PDA

Visualizza Versione Completa : Htita Cup - Lo sfogatoio



ZiDad
06-03-2009, 09:20
Come ogni edizione che si rispetti, c'è il presidente Eagle che tiene le fila della parte seria, cioè iscrizioni e organizzazione vera e propria, e la ZiDadorganizzazione™ che fa macelli e tiene a bada le teste calde e gli spammer...
Per tutto quello che NON concerne l'organizzazione vera e propria, cioè riflessioni, considerazioni, insulti (:ban:), rimproveri, sfoghi, pensieri, saluti, sfottò e socamenti vari, per tutto questo c'è lo sfogatoio! Attenzione... non ho detto spammatoio... quindi tutto ok, purchè riguardi la coppa o cmq quello che c'è intorno...
Buon divertimento! :up:

Calimar
06-03-2009, 09:21
ma di già? :confused:

ZiDad
06-03-2009, 09:27
ma di già? :confused:

Meglio far sfogare subito chi non resiste alla battuta... anche perchè chi prova a spammare nel 3D delle iscrizioni gli tagliamo i polpastrelli!

danybig82
06-03-2009, 11:17
chi elimina Bovino subito vince 100 euri messi in palio da Eagle e Anzul..:sisi:

:asd:

ZiDad
06-03-2009, 11:25
chi elimina Bovino subito vince 100 euri messi in palio da Eagle e Anzul..:sisi:

:asd:

Guarda che Bovino ha mandato fuori pure me... Penso che sarà mooolto controllato quest'anno! :mazza:
:asd:

danybig82
06-03-2009, 11:34
allora gli euri diventano 150..:D

Kira
06-03-2009, 12:40
chi elimina Bovino subito vince 100 Euri messi in palio da Eagle e Anzul..:sisi:


allora gli euri diventano 150..:D
Magari! :D

Io l'anno scorso ci avevo provato, ma lui e il fo**uto random m'hanno fatto passare un brutto martedì... :rolleyes:

OrsettiOrsetti
06-03-2009, 13:37
Quest'anno campionato senza ambizioni, quindi sia mai che qualche soddisfazione in HTIta cup si riesca a togliercela...

...dove per soddisfazioni intendo spaccare qualche allenando, ovviamente.:p

Dampyr
06-03-2009, 13:41
Io esco di corsa, come riserve tengo dei giovincelli eccellenti, dubito di superare anche solo il girone.. :sisi:

variac
06-03-2009, 13:59
A me toccherà usare il portiere Insufficiente in parate per non rischiare in campionato.

ZiDad
06-03-2009, 15:38
Volevo avvertire che l'eventuale mancato aggiornamento dei dati personali nella scheda di Cup Manager verrà considerato al momento della stilatura della graduatoria di accesso alla coppa.
Coloro che non aggiorneranno i propri dati entro la chiusura delle preiscrizioni verranno automaticamente inseriti nei preliminari o, peggio, esclusi anche da quelli (in base alla graduatoria di ammissione).
Perciò, premete il pulsante aggiorna sul proprio profilo squadra, se non l'avete già fatto!
Altrimenti la igol-zidadorganizzazione vi stacca i polpastrelli e ci fa gli arrosticini... :mazza:

EESS71
06-03-2009, 18:11
eccolo, giusto per fare presenza! ma non posso mancare.

ZiDad
06-03-2009, 18:34
eccolo, giusto per fare presenza! ma non posso mancare.

Appare e "sgombare"!
Ari-bentornato... giusto giusto per prendere un'altra suonata in coppa... se capitiamo insieme! :asd:

bovino
07-03-2009, 00:43
chi elimina Bovino subito vince 100 euri messi in palio da Eagle e Anzul..:sisi:

:asd:

:chupalo:


Guarda che Bovino ha mandato fuori pure me... Penso che sarà mooolto controllato quest'anno! :mazza:
:asd:

:chupalo:


Magari! :D

Io l'anno scorso ci avevo provato, ma lui e il fo**uto random m'hanno fatto passare un brutto martedì... :rolleyes:

:chupalo:

danybig82
07-03-2009, 02:28
:asd:

Solo contro di te apparira la modalita MOTS in Htita Cup..:asd:

EESS71
07-03-2009, 12:41
Appare e "sgombare"!
Ari-bentornato... giusto giusto per prendere un'altra suonata in coppa... se capitiamo insieme! :asd:

ma io sono solo meno presente... non scomparso. ;)
magari mi loggo e non posto, leggo qualcosina di interessante se c'è e se riesco posto nei 3-4 thread soliti...

e certo se c'è l'HTITA CUP ....

ma quest'anno voglio provare il salto in V. anche se poi torno giù diretto..però potrò dire di esserci stato.

amsterdamPsycho
07-03-2009, 14:52
questa la vinco io... ve lo giuro!

eagle81
07-03-2009, 14:58
questa la vinco io... ve lo giuro!

ok allora ti metto subito in lista nera, così c'è più gara..:asd::asd::asd:

ZiDad
07-03-2009, 17:23
ma io sono solo meno presente... non scomparso. ;)
magari mi loggo e non posto, leggo qualcosina di interessante se c'è e se riesco posto nei 3-4 thread soliti...

e certo se c'è l'HTITA CUP ....

ma quest'anno voglio provare il salto in V. anche se poi torno giù diretto..però potrò dire di esserci stato.

E allora in bocca al lupo per il campionato e buona cup per te! :up:

seppurvero
07-03-2009, 20:34
da chi mi faro arare in questa edizione???

l'ultima volta è stato amsterdampsyco:eek:

federicoP
08-03-2009, 14:39
ragazzi...mi disp per voi ma questa stagione non ci sarà storia:p

sempre se non mi censuriate prima:D

ZiDad
08-03-2009, 14:42
ragazzi...mi disp per voi ma questa stagione non ci sarà storia:p

sempre se non mi censuriate prima:D

Mmm... 3 gruppi... ammessi, preliminari, esclusi... Mmm... :asd:

seppurvero
08-03-2009, 14:47
e se rinunciassi alla salvezza e giocassi con i titolari:D

la coppa sarebbe MIAAAAAA:up:

elvisthepelvis
09-03-2009, 13:23
ma sempre quando devo andare in vacanza? :mad:

per la seconda volta mi tocca non partecipare :(

quasi quasi sposto le ferie :rolleyes:

anche no :D

PALO
09-03-2009, 13:41
Come ogni edizione che si rispetti, c'è il presidente Eagle che tiene le fila della parte seria, cioè iscrizioni e organizzazione vera e propria, e la ZiDadorganizzazione™ che fa macelli e tiene a bada le teste calde e gli spammer...
Per tutto quello che NON concerne l'organizzazione vera e propria, cioè riflessioni, considerazioni, insulti (:ban:), rimproveri, sfoghi, pensieri, saluti, sfottò e socamenti vari, per tutto questo c'è lo sfogatoio! Attenzione... non ho detto spammatoio... quindi tutto ok, purchè riguardi la coppa o cmq quello che c'è intorno...
Buon divertimento! :up:

http://img502.imageshack.us/img502/7038/safetya.th.gif (http://img502.imageshack.us/my.php?image=safetya.gif)


Io comunque vi distruggerò tutti. Alleno parate fino a fine stagione e ho 12 giocatori in tutto per cui niente riserve. :asd:

(e si pentì amaramente dopo 2 infortuni gravissimi....)

ZiDad
09-03-2009, 14:23
http://img502.imageshack.us/img502/7038/safetya.th.gif (http://img502.imageshack.us/my.php?image=safetya.gif)


Io comunque vi distruggerò tutti. Alleno parate fino a fine stagione e ho 12 giocatori in tutto per cui niente riserve. :asd:

(e si pentì amaramente dopo 2 infortuni gravissimi....)
Onorato di ricevere il tuo logo dedicato... dai, se giochi contro di me ti faccio vincere (così se mi asfalti ho la scusa...):asd:

Calimar
11-03-2009, 20:10
è ingiusto... il mio logo è stato eliminato !! :mad: :mad: :mad:

papclems
11-03-2009, 20:13
Muoverò le alte sfere della BVSG... queste cose non possono accadere ad un membro.

:sisi:

ZiDad
11-03-2009, 20:14
In fondo se mettevo il tuo logo era come se mettevo l'opzione sticazzi: l'avrebbero votato tutti, non ci sarebbe stata storia! :sisi:

Calimar
11-03-2009, 20:19
Muoverò le alte sfere della BVSG... queste cose non possono accadere ad un membro.

:sisi:

ecco, sbrigati !
Come sai far muovere tu le sfere, nessuno mai !

:mad:

papclems
11-03-2009, 20:21
In fondo se mettevo il tuo logo era come se mettevo l'opzione sticazzi: l'avrebbero votato tutti, non ci sarebbe stata storia! :sisi:

Quindi mi stai dicendo che gli stai assegnando nell'ordine il :

Premio Vincitore Morale
Primo Premio Memorial Turone
Premio della Giuria di Qualità
Premio Tenco all'artista


forse se lo confermi, possiamo evitarti pene (:suspi: ) peggiori in BVSG :sisi:

Calimar
11-03-2009, 20:23
pugnalato da un membro interno :( :(

Dampyr
11-03-2009, 20:24
Certo che tra pene e membri in BVSG c'è proprio un'aria d'elite :sisi:

papclems
11-03-2009, 20:31
L'essenza dell'essenza :sisi:

:D

nemiopinerti
11-03-2009, 20:51
Certo che tra pene e membri in BVSG c'è proprio un'aria d'elite :sisi:

Mi spiegate cosa è?

variac
11-03-2009, 21:07
mbah...:suspi: non è lecchino.

PALO
12-03-2009, 08:42
è ingiusto... il mio logo è stato eliminato !! :mad: :mad: :mad:


In fondo se mettevo il tuo logo era come se mettevo l'opzione sticazzi: l'avrebbero votato tutti, non ci sarebbe stata storia! :sisi:

Beh ovviamente il logo che vincerà sarà solamente il secondo dopo quello di Calimar che è praticamente fuori concorso. :sisi:


Certo che tra pene e membri in BVSG c'è proprio un'aria d'elite :sisi:


Mi spiegate cosa è?

Meglio per te non saperlo, buongustaio :asd:

ZiDad
12-03-2009, 08:47
Quindi mi stai dicendo che gli stai assegnando nell'ordine il :

Premio Vincitore Morale
Primo Premio Memorial Turone
Premio della Giuria di Qualità
Premio Tenco all'artista


forse se lo confermi, possiamo evitarti pene (:suspi: ) peggiori in BVSG :sisi:


Beh ovviamente il logo che vincerà sarà solamente il secondo dopo quello di Calimar che è praticamente fuori concorso. :sisi:


Lo vedete? Era come dico io... è come un Picasso che vince anche il premio della critica oltre a tutti gli altri già elencati dal Pap... e vince pure il premio Sputagiò! :sisi:

Calimar
12-03-2009, 09:41
si, si ... ma a me non basta :mad::mad:

brey81
12-03-2009, 11:12
Certo che tra pene e membri in BVSG c'è proprio un'aria d'elite :sisi:


Mi spiegate cosa è?

qui dentro non saprei :D

ma secondo papà gooooogle

BVSG = Best Value Steering Group :sisi:

Calimar
12-03-2009, 11:31
Certo che tra pene e membri in BVSG c'è proprio un'aria d'elite :sisi:

ehhh.. poi quando Pap mangia l'insalata di tonno,fagioli e cipolle non sai che aria d'elite che c'è.... :no::no:

PALO
12-03-2009, 12:36
ehhh.. poi quando Pap mangia l'insalata di tonno,fagioli e cipolle non sai che aria d'elite che c'è.... :no::no:

Che brutta immagine... cacchio devo ancora andare in pausa pranzo!!

lucianomafia
12-03-2009, 12:53
si, si ... ma a me non basta :mad::mad:

ti faremo fare il logo della BVSG, sei contento?

Dampyr
12-03-2009, 13:07
ehhh.. poi quando Pap mangia l'insalata di tonno,fagioli e cipolle non sai che aria d'elite che c'è.... :no::no:

:suspi:

Calimar
12-03-2009, 14:16
ti faremo fare il logo della BVSG, sei contento?

ne sarei onorato... ma l'ispirazione ormai è passata :-o

danybig82
13-03-2009, 13:15
chi fa un'amichevole con me?!? sono molto d'elite..:asd:

federicoP
14-03-2009, 09:31
agli organizzatori


scusate...nessuna polemica assolutamente, anzi un plauso davvero per l'organizzazione, ma a questo punto la domanda mi sorge proprio spontanea come conseguenza ad un post di eagle nel thread preliminari in cui diceva che la partecipazione alla coppa era decisa in base alla partecipazione al forum...
ma vedendo gli ammessi diretti ci sono alcuni che hanno partecipato non molto al forum(o meglio meno di altri ai preliminari)...come mai?

ripeto è una domanda che mi è sorta come conseguenza ad un post di eagle...quindi senza polemica, ma solo per capire meglio...grazie

Hendeling
14-03-2009, 11:45
Non vogliono incoraggiare lo spam :sisi:

eagle81
14-03-2009, 12:12
agli organizzatori


scusate...nessuna polemica assolutamente, anzi un plauso davvero per l'organizzazione, ma a questo punto la domanda mi sorge proprio spontanea come conseguenza ad un post di eagle nel thread preliminari in cui diceva che la partecipazione alla coppa era decisa in base alla partecipazione al forum...
ma vedendo gli ammessi diretti ci sono alcuni che hanno partecipato non molto al forum(o meglio meno di altri ai preliminari)...come mai?

ripeto è una domanda che mi è sorta come conseguenza ad un post di eagle...quindi senza polemica, ma solo per capire meglio...grazie

domanda lecita, posta in questa maniera...

i criteri sono:

1.
importanza e rilevanza per il forum: rientrano in questo parametro i membri dello staff, no aspetta che qua la parola membri potrebbe dare il via all'apocalisse:asd:, i mod-admin, chi rende un qualche servizio al forum(tipo dj che cura tutte le giovanili)...

2.
il campione in carica
3.
l'organizzazione della coppa(zidad).considera che l'ultima edizione io da organizzatore e campione in carica mi sono fatto i preliminari.

4.
partecipazione agli eventi del forum tipo giovanili, discussioni(serie:asd:...no, ok, questa è impossibile:asd:), ecc.

5.
presenza su forum cioè partecipazione alla vita e all'arricchimento del forum con post, aiuti ai gnubbi(guarda io con anzul, devo fare anche da capo istruttore sergente maggiore hartman)...
di solito usiamo un algoritmo che valuta il numero di post, la data di iscrizione, la ricerca di argomenti rilevanti trattati ecc..

azteca
14-03-2009, 12:17
domanda lecita, posta in questa maniera...


5.
presenza su forum cioè partecipazione alla vita e all'arricchimento del forum con post, aiuti ai gnubbi(guarda io con anzul, devo fare anche da capo istruttore sergente maggiore hartman)...
di solito usiamo un algoritmo che valuta il numero di post, la data di iscrizione, la ricerca di argomenti rilevanti trattati ecc..

:asd:

Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!

e io che ho sempre letto iperdotato... mi sembrava strano :asd:

eagle81
14-03-2009, 13:02
:asd:

Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!

e io che ho sempre letto iperdotato... mi sembrava strano :asd:

:no:

:asd:

ZiDad
16-03-2009, 20:16
Vi posso dire che poi organizzare una coppa in PM [visto che io non ho possibilità di attaccare né MSN né simili e soprattutto non posso collegarmi ininterrottamente per più di due minuti (sennò mi sgamano...)] è ancora più difficile!
Quindi, scegliere le persone che sarebbero andate ai preliminari è stata tostissima...
La scelta non dipende ASSOLUTAMENTE dalla serie a cui si partecipa o a meriti acquisiti, ma solo all'attività nel forum!
Per dirvi, l'unico per cui abbiamo fatto un'eccezione ai criteri è stato F.C.PIPHEN, visto che l'anno scorso è stato così cortese da attendere quasi l'ultimo secondo prima di organizzare l'amichevole in quanto sarebbe potuto essere ripescato! Così l'abbiamo ringraziato in questo modo, anche se l'attaccamento al forum era inferiore rispetto ad altri...
E poi i modi cortesi di chiedere spiegazioni a noi piacciono, servono per migliorarci di edizione in edizione... :sisi:

federicoP
16-03-2009, 21:30
Vi posso dire che poi organizzare una coppa in PM [visto che io non ho possibilità di attaccare né MSN né simili e soprattutto non posso collegarmi ininterrottamente per più di due minuti (sennò mi sgamano...)] è ancora più difficile!Quindi, scegliere le persone che sarebbero andate ai preliminari è stata tostissima...
La scelta non dipende ASSOLUTAMENTE dalla serie a cui si partecipa o a meriti acquisiti, ma solo all'attività nel forum!
Per dirvi, l'unico per cui abbiamo fatto un'eccezione ai criteri è stato F.C.PIPHEN, visto che l'anno scorso è stato così cortese da attendere quasi l'ultimo secondo prima di organizzare l'amichevole in quanto sarebbe potuto essere ripescato! Così l'abbiamo ringraziato in questo modo, anche se l'attaccamento al forum era inferiore rispetto ad altri...
E poi i modi cortesi di chiedere spiegazioni a noi piacciono, servono per migliorarci di edizione in edizione... :sisi:


:eek: :ave:

...senza parole(cit.)

Hendeling
18-03-2009, 10:51
Altro che random, è già tutto deciso su CupManager:


Fase 4 ~ 14.04.2009 Hattrick's conference code to advertise your cup
49 JoYo - : - GoodfellasFC
50 F.C. Biscar - : - Ombralonga
51 Spallinati - : - Trickabballacke
52 Talaves - : - Fuencarral
53 SS Atlantide - : - Weymouth UTD
54 RS Papclems Gubbio - : - Torre Faro
55 Daje de tacco - : - Team Polpetta
56 Palo FC 1989 - : - A.C. Podolo

Ci sono già gli ottavi.
Che zozzeria di organizzazione (cit.)













:D

federicoP
18-03-2009, 10:51
ottimo ottimo...mi hanno appena riferito che passano le prime 2...ottimo, dampyr ci accordiamo per qualche doppio pic?;):asd:

Dampyr
18-03-2009, 10:52
Ma come io fuori casa con Calimar? :mad:
















:asd:

@federicoP: vada per il pic :sisi:

:suspi:

:rotfl:

Calimar
18-03-2009, 10:55
Ma come io fuori casa con Calimar? :mad:



ovvio, almeno io sto comodo in casa con le ciabattine infradito :sisi::sisi:

Dampyr
18-03-2009, 10:55
ovvio, almeno io sto comodo in casa con le ciabattine infradito :sisi::sisi:

Si gioca in campo neutro, gnubbo :rolleyes:

federicoP
18-03-2009, 11:03
Ma come io fuori casa con Calimar? :mad:


:asd:

@federicoP: vada per il pic :sisi:

:suspi:

:rotfl:

ma tu ti rendi conto che se la passata stagione io avessi avuto una differenza reti migliore di quella di ita palmanova, a questo punto avresti me anche come cogironista! bà lasciamo stare và:( ...

tu non altro che il canto avrai del figlio,
o materna mia terra; a noi prescrisse
il fato illacrimata sepoltura
(e rifondazione)

ZiDad
18-03-2009, 11:04
Qualcuno ha visto Anzul? :suspi:

azteca
18-03-2009, 11:05
Qualcuno ha visto Anzul? :suspi:

anzul s'è perso, s'è perso e non sa tornareeeeeee :asd:

Calimar
18-03-2009, 11:07
Si gioca in campo neutro, gnubbo :rolleyes:

si ma sceglierei io... quindi, al mare a giocare a beach soccer :sisi::sisi:



Qualcuno ha visto Anzul? :suspi:

l'ultima volta l'ho visto in prima pagina dell'eco di riccione... parlava di un aggressione ricevuta da un fotografo dilettante da parte di un fidanzato particolarmente arrabbiato :-o

federicoP
18-03-2009, 11:15
cmq ragazzi...sono aperte le scomesse...
per me il favorito per la vittoria finale è palo

i gironi ancora non li ho visti tutti quindi non saprei dire chi sia il favorito

EESS71
18-03-2009, 12:27
inizio con fuencarral .... :eek:

vado a sfidarlo!

Fuencarral
18-03-2009, 14:20
inizio con fuencarral .... :eek:

vado a sfidarlo!

Mi sai che sei tornato subito indietro pero`.. :asd: :asd: :asd:

Sto giocando un'amichevole in Serbia. Sono sfidabile da domani. :)

sheva the best
18-03-2009, 14:58
vengo a sfogarmi perchè mi son scordato di aggiornare la formazione e ho miseramente perso i preliminari 5-1 :(

ma la prossima stagione non c'è n'è per nessuno :asd::asd::asd:

amsterdamPsycho
18-03-2009, 15:13
giusto! io mi sfogo nuovamente per aver perso immeritatamente al preliminare.

ZiDad
18-03-2009, 15:23
Dai, man mano che approfondirete la vostra presenza al forum ci saranno più possibilità che riusciate a passare al primo turno senza passare per i preliminari... (non vi sto invogliando allo spam, sia chiaro... :asd:)

papclems
18-03-2009, 15:41
qui dentro non saprei :D

ma secondo papà gooooogle

BVSG = Best Value Steering Group :sisi:


Mi spiegate cosa è?

http://www.htita.it/forum/group.php?groupid=6

:sisi:




E poi i modi cortesi di chiedere spiegazioni a noi piacciono

Balle di balle, del menga, straballe.

:sisi:


cioe boh@ (cit.)


cmq si è vero, siete quasi bravi :sisi:

seppurvero
18-03-2009, 16:39
ma proprio contro luciamafia.... vediamo un po chi passerà????

sheva the best
18-03-2009, 17:08
Dai, man mano che approfondirete la vostra presenza al forum ci saranno più possibilità che riusciate a passare al primo turno senza passare per i preliminari... (non vi sto invogliando allo spam, sia chiaro... :asd:)

troppo tardi, ormai abbiamo recepito male il messaggio :asd::asd::asd:

amsterdamPsycho
18-03-2009, 19:03
Dai, man mano che approfondirete la vostra presenza al forum ci saranno più possibilità che riusciate a passare al primo turno senza passare per i preliminari... (non vi sto invogliando allo spam, sia chiaro... :asd:)
mmm.... che voglia di spammare... devo resistere:p

seppurvero
18-03-2009, 19:07
:spam::spam:evviva lo:spam::spam:spammiamo tutti assieme:spam::spam:

anzul
18-03-2009, 21:42
tsk... incompetenti... si fa così:

http://img522.imageshack.us/img522/9648/lol2sg7.gif

bovino
18-03-2009, 22:09
tsk... incompetenti... si fa così:

http://img522.imageshack.us/img522/9648/lol2sg7.gif

:rotfl::rotfl::rotfl:

seppurvero
19-03-2009, 15:01
tsk... incompetenti... si fa così:

http://img522.imageshack.us/img522/9648/lol2sg7.gif

un maestro:ave::ave::ave:

federicoP
21-03-2009, 00:13
intanto ho dedicato le mie nuove divise alla htita cup...verranno usate solo per questa coppa

(e sono bellissime :D )

danybig82
08-04-2009, 11:46
ma questo sfogatoio non funzione quest'anno?!?

Delusi e piangina dove siete?!? :asd:

ZiDad
08-04-2009, 11:49
Piangine! I'm Obama!

Ho provato a corrompere Anzul per fargli schierare qualche titolare... ma non è bastato! E' incorruttibile (e soprattutto è trader...) :asd:

Peccato... se il prossimo anno sarò meno in battaglia per il primo posto in campionato invertirò: titolari il martedì e panchinari il sabato! :sisi:

Joey-sama
08-04-2009, 12:10
Piangine! I'm Obama!

Ho provato a corrompere Anzul per fargli schierare qualche titolare... ma non è bastato! E' incorruttibile (e soprattutto è trader...) :asd:

Peccato... se il prossimo anno sarò meno in battaglia per il primo posto in campionato invertirò: titolari il martedì e panchinari il sabato! :sisi:

se pensi di salvarti in V con le riserve :esd:
strano che non si valuti l'opzione più agevole: titolari in ambedue le partite, cornetti antisfiga e via :asd:

ZiDad
08-04-2009, 12:16
se pensi di salvarti in V con le riserve :esd:
strano che non si valuti l'opzione più agevole: titolari in ambedue le partite, cornetti antisfiga e via :asd:

Ma io nn voglio realmente andare in V quest'anno, voglio solo vincere il girone e andare allo spareggio... poi se lo vinco, good, andrò a prendere le sveglie... altrimenti uso il prossimo anno come anno di transizione per rinforzare la squadra!

[MODE SBORONE ON]
Mica è da tutti avere una squadra che in un girone di VI difficilissimo passa da 190 HT Stats di fine campionato scorso a circa 230 e mantiene gli stipendi sotto i 100K, lottando subito per la promozione!
[MODE SBORONE OFF]
:asd:

Joey-sama
08-04-2009, 12:26
Ma io nn voglio realmente andare in V quest'anno, voglio solo vincere il girone e andare allo spareggio... poi se lo vinco, good, andrò a prendere le sveglie... altrimenti uso il prossimo anno come anno di transizione per rinforzare la squadra!

[MODE SBORONE ON]
Mica è da tutti avere una squadra che in un girone di VI difficilissimo passa da 190 HT Stats di fine campionato scorso a circa 230 e mantiene gli stipendi sotto i 100K, lottando subito per la promozione!
[MODE SBORONE OFF]
:asd:

[MODE SBORONE ON]
se vuoi ti posto le skills dei miei attaccanti in IV :esd:
[MODE SBORONE OFF]

ZiDad
08-04-2009, 12:48
[MODE SBORONE ON]
se vuoi ti posto le skills dei miei attaccanti in IV :esd:
[MODE SBORONE OFF]

Sì sì... sboroneggiamo un pò (così mi regolo...)! :asd:

lucianomafia
08-04-2009, 16:25
:chupalo:
se pensi di salvarti in V con le riserve :esd:
strano che non si valuti l'opzione più agevole: titolari in ambedue le partite, cornetti antisfiga e via :asd:

stavate parlando di meeee?? (cit.)

e per il momento 0 infortuni su 3 partite :chupalo:

adesso che l'ho detto alla prossima mi si romperanno tutti :dead: