PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo portiere

musclemuseum
27-02-2009, 04:04
Sono in cerca di consigli. Siccome considero il purti una pedian fondamentale della difesa, vorrei sapere se quello che mi piacerebbe acquistare può andare bene per me.

Gioco in VIII e potrei esser promosso:sgrat::sgrat::sgrat:

Economicamente è l'ultimo acquisto pesante che dovrei fare (gli eventuali prossimi possono aspettare).

Ecco come l'avrei pensato:

25enne
Parate: straordinario
Calci piazzati: insuff o accettabile
Esperienza: insuff
Carisma: buono

Questo portiere lo vorrei tenere fino a che non raggiunge la mort... la vecchiaia e diventa allenatore (questo il motivo dell'exp da insuff in su e il carisma a buono).
Sono disposto a spendere quanto serve per averlo se anche voi me lo consigliate. io l'avevo pensato anche come acquisto da non sostituire più per le prossime stagioni (non so dove sarò tra diverse stagioni, ma mi piace pensare che ce l'avrò ancora). quindi non vedo il motivo di passare dal mio eccellente+3/accettabile parate/exp a un formidabile, specie se poi lo dovrò cambiare magari tra un 2-3 stagioni. la possibilità economica l'avrei, ulteriori spese immediate non sono preventivate... voi che mi consigliate?

troppo/troppo poco?
dovrei tralasciare CP? magari cercarlo con CP più alti?
quanto conta veramente difesa in un portiere? dovrebbe avere almeno debole o semplicemente la pago come se fosse uno splendido ma vale meno di mezzo scatto in primaria? invece serve davvero?

insomma, pensavo di spendere tranquillamente 2,5 mil x un giocatore così (comunque non so qui per avere info sui prezzi), quindi magari è meglio sentire qualche consiglio prima di fare uno degli acquisti più costosi della storia della mia società:asd:

grazie!:up:

musclemuseum

slaine
27-02-2009, 09:09
guarda qui
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=60794

_eNeRGy_
27-02-2009, 13:25
insomma, pensavo di spendere tranquillamente 2,5 mil

cerca uno splendido 19-20 enne, monoskill

o uno strao-con difesa debole / e o tantissimi decimali.

pc io li cercherei sul debole, li paghi ma poco rispetto a salire di piu

musclemuseum
27-02-2009, 16:33
guarda qui
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=60794
fatto, e grazie!

cerca uno splendido 19-20 enne, monoskill

o uno strao-con difesa debole / e o tantissimi decimali.

pc io li cercherei sul debole, li paghi ma poco rispetto a salire di piu
mmm... penso che allora terrò d'occhio i prezzi di quello che pensavo di prendere (midificato) e il tuo suggerimento, e poi valuterò.
grazie

musclemuseum