JoetheAce
03-03-2009, 19:08
Allora vi espongo una questione che mi tormenta da un pò, sono finalmente riuscito ad arrivare alla decisione soffertissima che venderò il mio pupillo , il giocatore che comprai a 5k che era insufficiente/accettabile 17enne senza giorni attacco/passaggi che ora è arrivato all'età di 24 anni titanico +4 accettabile in passaggi con specialità VELOCE.... :
24 anni e 12 giorni, TSI = 79 070
buono di forma, eccellente in resistenza [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 15/20 titanico
Calci piazzati: 3/20 scarso
Il dilemma è appunto è se venderlo ora a metà campionato con la salvezza in mano e già sicura, o tenerlo e contendersi anche se sò di non farcela il 1° posto...
Intanto premetto che alleno attacco con resistenza 13% e 10 assistenti, gioco con il 343 con ala verso il centro e faccio queste valutazioni in casa con il ts composti :
Centrocampo : Eccellente molto basso
Difesa destra : accettabile basso
difesa centrale :insufficiente alto
difesa sinistra : insufficiente alto
attacco destro : debole molto alto
attacco sinistro : scarso molto alto
attacco centrale :eccelllente molto alto
il problema è che se lo vendo dovrei comprare un allenando che mi permetta di mantenere o almeno non sfigurare le mie valutazioni in attacco, senza spendere troppo ovviamente.
2° questione = con l'incasso di quel giocatore(diciamo all'incirca 4kk + gli altri soldi che raccimulo credo di arrivare a 6 kk) che tipo di giocatori innestereste nella mia squadra ????
N.B. = gli altri miei attaccanti titolari sono un magnifico / insufficiente attacco passaggi imprevedibile
ed uno splendido / insufficiente imprevedibile...
Vi prego aiutatemi e si vi versono ulteriori informazioni chiedete... :up:
24 anni e 12 giorni, TSI = 79 070
buono di forma, eccellente in resistenza [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 15/20 titanico
Calci piazzati: 3/20 scarso
Il dilemma è appunto è se venderlo ora a metà campionato con la salvezza in mano e già sicura, o tenerlo e contendersi anche se sò di non farcela il 1° posto...
Intanto premetto che alleno attacco con resistenza 13% e 10 assistenti, gioco con il 343 con ala verso il centro e faccio queste valutazioni in casa con il ts composti :
Centrocampo : Eccellente molto basso
Difesa destra : accettabile basso
difesa centrale :insufficiente alto
difesa sinistra : insufficiente alto
attacco destro : debole molto alto
attacco sinistro : scarso molto alto
attacco centrale :eccelllente molto alto
il problema è che se lo vendo dovrei comprare un allenando che mi permetta di mantenere o almeno non sfigurare le mie valutazioni in attacco, senza spendere troppo ovviamente.
2° questione = con l'incasso di quel giocatore(diciamo all'incirca 4kk + gli altri soldi che raccimulo credo di arrivare a 6 kk) che tipo di giocatori innestereste nella mia squadra ????
N.B. = gli altri miei attaccanti titolari sono un magnifico / insufficiente attacco passaggi imprevedibile
ed uno splendido / insufficiente imprevedibile...
Vi prego aiutatemi e si vi versono ulteriori informazioni chiedete... :up: