PDA

Visualizza Versione Completa : Sembrava un giadiniere e invece...



Marko74
07-03-2009, 10:50
Mi serve un consiglio su questo giocatore, che avevo accantonato visto che non mi sembrava un gran che e invece dopo l'ultima segnalazione del mister mi sono venuti dei dubbi.

Il giocatore è questo:
16 anni e 108 giorni

regia: debole (arrivato al limite)
difesa:: debole
passaggi: accettabile (ultima segnalazione)
attacco: scarso

le sue valutazioni sono:
5 stelle da ala
3,5 stelle da terzino
4 stelle da attaccante
4 stelle da centrocampista

Queste le ultime segnalazioni:
1) 1 mese e mezzo fa:
Eugenio Gavanelli sta andando bene con l'allenamento in Passaggi.
Direi che sarà completamente allenato in questa skill entro qualche settimana dell'allenamento primario.

Viste le valutazioni che faceva non ci avevo dato molta importanza.

2) ieri:
Direi che Eugenio Gavanelli è accettabile in Passaggi.

A questo punto dededuco che possa arrivare a buono in passaggi?

Dalla prima segnalazione (completamente allenato in questa skill entro qualche settimana ) ha preso 3 allenamenti di secondaria.
Secondo voi quanto ci può mettere ad arrivare a buono allenando passaggi come secondaria?

E soprattutto se arrivasse a buono a 17 anni e qualche settimana varrebbe qualcosa?

bovino
07-03-2009, 11:13
Mi serve un consiglio su questo giocatore, che avevo accantonato visto che non mi sembrava un gran che e invece dopo l'ultima segnalazione del mister mi sono venuti dei dubbi.

Il giocatore è questo:
16 anni e 108 giorni

regia: debole (arrivato al limite)
difesa:: debole
passaggi: accettabile (ultima segnalazione)
attacco: scarso

le sue valutazioni sono:
5 stelle da ala
3,5 stelle da terzino
4 stelle da attaccante
4 stelle da centrocampista

Queste le ultime segnalazioni:
1) 1 mese e mezzo fa:
Eugenio Gavanelli sta andando bene con l'allenamento in Passaggi.
Direi che sarà completamente allenato in questa skill entro qualche settimana dell'allenamento primario.

Viste le valutazioni che faceva non ci avevo dato molta importanza.

2) ieri:
Direi che Eugenio Gavanelli è accettabile in Passaggi.

A questo punto dededuco che possa arrivare a buono in passaggi?

Dalla prima segnalazione (completamente allenato in questa skill entro qualche settimana ) ha preso 3 allenamenti di secondaria.
Secondo voi quanto ci può mettere ad arrivare a buono allenando passaggi come secondaria?

E soprattutto se arrivasse a buono a 17 anni e qualche settimana varrebbe qualcosa?

anche se arrivasse a buono in passaggi il problema sta nel fatto che non ha una primaria degna di nota!.....avesse almeno un insufficiente potrebbe essere un minimo appetibile, ma cosi credo di no! :rolleyes:

Marko74
07-03-2009, 11:28
Ok era anche questo che volevo sapere. Comunque ho uno slot in attacco libero x passaggi a portarlo a buono ci provo.
Hai idea per le tempistiche allenandolo come secondaria?

slaine
07-03-2009, 11:36
a me continua a sembrare un giardiniere

Marko74
07-03-2009, 11:47
a me continua a sembrare un giardiniere

Si non sto dicendo che è un fenomeno, piuttosto un giardiniere di lusso...
a parte gli scherzi un buono in passaggi a 17 anni e qualche settimana penso sia un giocatore decente magari per chi allena nelle serie basse... o no?

slaine
07-03-2009, 11:59
non saprei...diverse stagioni fa (ma tante eh!), quando ancora allenavo attacco, i monoskill in passaggi anche Eccellente non avevano mercato, magari ora, sol fatto che le skill basse sono velocizzate, potrebbe essere diverso...

all'epoca i monoskill passaggi erano cercati da quei (pochissimi) pazzi che giocavano CA estremo e usavano il giocatore in questione come CC Offensivo...

azteca
07-03-2009, 11:59
sembrava un giardiniere e invece...è uno zappatore :asd:

anche ti diventa anche buono è una pippettina uguale :D

ne sta giusto andando via uno in vendita or ora, buono in passaggi e niente altro a 2k tondi tondi :asd:

Marko74
07-03-2009, 12:10
vabbè ho capito.... era, è e sarà un giandiniere....

Ketamina
07-03-2009, 12:29
Sembrava un giardiniere e invece... è un magazziniere. :asd: