PDA

Visualizza Versione Completa : Ala, secondo voi a che punto è?



Marko74
24-02-2009, 19:08
Ho questo giocatore che non è un gran che visto che ormai 18 e 11gg
ma non so se promoverlo:

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Fausto.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi.
Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Cross prima che te ne accorga!

Come skill conosco:
regia: debole
passaggi: debole (max)
difesa: debole
cross: ???

specialità: imprevedibile

Mi fa 4 stelle da cc centrale e 6 da ala sia off che normal da una vita.
da queste valutazioni ha preso come primario 8 regia da ala e 2 da cc + 2 OL e come secondario 4 OL + altre in passaggi
Secondo voi è già accettabile in cross??

Sto allenando regia + passaggi alternando ogni tanto Off laterali sempre come secondaria per fare crescere anche un'altra ala promettente

bovino
24-02-2009, 19:15
Ho questo giocatore che non è un gran che visto che ormai 18 e 11gg
ma non so se promoverlo:

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Fausto.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi.
Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Cross prima che te ne accorga!

Come skill conosco:
regia: debole
passaggi: debole (max)
difesa: debole
cross: ???

specialità: imprevedibile

Mi fa 4 stelle da cc centrale e 6 da ala sia off che normal da una vita.
da queste valutazioni ha preso come primario 4 regia da ala e 1 da cc + 1 OL e come secondario 2 OL + altre in passaggi
Secondo voi è già accettabile in cross??

Sto allenando regia + passaggi alternando ogni tanto Off laterali sempre come secondaria per fare crescere anche un'altra ala promettente

Perchè se devi allenare le ali non fai cross?....devi allenare anche gli attaccanti?
Cmq....secondo me potrebbe essere accettabile ma ,visto che le stelle delle ali sono influenzate praticamente da tutte le skill, la fregatura potrebbe essere dietro l'angolo! :rolleyes:

Marko74
24-02-2009, 19:23
Perchè se devi allenare le ali non fai cross?....devi allenare anche gli attaccanti?
Cmq....secondo me potrebbe essere accettabile ma ,visto che le stelle delle ali sono influenzate praticamente da tutte le skill, la fregatura potrebbe essere dietro l'angolo! :rolleyes:

Alleno OL, anche se meno efficace, perchè ho un'ala di 16 anni che mi fa già 6 stelle ma è già al limite in regia (scarso) e non mi va di specare un allenamento al 50%.
In regia ho 3 potenziali buoni e principalmente alleno regia + passaggi alternatocon OL così alleno l'ala giovane in passaggi come secondaria e ogni tanto in OL.

menabrea
24-02-2009, 22:18
bah, non vale la pena manco porsi il dilemma..acc in cross a 18 anni ci fai praticamente nulla

Marko74
24-02-2009, 22:28
bah, non vale la pena manco porsi il dilemma..acc in cross a 18 anni ci fai praticamente nulla

si lo so era giusto x farmi un'idea