Visualizza Versione Completa : visite anonime
Santresto
01-03-2009, 20:08
perche' tra le visite alcune volte compare ANONIMO,sn forse GM??
stai bello impanicato eh? :rolleyes:
no, l'anonimato può essere scelto da chiunque, basta che vai in il mio hattrick-->preferenze-->preferenze sul sito e spunti la crocetta sulla privacy ultima visita ;)
io pensavo che anonimo uscisse quando ricevi visite da gente non loggata
giacominho
01-03-2009, 20:29
io pensavo che anonimo uscisse quando ricevi visite da gente non loggata
anche.....forse...:confused:
non ci avevo pensato :suspi:
aspè che provo
EDIT: in effetti dà anonimo anche quando vedi qualche altra squadra da scollegato :sisi:
ma siete sicuri sia possibile entrare senza login?
per quel che ne so gli anonimi sono quelli che hanno impostato il filtro privacy... però non possono a loro volta vedere chi entra da loro
io ho fatto così: vai su hattrick, non logghi e vai su mondo, poi a destra hai le bandiere delle serie + attive, clicchi su una a caso, entri in un campionato (io sono andato nella II.1 italiana in olimpique maraviglia) e se vai a vedere alle 19e35-->poi mi sono collegato alle 19e36, e ora l'ho rifatto (19e41), dà visita anonima :sisi:
Schillaci
01-03-2009, 20:46
In quale menu trovo chi mi ha visitato???
In quale menu trovo chi mi ha visitato???
nella pagina princiapale de "il mio club" sulla destra :sisi:
Schillaci
01-03-2009, 20:53
se clicco su: il mio club, ho 3 "colonne" su quella di dx ho solo la voce collegamenti e Altre informazioni che sono: Storia del Club Storia dei trasferimenti :confused:
vero, nemmeno io vedo chi mi ha visitato. Ma dove sta???
se clicco su: il mio club, ho 3 "colonne" su quella di dx ho solo la voce collegamenti e Altre informazioni che sono: Storia del Club Storia dei trasferimenti :confused:
cioè vuoi dirmi che non ti compare questo:
http://img142.imageshack.us/img142/6946/immaginex.png
ok, segui questa procedura e vedi se hai la spuntatura sulla privacy allora:
no, l'anonimato può essere scelto da chiunque, basta che vai in il mio hattrick-->preferenze-->preferenze sul sito e spunti la crocetta sulla privacy ultima visita ;)
Schillaci
01-03-2009, 21:05
assolutamente no!, ora se riesco ti posto la mia schermata
assolutamente no!, ora se riesco ti posto la mia schermata
si ma vedi se in preferenze hai la spuntatura sulla cosa della privacy :rolleyes:
Schillaci
01-03-2009, 21:14
si si, quella l'ho spuntata appena uscita la novotà!
ma come si fa a postare una foto???
clicco su inserisci immagine, e mi inserisce il tag IMG è giusto?
si si, quella l'ho spuntata appena uscita la novotà!
ma come si fa a postare una foto???
clicco su inserisci immagine, e mi inserisce il tag IMG è giusto?
si e poi devi inserire il link da dove la uploadi, tipo http://img503.imageshack.us/ ;)
se togli la spuntatura comunque torna pure a te il quadretto delle ultime visite ;)
Schillaci
01-03-2009, 21:21
ok, risolto il mistero, utilità di questa funzione?
Io non vedo chi mi osserva e gli altri non vedono me?
ok, risolto il mistero, utilità di questa funzione?
Io non vedo chi mi osserva e gli altri non vedono me?
:sisi: (privacy) :p
ognuno sceglie ciò che preferisce, sinceramente io non mi sono mai posto il problema :p
perche' tra le visite alcune volte compare ANONIMO,sn forse GM??
credo che i GM proprio non li vedi quanto vengono a controllare che uno non fa porcate (ed è anche giusto così)..
Entrano senza che nemmeno venga la scritta anonimo.. controllano controllano controllano e poi fanno il loro lavoro..
Schillaci
01-03-2009, 21:30
:sisi: (privacy) :p
ognuno sceglie ciò che preferisce, sinceramente io non mi sono mai posto il problema :p
Nemmeno io mi son posto il problema, si discuteva di questa novità sul forum e l'ho spuntata... :)
nemiopinerti
01-03-2009, 21:52
per quel che ne so gli anonimi sono quelli che hanno impostato il filtro privacy... però non possono a loro volta vedere chi entra da loro
:sisi:
confermo... lo faccio anche io :asd:
Io l'ho lasciato perchè voglio che i miei avversari sappiano che li sto osservando!.......devono temermi!....buuuaahhhhh bbbuuuuuaaaahhhhh
:asd::asd::asd:
Mangialamiere
02-03-2009, 08:27
Io l'ho lasciato perchè voglio che i miei avversari sappiano che li sto osservando!.......devono temermi!....buuuaahhhhh bbbuuuuuaaaahhhhh
:asd::asd::asd:
quanta ne hai bevuta di quella roba dell'avatar?XD
Anche a me dava lo stesso problema di non vedere sotto il mio club nella parte destra la finestra con chi mi faceva visita sono andato sotto il mio hattrick preferenze e tolto la spunta da privacy ma ancora non continuo a vederla la finestra delle visite come mai ?
Anche a me dava lo stesso problema di non vedere sotto il mio club nella parte destra la finestra con chi mi faceva visita sono andato sotto il mio hattrick preferenze e tolto la spunta da privacy ma ancora non continuo a vederla la finestra delle visite come mai ?
serve un po' di tempo prima che si ri-abiliti.. credo 2 settimane
è stato lo stesso anche per me
ma ci vuole tempo per vedere la tabella delle ultime visite dal momento che toglio la privacy dalle preferenze???
ma ci vuole tempo per vedere la tabella delle ultime visite dal momento che toglio la privacy dalle preferenze???
si....ci mette un po ar arrivare!....se non sbaglio anche qualche giorno! :suspi:
Schillaci
04-03-2009, 21:53
se ci mettono un paio di settimane per attivare l'opzione, magari serve un tempo equivalente per toglierla....