PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Ala



Mangialamiere
25-02-2009, 19:56
Raga' sto cercando una nuova ala da comprare, sono in IX e gioco con un 3-4-3, sto cercando di sistemare il modulo a 3cc e un'ala con regia, mi consigliate skills ed eta'?per quanto riguarda i soldi sono a 850k in attivo,circa,ce la faccio a rimediare qualcosa di decente entro sabato?

seppurvero
25-02-2009, 20:05
prendila almeno con regia buono eccellente e passaggi ins/accettabile

per il valore di cross allenandolo crescera con gli scatti


per il prezzo le ali costano sempre uno sproposito

fulldotto
25-02-2009, 20:06
Raga' sto cercando una nuova ala da comprare, sono in IX e gioco con un 3-4-3, sto cercando di sistemare il modulo a 3cc e un'ala con regia, mi consigliate skills ed eta'?per quanto riguarda i soldi sono a 850k in attivo,circa,ce la faccio a rimediare qualcosa di decente entro sabato?

In questo momento il mercato è mediamente alto, bisogna vedere che valori fai, presumo che alleni attacco, quindi ti serve un ala TM?

Mangialamiere
25-02-2009, 20:36
si se come credo TM sia To Middle :P seppurvero non alleno cross quindi è tosta prenderla con tutte quelle skills, cioè in realta' potrei aspettare fino alla settimana prossima perchè gioco contro un bot sabato questo,pero' entro sabato prossimo mi serve assolutamente perchè ho uno scontro diretto, ho notato che con cross straordinario e regia buono a meno di 900k non c'è niente, se sapeste consigliarmi le skills ideali ve ne sarei infinitamente grato ^^ comunque ho un allenando buono che potrei vendere in extremis per racimolare una 60ina di K in piu' almeno

Hendeling
25-02-2009, 21:00
per il valore di cross allenandolo crescera con gli scatti

Nella scheda c'è scritto che allena attacco!!! Il valore di cross non crescerà!

Edit: Secondo me l'ideale sarebbe un doppio formidabile in cross/regia, ma se la usi TM (si, vuol dire to middle) va bene anche con cross eccellente.
Specialità: Io dico prima Colpo di testa e Veloce come seconda scelta, ma altri consiglieranno la specialità Veloce come preferita.
Prendila anche con un accenno di passaggi (almeno insuf)
Non ho idea di quanto costi un giocatore così però...

Fratalo
25-02-2009, 21:01
Se alleni attacco farai delle buone valutazioni in attacco.. quindi ti serve un ala che aiuti soprattutto il centrocampo.. per questo potrebbe andare bene anche un semplice centrocampista da mettere come ala TM..

seppurvero
25-02-2009, 21:07
Nella scheda c'è scritto che allena attacco!!! Il valore di cross non crescerà!



ops :doh:

avevo letto male

Mangialamiere
25-02-2009, 21:11
cioè posso prendere anche un cc e settarlo ala TM?O.o altrimenti devo vedere cosa riesco a racimolare,io avrei preso uno straordinario cross e accettabile regia,ma è meglio un giocatore del genere oppure,per esempio,uno formidabile cross e buono regia,per quello a cui mi serve?o va bene addirittura anche un eccellente/eccellente?cioè, vorrei prendere il meglio che posso prendere ora come ora,appunto perchè sabato prossimo ho lo scontro diretto e gia' parto svantaggiato perchè lui fa valutazioni piu' alte di me a CC, vorrei dargli quantomeno piu' filo da torcere possibile,e magari strappargli un pareggio

Hendeling
25-02-2009, 21:31
io avrei preso uno straordinario cross e accettabile regia

Questa è un'ottima ala, ma se la usi TM i valori di cross e regia devono essere più o meno gli stessi.
In altre parole, i contributi che apportano le skill sono ottimali con regia e cross allo stesso livello.
Un'ala come dici tu, schierata TM perde molto del suo potenziale offensivo.
Piuttosto meglio un livello in più di regia rispetto a cross che non viceversa.

Mangialamiere
25-02-2009, 21:56
quindi sarebbe meglio un formidabile cross/buono regia?

Fratalo
25-02-2009, 22:41
Meglio sarebbe un formidabile/buono regia/cross..

Mangialamiere
25-02-2009, 23:40
ah quindi con piu' regia che cross,giusto?

Hendeling
26-02-2009, 00:50
Meglio sarebbe un formidabile/buono regia/cross..

:sisi:

ILM
26-02-2009, 01:54
Raga' sto cercando una nuova ala da comprare, sono in IX e gioco con un 3-4-3, sto cercando di sistemare il modulo a 3cc e un'ala con regia, mi consigliate skills ed eta'?per quanto riguarda i soldi sono a 850k in attivo,circa,ce la faccio a rimediare qualcosa di decente entro sabato?

Ciau! Perdonami, ma mi sono preso la libertà di dare un'occhiata alla tua squadra e prima cosa, mi raccomando, il 3-4-3 asimmetrico sabato, ovvero quello che hai schierato sabato scorso (e non l'assurdo 3-4-3 con due soli registi!). Vedo che te l'hanno detto anche nel guestbook, quindi penso tu abbia capito. :sisi:

Altra cosa: l'allenatore. Se hai così tanti soldini, prima cosa da fare per me sarebbe cambiare coach, prendendo un buono/scarso in abilità/carisma (va bene prenderlo equilibrato, come quello che hai ora, tanto anche se sei un po' scarsino in attacco, con l'allenamento migliorerai tanto). Costa 268k, ma alleni meglio (più rapidamente) e la forma sarà mediamente più alta (random permettendo).

-----------------------------------------

Riguardo l'ala, se pensi di giocare attacco al centro per le prossime stagioni, confidando nel miglioramento dei tuoi attaccanti, allora meglio puntare su un 25enne formidabile/buono regia/cross con specialità [veloce] o [colpo di testa] (se la trovi), come ti hanno detto. E' un'ala principalmente per pompare il centrocampo, ma può tornare utile anche come ala normale e ala offensiva, all'occorrenza, quando magari vuoi attaccare su due lati e non solo dal centro (anche se il suo apporto all'attacco laterale non è di certo buonissimo...).

Se invece preferisci avere un'ala molto duttile (e ne so qualcosa, visto che le mie aluccie multiskill mi stanno trascinando abbastanza sta stagione...:asd:), allora certamente sarebbe meglio puntare magari ad un 24enne formidabile/formidabile regia/cross (con specialità [veloce]), con magari un pizzicco di passaggi (insuff/accettabile), che comunque non è essenziale (ma aiuta quando si usa l'ala offensiva, in particolare). Problema che quei soldi non ti bastano di certo, quindi o aspetti e ti prendi un'ala seria più avanti, oppure vai subito sull'ala tm (anche qui non so se ti bastano quei soldi, specie se vuoi prendere l'allenatore).

Spero di esserti stato abbastanza d'aiuto. ;)

Mangialamiere
26-02-2009, 20:00
non abbastanza, utilissimo ^^ comunque alla fine ho preso uno con Regia=Formidabile, Cross=Buono, Passaggi=Eccellente...l'allenatore allora lo prendo equilibrato?^^

derblauereiter
26-02-2009, 20:31
non abbastanza, utilissimo ^^ comunque alla fine ho preso uno con Regia=Formidabile, Cross=Buono, Passaggi=Eccellente...l'allenatore allora lo prendo equilibrato?^^

gran bel giocatore, ti hanno dato davvero ottimi consigli :)

Fratalo
26-02-2009, 20:35
Occhio che se è il 28enne che ho visto nella tua storia dei trasferimenti.. è scarso in resistenza.. non ti renderà molto e ci metterà un tempo' lunghissimo a risalire.. secondo me non hai fatto un buon affare..

Mangialamiere
26-02-2009, 21:10
uhm interessante la tua analisi gh cazzo da quando hanno modificato la pagina dei giocatori non mi accorgo mai della resistenza -_- vabbè confido nel mio allenatore :P vedro' se risale in un tempo umano...

comunque vado con l'allenatore equilibrato?

(consigli per alzare la forma?:P)

ILM
27-02-2009, 00:27
uhm interessante la tua analisi gh cazzo da quando hanno modificato la pagina dei giocatori non mi accorgo mai della resistenza -_- vabbè confido nel mio allenatore :P vedro' se risale in un tempo umano...

comunque vado con l'allenatore equilibrato?

(consigli per alzare la forma?:P)

28enne e resistenza scarsa non è un buonissimo acquisto, devo essere sincero...:rolleyes: Fossi in te, lo rivenderei almeno a base d'asta 599k già settimana prossima, dopo averlo fatto giocare sabato. Punta al massimo a un 26enne, non di più (e occhio alla resistenza, almeno BUONA!). I passaggi puoi tenerli anche su valori più bassi, accettabile già va bene...perchè come ti ho detto non sono necessari...:sisi:

Per l'allenatore, su quello vai sicuro: buono/scarso abilità/carisma e atteggiamento equilibrato. :sisi:

Mangialamiere
27-02-2009, 21:07
28enne e resistenza scarsa non è un buonissimo acquisto, devo essere sincero...:rolleyes: Fossi in te, lo rivenderei almeno a base d'asta 599k già settimana prossima, dopo averlo fatto giocare sabato. Punta al massimo a un 26enne, non di più (e occhio alla resistenza, almeno BUONA!). I passaggi puoi tenerli anche su valori più bassi, accettabile già va bene...perchè come ti ho detto non sono necessari...:sisi:

Per l'allenatore, su quello vai sicuro: buono/scarso abilità/carisma e atteggiamento equilibrato. :sisi:

ti ringrazio per iconsigli ^^ vedro' di venderlo in tempo per prenderne una nuova entro lo scontro diretto ^^