PDA

Visualizza Versione Completa : Un uomo, un pacco!



bovino
15-03-2009, 01:49
Tutto cominciava un po per scherzo, quando cominciava a circolare la voce di un raduno d'elite a Milano. Molti hanno prestato attenzione al fenomeno, ma uno su tutti, grazie al suo status di "eletto", ha particolarmente attirato l'attenazione su di se!


se lo fate il 13 o il 14 marzo potrei starci anche io!!!! :p

Dovrei tornare da fuori con volo per Milano e permanenza sotto la Madonnina per tutto il week end! ;)

Una volta messa in moto la macchina organizzativa (nulla al confronto della mirabilante zidadorganizzazione), le cose erano ormai fatte, i giochi erano conclusi e la serata era pronta!


Eccomi...son tornato da Londra dopo una settimna che chiama birra a fiumi domani sera!!! :rolleyes:

sto a Milano a casa di un amico dalle parti di Porta Genova......come devo fare per raggiungervi o incontrarsi???


Fatemi sapere....io mi riconnetto domani in primo pomeriggio credo! ;)

Eventualmente se qualcuno mi può lasciare il numero via PM così lo avverto nel caso ci siano problemi.......denghiu! :D

Arrivati al luogo di appuntamento si nota subito che qualcosa non va!!!....la voce è presto confermata...LODONE NON C'E'!

Ricky
15-03-2009, 01:58
Che ve ne siete già andati? :eek:
Lui probabilmente sta arrivando all'appuntamento in questo momento :sisi::asd:

bovino
15-03-2009, 02:13
Che ve ne siete già andati? :eek:
Lui probabilmente sta arrivando all'appuntamento in questo momento :sisi::asd:

Sai....noi milanesi siamo puntuali! :asd::asd:

Sosrah
15-03-2009, 03:31
Che ve ne siete già andati? :eek:
Lui probabilmente sta arrivando all'appuntamento in questo momento :sisi::asd:
mi hai tolto le parole di bocca! :rotfl:

Ketamina
15-03-2009, 04:27
Lododone il mio capitasno. (semi-cit.)

slaine
15-03-2009, 09:14
Arrivati al luogo di appuntamento si nota subito che qualcosa non va!!!....la voce è presto confermata...LODONE NON C'E'!

aspetta aspetta...ma veramente pensavi che si sarebbe palesato?
:rotfl:
lodone è un'entità metafisica, dotata di meccanismi di locomozione funzionanti in barba a qualsivoglia legge fisica e chimica purchè dotata di catalizzatore appropriato (Emago, nello specifico).

bovino
15-03-2009, 10:28
aspetta aspetta...ma veramente pensavi che si sarebbe palesato?
:rotfl:
lodone è un'entità metafisica, dotata di meccanismi di locomozione funzionanti in barba a qualsivoglia legge fisica e chimica purchè dotata di catalizzatore appropriato (Emago, nello specifico).

:rotfl::rotfl::rotfl:


Ti dirò......da buono niubbo pensavo esistesse davvero! :asd:

Ricky
15-03-2009, 12:01
Ti dirò......da buono niubbo pensavo esistesse davvero! :asd:

Guarda che esiste davvero, io una volta l'ho visto!! :eek:
Devi solo aver fede e prima o poi apparirà anche a te :asd:

lucianomafia
15-03-2009, 12:12
Guarda che esiste davvero, io una volta l'ho visto!! :eek:
Devi solo aver fede e prima o poi apparirà anche a te :asd:

anch'io ero convinto di averlo visto una volta, ma inizio a pensare che fosse solo una proiezione della mia mente:suspi:

secondo me lodone è come kaiser soze, una storiella che serve a mettere paura ai bambini ma con un fondo di verità:D

kekko
15-03-2009, 12:35
ma allora che dovreste dire di me che per un motivo o per l'altro ho saltato una 12-13ina di raduni? :p

danybig82
15-03-2009, 12:56
ma infatti Kekko tu sei un ectoplasma per noi...:asd:

Calimar
15-03-2009, 12:59
o un doppio account di lodone :sisi:

kekko
15-03-2009, 13:03
o di sballune? :suspi:

:asd: :asd:

robiuan
15-03-2009, 13:04
o un doppio account di lodone :sisi:

nn credo nn si e mai visto un romanista tifare x il napoli e un sacrilegio :D

PALO
15-03-2009, 15:30
Arrivati al luogo di appuntamento si nota subito che qualcosa non va!!!....la voce è presto confermata...LODONE NON C'E'!



lodone è un'entità metafisica


Probabilmente per questo c'era ma non lo potevate percepire. Era con voi, ma su un diverso piano d'esistenza (cit.) :asd:

Ora tutti in autostrada a scrivere "Lodone c'è" sui cartelli :rotfl:

Ferlons
15-03-2009, 15:43
Pazzini ancora :suspi:

Joey-sama
15-03-2009, 16:01
Pazzini ancora :suspi:

non è un fenomeno, ma nemmeno un pacco dai :p

Ferlons
15-03-2009, 16:07
non è un fenomeno, ma nemmeno un pacco dai :p

ops, ho sbagliato thread :asd:

emago
15-03-2009, 19:40
aspetta aspetta...ma veramente pensavi che si sarebbe palesato?
:rotfl:
lodone è un'entità metafisica, dotata di meccanismi di locomozione funzionanti in barba a qualsivoglia legge fisica e chimica purchè dotata di catalizzatore appropriato (Emago, nello specifico).

lodone spesso c'è. A volte ce fa'.
Quando c'è il suo arrivo viene preannunciato dallo scoppio di una ruota. Quando ce fa', per perdersi fa almeno 6 giri consecutivi della tangenziale.

danybig82
15-03-2009, 19:46
:rotfl:

Dampyr
16-03-2009, 10:48
ops, ho sbagliato thread :asd:


lodone spesso c'è. A volte ce fa'.
Quando c'è il suo arrivo viene preannunciato dallo scoppio di una ruota. Quando ce fa', per perdersi fa almeno 6 giri consecutivi della tangenziale.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

papclems
16-03-2009, 10:50
anch'io ero convinto di averlo visto una volta, ma inizio a pensare che fosse solo una proiezione della mia mente:suspi:

secondo me lodone è come kaiser soze, una storiella che serve a mettere paura ai bambini ma con un fondo di verità:D


o un doppio account di lodone :sisi:


Probabilmente per questo c'era ma non lo potevate percepire. Era con voi, ma su un diverso piano d'esistenza (cit.) :asd:

Ora tutti in autostrada a scrivere "Lodone c'è" sui cartelli :rotfl:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:


il bello è che Charlie m'ha mandato sms per chiedermi il numero di cell di lodone...



come se l'avessi...:asd:

Dampyr
16-03-2009, 10:56
Io ce l'ho il numero di lodone :asd:

lucianomafia
16-03-2009, 10:59
il bello è che Charlie m'ha mandato sms per chiedermi il numero di cell di lodone...



come se sapessi come si usa un cellulare...:asd:

:asd:;)

Calimar
16-03-2009, 11:00
Io ce l'ho il numero di lodone :asd:

secondo me se provi a chiamare ti dice "Tim, informazione gratuita: attenzione, il numero chiamato è di un'entità inesistente " :sisi:

ZiDad
16-03-2009, 11:02
Un uomo... un pacco... io avevo pensato che il raduno fosse diventato d'elite anche a livello fisico... :suspi: Mi sono spaventato! :eek:

Lodone? Secondo me ha sbagliato giorno e ieri sera era stato puntualissimo nel suo toppare di 24 ore... :asd:

bovino
16-03-2009, 11:27
Un uomo... un pacco... io avevo pensato che il raduno fosse diventato d'elite anche a livello fisico... :suspi: Mi sono spaventato! :eek:


vabbè che siamo un'elite gaia ma a tutto c'è un limite!......Quanto meno non lo avrei sbandierato ai quattro venti! :asd::asd::asd:

slaine
16-03-2009, 13:01
Io ce l'ho il numero di lodone :asd:

si, ok, anche io...poi mi sveglio tutto sudato e bagnato...

papclems
16-03-2009, 15:35
:asd:;)

e non svelare a tutti che non so come si usa, non ricordo neanche che sms mandai la mattina che arrivaste..:asd:


si, ok, anche io...poi mi sveglio tutto sudato e bagnato...

:asd:

lodone
16-03-2009, 15:45
E invece Lodone c'è.....esiste.....un'entità immateriale forse, ma esiste! :D

Diciamo che venivo da una settimana un po' particolare che ha lasciato lunghi strascichi..... :rolleyes:



"La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste, e come niente... sparisce."

(o al massimo arriva un po' in ritardo....:asd:)

papclems
16-03-2009, 15:51
E invece Lodone c'è.....esiste.....un'entità immateriale forse, ma esiste! :D

Diciamo che venivo da una settimana un po' particolare che ha lasciato lunghi strascichi..... :rolleyes:



"La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste, e come niente... sparisce."

(o al massimo arriva un po' in ritardo....:asd:)


citazione molto bella. :D

PALO
16-03-2009, 15:52
E invece Lodone c'è.....esiste.....un'entità immateriale forse, ma esiste! :D

Ommioddio comincia a parlare di se stesso in 3a persona! :-o

lucianomafia
16-03-2009, 15:57
Ommioddio comincia a parlare di se stesso in 3a persona! :-o

come costantino e seminterrante...

tra un po' inizierà a dire "secondo Lodone, Lodone è il miglior allenatore del mondo di Hattrick"

papclems
16-03-2009, 15:57
:asd: