PDA

Visualizza Versione Completa : aiutiamo un 15enne che non cresce più!



federicoP
04-03-2009, 12:47
ragazzi...grandissimo dilemma...la cosa è mooolto strana

questo è il giocatore:

Giulio Puliga (At) (51369776)
15 anni e 83 giorni, Prossimo compleanno: 01-04-2009
Squadra: real vibrata under18
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 10-02-2009 12:59 (21 giorni fa)
Avvisi: 0
Infortuni: Nessuno

Ultime 5 partite
02-03-2009 17:30 real vibrata under18 - Inferno 90 Ala (90')
25-02-2009 13:00 A.S.Raistlin juniores - real vibrata under18 Attaccante (90')
16-02-2009 17:30 real vibrata under18 - dinamo xeladona Jr Attaccante (72')

Commenti dell'Allenatore
03-03-2009 19:15
Partita Giulio Puliga afferma che la squadra giovanile lo sta frenando! Ad essere sinceri, penso che abbia ragione...
giocava come ala


03-03-2009 19:15
Partita Giulio Puliga non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Difesa.


26-02-2009 14:45
Partita Sarò sincero: non credo che Giulio Puliga possa migliorare più di così nella nostra squadra giovanile. (in questa partita giocava in attacco)

17-02-2009 19:15
Partita Giulio Puliga? Credo sia attualmente insufficiente in Attacco.


Commento Scout
Giulio Puliga sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Attacco prima che te ne accorga! :eek:

Lo tesseriamo, boss?


ora...l'ho allenato in attacco ed il commento è quello che è stato, cioè non migliorerà più di così( l'allenatore non ha detto che non migliorerà più di così in attacco ma in generale)

poi l'ho messo come ala, per vedere quante stelline faceva e regolarmi di conseguenza per il ruolo...le stelline sono state pochissime...quindi non è nemmeno un'ala o centrocampista...infine in difesa l'allenatore mi ha detto che non può più migliorare....
come lo alleno sto cavolo di giocatore???...continuo con atacco? possibile che a 15 anni con attacco insuff non possa più migliorare?

grazie a tutti per l'aiuto

ZiDad
04-03-2009, 13:04
Possibile, anzi, sicuro che a 15 anni fosse insufficiente in attacco e da lì non si muovesse (il massimo talento era lo stesso della skill di partenza).
QUindi probabilmente è un giardiniere di prima categoria!
Provalo in porta... chissà mai...

federicoP
04-03-2009, 13:08
Possibile, anzi, sicuro che a 15 anni fosse insufficiente in attacco e da lì non si muovesse (il massimo talento era lo stesso della skill di partenza).
QUindi probabilmente è un giardiniere di prima categoria!
Provalo in porta... chissà mai...


un giardiniere di lusso:(
in effetti in porta è l'unico ruolo in cui non l'ho ancora provato...speriamo almeno in parate

1nsan3
04-03-2009, 13:09
Possibile, anzi, sicuro che a 15 anni fosse insufficiente in attacco e da lì non si muovesse (il massimo talento era lo stesso della skill di partenza).
QUindi probabilmente è un giardiniere di prima categoria!
Provalo in porta... chissà mai...

ok in attacco è al max
cosi anche in difesa.
passaggi??
e poi quante stelle faceva in attacco?

federicoP
04-03-2009, 13:13
ok in attacco è al max
cosi anche in difesa.
passaggi??
e poi quante stelle faceva in attacco?


in attacco la prima partita è stato espulso( e non sono apparse le stellette), la seconda 4,5 come ala 2,5(ho dedotto che non avesse nemmeno regia)
in passaggi non ho provato perchè facendo poche stelle(nonostante l'insuff in attacco) ho pensato che fosse una cacchetta

1nsan3
04-03-2009, 13:39
in attacco la prima partita è stato espulso( e non sono apparse le stellette), la seconda 4,5 come ala 2,5(ho dedotto che non avesse nemmeno regia)
in passaggi non ho provato perchè facendo poche stelle(nonostante l'insuff in attacco) ho pensato che fosse una cacchetta

lo dicevo perchè magari ha potenziale in passaggi.:sisi:
stai allenando qualcuno in particolare nelle giovanili?
se no metterei passaggi come primaria o secondaria e proverei a vedere che ti dice il mister.

federicoP
04-03-2009, 13:50
lo dicevo perchè magari ha potenziale in passaggi.:sisi:
stai allenando qualcuno in particolare nelle giovanili?
se no metterei passaggi come primaria o secondaria e proverei a vedere che ti dice il mister.


sto completando un centrocampista in difesa che tra un pò compierà 17 anni quindi si libererà un allenamento...l'altro allenamento è attacco perchè sto allenando un 16enne e 35 giorni da quando enaveva 15 chedovrebe arrivare tra poco ad accettabile...ma lì si dovrebbe fermare...questi sono i 2 promettenti...gli altri sono tutti ultra 17enni che non valgono molto e che metto solo per fare numero...quindi proverò nel frattempo a metterlo in porta, se vedo che a male quando si libera lo slot(di difesa) comincio ad allenare passaggi

grazie a tutti:up: