Visualizza Versione Completa : Attenzione stasera quest'uomo potrebbe.....
Tanis Mezzelfo
22-02-2009, 19:01
http://supermax34.blip.tv/file/1801314/
:asd:
Ketamina
22-02-2009, 19:06
:suspi:
Pensavo che questa edizione del GF (in ottica Mai dire GF come sempre) potesse essere come da copione con le barbie in versione gnocche senza testa che non sanno nemmeno chi sia Dante e i maschi che ci provano spudoratamente. Classiche vittime da Ciappas Benz. (cit.)
Invece quest'anno sono davvero di una volgarità sconcertante. Mi vergogno di aver aperto il thread sul GF (che era pur sempre in ottica Mai dire GF). Perché ovviamente se loro stanno tutto il giorno a parlare di porcate, di provare posizioni del kamasutra e a girare nudi anche Mai dire GF deve basarsi su quello. L'unica che dava stimoli simpatici era Federica, uscita lei il vuoto. Solo volgari discussioni e sempre meno vestiti addosso.
fantaluca
22-02-2009, 19:07
chi è? MaD? Teppic??? Pap????? :asd:
Non andare oltre... anche lui avrà il successo: lo vedremo correre nudo sul palco di Sanremo per manifestare contro le pellicce... :asd:
Tanis Mezzelfo
22-02-2009, 19:08
Ha detto di essere: Un po' MaD :asd:
fantaluca
22-02-2009, 19:09
Ha detto di essere: Un po' MaD :asd:
ok, ma un po cosa? la parte davanti o quella di dietro? oppure la parte sotto? uhm
Tanis Mezzelfo
22-02-2009, 19:10
ok, ma un po cosa? la parte davanti o quella di dietro? oppure la parte sotto? uhm
Cmq è stato squalificato.....uff :asd:
Cmq è stato squalificato.....uff :asd:
Mannaggia... Vabbè... tanto c'è Vittorio... che ce frega! :asd:
Tanis Mezzelfo
22-02-2009, 19:17
A completare l'interpretazione da oscar di Paolo Mari è il momento in cui si scusa con le ragazze per l'accaduto dicendo "mi spiace solo che ora sappiate che ce l'ho piccolo!".
danybig82
22-02-2009, 19:46
:rotfl:
Ma che gente amisci..:asd:
Ma che gente amisci..:asd:
Questa è gente che va in tv a prendere soldi per la propria ignoranza... a me fanno incazzare, sinceramente
Questa è gente che va in tv a prendere soldi per la propria ignoranza... a me fanno incazzare, sinceramente
Beh... chi l'ha selezionati e mandati in TV non è che ruba in maniera meno ignobile i soldi al proprio padrone... :sisi:
danybig82
22-02-2009, 19:52
Si si sicuramente..ma infatti non lo guardo proprio il GF..pero scene pietose del genere fanno un po sorridere..:)
marcosanta_031
22-02-2009, 19:57
Un vero Pazzo....
"Stasera C**o nel tuo letto!!! perchè mi va di c****e nel tuo letto!!!"
la gente, pur di farsi notare in tv, fa di tutto... poi, questo di testa non sembra esserci molto in ogni caso... pensate a come avrebbe potuto reagire federica a sta scenata!!! :asd:
Un vero Pazzo....
"Stasera C**o nel tuo letto!!! perchè mi va di c****e nel tuo letto!!!"
la gente, pur di farsi notare in tv, fa di tutto... poi, questo di testa non sembra esserci molto in ogni caso... pensate a come avrebbe potuto reagire federica a sta scenata!!! :asd:
Secondo me se lo trombava davanti a tutti! :sisi:
Tanis Mezzelfo
22-02-2009, 20:10
Concordo a metà. Finchè lo fanno in una rete privata mi sta pure bene. E' quando lo fanno nella tv pubblica che pensi...e quelli son soldi "miei".
Concordo a metà. Finchè lo fanno in una rete privata mi sta pure bene. E' quando lo fanno nella tv pubblica che pensi...e quelli son soldi "miei".
Hai ragione. Però mi fanno incazzare lo stesso, perchè ha lo stesso bacino di utenza della tv pubblica e forse pure di più. Ne faccio un discorso di "esempio". Boh, sarò vecchio mentalmente io.
Tanis Mezzelfo
22-02-2009, 20:27
Hai ragione. Però mi fanno incazzare lo stesso, perchè ha lo stesso bacino di utenza della tv pubblica e forse pure di più. Ne faccio un discorso di "esempio". Boh, sarò vecchio mentalmente io.
Se ne fai una questione generalista di senso anche morale, mi trovi dalla tua parte. Certo che se poi uno pensa a certi generi di film trash, alcuni son perle del cinema italiano (sic!!!), mandati in onda in prima serata capisce che cmq la tv italiana in genere non è che sia uno strumento culturale.
Vallette, vallettine, letterine e minchiate varie... ne sono l'esempio lampante.
Ketamina
22-02-2009, 20:29
Vallette, vallettine, letterine e minchiate varie... ne sono l'esempio lampante.
Veline. Non si poteva mica vedere quella trasmissione... indecente. :suspi:
Certo però partendo da un pisello di fuori si arriva a parlare della moralità della televisione... :rolleyes:
Rimanendo sul leggero... ora, per la parcondicio, dovrebbe far girare per casa la mora tettona e la bionda zozzona nude, che fanno le porcate, che ogni italiano medio prega facciano da quando stanno nella casa... :sisi:
Tanis Mezzelfo
22-02-2009, 20:33
Certo però partendo da un pisello di fuori si arriva a parlare della moralità della televisione... :rolleyes:
Rimanendo sul leggero... ora, per la parcondicio, dovrebbe far girare per casa la mora tettona e la bionda zozzona nude, che fanno le porcate, che ogni italiano medio prega facciano da quando stanno nella casa... :sisi:
Restiamo speranzosi..... primo o dopo ci scappa la lesbicata tra quelle :asd:
Ketamina
22-02-2009, 20:36
Posso dire una cosa senza che mi linciate? A me la mora, tolta le tette (che sono comunque esagerate), non mi piace mica. Ha una faccia orrenda. :suspi:
Posso dire una cosa senza che mi linciate? A me la mora, tolta le tette (che sono comunque esagerate), non mi piace mica. Ha una faccia orrenda. :suspi:
Perchè, qualcuno l'ha mai guardata in faccia? :suspi:
marcosanta_031
22-02-2009, 20:38
io non ti lincio... però non mi dire che se questa si presenta a casa tua le dici "no grazie, hai la faccia orrenda" :D
Ketamina
22-02-2009, 20:38
Perchè, qualcuno l'ha mai guardata in faccia? :suspi:
Io difatti son certo che se l'è gonfiate apposta. :)
io non ti lincio... però non mi dire che se questa si presenta a casa tua le dici "no grazie, hai la faccia orrenda" :D
Ne ho rifiutato di migliori. :)
:esa:
Perchè, ha una faccia? :suspi:
Oltretutto la bionda a esplicita domanda se fosse bisessuale mica ha detto di no... quindi i propositi sono quelli giusti... Spero solo che se succeda, lo facciano per noi e non per Vittorio, sennò quello more!
marcosanta_031
22-02-2009, 20:41
Ne ho rifiutato di migliori. :)
:esa:
dopo sta sparata....
:ban:
Ketamina
22-02-2009, 20:48
dopo sta sparata....
:ban:
No davvero, so assai pignolo con le ragazze... per questo so 21 anni che so fidanzato con Federica. :rotfl:
No davvero, so assai pignolo con le ragazze... per questo so 21 anni che so fidanzato con Federica. :rotfl:
Mi sa che la conoscono in parecchi, spero non sarai geloso... io la tengo sempre pronta anche se sono sposato... è l'amante perfetta nei momenti di solitudine... :sisi:
Ketamina
22-02-2009, 20:52
Evvai con le confessioni. :asd:
marcosanta_031
22-02-2009, 21:01
l'outing di zidad!!! eheh
ma federica, è vero, è l'amica di tutti... l'amica fedele che non ti abbandona mai!!! :asd:
Ketamina
22-02-2009, 21:01
A meno che non ti fai beccare in Arabia a rubare. :lol:
Dr_Velvet
22-02-2009, 21:14
qui si dice quello che si vuole.Tutti fanno quello che vogliono.
E allora se ho voglia questa sera cago su questo topic,va bene?????
stasera se mi va cago nel topic di qualcuno,ok???
stronzi...
marcosanta_031
22-02-2009, 21:14
stronzi...
Provaci!!! te la faccio mangiare!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Ketamina
22-02-2009, 21:17
stronzi...
In gita a Praga un mio amico (post giretto nel negoziolo dell'assenzio) l'ha fatto nella stanza delle ragazze. :rotfl: Volevo morire... :asd:
stronzi...
fai pure :asd:
In gita a Praga un mio amico (post giretto nel negoziolo dell'assenzio) l'ha fatto nella stanza delle ragazze. :rotfl: Volevo morire... :asd:
danybig82
22-02-2009, 21:52
Un mio amico ai tempi del liceo l'ha fatta nell'aula accanto perchè i nostri vicini di classe ci stavano sulle balle..:asd:
Pero è stato buono e l'ha fatta su un giornale..:suspi:
Ketamina
22-02-2009, 21:58
No no, lui la fece al centro della stanza... e io dietro che mettevo gli smarties sopra.
Scena grottesca.
Dr_Velvet
22-02-2009, 22:22
No no, lui la fece al centro della stanza... e io dietro che mettevo gli smarties sopra.
Scena grottesca.
...e star dietro ad uno che caga non è una bella cosa eh... :asd:
non ricordo se è stato già riportato,ma gattuso ha raccontato che gascoigne gliela lasciava nei calzini :asd::asd:
papclems
22-02-2009, 22:28
stronzi...
non ricordo se è stato già riportato,ma gattuso ha raccontato che gascoigne gliela lasciava nei calzini :asd::asd:
quando serve teppic, non c'è mai....
sta sempre gnudo ad ululare alla luna...:asd:
fantaluca
23-02-2009, 01:23
sta sempre gnudo ad ululare alla luna...:asd:
si ma girato di schiena, deretano all'aria :rotfl:
è già il secondo che dimostra problemi seri, gli psicologi che fanno le selezioni prima si assicuravano che non ci fossero persone malate, ora ce le mandano apposta...
Sempre più contento di non guardare il GF, e neanche mai dire.
:eek:
Il Gazza cagava nei calzettoni dei compagni ???
Sempre più contento di non guardare il GF, e neanche mai dire.
idem :sisi:
papclems
23-02-2009, 12:05
è già il secondo che dimostra problemi seri, gli psicologi che fanno le selezioni prima si assicuravano che non ci fossero persone malate, ora ce le mandano apposta...
stai sempre parlando come me e fanta di Teppic, giusto?
stai sempre parlando come me e fanta di Teppic, giusto?
e se teppic è il secondo..... il primo chi è ? :-o
papclems
23-02-2009, 12:26
devo rispondere proprio io? :suspi:
devo rispondere proprio io? :suspi:
o te o fantaluca... giocatevela a birra e salsicce se volete :sisi::sisi:
Ketamina
23-02-2009, 13:08
Per me il primo è Sballune, il secondo Pap e dopo Fantaluca.
Ora resta da chiarire chi ha detto cosa... :suspi:
Dr_Velvet
23-02-2009, 16:54
http://i290.photobucket.com/albums/ll274/antonioolivieri84/cacca.jpg
io ve l 'avevo detto...:mad:
Che tanto di faccia quella non la riconosce nessuno. Ma di nuca in parecchi.
Mi sa che la conoscono in parecchi, spero non sarai geloso... io la tengo sempre pronta anche se sono sposato... è l'amante perfetta nei momenti di solitudine... :sisi:
Troppe informazioni, troppe informazioni!!
Tanis Mezzelfo
23-02-2009, 18:01
Chiedo la sospensione di Dr Velvet dal forum :asd:
La mia considerazione è sempre la stessa:
sokate tutti
Ketamina
23-02-2009, 18:22
Che magone quando ho letto Teppic come ultimo intervento. :-o Temevo il peggio...
Senza offesa signor Teppic, io l'ho sempre stimata. :sisi:
Vuole che le lucidi le scarpe? :D
Dr_Velvet
23-02-2009, 18:38
Che magone quando ho letto Teppic come ultimo intervento. :-o Temevo il peggio...
Senza offesa signor Teppic, io l'ho sempre stimata. :sisi:
Vuole che le lucidi le scarpe? :D
siamo stati fortunati.Oggi è di buon umore :sisi:
Ha persino l'avatar che sorride!:asd:
Ketamina
23-02-2009, 18:41
siamo stati fortunati.Oggi è di buon umore :sisi:
Ha persino l'avatar che sorride!:asd:
Vero. :asd:
Ha l'avatar gioioso oggi. :rotfl: