PDA

Visualizza Versione Completa : Gestione scout



Chiros
26-02-2009, 09:32
Ciao a tutti,
la mia situazione è questa:
ho un portiere che dovrebbe essere allenato ancora una o due partite in parate (secondo il commento dello scout) e successivamente dovrebbe essere allenato in difesa/interdizione perchè è ancora un pò lontano dai 17 anni.
Ora vorrei prendere altri 2 scout per iniziare a cercare difensori.
Siccome fino ad oggi non ho guadagnato con le giovanili, non vorrei prendere altre fregature. Sono in IX e la spesa aggiuntiva settimanale non è indifferente, considerato anche che ho dovuto assumere 10 medici.
Secondo voi sono utili altri 2 scout?
So che ci sono manager che guadagnano molto con le giovanili - ma secondo me alcuni mentono- e vorrei sapere se usano 3 scout.
Forse 3 scout sono una spesa minima per chi è nelle serie alte?

derblauereiter
26-02-2009, 09:44
Mah....il culo la fa da padrone in tutto ciò.

Io i risultati migliori li ho ottenuti con uno scout solo. Per un periodo ne ho avuti 3 ed è cambiato davvero poco. Adesso che sono a corto di talenti ne ho ripreso un secondo.
Magari anche per te 2 è il compromesso migliore.

In generale ti sconsiglio le ricerche mirate.

PS: io con le giovanili di soldi ne ho fatti parecchi

Chiros
26-02-2009, 10:03
Non avevo dubbi che tu avessi fatto i soldi con le giovanili. Penso li avrai fatti anche con una marea di altri modi:)

Vorrei fare una ricerca mirata solo perchè sono obbligato ad allenare difesa/interdizione. Le ultime pescate sono migliorate proprio perchè non le ho fatte più mirate.