PDA

Visualizza Versione Completa : Altra pescata fortunata



Melegna
14-03-2009, 13:21
Ciao ragazzi, ho appena pescato questo promettente attaccante:

Per tornare al ragazzo, Pato ha 15 anni (15 anni e 36 giorni) e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Attacco prima che te ne accorga! Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile.

Diciamo che gli manca solo il CdT. :cool:

In precedenza avevo pescato quest'altro giovincello:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Dinho ed ha 15 anni (16 anni e 8 giorni oggi).

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi.

Questo giocatore è potente per la sua età. Sono sicuro che con quel fisico avrà un bel vantaggio sugli avversari quando il gioco si fa duro.

Considerate le qualità di dei due giocatori è ok allenare ATTACCO + PASSAGGI o vedete qualche accoppiata migliore?
Sono carini i gioiellini? :D

:p

Grazie, ciao :)

paladinif
14-03-2009, 13:23
non posso far altro che dirti...

MA CHE BUCIO DI C......
:esa:

ingegnerlillo
14-03-2009, 13:30
Il primo si chiama pure Pato, ed ha la sua stessa età :eek: :eek:

:asd: :asd:

Melegna
14-03-2009, 13:37
non posso far altro che dirti...

MA CHE BUCIO DI C......
:esa:


Il primo si chiama pure Pato, ed ha la sua stessa età :eek: :eek:

:asd: :asd:


:D :D :D

Ma l'allenamento?! :confused: :sisi:

OrsettiOrsetti
14-03-2009, 14:28
Attacco+passaggi senza dubbio.:sisi:

Catapanus
14-03-2009, 15:50
Ciao ragazzi, ho appena pescato questo promettente attaccante:

Per tornare al ragazzo, Pato ha 15 anni (15 anni e 36 giorni) e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Attacco prima che te ne accorga! Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile.

Diciamo che gli manca solo il CdT. :cool:

In precedenza avevo pescato quest'altro giovincello:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Dinho ed ha 15 anni (16 anni e 8 giorni oggi).

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi.

Questo giocatore è potente per la sua età. Sono sicuro che con quel fisico avrà un bel vantaggio sugli avversari quando il gioco si fa duro.

Considerate le qualità di dei due giocatori è ok allenare ATTACCO + PASSAGGI o vedete qualche accoppiata migliore?
Sono carini i gioiellini? :D

:p

Grazie, ciao :)


per caso hai uno scout che sia chiama Galliani??:asd:

Melegna
14-03-2009, 16:24
Guardate, come ho scritto in un altro post avevo chiuso le giovanili per disperazione incaxxato per tutte le ciofeche che uscivano. Poi mi son detto..."Ma si...è un modo come un altro per cazzeggiare un po'"....e le ho riaperte. Nel giro di un mesetto il nuovo scout mi ha partorito questi due talentini :asd: Qui Meani ci cova :D

Runner_sp_80™
14-03-2009, 19:50
allena attaco passaggi...ti conviene

Melegna
14-03-2009, 21:10
allena attaco passaggi...ti conviene

Sarà fatto ;)

Melegna
26-03-2009, 18:09
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Dinho ed ha 15 anni (16 anni e 8 giorni oggi).

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi.

Questo giocatore è potente per la sua età. Sono sicuro che con quel fisico avrà un bel vantaggio sugli avversari quando il gioco si fa duro.

Considerate le qualità di dei due giocatori è ok allenare ATTACCO + PASSAGGI o vedete qualche accoppiata migliore?
Sono carini i gioiellini? :D

:p

Grazie, ciao :)

Oggi mi ha fatto questo commento che vuol dire tutto o niente...o meglio...penso voglia dire che può crescere ancora parecchio.

Ora mi fa sette stelle da attaccante.

Se consideriamo skill attuale e potenziale futuro, Gino è chiaramente uno dei nostri ragazzi che potrebbe avere un futuro brillante davanti a sé.

ilbarbadatre
26-03-2009, 18:17
vuol dire parecchio potenziale si

musclemuseum
26-03-2009, 18:27
il primo dovrebbe avere una skill accettabile "nascosta", magari è proprio attacco.

il secondo anche dovrebbe avere accettabile in una skill non nominata, ma potrebbe essere attacco.

tuttavia potrebbe per entrambi, o uno, o nessuno, cross. il che sarebbe ancora molto più interessante.
magari in amichevole potresti metterli entrambi ala offensiva allenando per quella giornata cross+passaggi e vedere se esce qualcosa di interessante...

ma aspetta consigli da chi di giovanili si intende più di me.


musclemuseum

Melegna
26-03-2009, 20:34
Mah...è mia intenzione lasciare attacco + passaggi fino a quando non mi dirà che entrambi hanno raggiunto il massimo.

Melegna
28-03-2009, 18:59
Ragazzi, non ci voglio credere....dopo due attaccanti di spessore già pescati con ottime prospettive (vedi sopra) 2 minuti fa mi dico "Ah è vero...forse oggi posso pescare di nuovo"...clicco su chiama e guardate cosa mi partorisce:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Pippo Inzaghi ed ha 16 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Sembra un furetto: sempre in movimento e sempre il più veloce di tutti. Spero che possa imparare ad usare questa sua abilità in campo...

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

L'unico difettino è che ha 16 anni e 23 giorni...ma visto che è la terza pescata quasi consecutivadi un certo livello.....mica mi lamento :D:D:D

derblauereiter
28-03-2009, 19:07
L'unico difettino è che ha 16 anni e 23 giorni...ma visto che è la terza pescata quasi consecutivadi un certo livello.....mica mi lamento :D:D:D

Riflettici con calma, vuoi davvero che ti risponda ? :suspi:

:asd:

Melegna
28-03-2009, 19:11
Riflettici con calma, vuoi davvero che ti risponda ? :suspi:

:asd:


Ehm :D

Da quando ho chiuso e riaperto le giovanili, sarà un caso, ma lo scout è sempre incinta di bei pargoletti :asd:

Arrotino
28-03-2009, 22:34
Ehm :D

Da quando ho chiuso e riaperto le giovanili, sarà un caso, ma lo scout è sempre incinta di bei pargoletti :asd:

Quasi quasi le chiudo e le riapro pure io! :asd: