Visualizza Versione Completa : Vendita centrocampista..
Questo è uno dei miei giocatori iniziali e ci sono abbastanza affezionato, però inizia ad avere un'età che non si sposa bene con il mio attuale allenamento in velocità.. quindi ho pensato di venderlo.. che ne dite?
Avevo intenzione di aspettare il prossimo scatto in velocità per venderlo.. secondo voi ce la fa sempre a scattare? sono parecchie settimane che si prende allenamenti e non scatta..
Ultima domanda.. con che giocatore lo sostituireste.. tenete conto che oltre all'incasso che faccio con lui ci potrei mettere sopra altri 200k..
Adolfo Breschi, età: 25
club: Ania, nazione: Italia
valore: 272 250 €, ingaggio: 2 625 €
superdivino forma, solida disciplina tattica
formidabile resistenza tremendo parate
eccellente velocità medio difesa
ottima tecnica ottimo regia
medio passaggio tremendo attacco
Forza del Vento
07-03-2009, 12:47
Certo che scatta!! Io sto continuando ad allenare un difensore oramai 26enne giusto ieri è passato a sovrumano in velocità :D Certo.. fanno 2 scatti l'anno e magari non si ha il ritorno economico adeguato ma a me va bene così.
Il giocatore non è male e puoi anche cederlo senza farlo scattare. Metti una base d'asta adeguata (controllala sul mercato inserendo le skill similari)
Per il sostituto prenderei uno similare ma con almeno solido in difesa e 3/4 annetti in meno ;)
Ho venduto il giocatore in questione per circa 800k.. dopo l'ultimo scatto in velocità..
Al momento in cassa ho circa 1M, non ho particolari esigenze di campionato.. quindi ho tutto il tempo per cercarmi il suo sostituto..
Diciamo che cerco un tipo che abbia almeno i seguenti valori minimi.. e max 22enne..
buono resistenza xxxxxxx parate
buono velocità solido difesa
ottimo tecnica ottimo regia
buono passaggio xxxxxxxx attacco
Va bene secondo voi? ce la faccio con quel budget?
Forza del Vento
23-03-2009, 15:20
Ho venduto il giocatore in questione per circa 800k.. dopo l'ultimo scatto in velocità..
Al momento in cassa ho circa 1M, non ho particolari esigenze di campionato.. quindi ho tutto il tempo per cercarmi il suo sostituto..
Diciamo che cerco un tipo che abbia almeno i seguenti valori minimi.. e max 22enne..
buono resistenza xxxxxxx parate
buono velocità solido difesa
ottimo tecnica ottimo regia
buono passaggio xxxxxxxx attacco
Va bene secondo voi? ce la faccio con quel budget?
Ottima vendita! Direi che per età skill ci hai preso davvero bene :up:
Passando al nuovo acquisto secondo me potresti farcela. Direi che le skill vanno benissimo specie se poi lo andrai ad allenare in velocità :sisi:
Alla fine mi sono preso questo qui..
Patryk Animucki, età: 21
club: Ania, nazione: Polska
valore: 157 500 €, ingaggio: 1 725 €
solida forma, insoddisfacente disciplina tattica
solida resistenza tremendo parate
accettabile velocità eccellente difesa
ottima tecnica ottimo regia
buono passaggio medio attacco
pagato 1,1M.. che ne dite?