PDA

Visualizza Versione Completa : cambio portiere o acquisto dc???



mone83
01-03-2009, 14:54
raga sono in VII e sicuro al 101% salgo in sesta st'anno...

mi ritrovo con un portiere magnifico20enne e 3 difensori (maginifico 26anni/form30anni/form19anni)

uno dei form è l'allenatore..l'altro è un giovane che in amichevole metto a cc per farlo alzare in regia...solo che avendo l'allenatore spregiudicato le mie valutazioni in difesa non eccellono... sono:

Difesa Destra accettabile (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto)

Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)

oscillano su questi livelli..e gioco con i 2 terzini difensivi..ed un dc....

ebbene secondo voi visto che tra 4 settimane mi sale un giovane che venderò ad una bella cifra...che dovrei comprare???portiere o difensore???

Ketamina
01-03-2009, 14:56
Portiere.

soullessguy
01-03-2009, 15:30
Portiere.
invece secondo me il portiere va più che bene, magnifico può andare bene fino in V...io cambierei o il difensore future coach (a meno che non gli stai facendo acquisire ulteriore esperienza) oppure il giovane, che a questo punto andrebbe a giocare solamente a cc in amichevole!

Ketamina
01-03-2009, 15:39
Se vuole alzare tutta la difesa è l'unica... ma se fossi in lui manco mi preoccuperei della difesa. Al massimo visto che gioca AOW prenderei terzini da poter mettere offensivi.

mone83
01-03-2009, 15:50
allora il formidabile vecchio è già mio allenatore...quindi lo faccio giocare giusto perchè ha straord in exp quindi in campo se la cava..oh fino a ch enon mi si rompe...

se sostituisco il giovane..ch eme lo tengo a fare per fralo giocare in amichevole..a sto punto me lo vendo...

io anche se gioco AOW..posso fare se spingo formidabile su entrambe i lati dell'attacco...
comprare terzini che mi alzino ancora i lati d'attacco boh..lo trovo futile..io vorrei comprare qualcuno ch emi alzi le valitazioni della difesa di parecchio..almeno ad un buono su tutti e tre i settori..

Ketamina
01-03-2009, 15:52
Buono su tutti e tre i settori? Ma che budget hai?

soullessguy
01-03-2009, 15:55
guarda che per fare almeno buono in tutti e tre i settori dovresti prendere un portiere almeno sovrannaturale e forse comunque non ce la faresti! :|

Io comincerei a fare un cambio graduale togliendo il 19N formidabile, che è un pò puzzone, sostituendolo con uno almeno splendido...poi più avanti decidi se cambiare anche il portiere o il vecchiaccio...

Ketamina
01-03-2009, 15:57
Si parla di alzare la difesa di due livelli. :) Io facevo buono circa con 4 magnifici in difesa e portiere eccellente...

slaine
01-03-2009, 15:58
Si parla di alzare la difesa di due livelli. :) Io facevo buono circa con 4 magnifici in difesa e portiere eccellente...

appunto...con 1 magnifico e 2 formidabile + allenatore spregiudicato (???) il sovrannaturale forse ti fa arrivare a Buono sui tre lati solo se difensori e portieri sono tutti a Buono di forma...

paladinif
01-03-2009, 15:59
io venderei il dif 19nne che ha molto mercato xkè allenabile x prendere un difensore dai 24 in su(così ti dura x molte stagioni)fuoriclasse
se alleni regia come mai hai un portiere 20nne?
penserei anche alla possibilità di venderlo visto ke anche questo è tranquillamente allenabile e prenderne uno più vecchio

Ketamina
01-03-2009, 16:08
L'unica è abbassare le pretese. ;) Oppure spendere un casotto di soldi per un portiere...

bovino
01-03-2009, 16:12
La butto li........pensare di prendere allenatore equilibrato? :rolleyes:

mone83
01-03-2009, 16:24
allora...allenatore equilibrato mai..l'ho appena convertito con accett in carisma ed è buono...l'ho preso apposta spregiudicato per fare in modo che si alzasse l'attacco...

il budget è alto..mi sta per salire un 17enne e pochisismi giorni eccellente in attacco e multiskill...quindi quello mi porterà parecchi soldi...

ho preso il portiere 20enne..perchè allo stesso prezzo lo prendevo con skil inferiore e exp + alta ..a sto punto era uguale...

mmm..sono proprio indeciso..avevo deciso di far crescere il 19enne in regia..
però mi rendo conto che anche se mo scattasse a buono in regia...la sua primaria rimarrebbe cmq troppo bassa...e st'altro anno in VI mi bucheranno che è una bellezza in difesa!

ps- su HO...se invento un portiere sovra..mi si alza la difesa solo di +/- 0,30 nei 3 settori :(

bovino
01-03-2009, 16:27
allora...allenatore equilibrato mai..l'ho appena convertito con accett in carisma ed è buono...l'ho preso apposta spregiudicato per fare in modo che si alzasse l'attacco...


Come non detto! :p

Ketamina
01-03-2009, 16:35
Due formidabili come terzini son davvero poco per voler fare triplo buono.

slaine
01-03-2009, 16:36
ps- su HO...se invento un portiere sovra..mi si alza la difesa solo di +/- 0,30 nei 3 settori :(

guarda, col portiere Sovrannaturale ti servono due difensori Straordinario oltre al tuo magnifico per arrivare a Buono sui tre lati...

Runner_sp_80™
01-03-2009, 16:50
in te prenderi un dif anche splendido