PDA

Visualizza Versione Completa : buona pescata?



jahlion
23-02-2009, 22:13
Finalmente una bella pescata, credo....

"Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Tizio e ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale."

Cosa ne pensate? Ora cmq lo provo CC e poi magari anche Ala: spero che faccia un bel po' di stelline... Se la squadra avversaria non si schiera e vinco a tavolino m'inkaxxo di brutto! :mad:

kekko
23-02-2009, 22:18
beh ala, già lo sai che ha insuff in cross ;)

perciò io vedrei da quanto parte in regia, e pomperei in regia+assist da subito (cross è più veloce come allenamento, e al momento incompatibile con un 100% di regia) :sisi:

per curiosità, 16 anni e.....?

jahlion
23-02-2009, 23:08
beh ala, già lo sai che ha insuff in cross ;)

perciò io vedrei da quanto parte in regia, e pomperei in regia+assist da subito (cross è più veloce come allenamento, e al momento incompatibile con un 100% di regia) :sisi:

per curiosità, 16 anni e.....?


16 anni e 78 giorni...

secondo te quante stelle farà come CC?
ma come mai regia e cross non sono compatibili? nn lo sapevo... :confused:
allora? regia+passaggi? se no?









p.s.: mitico Bufalo!

kekko
23-02-2009, 23:10
16 anni e 78 giorni...

secondo te quante stelle farà come CC?
ma come mai regia e cross non sono compatibili? nn lo sapevo... :confused:
allora? regia+passaggi?

si che sono compatibili, ma lo dovresti fare giocare ala, e quindi in uno slot al 50%, cosa che io non farei perchè l'allenamento in cross è più veloce e quindi può essere fatto in seguito ;)

mi auguro per te che sia già sull'accettabile in regia, così da poter tirar fuori un buon multi-skill....

comunque continuo a dire che farei regia+passaggi, se parte da accettabile, appena raggiunge il buono lo sposti sull'ala e vai di cross+passaggi

jahlion
23-02-2009, 23:13
si che sono compatibili, ma lo dovresti fare giocare ala, e quindi in uno slot al 50%, cosa che io non farei perchè l'allenamento in cross è più veloce e quindi può essere fatto in seguito ;)

mi auguro per te che sia già sull'accettabile in regia, così da poter tirar fuori un buon multi-skill....

comunque continuo a dire che farei regia+passaggi, se parte da accettabile, appena raggiunge il buono lo sposti sull'ala e vai di cross+passaggi

quindi, in pratica, baso l'allenamento solo su di lui?
peccato perchè ho dei difensori interessanti e quindi sto facendo regia+difesa...
però se mi creo un campioncino dovrebbe valerne la pena, no? :cool:

kekko
23-02-2009, 23:15
quindi, in pratica, baso l'allenamento solo su di lui?
peccato perchè ho dei difensori interessanti e quindi sto facendo regia+difesa...
però se mi creo un campioncino dovrebbe valerne la pena, no? :cool:

no aspetta, dipende anche dagli altri pulcini certo......io pensavo dal titolo che fosse la migliore pescata (cretino io)

allora continua con regia e difesa (o viceversa), e aspettiamo commenti, e speriamo parta già altino ;)

jahlion
24-02-2009, 17:04
giocato, vinto 0-4 ed il giovine ha fatto 5,5 stelle: beh, speravo meglio, ma si vede che lo dovrò allenare un bel po' prima che raggiunga il suo potenziale "buono in Regia"...

ora pongo questo ALTRO quesito:

ho un DC che mi fa 6.5 stelle, ma pare che non possa migliorare ulteriormente in difesa nelle giovanili ["Sono sicuro che XXX YYY non può più migliorare nella squadra giovanile in Difesa"]: che faccio? lo promuovo in prima squadra oppure prima provo ad allenarlo in Regia e/o Passaggi?
Attualmente ho primario Regia e secondario Difesa; potrei mettere Passaggi come secondario e provarlo come CC per migliorargli Regia e Passaggi prima di promuoverlo in prima squadra [ha 17 anni e 10 giorni]?
che ne pensate?
grazie!

bovino
24-02-2009, 17:10
giocato, vinto 0-4 ed il giovine ha fatto 5,5 stelle: beh, speravo meglio, ma si vede che lo dovrò allenare un bel po' prima che raggiunga il suo potenziale "buono in Regia"...

ora pongo questo ALTRO quesito:

ho un DC che mi fa 6.5 stelle, ma pare che non possa migliorare ulteriormente in difesa nelle giovanili ["Sono sicuro che XXX YYY non può più migliorare nella squadra giovanile in Difesa"]: che faccio? lo promuovo in prima squadra oppure prima provo ad allenarlo in Regia e/o Passaggi?
Attualmente ho primario Regia e secondario Difesa; potrei mettere Passaggi come secondario e provarlo come CC per migliorargli Regia e Passaggi prima di promuoverlo in prima squadra [ha 17 anni e 10 giorni]?
che ne pensate?
grazie!

5,5 stelle da centrocampista centrale?....dovrebbe essere insufficiente alto/sufficiente basso!!!

jahlion
24-02-2009, 17:17
5,5 stelle da centrocampista centrale?....dovrebbe essere insufficiente alto/sufficiente basso!!!

si, visto quello che mi aveva detto lo scout ["Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale"] speravo che partisse un po' più alto, infatti ...
beh, vorrà dire che almeno per un bel po' non dovrei ricevere il messaggio che non può migliorare in Regia nelle giovanili... hehehehehe... :asd: