PDA

Visualizza Versione Completa : Dilemma da Vi serie



JoetheAce
03-03-2009, 18:08
Allora vi espongo una questione che mi tormenta da un pò, sono finalmente riuscito ad arrivare alla decisione soffertissima che venderò il mio pupillo , il giocatore che comprai a 5k che era insufficiente/accettabile 17enne senza giorni attacco/passaggi che ora è arrivato all'età di 24 anni titanico +4 accettabile in passaggi con specialità VELOCE.... :

24 anni e 12 giorni, TSI = 79 070
buono di forma, eccellente in resistenza [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 15/20 titanico
Calci piazzati: 3/20 scarso

Il dilemma è appunto è se venderlo ora a metà campionato con la salvezza in mano e già sicura, o tenerlo e contendersi anche se sò di non farcela il 1° posto...

Intanto premetto che alleno attacco con resistenza 13% e 10 assistenti, gioco con il 343 con ala verso il centro e faccio queste valutazioni in casa con il ts composti :

Centrocampo : Eccellente molto basso
Difesa destra : accettabile basso
difesa centrale :insufficiente alto
difesa sinistra : insufficiente alto
attacco destro : debole molto alto
attacco sinistro : scarso molto alto
attacco centrale :eccelllente molto alto

il problema è che se lo vendo dovrei comprare un allenando che mi permetta di mantenere o almeno non sfigurare le mie valutazioni in attacco, senza spendere troppo ovviamente.

2° questione = con l'incasso di quel giocatore(diciamo all'incirca 4kk + gli altri soldi che raccimulo credo di arrivare a 6 kk) che tipo di giocatori innestereste nella mia squadra ????

N.B. = gli altri miei attaccanti titolari sono un magnifico / insufficiente attacco passaggi imprevedibile

ed uno splendido / insufficiente imprevedibile...

Vi prego aiutatemi e si vi versono ulteriori informazioni chiedete... :up:

ilbarbadatre
03-03-2009, 19:14
secondo me hai fatto l'errore di dargli 4 allenamenti in più (che non ti serviranno per aumentarne il valore), lo dovevi vendere prima a inizio anno

detto questo la prima decisione da prendere è questa: o lo tieni ancora fino al prossimo scatto che dovrebbe avvenire verso fine stagione (o un pelo prima) visto che lo stipendio rimane uguale quasi tutta la stagione, oppure lo vendi subito, senza dargli altri allenamenti
io sarei per la prima opzione

JoetheAce
03-03-2009, 19:32
Diciamo che anche io ero propenso per la 1° opzione...

in effetti in principio lo volevo portare a alieno.

comunque poi secondo te dove dovrei migliorare e con che innesti ?

io in difesa ho :

1)eccellente/buono difesa/regia che uso offensivo
2)Buono in difesa con buono in exp
3)eccellente con buono in espoerienza

+ il portiere che mi sono comprato a inizio anno a 2,5kk che è strao/accettabile difesaa/cp

ilbarbadatre
03-03-2009, 19:46
la difesa non è granche, ma anche l'attacco ha valutazioni non eccezionali
forse sarebbe meglio tu postassi anche gli altri giocatori titolari del centrocampo

Fara
03-03-2009, 23:57
Io sarei per venderlo (cercando di farmi pagare anche i 4 allenamenti) e prenderei un buon sostituto, giovane e magari magnifico con passaggi e/o cross e proverei a sostituire l'ala.
Sei sicuro che ti serva TM? hai delle valutazioni veramente basse sulle 2 fasce..

derblauereiter
04-03-2009, 00:23
Meglio venderlo ora titanico che ET a fine stagione, anche se ruga aver buttato 4 allenamenti.

kekko
04-03-2009, 00:54
io venderei, prenderei un portiere, e un allenando con molto cross :sisi:

federicoP
04-03-2009, 12:56
do il mio parere...
o portiere divino perchè col monolato la difesa ha un'importanza che dire fondamentale è dire pochissimo...(e poi un allenando)
oppure ala veramente tosta che alza sia il centrocampo che l'attacco(doppio fuoriclasse o sovrannaturale)...

JoetheAce
04-03-2009, 17:21
ok, scusate ma ho letto i messaggi solo ora....

quindi voi dite di venderlo e comprare con il ricavato 1 ala normal doppio Fuoriclasse, e gia lì partono sui 3,5 milioni + un allenando magnifico con cross ....

giusto ???

aiutatemi...

Vi do un ifo in più , vi dico i giocatori titolari nella mia squadra oltre ai difensori già citati

1) Portiere = straordinario/insufficente parate/exp

Centrocampisti

1)ala tm (cc puro) sovrannaturale/buono regia/exp
2)cc titanico/accettabile/buono regia/passaggi/exp
3)cc alieno/insufficiente regia experienza
4)cc extra sovrannaturale /accettabile regia/exp TECNICO

Attaccanti

1)quello in vendita
2)splendido/insuff + imprevedibile 20 anni
3)magnifico/insufficiente 21 anni

derblauereiter
04-03-2009, 17:30
ok, scusate ma ho letto i messaggi solo ora....

quindi voi dite di venderlo e comprare con il ricavato 1 ala normal doppio Fuoriclasse, e gia lì partono sui 3,5 milioni + un allenando magnifico con cross ....

giusto ???

aiutatemi...

Un ala doppio fuoriclasse 3,5 milioni ? Ne dubito assai. :sisi:

JoetheAce
04-03-2009, 18:05
si....uff hai ragione, ho controllato sul mercato e ho sparato na min****a... comunque suggerimenti che potre4sti darmi....

ne ho bisogno da un esperto come te....