_eNeRGy_
14-03-2009, 15:23
Rinco 3 – 2 0rion (208207827)
....................................FC Rinco People...............0rion........................ ..........diff
Centrocampo.................debole (molto alto) ............insufficiente (alto)................+3
Difesa Destra................debole (molto alto).............insufficiente (molto alto).......-3
Difesa Centrale..............debole (alto).....................accettabile (molto basso).....+2
Difesa Sinistra...............insufficiente (alto).............accettabile (molto basso).....=0
Attacco Destro..............accettabile (molto basso)...insufficiente (molto basso)...-2
Attacco Centrale............insufficiente (alto).............accettabile (molto basso).....+6
Attacco Sinistro.............accettabile (alto)...............accettabile (molto alto).........+8
LoddarStats...................10.35............... ...............12.6
Calci piazzati indiretti
Difesa............................insufficiente (basso).........debole (molto alto)
Attacco..........................insufficiente (basso).........insufficiente (molto alto)
Atteggiamento.................(Nascosto).......... ............Normale
Tattica............................Attacco sulle fasce..........Normale
Abilità nella tattica...........splendido....................... .(nessuna tattica)
55% di possesso mio in entrambi i tempi
5 azioni fatte dal mio avversario
4 azioni fatte da me
dei 3 gol del mio avversario 2 gol al centro nonostante l'AOW splendido ed un mio piccolo vantaggio in mia difesa...
avevo fiducia leggermente esagerata (7psico)
lui veniva da una sconfitta quindi l'avra avuta piu bassa..
pensavo di aver giocato una partita perfetta e lho preso in quel posto...
stagione nel cesso :sisi:
....................................FC Rinco People...............0rion........................ ..........diff
Centrocampo.................debole (molto alto) ............insufficiente (alto)................+3
Difesa Destra................debole (molto alto).............insufficiente (molto alto).......-3
Difesa Centrale..............debole (alto).....................accettabile (molto basso).....+2
Difesa Sinistra...............insufficiente (alto).............accettabile (molto basso).....=0
Attacco Destro..............accettabile (molto basso)...insufficiente (molto basso)...-2
Attacco Centrale............insufficiente (alto).............accettabile (molto basso).....+6
Attacco Sinistro.............accettabile (alto)...............accettabile (molto alto).........+8
LoddarStats...................10.35............... ...............12.6
Calci piazzati indiretti
Difesa............................insufficiente (basso).........debole (molto alto)
Attacco..........................insufficiente (basso).........insufficiente (molto alto)
Atteggiamento.................(Nascosto).......... ............Normale
Tattica............................Attacco sulle fasce..........Normale
Abilità nella tattica...........splendido....................... .(nessuna tattica)
55% di possesso mio in entrambi i tempi
5 azioni fatte dal mio avversario
4 azioni fatte da me
dei 3 gol del mio avversario 2 gol al centro nonostante l'AOW splendido ed un mio piccolo vantaggio in mia difesa...
avevo fiducia leggermente esagerata (7psico)
lui veniva da una sconfitta quindi l'avra avuta piu bassa..
pensavo di aver giocato una partita perfetta e lho preso in quel posto...
stagione nel cesso :sisi: