PDA

Visualizza Versione Completa : Un bel terzino, no?



manuel77
07-03-2009, 21:36
Che futuro date a questo signorino?

Giovanni Bosa sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Difesa prima che te ne accorga! Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

E' difficile dare un giudizio su questo giocatore senza menzionare la sua specialità tecnico, sembra abbia un amore innato per la palla.

15 anni 66 giorni,prima partita giocata da terzino, 6 stelle

Commenti?

Kira
07-03-2009, 21:44
Commenti?
Cosa vuoi commentare! :D
Se è il miglior giocatore che hai, è da allenare a manetta! :sisi:
Difesa primario, come secondario sono indeciso tra cross (al 50%) e interdizione (che lo completa prima in difesa) ... magari aspetta altri pareri!

Già che ci sei, alla prima amichevole schieralo come CC off per vedere se magari ha pure un po' di regia e/o passaggi ;)

manuel77
07-03-2009, 21:55
Cosa vuoi commentare! :D
Se è il miglior giocatore che hai, è da allenare a manetta! :sisi:
Difesa primario, come secondario sono indeciso tra cross (al 50%) e interdizione (che lo completa prima in difesa) ... magari aspetta altri pareri!

Già che ci sei, alla prima amichevole schieralo come CC off per vedere se magari ha pure un po' di regia e/o passaggi ;)

:sisi:

Ho il culo che ho un altro ottimo giocatore ed è terzino :D .. ma la sfiga che ho anche un attaccante.. e un portiere.. il resto sono assolutamente trascurabili .. al momento non è il migliore, ma in prospettiva spacca alla grande.. un anno abbondante di allenamento specifico (difesa, interdizione, cross e passaggi lunghi, vediamo poi, dipende).. lo faccio diventare buono/accettabile difesa/cross .. non so ancora niente del resto