Visualizza Versione Completa : Dubbio Promozione
Mangialamiere
08-03-2009, 20:12
Ho un giovincello attaccante che sono indeciso se promuovere o meno, il giovane in questione è accettabile in attacco e lo scout quando lo presi mi disse "diventera' buono ina ttacco prima che tu te ne accorga"...ora la settimana scorsa lo scout mi ha detto "entro 1 paio di settimane raggiungera' il massimo nella skill" oggi ha compiuto gli anni ed è a 18, quindi: mi conviene lasciarlo allenare nelle giovanili fino a buono oppure promuoverlo e allenarlo in prima squadra?
martinmistere
08-03-2009, 20:18
attendi il buono. 18enne accettabile ci guadagni poco credo...
Mangialamiere
08-03-2009, 20:23
ma io alleno attacco sia in giovanile che in prima squadra,quindi lo allenerei comunque ^^
Bè stai allenando anche altri in attacco in giovanile di promettenti?
Mangialamiere
08-03-2009, 20:38
si altri 2,ma non avrei un altro da inserire se promuovessi lui...con questo converrebbe lasciarlo li ma quello che mi preoccupa è: non è che lasciandolo li ci mette troppo ad arrivare a buono? non vorrei bruciarmelo col fatto che ha 18 anni al momento ^^ in prima squadra ho un allenatore buono per la cronaca
Bè in teoria si dovrebbe allenare un pò più veloce in giovanile, visto anche il boost dei 18, ma non sapresti bene quando arriva al limite.. Io direi di tenerlo li 2-3 settimane e poi promuoverlo!
martinmistere
08-03-2009, 20:42
se lo fai passare in prima squadra di sicuro ci mette + tempo per scsattare a buono di quanto ce ne metterebe nelle giovanili dove tra le altre cose puoi allenare anche una secondaria.
Mangialamiere
08-03-2009, 21:48
si infatti,quello è vero...io credevo scattasse prima in prima squadra ^^ ma se le cose stanno così ^^