PDA

Visualizza Versione Completa : 3/4ista?



going to brazil
23-02-2009, 16:21
qualche settimana fa ho pescato questo giocatore qua, che credo (spero) possa diventare un 3/4ista:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Paolo Salvato ed ha 15 anni (ora +42 giorni).

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.

Lo tesseriamo, boss?

per ora lo sto allenando in regia+passaggi (3 allenamenti). ha giocato 3 partite a cc, in due ha fatto 4,5 stelle, nell ultima 3 stelle con se meteo negativo. alla prima amichevole lo proverò attaccante. pensate possa avere un futuro?

Forza del Vento
23-02-2009, 16:23
pensate possa avere un futuro?

Si :sisi:

Mamma mia che bella pescata!! Complimenti :up:

going to brazil
23-02-2009, 16:28
è l'unico giocatore valido che ho :D

mi sono dimenticato che so anche che è debole in cross

l'allenamento continuo così?

Fratalo
23-02-2009, 16:34
Dipende anche dal livello di passaggi che ha.. almeno penso..
Ne ho anche io uno simile accettabile/insufficiente attacco/regia.. ora lo sto allenando in passaggi, ma non mi è dato sapere a che livello è..

Se lo faccio giocare a centrocampo prima normal e poi offensivo qualche indicazione la ottengo? (edit: lo dico anche per chi ha scritto il post.. ;))

Xfight
23-02-2009, 16:36
bello bello, se si alza in passaggi ne esce un mini fenomeno !

Ricky
23-02-2009, 17:17
Se lo faccio giocare a centrocampo prima normal e poi offensivo qualche indicazione la ottengo? (edit: lo dico anche per chi ha scritto il post.. ;))
forse ne hai di più facendo un confronto tra offensivo-difensivo piuttosto che tra offensivo-normal :sisi:

DIDAGUS
23-02-2009, 17:29
Originariamente inviato da Fratalo Visualizza Messaggio
Se lo faccio giocare a centrocampo prima normal e poi offensivo qualche indicazione la ottengo? (edit: lo dico anche per chi ha scritto il post.. )

Penso che ottieni di più se lo fai giocare come attaccante difensivo e centrocampista normal.
Io ho un 3\4ista in prima squadra e fa la differenza come attaccante difensivo.
Ciao:)

Fratalo
23-02-2009, 17:37
forse ne hai di più facendo un confronto tra offensivo-difensivo piuttosto che tra offensivo-normal :sisi:

Se hanno lo stesso valore di difesa e passaggi facendo come dici tu non dovrei avere differenza di valutazione.. mentre se mettendolo offensivo fa una valutazione maggiore che normal posso intuire che ha un valore di passaggi decente..



Penso che ottieni di più se lo fai giocare come attaccante difensivo e centrocampista normal.
Io ho un 3\4ista in prima squadra e fa la differenza come attaccante difensivo.
Ciao:)

Non penso perchè la sua valutazione sarà influenzata anche da regia e attacco.. oltre che da passaggi..

Può darsi che abbia scritto un mare di c...ate.. oggi sono un po' fuso!! ;)

_eNeRGy_
23-02-2009, 17:48
segnati le stelle,

posso dirti che i miei facevano cosi:

regia passaggi attacco stelle da 3/4
insufficiente (alto) eccellente scarso 6.5
debole debole debole 4.5 (O_O)
accettabile insufficiente debole(+2) 6

magari ti ci fai un idea -.-

Ketamina
23-02-2009, 17:49
Mazza che culo. :D

Complimentoni... voglio vedere cosa ne esce fuori. :)

going to brazil
23-02-2009, 19:25
segnati le stelle,

posso dirti che i miei facevano cosi:

regia passaggi attacco stelle da 3/4
insufficiente (alto) eccellente scarso 6.5
debole debole debole 4.5 (O_O)
accettabile insufficiente debole(+2) 6

magari ti ci fai un idea -.-

facevano queste stelle schierati da attaccanti difensivi?

erano tecnici? la specialità tecnico potrebbe aumentare le stelle (intendo senza se di alcun tipo)?

JoetheAce
23-02-2009, 21:02
madò raga, io è da almeno 2 mesi che non faccio una pescata degna di nota....

anzi al dire il vero, solo la mia prima pescata in assoluto portò ad un BUONO(alto)/INSUFF difesa/cross... poi solo mezze pippe e accettabili da 30k... niente di così bello come questo giovine pescato da te..... ! :(