PDA

Visualizza Versione Completa : L'ho comprato !!! E ora...?



hotplug
11-03-2009, 22:42
Posto nella sezione mercato perchè quello che mi importa alla fine del discorso è avere il miglior ritorno economico...

Oggi in preda ad un raptus di follia ho comprato il seguente giocatore:


17 anni e 17 giorni, Prossimo compleanno: 14-06-2009

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona attaccabrighe, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1 300
Ingaggio: 588 € (490 €) /settimana incluso 20% Bonus
Specialità: Colpo di testa

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

...che sembrerebbe essere altino in qualcosa ma non è detto lo sia in assist (che alleno attualmente). Considerato che l'ho pagato tantino (XXX) mi è sorto un dubbio (al fine di monetizzare il più possibile), soprattutto nel caso in cui non scatta al primo o al secondo (che significherebbe che è altino in cross o attacco, cosa tutt'altro che improbabile):

lo vendo quando scatta (quindi magari verso la 10° giornata);
lo tengo e lo porto a formidabile (e lo rivendo a formidabile durante la pausa);
lo porto a straordinario in assist (magari ancora 17enne) !!! :cool:


Dite la vostra :D

cekkino
11-03-2009, 22:59
Per me è scattante in tutte e 3 le skill :sisi:

Se puoi, farei 1 giro di attacco dopo averlo fatto scattare in passaggi, e poi lo rivenderei -> penso che sia il miglior modo per monetizzare!
Casomai ci abbini qualche altro doppio scattante e lo fai almeno con altri 2 attaccanti :up:

ilbarbadatre
11-03-2009, 23:10
Per me è scattante in tutte e 3 le skill :sisi:

Se puoi, farei 1 giro di attacco dopo averlo fatto scattare in passaggi, e poi lo rivenderei -> penso che sia il miglior modo per monetizzare!
Casomai ci abbini qualche altro doppio scattante e lo fai almeno con altri 2 attaccanti :up:

anche per me è vicinissimo a tutte e 3, cosa buona sarebbe che ti scattasse in 2 in passaggi cosi probabilmente con un allenamento scatta nelle altre 2
comprati 2 doppi scattanti in attacco e falli scattare tutti e 3, poi magari te li tieni anche per passaggi magari fai anche un giro di OL :asd:

derblauereiter
11-03-2009, 23:39
Secondo me in passaggi scatta in 1.
In attacco probabilmente in 1.

In cross non è detto.

redicuori
12-03-2009, 00:46
Posto nella sezione mercato perchè quello che mi importa alla fine del discorso è avere il miglior ritorno economico...

Oggi in preda ad un raptus di follia ho comprato il seguente giocatore:



...che sembrerebbe essere altino in qualcosa ma non è detto lo sia in assist (che alleno attualmente). Considerato che l'ho pagato tantino (XXX) mi è sorto un dubbio (al fine di monetizzare il più possibile), soprattutto nel caso in cui non scatta al primo o al secondo (che significherebbe che è altino in cross o attacco, cosa tutt'altro che improbabile):

lo vendo quando scatta (quindi magari verso la 10° giornata);
lo tengo e lo porto a formidabile (e lo rivendo a formidabile durante la pausa);
lo porto a straordinario in assist (magari ancora 17enne) !!! :cool:


Dite la vostra :D

ma come? alleni assist e non sai che questo scatta con uno sputo? :D....fallo scattare e fallo girare a un prezzo tale in cui ci guadagni almeno 100k puliti

ilbarbadatre
12-03-2009, 01:03
ma come? alleni assist e non sai che questo scatta con uno sputo? :D....fallo scattare e fallo girare a un prezzo tale in cui ci guadagni almeno 100k puliti

ma 100k son pochi

hotplug
12-03-2009, 04:00
ma come? alleni assist e non sai che questo scatta con uno sputo? :D....fallo scattare e fallo girare a un prezzo tale in cui ci guadagni almeno 100k puliti

L'ho pagato pure 650k non vuoi che pensi (speri) che scatta in 1 ??? :cool:

Però, se non scatta ? :(

Cmq l'idea di prendere altri allenandi e fare un giro di attacco non mi alletta molto...sono indeciso...

_eNeRGy_
12-03-2009, 10:26
potresti rivenderlo ad un utente del forum che allena attacco dato che una volta scattato in passaggi, il fatto che sia scattante è del tutto nascosto :P

ilbarbadatre
12-03-2009, 12:07
Cmq l'idea di prendere altri allenandi e fare un giro di attacco non mi alletta molto...sono indeciso...

così ci si fanno i guadagni maggiori

redicuori
12-03-2009, 14:53
ma 100k son pochi

io ho detto almeno.....pochi nn mi sembrano con passaggi puoi avere 10 scatti facili a settimana....e fare 1 milione pulito (16 milioni a stagione) non mi sembra male

redicuori
12-03-2009, 14:56
L'ho pagato pure 650k non vuoi che pensi (speri) che scatta in 1 ??? :cool:

Però, se non scatta ? :(

Cmq l'idea di prendere altri allenandi e fare un giro di attacco non mi alletta molto...sono indeciso...

fallo scattare e rivendilo.....lo hai pagato un po caro ma in ogni caso secondo me il guadagno di 100 puliti almeno lo hai. Prendine altri 10 cosi e fai 16 milioni a stagione :D

ilbarbadatre
12-03-2009, 15:07
fallo scattare e rivendilo.....lo hai pagato un po caro ma in ogni caso secondo me il guadagno di 100 puliti almeno lo hai. Prendine altri 10 cosi e fai 16 milioni a stagione :D

il problema è avere 6,75 milioni da investire subito

hotplug
12-03-2009, 17:15
il problema è avere 6,75 milioni da investire subito

Se vendo tutti gli ST che stanno scattando/sono scattati...ci sono vicino :D

L'idea di tenerlo e portarlo a formidabile o straordinario è dovuta al fatto che non sempre ho la possibilità di comprare tutti e 8 gli ST settimanali...

Intanto aspetto stasera per vedere se scatta, poi decido...:)

hotplug
13-03-2009, 00:28
E' scattato !!!


17 anni e 19 giorni, TSI = 1 450
accettabile di forma, insufficiente in resistenza [Colpo di testa]
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: eccellente
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso


...e ora ??? Lo vendo subito ??? :confused:

Ketamina
13-03-2009, 00:30
:suspi:

Sembra che tu non sia mai stato parte di questo forum. :asd:

hotplug
13-03-2009, 00:34
:suspi:

Sembra che tu non sia mai stato parte di questo forum. :asd:

Dici per la richiesta della base ?

Ketamina
13-03-2009, 00:36
Dici per la richiesta della base ?

Bel giocatore. :rolleyes:

;)

hotplug
13-03-2009, 00:49
Bel giocatore. :rolleyes:

;)

L'ho tolta per evitare, però sn convinto che in un 3d del genere, all'interno di un contesto più ampio, una richiesta di carattere economico sia in linea con la politica attuata dallo staff...;)

Tornando al giocatore, invece di fare il pirla, dimmi cosa faresti al posto mio ! :p

Faresti la follia di portarlo a straordinario e venderlo ad inizio prossima stagione ???

Ketamina
13-03-2009, 00:51
Fargli fare un giretto bello alto che ti costa? :D

hotplug
13-03-2009, 00:54
Fargli fare un giretto bello alto che ti costa? :D

Questo lo faccio sicuramente :D

Lo faccio coi titolari (in periodi di mercato pazzo :asd:) non lo devo fare con lui dopo lo scatto ??? :D

redicuori
14-03-2009, 14:52
E' scattato !!!




...e ora ??? Lo vendo subito ??? :confused:

non capisco da cosa derivi la confusione....la cosa che devi fare è ovvia....come quando a un falò in spiaggia una tipa in costume è sdraiata sopra di te

kekko
14-03-2009, 14:54
non capisco da cosa derivi la confusione....la cosa che devi fare è ovvia....come quando a un falò in spiaggia una tipa in costume è sdraiata sopra di te

quindi dovrebbe trombarsi il giocatorino? :suspi:

:asd: :asd:

OrsettiOrsetti
14-03-2009, 14:56
non capisco da cosa derivi la confusione....la cosa che devi fare è ovvia....come quando a un falò in spiaggia una tipa in costume è sdraiata sopra di te

Questa metafora temo sia decisamente inadatta considerando l'elitarietà di molti dei frequentatori di questo forum...:sisi:

:asd:

hotplug
14-03-2009, 16:01
non capisco da cosa derivi la confusione....la cosa che devi fare è ovvia....come quando a un falò in spiaggia una tipa in costume è sdraiata sopra di te

Il dubbio nasce dal fatto che l'ho pagato più del dovuto, e rivenderlo subito potrebbe (potrebbe!) non essere la soluzione economica + vantaggiosa...:(

Cmq l'ho messo in vendita...speriamo bene :D

hotplug
16-03-2009, 23:15
Per la cronaca è stato venduto a 918k (di cui 780 netti)...

130k di guadagno dopo aver investito più di mezzo milione (650k) non sono granchè: l'ho pagato decisamente troppo :-o

redicuori
16-03-2009, 23:28
Per la cronaca è stato venduto a 918k (di cui 780 netti)...

130k di guadagno dopo aver investito più di mezzo milione (650k) non sono granchè: l'ho pagato decisamente troppo :-o

guarda che in senso assoluto non è pochissimo....fallo su 8 scatti alla settimana sono 1 milione pulito. ovvio che magari gli stessi soldi li fai prendendo uno a 100k rivendendolo a 250.....pero mi pare che sei andato benino ;)