PDA

Visualizza Versione Completa : Che jella già al limite a 16anni?



Marko74
22-02-2009, 15:12
Due settimane fa avevo pescato questo:
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Flavio Carcatella.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Difesa prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Lo provo a centrocampo e mi fa 4* e da ala sempre 4*.. con u po' di delusione

Alleno regia come promario e passaggi.
Il mister dopo la prima partita mi dice: ha risposto molto bene alle sessioni di Passaggi, quindi ha fato uno scatto.

Oggi invece mi dice "Sarò sincero: non credo che Flavio Carcatella possa migliorare più di così nella nostra squadra giovanile."
Il giocarore oggi ha 16 anni e 3 gg.

Cosa intende?
in regia o passaggi? o in tutte le skill?

bovino
22-02-2009, 15:31
Due settimane fa avevo pescato questo:
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Flavio Carcatella.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Difesa prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Lo provo a centrocampo e mi fa 4* e da ala sempre 4*.. con u po' di delusione

Alleno regia come promario e passaggi.
Il mister dopo la prima partita mi dice: ha risposto molto bene alle sessioni di Passaggi, quindi ha fato uno scatto.

Oggi invece mi dice "Sarò sincero: non credo che Flavio Carcatella possa migliorare più di così nella nostra squadra giovanile."
Il giocarore oggi ha 16 anni e 3 gg.

Cosa intende?
in regia o passaggi? o in tutte le skill?

Secondo me si riferisce ad una delle due skill allenate......ovviamente sapere quale è impossibile!

Marko74
22-02-2009, 15:36
Secondo me si riferisce ad una delle due skill allenate......ovviamente sapere quale è impossibile!

come immaginavo... speriamo sia passaggi e non regia.

messi87
22-02-2009, 16:11
Secondo me si riferisce ad una delle due skill allenate......ovviamente sapere quale è impossibile!

io sapevo che quando dice quella frase è al massimo nelle 2 skill allenate.

provalo in attacco e vedi quante stelle ti fa:up: