PDA

Visualizza Versione Completa : GUAGNU'....ma posso alzare?



Sballune75
23-02-2009, 19:37
posso alzare l'attacco della porta di destra.....anche se a sinistra sono debole alto?e se alzo l'attacco frontale e sicuro che l'attacco destro nn venga a calarmi per via dei giocatori con specialita' veloce...perche' correndo si stancano?...soprattutto se c'e' il sole?:sisi:
io opterei per un attacco a tre con il lato della porta di sinistra con un potente..in modo da mantenere la porta durante gli attacchi che ne dite?:sisi:

mavio
23-02-2009, 19:39
posso alzare l'attacco della porta di destra.....anche se a sinistra sono debole alto?e se alzo l'attacco frontale e sicuro che l'attacco destro nn venga a calarmi per via dei giocatori con specialita' veloce...perche' correndo si stancano?...soprattutto se c'e' il sole?:sisi:
io opterei per un attacco a tre con il lato della porta di sinistra con un potente..in modo da mantenere la porta durante gli attacchi che ne dite?:sisi:

:asd: :asd: tu lo fai apposta, non puoi chiedere davvero ciò :asd: :asd:

sei un grande :up:

Ketamina
23-02-2009, 19:42
Guagnù lo dice Gattuso. :asd:

Detto questo, non ho inteso la domanda. Per attacco della porta di destra intendi fascia destra? :suspi:

Sballune75
23-02-2009, 19:49
Guagnù lo dice Gattuso. :asd:

Detto questo, non ho inteso la domanda. Per attacco della porta di destra intendi fascia destra? :suspi:

si scusa attacco da parte della porta destra...ho comprato un giocatore d'attacco...eccellente in cross...ma con calci piazzati buono..serve secondo te..oppure serve di piu' anche se nn ha calci piazzati???:sisi::confused:

Ketamina
23-02-2009, 19:51
Cross, calci piazzati... tutte cose belle. Ma attacco ne ha? :D Sta qui la risposta. :p

Sballune75
23-02-2009, 19:55
Cross, calci piazzati... tutte cose belle. Ma attacco ne ha? :D Sta qui la risposta. :p

eccellente in cross eccellente in attacco...secondo te e' piu' buono con calci piazzati buono..oppure no?
e secondo te riesco ad entrare con uno cosi??:sisi:

Ketamina
23-02-2009, 19:57
Beh non è niente male. Ma non dipende dalle skill singole ma dalle valutazioni complessive. :sisi:

Sballune75
23-02-2009, 20:02
Beh non è niente male. Ma non dipende dalle skill singole ma dalle valutazioni complessive. :sisi:

secondo te ce la faccio a prenderlo x poco?
oppure devo studiare una tattica apposta x sfondare con l'attaccante potente?tenendo conto che i veloci se piove nn mi girano bene..?e che...forse un portiere piu' efficace forse mi alzerebbe di piu' la difesa accoppiandoci un difensore con calci piazzati?
tu che ne dici?:sisi:

Ketamina
23-02-2009, 20:04
Ma che significa prenderlo per poco? :suspi:

E che c'entra l'attaccante potente?

:suspi:

ilbarbadatre
23-02-2009, 20:29
Ma che significa prenderlo per poco? :suspi:

E che c'entra l'attaccante potente?

:suspi:

certo sei gnubbo forte, come fai a non capire? :asd:

Ketamina
23-02-2009, 20:37
Mea culpa. :D

Buon nick non mente...

aggo85
23-02-2009, 21:01
per me è un multi :sisi:

data di registrazione non mente

1nsan3
23-02-2009, 22:32
Mea culpa. :D

Buon nick non mente...


per me sei un grande tu che cerchi anche di carpire il significato di quelle frasi sconnesse....:sisi:

kekko
23-02-2009, 22:37
io sinceramente non ho capito niente :suspi:

ma st'attaccante doppio eccellente l'hai preso o no?

e poi cosa ti ha spinto a sciegliere quel nick? :rolleyes:

ma non è che sei mammucari?

Caia
23-02-2009, 22:57
Bè direi di comprare un attaccante potente e uno veloce (si si ce la fai a prenderli per poco) con solo CP e cross, senza attacco e vedi il meteo per chi mettere, non avrai attacco ma se ti arriva un rigore segni piazzandola sul lato destro della porta se gli dai l'ordine individuale al tiratore :sisi:

Ketamina
23-02-2009, 23:00
io sinceramente non ho capito niente :suspi:

ma st'attaccante doppio eccellente l'hai preso o no?

e poi cosa ti ha spinto a sciegliere quel nick? :rolleyes:

ma non è che sei mammucari?

:rotfl:


per me sei un grande tu che cerchi anche di carpire il significato di quelle frasi sconnesse....:sisi:

Ha un suo perché. :D

slaine
23-02-2009, 23:09
chiudo, mio malgrado...se invece di spammare inutilmente vi foste concentrati sulla domanda tecnica...