Visualizza Versione Completa : Raduno di Pasqua con foto - Roma 10/04/09 - Tavernaccia
Salve... sono l'uppatore... avete notizie di Sosrah? Mica vorremo essere meno del raduno milanese... non possiamo fare questa figura... :asd:
danybig82
08-04-2009, 21:10
sosrah palesati..:asd:
che zozzeria di organizzazione (cit.)
che zozzeria di ZiDadorganizzazione™ (cit.)
Ora è meglio... :asd:
Slaine starà già panza all'aria e di certo lo capisco che non si colleghi spesso...
se tu stessi a panza all'aria quanto ci sto io in questo periodo avresti già fatto domanda di prepensionamento...maremmamaiala....
se tu stessi a panza all'aria quanto ci sto io in questo periodo avresti già fatto domanda di prepensionamento...maremmamaiala....
:asd:
Periodaccio pure per me! Daje che per un paio di giorni ci "dovremmo" rilassare con il ponte di Pasqua... :sisi:
Periodaccio pure per me! Daje che per un paio di giorni ci "dovremmo" rilassare con il ponte di Pasqua... :sisi:
veramente io devo finire alcune cose che mi servono per martedi...:mad:
veramente io devo finire alcune cose che mi servono per martedi...:mad:
Ok non parlo più... diciamo che ti rilassi per 2 ore e 35 minuti e 24 secondi solo domani sera... :asd:
chi è che disorganizza l'appuntamento? visto che dovremmo arrivare scogl... ehm, scaglionati...
quello non è un posto da aperitivo... :D
Mi sa che ci vediamo direttamente alle 9.30 davanti al ristorante... sennò sul ponte della Magliana... mi vengono in mente solo quei due posti come utili per incontrarci... Io da Centocelle ci dovrei mettere un venti/venticinque minuti, semafori permettendo!
A telefonara alla sora Camilla ci pensi te?
Mi sa che ci vediamo direttamente alle 9.30 davanti al ristorante... sennò sul ponte della Magliana... mi vengono in mente solo quei due posti come utili per incontrarci... Io da Centocelle ci dovrei mettere un venti/venticinque minuti, semafori permettendo!
A telefonara alla sora Camilla ci pensi te?
abbiamo un numero verosimile di partecipanti?
Arrivati a 7 confermati:
Teppic (e la falce che mangia gratis)
ZiDad e consorte
Danybig
ZioMirko (senza consorte)
AED
Kekko
Poi c'è Slaine e la moglie... ci dovrebbero essere... ma aspettiamo un cenno della sua testa.
E poi c'è il caso Sosrah... da quando ha dato l'ok per il raduno non ha più postato...
Prenota per 10, anche perchè potrebbe esserci una sorpresa da fuori Roma...
Se ci son problemi mandiamo avanti Teppic con la falce...
mi confermate che il posto è questo: http://www.prontoimprese.it/lazio/roma/roma/trattoria|1493044.html?
giusto per non solarvi un'altra volta per motivi di causa maggiore :rolleyes:
e poi a che ora lì?
ah....ma non è oggi :suspi: :asd:
mi confermate che il posto è questo: http://www.prontoimprese.it/lazio/roma/roma/trattoria|1493044.html?
giusto per non solarvi un'altra volta per motivi di causa maggiore :rolleyes:
Sei il re delle sòle! Perfino il link non funziona... :asd:
e poi a che ora lì?
ah....ma non è oggi :suspi: :asd:
E' domani sera... alle 9.30... http://www.prontoimprese.it/lazio/roma/roma/trattoria|1493044.html... il link è lo stesso, ma questo è funzionante! :D
Sei il re delle sòle! Perfino il link non funziona... :asd:
E' domani sera... alle 9.30... http://www.prontoimprese.it/lazio/roma/roma/trattoria|1493044.html... il link è lo stesso, ma questo è funzionante! :D
che stranezza :suspi:
oghei ci sarò, e sarò sempre io a riconoscervi, perciò cercate di non farmi arrivare per primo :p
comunque stamattina mi è venuto un dubbio, non è che domani (che è giustamente lutto nazionale) aderisce il ristorante, e quindi lo troviamo closed :confused:
comunque stamattina mi è venuto un dubbio, non è che domani (che è giustamente lutto nazionale) aderisce il ristorante, e quindi lo troviamo closed :confused:
Solo AED, che dovrebbe aver chiamato per prenotare, ci può togliere il dubbio...
Però anche se lo fosse, probabilmente sarebbe chiuso a pranzo...
Quindi, in tempi pasquali, diciamo la preghierina:
AED, dacci un segno dell'avvenuta prenotazione...
Slaine, dacci oggi una conferma della tua presenza e di quella della consorte, sennò la mia povera donnina sarà sola in mezzo al branco di lupo...
Sosrah, se ci sei, palesati...
Kekko, se ci dai la sòla fai la fine dell'agnello pasquale...
Daniè, nn cominciare a bere per festeggiare da stasera, facendo finta che hai sbagliato giorno...
Teppic, arrota la falce che io porto il martello (:asd:)...
ZioMirko, c'è... e basta!
Quindi, in tempi pasquali, diciamo la preghierina:
Slaine, dacci oggi una conferma della tua presenza e di quella della consorte, sennò la mia povera donnina sarà sola in mezzo al branco di lupo...
Daniè, nn cominciare a bere per festeggiare da stasera, facendo finta che hai sbagliato giorno...
che ode gaia :sisi:
:esd:
@dany, porta il pc colla pennetta uessebì-blutut-internèt che domani alle 21e10 c'è la classica dei pulcini :rolleyes:
Raduno d'elite... preghierina d'elite... :asd:
Per riconoscerci nn credo ci saranno problemi, in zona stazione Magliana ci sarà poca altra gente oltre a noi... nel dubbio, mettiti una maglia fucsia e i pantaloni verdi... ah, indispensabile, occhiali da sole stile Enrico Ruggeri con la montatura bianca... noi saremo tutti vestiti così... :sisi:
Raduno d'elite... preghierina d'elite... :asd:
Per riconoscerci nn credo ci saranno problemi, in zona stazione Magliana ci sarà poca altra gente oltre a noi... nel dubbio, mettiti una maglia fucsia e i pantaloni verdi... ah, indispensabile, occhiali da sole stile Enrico Ruggeri con la montatura bianca... noi saremo tutti vestiti così... :sisi:
mi calerò nel personaggio, per un mesetto so stato erbufalo sul forum :sisi:
comunque appena vedo avvicinarsi gente strana, non avrò dubbi :rolleyes:
danybig82
09-04-2009, 20:51
...
mi gira tutto..:bottles::bottles::bottles: :esd:
@dany, porta il pc colla pennetta uessebì-blutut-internèt che domani alle 21e10 c'è la classica dei pulcini :rolleyes:
Eh..?!? :suspi::asd:
Io non ho neanche un pc portatile e non ho idea di cosa siano le pennette uessebi-blutut..magari è un piatto innovativo della tavernaccia..?!?
:rotfl:
si scherza eh..:D
la "tua" donna? ma quanto sei ingenuo? :D
cmq ci saremo anche noi...
e mandami il tuo cell. (in PM)...
mi gira tutto..:bottles::bottles::bottles: :esd:
Eh..?!? :suspi::asd:
Io non ho neanche un pc portatile e non ho idea di cosa siano le pennette uessebi-blutut..magari è un piatto innovativo della tavernaccia..?!?
si scherza eh..:D
ho capito :suspi:
a domani allora :p
scusate, oggi fantaemergenza, no, non per il cazzarone che conosciamo tutti... :asd:
sto provando da stasera ma non risponde nessuno... domani mattina mi sa che inizio a sondare in zona... alle brutte lì vicino ce ne son altri...
anche adesso non rispondono... :suspi:
scusate, oggi fantaemergenza, no, non per il cazzarone che conosciamo tutti... :asd:
sto provando da stasera ma non risponde nessuno... domani mattina mi sa che inizio a sondare in zona... alle brutte lì vicino ce ne son altri...
non è che giovedì è giorno di chiusura :suspi:
Ok! Appena hai nuove notizie, faccele sapere che le devo passare anche a ZioMirko che non so se oggi si ricollegherà...
non è che giovedì è giorno di chiusura :suspi:
Su internet dicono che il giorno è mercoledì...
la "tua" donna? ma quanto sei ingenuo? :D
cmq ci saremo anche noi...
e mandami il tuo cell. (in PM)...
Vabbè... la mia donna... eufemismo... Diciamo la donna con cui spesso ho la priorità in determinate cose...
ma non è che oggi, per via del Lutto Nazionale, la maggior parte dei ristoranti rimane chiusa?
ma non è che oggi, per via del Lutto Nazionale, la maggior parte dei ristoranti rimane chiusa?
Lo dicevamo anche con Kekko... io penso che potrebbero essere chiusi per pranzo... ma per cena mi sembra strano!
danybig82
10-04-2009, 11:24
Ma 'nduja 3 eventualmente?!? Teppic l'aveva suggerito e se non sbaglio sta a piazza meucci..
Ma 'nduja 3 eventualmente?!? Teppic l'aveva suggerito e se non sbaglio sta a piazza meucci..
A me va bene... l'avevo proposto pure io, anche se avevo proposto 'Nduja 2... ma anche 'Nduja 3 è perfetto!
Vediamo prima se AED trova alternative o magari riesce a beccare la Tavernaccia aperta... lascio a lui l'ingrato compito di decidere...
In quanto MOD della sezione raduni posso delegare, vero? :asd:
In quanto MOD della sezione raduni posso delegare, vero? :asd:
provaci e ti faccio una delega così...
provaci e ti faccio una delega così...
Delego Danybig a farsi fare una delega così... :asd:
Ah...io non l'avevo suggerito, avevo confermato che gli antipasti erano abbondanti...ma per il resto niente di particolare.
Sulla portuense, a 5 minuti dalla tavernaccia c'è il "secchio e l'olivaro", solo bruschette e 4 tipi di pizza, niente posate e niente piatti...ma la pizza è ottima! :asd::asd:
Ah...io non l'avevo suggerito, avevo confermato che gli antipasti erano abbondanti...ma per il resto niente di particolare.
Sulla portuense, a 5 minuti dalla tavernaccia c'è il "secchio e l'olivaro", solo bruschette e 4 tipi di pizza, niente posate e niente piatti...ma la pizza è ottima! :asd::asd:
Sentiamo AED, s'era detto carne in onore della Pasqua... :asd:
Ma se nn troviamo altro... va bene tutto!
A proposito... non vorrei che la Tavernaccia, visto che dalle recensioni dovrebbe essere un ristorante abruzzese, fosse chiuso proprio per qualche problema legato al terremoto...
danybig82
10-04-2009, 12:08
:eek: chiedo venia..:-o :ave:
e magari quelle 4 pizze le danno in faccia..?!?
ZiDad arriva prima tu e poi ci dici comè..:sisi: :bd:
e magari quelle 4 pizze le danno in faccia..?!?
ZiDad arriva prima tu e poi ci dici comè..:sisi: :bd:
Mi sa che stasera non ho possibilità di essere il primo... per arrivare in quella zona una mezz'ora ce la metto tutta! E speriamo che la moglie, visto che chiude lei il negozio, riesca a scappare alle 9 e un minuto... ma conto molto su di lei! :asd:
Confermo sul secchio e l'olivaro... :sisi:
mi pare che una volta ne avevo anche parlato con slaine... o forse no... :suspi:
Sentiamo AED, s'era detto carne in onore della Pasqua... :asd:
Ma se nn troviamo altro... va bene tutto!
A proposito... non vorrei che la Tavernaccia, visto che dalle recensioni dovrebbe essere un ristorante abruzzese, fosse chiuso proprio per qualche problema legato al terremoto...
A questo punto credo che tutto sia possibile... ieri non ha risposto nessuno... oggi nemmeno...
direi di vagliare una soluzione altenativa... io adesso devo scappare... appena posso mi ricollego... e leggo/scrivo...
Mi sa che stasera non ho possibilità di essere il primo... per arrivare in quella zona una mezz'ora ce la metto tutta! E speriamo che la moglie, visto che chiude lei il negozio, riesca a scappare alle 9 e un minuto... ma conto molto su di lei! :asd:
considera che stamattina, per le poche macchine in giro, mi è venuto il dubbio che fosse sabato... poi mi son detto... ma ieri non abbiamo fatto il raduno... posso proseguire verso il lavoro... :D
Confermo sul secchio e l'olivaro... :sisi:
mi pare che una volta ne avevo anche parlato con slaine... o forse no... :suspi:
:sisi:
per me va bene (quasi) tutto ma non sarò in grado di leggere nulla per tutto il pomeriggio quindi parlate ora o mai più...
visto che faticate a trovare da mangiare, io se fossi in voi andrei a casa di slaine a mangiare una pasta e gli svuoterei la cantina :esd:
suonate e dite: SORPRESA !!! :esd:
visto che faticate a trovare da mangiare, io se fossi in voi andrei a casa di slaine a mangiare una pasta e gli svuoterei la cantina :esd:
suonate e dite: SORPRESA !!! :esd:
se pensate di poter fregare impunemente mia moglie (e i 35 Kg di cane che vive con noi) fate pure :asd:
per me va bene (quasi) tutto ma non sarò in grado di leggere nulla per tutto il pomeriggio quindi parlate ora o mai più...
Mi sa che l'unico problema del Secchio e l'olivaro, da quello che leggo sul web, è che non è possibile prenotare...
Slaine, se sei d'accordo ti mando un sms per darti conferma del posto! Tanto devo fare la stessa cosa con ZioMirko!
Slaine, se sei d'accordo ti mando un sms per darti conferma del posto! Tanto devo fare la stessa cosa con ZioMirko!
ok...
ok...
Bene, così AED ha tempo per trovare alternative... :sisi:
Confermo che non si prenota
Io ripropongo la bisteccheria da Baffo sulla Tuscolana... non la conosce nessuno, neanche io, ma mi ispira e su internet ne parlano benissimo!
http://www.2spaghi.it/ristoranti/lazio/rm/roma/da-baffo/
http://www.trivago.it/roma-44337/ristorantetrattoria/da-baffo-1071690
http://www.bevilo.com/bisteccheria-ristorante-da-baffo/
E poi è più vicina... :asd:
Io ripropongo la bisteccheria da Baffo sulla Tuscolana... non la conosce nessuno, neanche io, ma mi ispira e su internet ne parlano benissimo!
http://www.2spaghi.it/ristoranti/lazio/rm/roma/da-baffo/
http://www.trivago.it/roma-44337/ristorantetrattoria/da-baffo-1071690
http://www.bevilo.com/bisteccheria-ristorante-da-baffo/
E poi è più vicina... :asd:
Un ristorante che copia il nome della più famosa e storica bisteccheria di Roma, non lo considero nemmeno. :asd:
Un ristorante che copia il nome della più famosa e storica bisteccheria di Roma, non lo considero nemmeno. :asd:
Se pure quello di Via dei Fulvi ha i baffi... che è colpa sua? :asd:
O magari è proprio lui... :suspi:
Centralino ZiDad buongiorno! :asd:
Una novità importante: stasera mooolto probabilmente ci sarà anche Eagle (con il cugino, sennò non poteva venire...) che è a Roma per Pasqua.
Appena so' il posto dove andremo, devo avvertire lui, Slaine e ZioMirko...
Mitico AED-delegato dacci notizie appena puoi! :D
danybig82
10-04-2009, 15:14
grande igol..:D
@ZiDad: nel caso dovessi uscire nel pomeriggio e non avessi possibilita di leggere il forum ti posso rompere le balle al cell..?!?:D
@ZiDad: nel caso dovessi uscire nel pomeriggio e non avessi possibilita di leggere il forum ti posso rompere le balle al cell..?!?:D
Ti rispondo in PM... per emergenze (questa E' un'emergenza... :asd:) ti do il numero del lavoro...
Fatto sta che a 7 ore dalla cena ancora...."nun se sa n'do cazzo se magna!" :D :D :D
Che zozzeria di organizzazione!
allora, breve bollettino di guerra...
io al momento sto con due telefoni per volta... e non credo di poter ovviare alla tavernaccia... mando il mio cell a zidad, io ho solo quello di slaine.
decide voi ed io mi adeguo
Fatto sta che a 7 ore dalla cena ancora...."nun se sa n'do cazzo se magna!" :D :D :D
Oggi AED e le sue novelle sono più attesi di Gesù a Natale (anche se questa è Pasqua ed è tutta un'altra storia...:asd:)
allora, breve bollettino di guerra...
io al momento sto con due telefoni per volta... e non credo di poter ovviare alla tavernaccia... mando il mio cell a zidad, io ho solo quello di slaine.
decide voi ed io mi adeguo
Porca vacca... io dal lavoro non posso fare telefonate private... soprattutto quando il capo è in ufficio... Dai, Teppic, proviamo ad andare sulla Tuscolana da Baffo o alla 'Nduja a piazza Meucci (ci ciberemo di antipasti...)... oppure facciamo altre proposte al volo e poi ci vuole un santo che li chiama per prenotare! :sisi:
Prenotato alla Tavernaccia per le 9:30, 10 persone a nome grilli. Siete degli incapaci!
Prenotato alla Tavernaccia per le 9:30, 10 persone a nome grilli. Siete degli incapaci!
Come cazzo hai fatto? E soprattutto... AED... ma che numero di telefono c'avevi? :asd:
Anzi no... :rotfl:
Come cazzo hai fatto?
Infatti non ho prenotato, era solo per insultarvi. :Prrr::Prrr::Prrr:
Infatti non ho prenotato, era solo per insultarvi. :Prrr::Prrr::Prrr:
:bd:
danybig82
10-04-2009, 15:44
Porca vacca... io dal lavoro non posso fare telefonate private... soprattutto quando il capo è in ufficio... Dai, Teppic, proviamo ad andare sulla Tuscolana da Baffo o alla 'Nduja a piazza Meucci (ci ciberemo di antipasti...)... oppure facciamo altre proposte al volo e poi ci vuole un santo che li chiama per prenotare! :sisi:
mandami i numeri via sms, chiamo col mio, nessun problema... voi decidete io chiamo...
Ho trovato due numeri per la Tavernaccia, non vorrei fosse cambiato da poco:
il primo è 06/6530606
L'alternativa è 06/6539356
AED... hai provato entrambi? Altrimenti, qualcuno può provare a chiamarli se AED si fosse già scollegato?
Casomai c'è da prenotare per 11... :sisi:
A questo punto... Stringiamo le reti...
Se la Tavernaccia non risponde, decidiamo:
Bisteccheria Baffo via dei Fulvi
Ristorante La Nduja a piazza Meucci
Altro... e proponete!
Votate! Votate!
Chiamata sulla linea rossa tra il sottoscritto e AED...ora troviamo qualcosa...zidad stai perdendo la carica di mod di questa sezione! :D
fantaluca
10-04-2009, 15:54
perchè non ne sono sorpreso??? perchè????? :rotfl:
Ok, prenotato alla Tavernaccia per le 9:30, 10 persone. ZiDad sei un incapace! :sisi::sisi::sisi::sisi:
zidad stai perdendo la carica di mod di questa sezione! :D
Nooooo... la mia autostima ne risentirebbe in maniera catastrofica... :asd:
Mica è colpa mia se lavoro in un lager... il mio capo ha i baffetti quadrati... :sisi:
Ok, prenotato alla Tavernaccia per le 9:30, 10 persone. ZiDad sei un incapace! :sisi::sisi::sisi::sisi:
V'ho trovato il numero di telefono... :cool:
il primo è 06/6530606
AED... hai provato entrambi? Altrimenti, qualcuno può provare a chiamarli se AED si fosse già scollegato?
non ho tempo di insultarti via forum... ti picchierò direttamente di persona stasera... :sisi:
giusto un attimo prima di quando la lucente falce di teppic ti reciderà la testa testa (e qui non aggiungo altro ma si può facilmente intuire :D) dal resto del corpo... prenotato alle 21:30 a nome David
fantaluca
10-04-2009, 15:56
il primo è 06/6530606
se volete chiamo io :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non ho tempo di insultarti via forum... ti picchierò direttamente di persona stasera... :sisi:
giusto un attimo prima di quando la lucente falce di teppic ti reciderà la testa testa (e qui non aggiungo altro ma si può facilmente intuire :D) dal resto del corpo... prenotato alle 21:30 a nome David
Ma come mai tu non riuscivi a chiamare... :rolleyes:
Guarda che ti aizzo contro la mogliettina eh! che codardo che sono... :asd:
Ora parto con la sfilza di messaggi a Slaine, ZioMirko e Eagle... Almeno mi riprendo un pezzo di carica da Mod... diciamo che sono un buon coordinatore... :D
Posso procedere con gli SMS? Calcolate che li devo mandare facendo finta di sistemare qualcosa sotto la scrivania... :asd:
Zidad, stasera sarà meglio che motsi sennò ne prendi tante e tante :esd:
derblauereiter
10-04-2009, 16:08
Posso procedere con gli SMS? Calcolate che li devo mandare facendo finta di sistemare qualcosa sotto la scrivania... :asd:
Prima però sposta la segretaria, se no stai scomodo e magari ti sbagli a scrivere.
C'è ancora la possibilità di venire a Varese :rotfl::rotfl::rotfl:
edit: ricordate che il sondaggio è stato vinto dagli sticazzi quindi la sede che avete scelto non è opportuna :rotfl::rotfl::rotfl:
voglio vedervi via webcam stasera :rotfl:
danybig82
10-04-2009, 16:15
quindi è la decisione definitiva...?!? la accendiamo??!? :asd:
quindi è la decisione definitiva...?!? la accendiamo??!? :asd:
http://img242.imageshack.us/img242/1310/216.gif
Però è un po' un raduno della salsiccia :sisi:
Bisognerebbe iniziare qualche fanciulla al nobile giuoco di Hattrick :sisi::asd:
http://img242.imageshack.us/img242/1310/216.gif
Però è un po' un raduno della salsiccia :sisi:
Bisognerebbe iniziare qualche fanciulla al nobile giuoco di Hattrick :sisi::asd:
Le donne ci sono... ma sono ben protette e difesa da me e Slaine... :mazza:
Messaggi mandati... a parte Sosrah dovremmo essere tutti...
Quindi :
ZiDad +1
Slaine +1
Teppic
AED
Danybig
Kekko
ZioMirko
Eagle +1
Siamo 11... e se tutto va bene... battiamo il numero solito di 7 persone del forum... ma visto che c'è Kekko sòla tra i presenti potremmo tranquillamente tornare al numero solito!
Ah, mi porto la macchinetta fotografica... lo faccio solo per arricchire l'album di foto dei raduni...
Quindi :
ZiDad +1
Slaine +1
Teppic
AED
Danybig
Kekko
ZioMirko
Eagle +1
Siamo 11... e se tutto va bene... battiamo il numero solito di 7 persone del forum... ma visto che c'è Kekko sòla tra i presenti potremmo tranquillamente tornare al numero solito!
Ah, mi porto la macchinetta fotografica... lo faccio solo per arricchire l'album di foto dei raduni...
Infortunati?
Infortunati?
tipo :rolleyes:
:asd: :asd:
Quindi :
ZiDad +1
Slaine +1
Teppic
AED
Danybig
Kekko
ZioMirko
Eagle +1
ehm non so come dirlo, ma io non ci sono stasera :p
dai, io probabilmente arriverò un pò prima delle 9e30, ci vediamo là.....
ehm non so come dirlo, ma io non ci sono stasera :p
dai, io probabilmente arriverò un pò prima delle 9e30, ci vediamo là.....
:mazza:
L'hai comprati gli occhialoni da sole con la montatura bianca? Visto che Teppic non sa che faccia hai, disarmalo della falce prima che arrivo io e poi scappa... l'alibi della mancanza dalla cena te lo fornisco io... :asd:
:mazza:
L'hai comprati gli occhialoni da sole con la montatura bianca? Visto che Teppic non sa che faccia hai, disarmalo della falce prima che arrivo io e poi scappa... l'alibi della mancanza dalla cena te lo fornisco io... :asd:
penso che per l'occasione metterò la cravatta marrone su camicia gialla e giacca color indivia :sisi:
così dopo posso anche andare a ballare il tip-tap.....
non vi preoccupate, ci riconosceremo, siamo accomunati dall'estrema gaiezza :cool:
non vi preoccupate, ci riconosceremo, siamo accomunati dall'estrema gaiezza :cool:
Farò vestire mia moglie da uomo, sennò potresti confondermi... :asd:
ah, quasi dimenticavo!
ma chi offre? :rolleyes:
ma guarda che lo fa già da sola, non c'è bisogno che glielo dica tu...
ecco perchè voleva assolutamente andare da baffo :rolleyes:
due rappresentanti del BVSG ci sono... non trattateli troppo male non sono così cattivi :esd:
ecco perchè voleva assolutamente andare da baffo :rolleyes:
Shh... Non lo dite a nessuno... del matrimio di copertura... :asd:
due rappresentanti del BVSG ci sono... non trattateli troppo male non sono così cattivi :esd:
Detto questo... peggioreranno i loro piani di tortura... :esd:
Shh... Non lo dite a nessuno... del matrimio di copertura... :asd:
cos'è il matrimio? Questa è da bestiario :esd:
cos'è il matrimonio? Questa è da bestiario :esd:
Meglio far sparire ogni prova che mi possa far finire di nuovo nel bestiario... :sisi:
(ci sono finito messo da Teppic... http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=624389&postcount=573... ma me lo meritavo!)
Meglio far sparire ogni prova che mi possa far finire di nuovo nel bestiario... :sisi:
(ci sono finito messo da Teppic... http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=624389&postcount=573... ma me lo meritavo!)
Troppo tardi :bd:
Troppo tardi :bd:
Malefico... lì non ho poteri... :asd:
Ma sono così serio che ho rimesso tutto come prima... :cool:
Malefico... lì non ho poteri... :asd:
Ma sono così serio che ho rimesso tutto come prima... :cool:
ooo ma anchio voglio entrare nella setta segreta che quando vedo nella lista di quelli on-line siete tutti sul special group :asd:
Stacco... chi mi vuole insultare da questo momento in poi può farlo solo sul cellulare o dal vivo stasera!
Buona serata a tutti gli sticazzanti e ci vediamo dopo con i radunanti...
Kekko... vedi che poi fa! :asd:
io sto uscendo ora di casa!
quindi a meno di cose assurde, ci vediamo là....
E sparirono tutti... :asd:
E sparirono tutti... :asd:
sono sul WC a rimembrare i bei tempi passati :esd:
bboni, state bboni...
(cit.)
siamo andati, abbiamo mangiato (tardissimo) e siamo tornati.
Chi non c'era può sokare.
siamo andati, abbiamo mangiato (tardissimo) e siamo tornati.
Chi non c'era può sokare.
ottimi i bindi :rolleyes:
credo sia per loro che ho questa strana sensazione di non digestione :suspi:
danybig82
11-04-2009, 12:32
mitica torta della nonna :esd:
mitica torta della nonna :esd:
:asd: :asd:
bravo anche il fotografo :rolleyes:
danybig82
11-04-2009, 12:36
ilbarbadatre
11-04-2009, 13:02
sono sul WC a rimembrare i bei tempi passati :esd:
cos'è un nuovo gruppo segreto? :esd:
ma avete fatto anche all'amore?
ma avete fatto anche all'amore?
:suspi:
va bene che siamo elitari, ma su al primo appuntamento......dai......non si fa...
Il fotografo... ha spinto per due minuti di seguito il pulsantino dell'autoscatto abbassando sempre di più l'obiettivo... Quando gli ho preso il dito e gliel'ho spostato sul pulsante giusto con cattiveria m'ha pure detto "Guarda che io spingevo quello..." :rolleyes:
Ora vi saluto che vado a lavorare!
OrsettiOrsetti
14-04-2009, 18:22
Comuqnue noi comuni mortali siamo ancora in attesa delle foto che svelino uno dei più grandi misteri che accompagna l'uomo moderno: Teppic fa così paura pure dal vivo?:D
Comuqnue noi comuni mortali siamo ancora in attesa delle foto che svelino uno dei più grandi misteri che accompagna l'uomo moderno: Teppic fa così paura pure dal vivo?:D
Teppic non c'era... le foto perdono di fascino... e poi il fotografo stava per svenire per farci una foto, quindi quella in cui siamo tutti sembra più che altro una pubblicità di scarpe...
Cmq, appena mi ricordo, pubblicherò l'unica foto decente nell'album...
... le foto perdono di fascino... e poi il fotografo stava per svenire per farci una foto
confermo :esd:
ma perchè non si vede più l'esd?
Punizione divina... era una faccina da spam... forse...
Cmq, la foto la metterò visto che rispetto alle altre volte c'era proprio Kekko come new entry e quindi merita di finire nell'album!
Punizione divina... era una faccina da spam... forse...
Cmq, la foto la metterò visto che rispetto alle altre volte c'era proprio Kekko come new entry e quindi merita di finire nell'album!
non è una foto della biondissima proprietaria? :(
non esageriamo ora, che arrossisco :p
non è una foto della biondissima proprietaria? :(
La donna baffuta? Quella il mio obiettivo se l'è persa... che coppia la donna baffuta e il fotografo svenente... :sisi:
Il potere ci ha dato alla testa e abbiamo rovinato tutto. :p
se ci pensi, caricandone 500-600 in un unico post potresti causare epilessia :sisi:
un pò come il trillo di msn, che ormai è considerato cancerogeno :p
Basterebbe la bruschetta anti Dracula del raduno per riconquistare il potere... :asd:
se ci pensi, caricandone 500-600 in un unico post potresti causare epilessia :sisi:
un pò come il trillo di msn, che ormai è considerato cancerogeno :p
http://img134.imageshack.us/img134/5558/esd.gif
Sono un Dio http://img134.imageshack.us/img134/5558/esd.gif
Ma ste foto? :suspi:
Teppic non c'era... le foto perdono di fascino... e poi il fotografo stava per svenire per farci una foto, quindi quella in cui siamo tutti sembra più che altro una pubblicità di scarpe...
Cmq, appena mi ricordo, pubblicherò l'unica foto decente nell'album...
Sarà fatto... se ho tempo le carico sulla penna stasera e domani le carico su internet per metterle a disposizione... ma sono davvero 3: una di gruppo tutti insieme presi SUL basso, una senza di me e una di Danybig con la faccia incacchiata come al solito...
Sarebbe stata da fotografare la faccia di Slaine al mio arrivo, con mezz'ora di ritardo... mi sono prostrato dinanzi a lui chiedendo umilmente perdono per la paura che dal naso uscisse fuoco... :D
papclems
14-04-2009, 20:57
Sarebbe stata da fotografare la faccia di Slaine al mio arrivo, con mezz'ora di ritardo... mi sono prostrato dinanzi a lui chiedendo umilmente perdono per la paura che dal naso uscisse fuoco... :D
uscire esce... ma non dal naso ..:asd: :suspi:
:eek::eek::eek::eek:
e ho avuto pietà di te, non volevo umilarti di fronte a tua moglie...
e ho avuto pietà di te, non volevo umilarti di fronte a tua moglie...
Nel tragitto fino al ristorante già ci aveva pensato lei ad umiliarmi, insultandomi ripetutamente perchè nn le avevo dato retta sulla strada da fare... :asd:
Ecco le foto!
http://img10.imageshack.us/img10/391/1002834jmd.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/1797/1002836p.jpg
E infine la foto dei piedi... notate le facce che si trattengono a difficoltà!
http://img15.imageshack.us/img15/2596/1002835.jpg
Le ho messe anche nell'album dei raduni... che ora pulirò dai commenti... esperimento fallito! :D
Ecco le foto!
http://img10.imageshack.us/img10/391/1002834jmd.jpg
Un incrocio tra "GHIA-MAT-TO ZI-GNO-RE?!" e uno zombie di resident evil con il limoncello... :D
Ma come sta cosa che danybig in tutte le foto c'ha l'espressione incazzata? :suspi:
Ma come sta cosa che danybig in tutte le foto c'ha l'espressione incazzata? :suspi:
La cosa bella che ne avevo un'altra che ho scartato per il suo bene in cui aveva un'espressione ancora più incazzata... :sisi:
vorrei vedere te dopo aver mangiato la fantomatica torta della nonna bindi :sisi:
vorrei vedere te dopo aver mangiato la fantomatica torta della nonna bindi :sisi:
E come dice AED quella sera il sig.Bindi non era in gran forma... Per me il signor Bindi era quello che c'ha fatto la foto... :sisi:
papclems
15-04-2009, 19:36
c'era er derby...:esd:
E come dice AED quella sera il sig.Bindi non era in gran forma... Per me il signor Bindi era quello che c'ha fatto la foto... :sisi:
penso anch'io :sisi:
danybig82
15-04-2009, 19:49
bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..ho gia chiamato l'avvocato..non si puo pubblicare quello schifo..:mad:
L'avvocato me l'ha consigliato Teppic..:sisi::mazza::esd:
Cmq vorrei precisare che non era limoncello ma piscio del luogo..per quello ero incazzato..:sisi:
dany, e fallo un sorrisino ogni tanto :D
danybig82
15-04-2009, 21:14
non so ridere davanti alla macchinetta..:-o
ghghgh...
mi scuso per il pacco...
tra l'altro dovete aver spaventato qualche mio parente che ha risposto alle vostre telefonate(ovviamente come sempre avevo dimenticato il telefono)...
mi spiace davvero non essere stato dei vostri...
la prox mi devo rifare!!!;-)
peccato perchè avevo improvvisato una simpatica conversazione in dialetto... :D
richiamare il giorno dopo no, eh... :rolleyes:
peccato perchè avevo improvvisato una simpatica conversazione in dialetto... :D
richiamare il giorno dopo no, eh... :rolleyes:
di solito non rispondo e non chiamo i numeri che non conosco...
inoltre non so chi abbia risposto al telefono...
eh lo so non ho sto gran rapporto con il telefono...
vabbè ora il numero ce l'ho...:up: