PDA

Visualizza Versione Completa : Htita Cup - XVII edizione - I preliminari



eagle81
13-03-2009, 16:18
Data turno preliminare:

Martedì 17 Marzo

Eccovi, miei prodi preliminaristi...

A.C. Pianello
Arrotini&Ombrellai
GoodfellasFC
lippanti
Piallaenne
Real Pineta
Real Vibrata
risi & bisi
Sheva the best
Tandro83 team
The Patriots 2007
Tofash Utd.


a breve pubblicherò le sfide.

tenetevi pronti a organizzare.

appena organizzato, postate i dati della sfida(squadre, id match, e stadio)

Mi raccomando già da ora le impostazioni della sfida.

Regole di coppa
Campo neutro - cioè al di fuori delle regioni di appartenenza degli sfidanti.

eagle81
13-03-2009, 16:25
Ecco le sfide:

Sheva the best -220111561 - Tandro83 team
The Patriots 2007 - 220085278 - risi & bisi
Tofash Utd - 220096963 - Arrotini&Ombrellai
lippanti - 220104456 - Real Vibrata
Real Pineta - GoodfellasFC real pineta tira pacco, e goodfellas passa alla fase a gironi con una bella botta de culo!
Piallaenne -220084028 - A.C. Pianello


mi raccomando di nuovo le impostazioni delle sfide, e la comunicazione dei dati del match..

la sfida deve essere lanciata dalla squadra che qui risulta in casa entro e non oltre venerdì ore 24, e deve essere accettata entro e non oltre domenica ore 24.

se doveste aver problemi tempistici, dovete comunicarlo per tempo in questo thread.
se riusciste ad organizzare prima delle scadenze è meglio così state tranquilli voi, e lo stiamo noi.

chiaramente se chi è fuoricasa vuole proporre lui la sfida prima dei termini può farlo tranquillamente...:up:

enjoy

Hendeling
13-03-2009, 16:31
Piallaenne (Trentino-Alto Adige) - A.C. Pianello (Marche)

Sfidati da te
Stai sfidando 1 squadre
Italia A.C. Pianello (IX) a Lion Arena [Regole di Coppa] 17-03-2009 19:10

Lo stadio è di Arrotino (Lazio) che tanto non ci gioca perchè fa i preliminari anche lui :P

Regole di Coppa, giusto?

lippans_luke
13-03-2009, 16:54
FATTO:

Stai sfidando 1 squadre

Real Vibrata (VI) a ALCOVA 17-03-2009 19:10
Regole di coppa

BumBum
13-03-2009, 17:03
Sfida accettata... è l'inizio della fine!!!

eagle81
13-03-2009, 17:13
Sfida accettata... è l'inizio della fine!!!

non se capimo eh...


tu accetti, poi prendi i dati della partita, esempio:

pippo - pluto
id match: 123cazzomenefregaammè
Stadio: bernabeu

BumBum
13-03-2009, 17:30
Piallaenne - Pianello
id match: (220084028)
17-03-2009 19:10
stadio: Lion Arena

... non 'nte 'ncazza sempre...

eagle81
13-03-2009, 17:33
Piallaenne - Pianello
id match: (220084028)
17-03-2009 19:10
stadio: Lion Arena

... non 'nte 'ncazza sempre...

e chi s'encazza...

solo che non gioco +, quindi non mi connetto e se non me li date voi gli id siam del gatto:asd:

_SoNiC_
13-03-2009, 17:35
The Patriots 2007 - risi & bisi
ID 220085278
17-03-2009 19:10
Luogo: Rocc'alata

lippans_luke
13-03-2009, 18:05
ho ri-sfidato il mio avversario
mi ero accorto di aver scelto lo stadio di un mio amico...che è nella mia stessa regione
quindi sono andato a fare occupazione dello stadio di KIRA :-)))
Stai sfidando 1 squadre

Real Vibrata (VI) a V. Candela stadium
regole di coppa
appena accetta....edito con i dati (o lo fa il mio avversario :D)

sheva the best
13-03-2009, 18:29
Sfida lanciata


Stai sfidando 1 squadre
Italia Tandro83 team (VIII) a Antonio Puerta [Regole di Coppa] 17-03-2009 19:10

ZiDad
13-03-2009, 18:40
Vi do una bella notizia... anzi, la do ad uno di voi...
Strike con la sua Godfellas... sei ammesso alla 1° fase... organizzati l'amichevole per conto tuo!

Ed ora una cattiva...
Real Pineta... sei in black list... ora Eagle deciderà l'entità della pena...
Non può giocare la coppa HTITA in quanto è ancora in coppa Italia senza aver avvertito...

Il resto di quelli che ancora non hanno ufficializzato il preliminare è in regola, nessuno ha organizzato amichevoli per conto suo... bravi! :up:

strike
13-03-2009, 18:52
E' evidentemente un segnale, che questo sia di monito per tutti voi.

Tremateeeee! :cool:

gianpieros
13-03-2009, 19:01
io purtroppo sn ancora in coppa! Speravo almeno di risparmiarmi i preliminari stavolta! Datemi la sconfitta a tavolino a sto punto!

gianpieros
13-03-2009, 19:03
Vi do una bella notizia... anzi, la do ad uno di voi...
Strike con la sua Godfellas... sei ammesso alla 1° fase... organizzati l'amichevole per conto tuo!

Ed ora una cattiva...
Real Pineta... sei in black list... ora Eagle deciderÃ* l'entitÃ* della pena...
Non può giocare la coppa HTITA in quanto è ancora in coppa Italia senza aver avvertito...

Il resto di quelli che ancora non hanno ufficializzato il preliminare è in regola, nessuno ha organizzato amichevoli per conto suo... bravi! :up:

Nn riuscirò proprio a dormire guarda....!

ZiDad
13-03-2009, 19:08
Nn riuscirò proprio a dormire guarda....!

Mi sembra che eri tu quello che s'era offeso l'anno scorso per non essere entrato nella poule dei qualificati... mi sembrava t'interessasse questa coppa... :rolleyes:

eagle81
13-03-2009, 19:14
io purtroppo sn ancora in coppa! Speravo almeno di risparmiarmi i preliminari stavolta! Datemi la sconfitta a tavolino a sto punto!

:suspi:
e sulla base di cosa ti saresti arrogato il diritto di essere ammesso direttamente al primo turno?!?!?

i criteri di scelta sono sempre gli stessi, non mi pare che tu abbia fatto + della scorsa stagione per partecipare.


inoltre fare i preliminari fino a prova contraria fanno parte della coppa.



se poi vogliamo andare nello specifico c'era scritto nel thread di iscrizione se, come e quando ci sarebbero stati i preliminari.
c'era scritto chi era emmasso direttamente e sulla base di cosa.
c'era scritta la data di fine iscrizioni, e se non sbaglio la tua presenza in coppa la sapevi da martedì sera, avresti avuto tutto il tempo per disdire l'iscrizione e avvertire.

che tu sia in black list è poco ma è sicuro, per come la vedo ora finchè organizzo la coppa io, tu ci resti bello scolpito, ma mi riservo di parlarne con zidad e con i vecchi organizzatori prima di decidere.

inoltre, se proprio vogliamo dirla tutta, te la sei cercata doppiamente:
se tu avessi aggiornato i dati su cupmanager(e anche questo c'era scritto nel thread di iscrizione, e come detto + volte da zidad)forse non saresti passato per i preliminari.

gianpieros
13-03-2009, 19:18
Mi sembra che eri tu quello che s'era offeso l'anno scorso per non essere entrato nella poule dei qualificati... mi sembrava t'interessasse questa coppa... :rolleyes:
Certo che ci tenevo, ma siccome avevo la coppa e voi lo sapevate, speravo di risparmiarmi i preliminari, almeno stavolta! Era chiedere troppo!

gianpieros
13-03-2009, 19:24
:suspi:
e sulla base di cosa ti saresti arrogato il diritto di essere ammesso direttamente al primo turno?!?!?

i criteri di scelta sono sempre gli stessi, non mi pare che tu abbia fatto + della scorsa stagione per partecipare.


inoltre fare i preliminari fino a prova contraria fanno parte della coppa.



se poi vogliamo andare nello specifico c'era scritto nel thread di iscrizione se, come e quando ci sarebbero stati i preliminari.
c'era scritto chi era emmasso direttamente e sulla base di cosa.
c'era scritta la data di fine iscrizioni, e se non sbaglio la tua presenza in coppa la sapevi da martedì sera, avresti avuto tutto il tempo per disdire l'iscrizione e avvertire.

che tu sia in black list è poco ma è sicuro, per come la vedo ora finchè organizzo la coppa io, tu ci resti bello scolpito, ma mi riservo di parlarne con zidad e con i vecchi organizzatori prima di decidere.

inoltre, se proprio vogliamo dirla tutta, te la sei cercata doppiamente:
se tu avessi aggiornato i dati su cupmanager(e anche questo c'era scritto nel thread di iscrizione, e come detto + volte da zidad)forse non saresti passato per i preliminari.

oooooooh! mi perdoni sua maesta!!

eagle81
13-03-2009, 19:27
Certo che ci tenevo, ma siccome avevo la coppa e voi lo sapevate,

allora, per piacere non facciamo saltare i nervi alla gente, confuta quello che ho scritto prima, se pensi di avere alibi.

inoltre dimmi, dove avresti detto a qualcuno che sei ancora in coppa?trova il post io lo ho cercato, conosco i thread a memoria, e non lo hai scritto.

dove hai avvertito, dopo aver passato l'ultimo turno di coppa?!?!?!?

secondo te la gente deve mettersi a cercare ogni cagata che fa chi si iscrive?!?!?!me lo paghi tu lo stipendio?!?!?!

se proprio potevi almeno cancellare l'iscrizione...troppo sforzo vero?!?!?


speravo di risparmiarmi i preliminari, almeno stavolta! Era chiedere troppo!

era chiedere troppo rispettare le regole e aggiornare i dati su cupmanager!
ti ho già risposto.


oooooooh! mi perdoni sua maesta!!

ottima risposta!
chiara, costruttiva, brillante!

sei un tipo sveglio tu!

direi che ci hai semplificato molto la scelta sull'entità della squalifica(ma dubito te ne fottesse molto!)

gianpieros
13-03-2009, 19:30
allora, per piacere non facciamo saltare i nervi alla gente, confuta quello che ho scritto prima, se pensi di avere alibi.

inoltre dimmi, dove avresti detto a qualcuno che sei ancora in coppa?trova il post io lo ho cercato, conosco i thread a memoria, e non lo hai scritto.

dove hai avvertito, dopo aver passato l'ultimo turno di coppa?!?!?!?

secondo te la gente deve mettersi a cercare ogni cagata che fa chi si iscrive?!?!?!me lo paghi tu lo stipendio?!?!?!

se proprio potevi almeno cancellare l'iscrizione...troppo sforzo vero?!?!?



era chiedere troppo rispettare le regole e aggiornare i dati su cupmanager!
ti ho già risposto.



ottima risposta!
chiara, costruttiva, brillante!

sei un tipo sveglio tu!

direi che ci hai semplificato molto la scelta sull'entità della squalifica(ma dubito te ne fottesse molto!)

non sto dalla mattina alla sera online!! ogni tanto si lavora!! saluti!

eagle81
13-03-2009, 19:32
non sto dalla mattina alla sera online!! ogni tanto si lavora!! saluti!

nel momento in cui hai il tempo di iscriverti qua e su cupmanager, hai sicuramente anche i 30 secondi necessari a leggere le regole.

o ti ci vuole molto di +?!?!?!?:rolleyes:


detto questo rifletti sul fatto che il tuo tempo non vale più di quello degli altri, che secondo te dovrebbero seguire le tue vicende in coppa!
saluti

gianpieros
13-03-2009, 19:34
nel momento in cui hai il tempo di iscriverti qua e su cupmanager, hai sicuramente anche i 30 secondi necessari a leggere le regole.

o ti ci vuole molto di +?!?!?!?:rolleyes:


detto questo rifletti sul fatto che il tuo tempo non vale più di quello degli altri, che secondo te dovrebbero seguire le tue vicende in coppa!
saluti

non c'è bisogno che me le vieni a dire tu!

amsterdamPsycho
13-03-2009, 20:08
Stai sfidando 1 squadre
Italia Arrotini&Ombrellai
(VIII) a Ganja Palace [Regole di Coppa] 17-03-2009 19:10
lo stadio è in abruzzo

slaine
13-03-2009, 21:10
non c'è bisogno che me le vieni a dire tu!

invece faceva bene a dirtelo lui visto che ti stava facendo un piacere.
Ma ci vuole intelligenza per capirlo.

amsterdamPsycho
13-03-2009, 22:07
lol arrotino

Da: sandro_roma
ciao scusa ma non posso accettare la sfida in quanto sto facedo una coppa privata! Sarà per la prossima. Grazie per l'invito!

Ciao

rofl

spero che non abbia visto l'accoppiamento del preliminare e che si riferisca alla htita cup... :D

Arrotino
13-03-2009, 22:56
Tofash - Arrotini&Ombrellai (220096963)
stadio: Ganja Palace (abruzzo)
sfida accettata!

federicoP
14-03-2009, 08:19
Federicop( su hattrick federicop87), real vibrata, sfida accettata:up:

lippanti-real vibrata
match id 220104456
v. candela stadium (lo stadio di kira)

PALO
14-03-2009, 12:07
non c'è bisogno che me le vieni a dire tu!

Scusa se dico la mia, ma al di là del fatto del preliminare: se sei ancora in Coppa Italia e, mi auguro per te, comunque non sai quando ne esci... ma perchè ti iscrivi ad una coppa privata?? :confused:

tandro83
14-03-2009, 12:31
Sheva - Tandro83
match ID 220111561
stadio: Antonio Puerta (Milano)


organizzata con successo :up:

eagle81
14-03-2009, 12:36
Fantastici ragazzi...organizzate tutte, bravissimi!

e ora, martedì, quando giocherete, usate questo thread per i risultati, per esultare, per incazzarvi se perderete, non esagerate con lo spam! :-)

@goodfellas...se puoi, vai sul thread delle conferme, che ti ho aggiunto, e conferma nella forma preposta...

mercì, enjoy

lippans_luke
14-03-2009, 20:04
grazie ad aegle per l'organizzazione... e buon preliminari a tutti!!!

strike
15-03-2009, 19:02
Fantastici ragazzi...organizzate tutte, bravissimi!

e ora, martedì, quando giocherete, usate questo thread per i risultati, per esultare, per incazzarvi se perderete, non esagerate con lo spam! :-)

@goodfellas...se puoi, vai sul thread delle conferme, che ti ho aggiunto, e conferma nella forma preposta...

mercì, enjoy

Fatto!
Scusate il ritardo ma ero fuoriporta sabato e sono tornato poco fa.. :sisi:

papclems
16-03-2009, 15:22
aho,..,ma lunghi sti "preliminari" eh?

di solito 5 minuti ed è già tutto finito.. qua una settimana solo per i preliminari, gente vogliosa :sisi:



:asd:

variac
17-03-2009, 19:11
The Patriots 2007 - risi & bisi 1-1
Si inizia...

14' - 1-0 per timballi e polente -.-'
53' - 1-1 e ora mi ricordo che non ho settato i rigoristi :asd:
60' - 2-1 :)

Joey-sama
17-03-2009, 19:15
aho,..,ma lunghi sti "preliminari" eh?

di solito 5 minuti ed è già tutto finito.. qua una settimana solo per i preliminari, gente vogliosa :sisi:



:asd:


arrivano spompati al momento clou :asd:

Hendeling
17-03-2009, 19:29
Piallaenne - A.C. Pianello

Ancora 0-0, nessuna azione.

1-0 un piccolo passo verso la fase a gironi :)
3-0 altri 2 passi :D
4-0 con 2 CP indiretti e un rigore

lippans_luke
17-03-2009, 19:35
Federicop( su hattrick federicop87), real vibrata, sfida accettata:up:

lippanti-real vibrata
match id 220104456
v. candela stadium (lo stadio di kira)


già perdo 2-0 dopo venti minuti... mi sa che dico addio già da ora alla coppa...:mad:
e io che la volevo vincere :asd:

_SoNiC_
17-03-2009, 19:56
The Patriots 2007 - risi & bisi 0-1
Si inizia...

14' - 1-0 per timballi e polente -.-'tmballi e polente??? :mad: cmq pensavo mi asfaltassi con la difesa che mi ritrovo... se finisce cosi è una ladrata...:sisi:

variac
17-03-2009, 20:03
tmballi e polente??? :mad: cmq pensavo mi asfaltassi con la difesa che mi ritrovo... se finisce cosi è una ladrata...:sisi:

Mah non direi... vediamo le valutazioni finali. Ho usato solo le riserve, nessun titolare. Purtroppo c'ho la fiducia sotto i piedi, la forma pure (considera che uno dei CC è magnifico ma ha scarso di forma). Non penso saremo molto lontani e la mia sconfitta ci sta.

amsterdamPsycho
17-03-2009, 20:03
Tofash Utd. - Arrotini&Ombrellai 2 - 3


1 - 0 Italo Cance 33'
1 - 1 Előd Raksányi 40'
1 - 2 Per Gustavsson 42'
2 - 2 Javier Ruiz 82'
2 - 3 Waldemar van Marwijk 87'

incredibile :(

FINISCE 3 A 2 per Arrotini&Ombrellai
ME NE VADO FUORI COME NELLA SCORSA EDIZIONE INGIUSTAMENTE ALLA LUCE DELLE VALUTAZIONI E DI TUTTO IL RESTO.

possesso 55% - 45%
5 azioni per me di cui 4 sbagliate (LOL)
2 azioni per lui (2 GOL)
1 SE a testa

Centrocampo debole (molto basso) scarso (basso)
Difesa Destra debole (molto alto) scarso (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (basso) debole (molto basso)
Difesa Sinistra debole (molto alto) scarso (alto)
Attacco Destro scarso (basso) scarso (basso)
Attacco Centrale debole (molto alto) disastroso (molto alto)
Attacco Sinistro tremendo (molto alto) debole (basso)

Destra Dif - Sinistra Att 54% 46%
Centrale Dif - Centrale Att 85% 15%
Sinistra Dif - Destra Att 63% 37%
Destra Att - Sinistra Dif 47% 53%
Centrale Att - Centrale Dif 56% 44%
Sinistra Att - Destra Dif 47% 53%
Calci ind. Dif - Att 64% 36%
Calci ind. Att - Dif 50% 50%

_SoNiC_
17-03-2009, 20:06
Mah non direi... vediamo le valutazioni finali. Ho usato solo le riserve, nessun titolare. Purtroppo c'ho la fiducia sotto i piedi, la forma pure (considera che uno dei CC è magnifico ma ha scarso di forma). Non penso saremo molto lontani e la mia sconfitta ci sta.
no ti dico xke avro la difesa trequarti a tremendo...almeno un gol me lo farai...

lippans_luke
17-03-2009, 20:32
nooooooooooooooo
pure l'infortunio della mia ala migliore che aveva appena recuperato e aveva il cerotto
noooooooooooo


edit: clamoroso... mi sono distratto 10 minuti... e la squadra è andata sul 2-2.....incredibile, speriamo di tenere il pari... ma solo per un motivo, ho messo lo sostituzioni in caso di supplementari :-)))))

variac
17-03-2009, 20:42
nooooooooooooooo
pure l'infortunio della mia ala migliore che aveva appena recuperato e aveva il cerotto
noooooooooooo

Deh ora col cerotto che aveva vedrai +7/+8 non glielo leva nessuno

Hendeling
17-03-2009, 20:44
Deh ora col cerotto che aveva vedrai +7/+8 non glielo leva nessuno

:bd:

lippans_luke
17-03-2009, 20:50
:bd:

grazie ragazzi del sostegno morale...:asd:

Hendeling
17-03-2009, 20:53
grazie ragazzi del sostegno morale...:asd:

Almeno hai rimontato 2 gol.

lippans_luke
17-03-2009, 20:56
Almeno hai rimontato 2 gol.

forse ho capito il trucco...non devo seguire la partita e scrivere nel forum... e la squadra gioca meglio!!!! quasi quasi sabato ri-provo così... eheheheheh

sono entrati i miei sostituti per i supplementari...quindi direi che il 2-2 è andato, che random di C??O

Hendeling
17-03-2009, 20:57
Ad uso e consumo di igol e Zidad


Sheva the best -220111561 - Tandro83 team 1-5
The Patriots 2007 - 220085278 - risi & bisi 2-1
Tofash Utd - 220096963 - Arrotini&Ombrellai 2-3
lippanti - 220104456 - Real Vibrata 5-6 d.c.r.
Piallaenne -220084028 - A.C. Pianello 4-0


Poi edito con anche l'ultimo risultato finale.

federicoP
17-03-2009, 21:02
forse ho capito il trucco...non devo seguire la partita e scrivere nel forum... e la squadra gioca meglio!!!! quasi quasi sabato ri-provo così... eheheheheh

sono entrati i miei sostituti per i supplementari...quindi direi che il 2-2 è andato, che random di C??O


non direi...io ho la fiducia a tremendo(ed il ts a furiosi):D roba che se anche avessi fatto splendido in attacco avrei sbagliato molti gol

lippans_luke
17-03-2009, 21:05
non direi...io ho la fiducia a tremendo(ed il ts a furiosi):D roba che se anche avessi fatto splendido in attacco avrei sbagliato molti gol

ne hai appena sbagliato uno....:eek:

cmq anche io sto messo male... fiducia scarsa e ts a irritati (grazie al pic di sabato...) e oggi ho venduto la mia punta titolare da 5 stelle....
cmq vediamo cosa deciderà il random per la ns gara :)

federicoP
17-03-2009, 21:10
ne hai appena sbagliato uno....:eek:

cmq anche io sto messo male... fiducia scarsa e ts a irritati (grazie al pic di sabato...) e oggi ho venduto la mia punta titolare da 5 stelle....
cmq vediamo cosa deciderà il random per la ns gara :)

ma tu hai settato i rigoristi? io ne ho settati solo 4(o forse 5 non ricordo)

cmq io praticamente non ho titolari perchè ho venduto tutta la squadra per fare trading...ho schierato giusto quelli che mi sono guariti dagli infortuni perchè faccio anche quel tipo di trading...bà vediamo...

edit: una curiosità...ma quanto fai in difesa centrale??? me li hai bloccatti tutti gli attacchi al centro! io dovrei essere sull'insuff basso in attaco centrale

lippans_luke
17-03-2009, 21:19
sì li ho settati i rigoristi... alle 7 di questa sera mi son ricordato... ma hanno dei valori scandalosi come calci piazzati....
in campo dovrei avere 6 titolari fuori forma o esclusi per rischio squalifica....

al centro quanto faccio? ho un formidabile e il terzino eccellente verso il centro...quindi nn credo proprio di superare il debole al centro

eagle81
17-03-2009, 21:22
Ad uso e consumo di igol e Zidad



Poi edito con anche l'ultimo risultato finale.

molto bene, grazie mille.:up:

federicoP
17-03-2009, 21:25
sì li ho settati i rigoristi... alle 7 di questa sera mi son ricordato... ma hanno dei valori scandalosi come calci piazzati....
in campo dovrei avere 6 titolari fuori forma o esclusi per rischio squalifica....

al centro quanto faccio? ho un formidabile e il terzino eccellente verso il centro...quindi nn credo proprio di superare il debole al centro

rigoriiiiiii!!!!!!!! noooo:doh:

lippans_luke
17-03-2009, 21:34
rigoriiiiiii!!!!!!!! noooo:doh:

beh io ho mandato sul dischetto il portiere... che ha scarso di c.p.---
anche io li ho settati bene...

edit: e lo ha segnato... ma il tuo portiere quanto ha di c.p.?

2 rigori sbagliati per me.. 1 per te
e siamo all'ultimo giro...

lippans_luke
17-03-2009, 21:41
perso.....:(
vabbè sarà per la prox coppa ;)


edit: campionato finito per la mia ala 30enne... 6 giornate di infortunio....proviamo il BT a questo punto

federicoP
17-03-2009, 21:43
beh io ho mandato sul dischetto il portiere... che ha scarso di c.p.---
anche io li ho settati bene...

edit: e lo ha segnato... ma il tuo portiere quanto ha di c.p.?

2 rigori sbagliati per me.. 1 per te
e siamo all'ultimo giro...

portiere quale portiere??? :asd:

cavoli hai ragione ho messo il portiere invece di un osmotico...cmq ti dico solo che è accettabile in parate...calci piazzati booo sarà tremendo...

complimenti per la partita tiratissima!
risultato finale lippanti - real vibrata 5-6

lippans_luke
17-03-2009, 21:47
complimenti per la gara anche a te :up:

ora mi raccomando vai a vincere la coppa così almeno me ne faccio una ragione per l'eliminazione di questa sera :asd:

federicoP
17-03-2009, 21:49
complimenti per la gara anche a te :up:

ora mi raccomando vai a vincere la coppa così almeno me ne faccio una ragione per l'eliminazione di questa sera :asd:


grazie!
sarà dura per moltissimi motivi...in primis la fiducia...e poi perchè sono condizionato dal fatto che non ho giocatori, e me li devo comprare di volta in volta

_SoNiC_
17-03-2009, 21:51
ma uffa nn volevo essere eliminato gia ai supplementari....:cry:
cmq tanto x farvi fare una risata...ecco i miei valori stasera...

Centrocampo scarso (alto)
Difesa Destra tremendo (basso) :-o

Difesa Centrale tremendo (molto alto) :-o

Difesa Sinistra tremendo (basso) :-o

Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale scarso (basso)
Attacco Sinistro scarso (alto)

variac
17-03-2009, 21:53
Effettivamente sto 2-1 visto le valutazioni mi va stretto! :-|
Tra l'altro ho segnato su punizione indiretta.

_SoNiC_
17-03-2009, 22:04
Effettivamente sto 2-1 visto le valutazioni mi va stretto! :-|
Tra l'altro ho segnato su punizione indiretta.
te l avevo detto...infatti mi ero promesso di comprare almeno 3 dif da 1000 k l uno oggi nn ho fatto in tempo... cioe quelli ke han giocato stasera nn pigliano neanke una stella :asd:

eagle81
17-03-2009, 22:57
grazie a tutti per l'impegno sono state delle belle partite...

se potete, tenevi liberi, se non arrivano le conferme potreste essere ripescati...

lippans_luke
17-03-2009, 23:13
grazie a tutti per l'impegno sono state delle belle partite...

se potete, tenevi liberi, se non arrivano le conferme potreste essere ripescati...

ok capo!!!! :up:

Hendeling
17-03-2009, 23:16
grazie a tutti per l'impegno sono state delle belle partite...

se potete, tenevi liberi, se non arrivano le conferme potreste essere ripescati...

Grazie a te per l'organizzazione.

seppurvero
17-03-2009, 23:26
Tofash Utd. - Arrotini&Ombrellai 2 - 3


1 - 0 Italo Cance 33'
1 - 1 Előd Raksányi 40'
1 - 2 Per Gustavsson 42'
2 - 2 Javier Ruiz 82'
2 - 3 Waldemar van Marwijk 87'

incredibile :(

FINISCE 3 A 2 per Arrotini&Ombrellai
ME NE VADO FUORI COME NELLA SCORSA EDIZIONE INGIUSTAMENTE ALLA LUCE DELLE VALUTAZIONI E DI TUTTO IL RESTO.

possesso 55% - 45%
5 azioni per me di cui 4 sbagliate (LOL)
2 azioni per lui (2 GOL)
1 SE a testa

Centrocampo debole (molto basso) scarso (basso)
Difesa Destra debole (molto alto) scarso (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (basso) debole (molto basso)
Difesa Sinistra debole (molto alto) scarso (alto)
Attacco Destro scarso (basso) scarso (basso)
Attacco Centrale debole (molto alto) disastroso (molto alto)
Attacco Sinistro tremendo (molto alto) debole (basso)

Destra Dif - Sinistra Att 54% 46%
Centrale Dif - Centrale Att 85% 15%
Sinistra Dif - Destra Att 63% 37%
Destra Att - Sinistra Dif 47% 53%
Centrale Att - Centrale Dif 56% 44%
Sinistra Att - Destra Dif 47% 53%
Calci ind. Dif - Att 64% 36%
Calci ind. Att - Dif 50% 50%

ma non dovevi vincere la coppa:D:confused:

sara per la prossima

Arrotino
17-03-2009, 23:28
Tofash Utd. - Arrotini&Ombrellai 2 - 3


1 - 0 Italo Cance 33'
1 - 1 Előd Raksányi 40'
1 - 2 Per Gustavsson 42'
2 - 2 Javier Ruiz 82'
2 - 3 Waldemar van Marwijk 87'

incredibile :(

FINISCE 3 A 2 per Arrotini&Ombrellai
ME NE VADO FUORI COME NELLA SCORSA EDIZIONE INGIUSTAMENTE ALLA LUCE DELLE VALUTAZIONI E DI TUTTO IL RESTO.

possesso 55% - 45%
5 azioni per me di cui 4 sbagliate (LOL)
2 azioni per lui (2 GOL)
1 SE a testa

Centrocampo debole (molto basso) scarso (basso)
Difesa Destra debole (molto alto) scarso (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (basso) debole (molto basso)
Difesa Sinistra debole (molto alto) scarso (alto)
Attacco Destro scarso (basso) scarso (basso)
Attacco Centrale debole (molto alto) disastroso (molto alto)
Attacco Sinistro tremendo (molto alto) debole (basso)

Destra Dif - Sinistra Att 54% 46%
Centrale Dif - Centrale Att 85% 15%
Sinistra Dif - Destra Att 63% 37%
Destra Att - Sinistra Dif 47% 53%
Centrale Att - Centrale Dif 56% 44%
Sinistra Att - Destra Dif 47% 53%
Calci ind. Dif - Att 64% 36%
Calci ind. Att - Dif 50% 50%

Vabbe' dai non t'accanire cosi tanto, in effetti ho avuto molto culdom!! Ma il bello di hattrick è proprio questo, altrimenti le squadre piu' deboli non potrebbero mai battere le piu' forti, poi c'è anche da dire che io ho la fiducia a estremamente esagerata e forse anche quello ha giocato la sua parte, non so tu come eri messo visto che hai fallito molte azioni d'attacco!

amsterdamPsycho
18-03-2009, 01:45
Vabbe' dai non t'accanire cosi tanto, in effetti ho avuto molto culdom!! Ma il bello di hattrick è proprio questo, altrimenti le squadre piu' deboli non potrebbero mai battere le piu' forti, poi c'è anche da dire che io ho la fiducia a estremamente esagerata e forse anche quello ha giocato la sua parte, non so tu come eri messo visto che hai fallito molte azioni d'attacco!

Spirito di squadra: sulle stelle
Fiducia: leggermente esagerata

:sisi:



:cry::cry::cry::cry:

in ogni caso il mio allenatore ha fallito l'obiettivo principale della stagione quindi la vedo male per lui

eagle81
18-03-2009, 09:11
ragazzi sono arrivate tutte le conferme, ringrazio tutti, sarà per la prossima stagione...

avrete un occhiettino in + di riguardo per il passaggio diretto...

slaine
18-03-2009, 09:49
chiudo