PDA

Visualizza Versione Completa : pic & mots



jahlion
03-03-2009, 20:37
nella utilissima guida delle nuove giovanili ho trovato questa precisazione riguardo pic e mots:
XI) Cosa comporta cambiare l'atteggiamento (PIC MOTS) in giovanile? Ha ripercussioni sul TS in prima squadra?
Cambiare l'atteggio non varia le valutazioni in partita ne ha ripercussioni sul TS.

ovvero??? vuole dire che motsare o piccare non cambia assolutamente nulla nelle valutazioni dei vari reparti? e allora, scusate, ma perchè hanno messo l'opzione? :confused:

grazie per i chiarimenti.... :)

Caia
03-03-2009, 20:39
No non cambia le valutazioni e neppure ha influenze sul TS, c'è solo perchè usano la stessa skin della prima squadra penso..

jahlion
03-03-2009, 20:49
No non cambia le valutazioni e neppure ha influenze sul TS, c'è solo perchè usano la stessa skin della prima squadra penso..

lo immaginavo; anche perchè di TS nelle giovanili non ce n'è traccia e quindi allora tanto varrebbe motsare sempre...
ma qualcuno per caso l'ha fatto [motsare per diverse partite di seguito]?
ed ha, sempre per caso, ricevuto qualche indicazione dall'allenatore al riguardo?
grz :p

fulldotto
03-03-2009, 23:26
lo immaginavo; anche perchè di TS nelle giovanili non ce n'è traccia e quindi allora tanto varrebbe motsare sempre...
ma qualcuno per caso l'ha fatto [motsare per diverse partite di seguito]?
ed ha, sempre per caso, ricevuto qualche indicazione dall'allenatore al riguardo?
grz :p

Io ho motsato per alcune partite, ma non è cambiato nulla, ne le valutazioni, ne le indicazioni dell'allenatore