PDA

Visualizza Versione Completa : Non volevo comprarlo, ma...



Metz
25-02-2009, 21:18
... dato che sono nabbo l'ho fatto!

Oggi ho fatto la base d'asta di questo signore:

GK
29 anni e 102 giorni, Prossimo compleanno: 07-03-2009
Polska

scarso di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 3 950
Ingaggio: 3 492 (2 910 ) €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Attendere prego... Attendere prego...
Skill attuali
Parate: 8/20 eccellente
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 1/20 disastroso
Cross: 1/20 disastroso
Passaggi: 1/20 disastroso
Attacco: 1/20 disastroso
Calci piazzati: 4/20 debole

La base era circa la metà del prezzo medio su giocatore del genere ed ero semplicemente curioso di sapere a quanto sarebbe stato venduto. Nessuno ha rilanciato per cui l'ho comprato. Ora, da quanto ne so, quel tremendo in difesa e il debole in calci piazzati non dovrebbero influenzare il TSI, per cui dovrebbe avere qualche decimale sopra l'eccellente. Ho guardato qualche tool per i portieri, ma da quello che ho capito non sono molto precisi per giocatori vecchiotti e giù di forma. Mi piacerebbe soprattutto capire se al compimento del 30° anno la skill possa rapidamente scendere a buono. Mi potete aiutare?

slaine
25-02-2009, 22:43
è un 8.20 e potrebbe rimanere così almeno una stagione piena
lo hai pagato poco per via dell'esp inguardabile ma, come dicevo in un altro 3d, secondo me l'esp di un portiere è una skill sopravvalutata...

Mangialamiere
25-02-2009, 22:45
per quanto puo' esserti d'aiuto, nonostante la mia niubbagine rispetto a molti altri del forum, posso dirti che un difensore mi è "descattato" da eccellente a buono proprio 2 giorni fa ed ha 31 e passa anni,quasi 32 ^^ non so essere piu' preciso, mi dispiace ^^

Metz
26-02-2009, 12:50
preziosi come al solito... grazie:up: