PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa devo allenare?



pleava
04-03-2009, 14:52
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio su cosa è meglio allenare nelle mie giovanili!
Dopo aver letto tante guide non riesco proprio a decidere cosa allenare ... ora vi elenco i giocatori che secondo me sono più interessanti... grazie per l'aiuto! :)

Primo
16 anni e 52 giorni

Scout
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è XXX e ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Attacco prima che te ne accorga!

Allenatore
XXX ha capacità per migliorare nella tua squadra giovanile - per stagioni e stagioni. Sta a te decidere se ne vale la pena...

Valutazioni
Attaccante 4,5 (90')


Secondo
15 anni e 61 giorni

Scout
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama XXX.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Allenatore
Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per XXX. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Attacco, non è più capace di migliorare ancora.

Valutazioni
Difensore Centrale 5 (90')
Centrocampista 3.5 (90')
Attaccante 3 (90')


Terzo
15 anni e 76 giorni

Allenatore
Direi che XXX è debole in Passaggi

Valutazioni
Difensore Centrale 3 (90')
Centrocampista 5 (90')


Quarto
16 anni e 1 giorni

Scout
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama XXX.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi scarso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Allenatore
Ci sono buone notizie su XXX: sta rispondendo bene all'allenamento in Attacco.
Abbiamo anche allenato Passaggi questa settimana. Ho osservato XXX, che mi è sembrato scarso in essa

Valutazioni
Ala 5 (90')
Difensore Centrale 2 (90')

azteca
05-03-2009, 11:55
io allenerei attacco per il primo che è più vecchio e per il quarto, poi esaurito attacco nel primo cross di primaria per il 4.
magari cerca altri attaccanti con gli scout...
IMHO :)

ilbarbadatre
05-03-2009, 12:10
io allenerei 1 e 4 in attacco + OL/passaggi

pleava
06-03-2009, 09:35
Ok per il primo ma per il quarto voi pensate davvero che attacco è l'ideale? io pensavo di allenare scambiandole per ogni partita Attacco e Cross mettendole primarie e secondarie e magari in amichevole fare come primaria passaggi e una delle due come secondaria ... dite che così perdo troppo tempo?