PDA

Visualizza Versione Completa : Ho trovato un fenomenooooooooo!!!!!!!1



DIDAGUS
05-03-2009, 14:50
Ciao A tutti ragazzi, finalmente Lunedì mattina ho pescato un bel giovincello.
Che ne dite?????
Martedì in campionato laschiero subito come attaccante e comincio a vedere a quanto arriva in attacco visto che è gia insufficiente.
Ora alleno Difesa primaria e Attacco secondaria perchè ho dei giovani nei due ruoli che arriveranno a buono.
Un consiglio allenare passaggi nelle amichevoli????
Questo è il pupillo:

16 anni 43 giorni
Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.


Attendo vostri preziosissimi consigli.
Un saluto
Diego:):):):):):):):):):):)

derblauereiter
05-03-2009, 14:51
Età ?

teppic
05-03-2009, 15:01
Ho trovato un fenomenooooooooo!!!!!!!1

Guarda se riesci a trovare qualcosa che sblocchi il tasto della o :cool:

victor59
05-03-2009, 15:05
16+43... è scritto

DIDAGUS
05-03-2009, 15:07
16+43... è scritto

L'ho editato dopo la segnalazione scusatemi;);););)

azteca
05-03-2009, 15:12
Guarda se riesci a trovare qualcosa che sblocchi il tasto della o :cool:

:asd:



Ciao A tutti ragazzi, finalmente Lunedì mattina ho pescato un bel giovincello.
Che ne dite?????
Martedì in campionato laschiero subito come attaccante e comincio a vedere a quanto arriva in attacco visto che è gia insufficiente.
Ora alleno Difesa primaria e Attacco secondaria perchè ho dei giovani nei due ruoli che arriveranno a buono.
Un consiglio allenare passaggi nelle amichevoli????
Questo è il pupillo:

16 anni 43 giorni
Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.


Attendo vostri preziosissimi consigli.
Un saluto
Diego:):):):):):):):):):):)

non per smontarti ma non sai il limite di attacco, potrebbe anche essere insufficiente :)
la sua migliore caratteristica è passaggi ma visto che non lo alleni sarà dura che diventi buono.

crash92
05-03-2009, 16:09
:asd:




non per smontarti ma non sai il limite di attacco, potrebbe anche essere insufficiente :)
la sua migliore caratteristica è passaggi ma visto che non lo alleni sarà dura che diventi buono.

hai ragione:sisi:

fulldotto
05-03-2009, 16:20
Guarda se riesci a trovare qualcosa che sblocchi il tasto della o :cool:



:rotfl::rotfl:

EESS71
05-03-2009, 17:25
non per smontarti , ma diciamo che fenomeno è definito come ..

"ha 15 anni e può arrivare ad eccellente in XXXX "

il tuo ..beh è un giocatore che se lo porti a buono in passaggi rivenderai sicuramente, anche con insuff in regia, però... un po' lontanuccio dall'essere fenomeno, almeno dalla descrizione, poi se lo schieri in difesa e ti fa 8 stelle ...

DIDAGUS
05-03-2009, 18:44
Bhe si in effetti ora che mi fate riflettere proprio fenomeno non è potrebbe essere un buon giocatore da rivendere o perchè no allenare.
Ma sai dopo mesi che non vedevo una buona pescata l' emozione era troppa.
Grazie a tutti e buona serata.
Diego;);););););)