Visualizza Versione Completa : Curiosità su vecchio infortunato
Ciao ragazzi, avevo una curiosità su un mio "anziano" giocatore, l'unico che dovrei licenziare ma che tengo solo per simpatia (lo so che non si dovrebbe fare). Questa informazione è inutile, ma vorrei sapere come mai con 9 medici in squadra da ormai 6 settimane lui, che ha 42 anni, è passato da 1 giornata di infortunio che aveva addirittura a 2.... Dopo una certa età non si guarisce più?
Forza del Vento
15-03-2009, 12:53
Già... purtroppo non si riprenderà più e si andrà a stabilizzare al +9 senza nessuna possibilità di recupero.
ilbarbadatre
15-03-2009, 13:06
se lo trasformi allenatore (chiaramente se ti serve) guarisce
mikkmikk
15-03-2009, 13:09
Esatto, ti arriverà fino a +9, anche se avrai 10 medici :)
Che peccato!! E io che volevo regalargli almeno 1 minuto di gloria in VI.... Vorrà dire che lo licenzierò!
ilbarbadatre
15-03-2009, 13:57
se devi cambiare allenatore aspetta
lo promuovi debole a 1k cosi ti guarisce e poi chiami il nuovo allenatore
going to brazil
15-03-2009, 14:03
ecco perchè da mesi il mio allenatore è fisso a +1 :D
e se ti passa per la testa di farti il supporteraggio, puoi sempre promuoverlo tra le vecchie glorie ;)
Già... purtroppo non si riprenderà più e si andrà a stabilizzare al +9 senza nessuna possibilità di recupero.
Secondo me potrebbero anche modificarla questa caratteristica, magari consentendo una guarigione che definire lenta sarebbe un eufemismo. :)
Quanto meno, non tendere ad allungare l'entità dell'infortunio. Sarebbe un po' più realistico e non guasterebbe a nessuno.