oggi dovrei aver raggiunto le 300 HatStat.......fuoricasa.......giocando normal!!!


Però.....nonostante questo.....ho perso, così:


-----------------------Sparta Czech----------------Avversario

Centrocampo-------straordinario (basso)---------formidabile (alto)
Difesa Destra------insufficiente (basso)---------accettabile (molto basso)
Difesa Centrale----eccellente (molto basso)------formidabile (molto basso)
Difesa Sinistra-----eccellente (molto basso)------buono (alto)
Attacco Destro----splendido (molto basso)-------scarso (alto)
Attacco Centrale--splendido (molto basso)-------accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro---eccellente (molto basso)-------eccellente (alto)

Il possesso è stato così:

54% a 46% nel 1° tempo a mio favore
52% a 48% nel 2° tempo a mio favore


La distribuzione delle azioni è stata di 4 per me e 4 per lui, almeno quelle visibili. :suspi:

Io le ho segnate tutte.............lui anche! :eek:

Nello specifico ne ha segnate una da destra con attacco scarso (alto) vs difesa eccellente (molto basso) e due dal centro con attacco accettabile (molto basso) vs eccellente (molto basso), l'ultima da sinistra.

Il quinto gol (il primo della partita) lo ha segnato con SE corner+CdT.......lui aveva 2 colpitori e io anche........


Tanto per completare il quadro io avevo fiducia leggermente esagerata, lui veniva da una sconfitta 7-0 e da un'altra sconfitta per 3-0 quindi presumibilmente l'aveva molto più bassa della mia!


Risultato finale: sconfitta 5-4


Adesso vi chiedo............come è possibile???? :confused:

ilbarbadatre
21-02-2009, 18:00
hai ragione ste cose fanno arrabbiare
l'unica cosa che puoi fare è diventare allenatore di una nazionale e levarti un po di soddisfazione partendo da sfavorito ;)

slaine
21-02-2009, 18:06
l'unica cosa che puoi fare è diventare allenatore di una nazionale e levarti un po di soddisfazione partendo da sfavorito ;)

immagino quante soddisfazioni si possa togliere se non vince neanche quando è più forte...:rolleyes:

vabbè, io è meglio che sto zitto va...

dj501
21-02-2009, 18:45
quest'anno è pazzesco quello che si vede. Che abbiano toccato anche parte del motore tra le mille modifiche?
Random power?

ilbarbadatre
21-02-2009, 18:50
ci sono delle partite che fanno venire un nervoso assurdo
per fortuna son partito con l'idea di prendermi un anno (hattrickiano) sabbatico

lodone
21-02-2009, 20:51
hai ragione ste cose fanno arrabbiare
l'unica cosa che puoi fare è diventare allenatore di una nazionale e levarti un po di soddisfazione partendo da sfavorito ;)


Sai cos'è.....è che non so proprio che pensare:

Non solo ha avuto più azioni del dovuto...chissà quante visto che io con quegli attacchi avrei dovuto visualizzarle praticamente tutti.....non solo le ha segnate TUTTE.....non solo ha avuto un SE con colpitori pari ma possesso mio............ma tutto questo condito dal fatto che la sua fiducia faceva schifo mentre la mia era al top.....

Io quando ho fiducia bassa non segno manco con le cannonate.....perchè???


Mi rode perchè quest'anno ho veramente una grande squadra, ma per infortuni, randomate, partite in cui comunque non gira bene, sto ancora a 3 punti dopo quattro giornate.........ora devo puntare a salvarmi, ma sto seriamente progettando qualche rivoluazione! :sisi:

Chiros
21-02-2009, 21:22
prova a far sorridere quella faccia imbronciata!:D

slaine
21-02-2009, 21:34
ma sto seriamente progettando qualche rivoluazione! :sisi:

io te lo dico da, quanto, una stagione?
torna ad allenare parate, dai, che noi poeti-ragionieri non abbiamo altra possibilità...

Ricky
21-02-2009, 22:04
La distribuzione delle azioni ci poteva anche stare, ma sicuro lui almeno una (ma anche2-3) la doveva sbagliare :sisi:

Ma più che altro mi domando....

Ma tu mi fai tardi allo stadio per scrivere sul muro del pianto? :suspi:

Ketamina
21-02-2009, 22:08
La distribuzione delle azioni ci poteva anche stare, ma sicuro lui almeno una (ma anche2-3) la doveva sbagliare :sisi:

Ma più che altro mi domando....

Ma tu mi fai tardi allo stadio per scrivere sul muro del pianto? :suspi:

:rotfl:

gianpieros
21-02-2009, 23:18
Sai cos'è.....è che non so proprio che pensare:

Non solo ha avuto più azioni del dovuto...chissà quante visto che io con quegli attacchi avrei dovuto visualizzarle praticamente tutti.....non solo le ha segnate TUTTE.....non solo ha avuto un SE con colpitori pari ma possesso mio............ma tutto questo condito dal fatto che la sua fiducia faceva schifo mentre la mia era al top.....

Io quando ho fiducia bassa non segno manco con le cannonate.....perchè???


Mi rode perchè quest'anno ho veramente una grande squadra, ma per infortuni, randomate, partite in cui comunque non gira bene, sto ancora a 3 punti dopo quattro giornate.........ora devo puntare a salvarmi, ma sto seriamente progettando qualche rivoluazione! :sisi:

la mia partita non l'ho persa però..... (207974671)

Nails74
22-02-2009, 00:28
Lodone non so perchè ma credo di capiti piuttosto bene...


dai un occhiata alla mia (207970589)