PDA

Visualizza Versione Completa : Come diventare CHPP ?



Xfight
16-03-2009, 17:05
Esiste un programmino (http://users.evtek.fi/~timook/htirssi/) che consiste in un bot per irc che mostra le partite live in chat solo che è scritto in perl e necessita di irssi, un client irc per linux (o meglio, perl necessita di linux per girare bene).

Volevo rifare sto programma (di per se è carino, ma troppo legato alla piattaforma linux) in un altro linguaggio tipo java in modo da essere indipendente dalla piattaforma e client irc solo che mi sembra che hattrick non accetti più programmi per dare il CHPP.

Come dovrei muovermi quindi ? Uso i parametri usati da questo programmino oppure rischio di andare incontro a penali ?

Ciau !

_eNeRGy_
16-03-2009, 20:52
di licenze non ne vengono date molte, potrebbe essere piu comodo emulare linux ^_^ e usare irssi da li.

ps te lo sai usare bene da linux quel programa?

Zelgadis
16-03-2009, 21:09
C'è tutta la pagina delle regole per diventare CHPP

Vai su il mio hattrick -> Programmi CHPP e nella colonna di destra trovi tutto:

Becoming a CHPP
How-to
Apply for approval

Rules for CHPP
General rules
Manager Assistants
NT/U20 Trackers
Browser Plugins
Research Sites
Transfer Market


Al momento chiedono di pazientare, ma intanto puoi informarti su tutto quello che ti serve. :sisi:

Xfight
17-03-2009, 08:21
di licenze non ne vengono date molte, potrebbe essere piu comodo emulare linux ^_^ e usare irssi da li.

ps te lo sai usare bene da linux quel programa?

Argh come temevo ^^ nel chan stiamo usando questo sistema anche se non è molto comodo.
Sia io che un'altra persona nel chan (più l'altra che io :P) sappiamo usare questo programma. In caso, appena lo riprovo, ti dico i vari comandi per farlo andare.
è che ora come ora il programma è molto spartano, la mia idea era unire le funzioni di questo programma con quelle di livefox ed avere un'interfaccia grafica per configurare il bot e non essere vincolato a client irc o browser.


C'è tutta la pagina delle regole per diventare CHPP

Vai su il mio hattrick -> Programmi CHPP e nella colonna di destra trovi tutto:

Becoming a CHPP
How-to
Apply for approval

Rules for CHPP
General rules
Manager Assistants
NT/U20 Trackers
Browser Plugins
Research Sites
Transfer Market


Al momento chiedono di pazientare, ma intanto puoi informarti su tutto quello che ti serve. :sisi:

Il fatto è che quella scritta è lì da parecchio tempo e credo che non siano molto intenzionati a levarla ><. Intanto qualche riga di codice la scrivo ^^

Cmq c'è una qualche persona italiana che si dedica al CHPP ?

_eNeRGy_
17-03-2009, 08:56
guarda mi han detto uno dello staff chpp che per ora le licenze non vengono date.. cè poco da fare.

ma senti piuttosto io avevo un altra idea su sta cosa, se hai messenger mandami un pm che ti aggiungo e ti spiego :D

Zelgadis
17-03-2009, 09:08
Hattrick Youthclub è diventato CHPP da poco, quindi secondo me qualcosa danno.


CHPP (Login) (22/11/2008 | Mackshot)

Siamo orgogliosi di informarvi che Hattrick ci ha fornito una delle rare licenze CHPP. Ma non siate troppo euforici, poichè ciò non significa che tutto sia già pronto per il CHPP. Adattare un sistema già avviato alle funzioni CHPP porta via molto tempo. Per prima cosa abbiamo implementato la procedura di login, che obbedisce già alle regole CHPP. Per cortesia, siate pazienti mentre sistemiamo il sito, passo dopo passo, molto attentamente, per assicurare che non vengano persi i dati.
Le caratteristiche CHPP che riguardano l'accademia giovanile sono ancora poche, quindi non abbiate aspettative troppo grandi e lasciateci il tempo di cui abbiamo bisogno.
Grazie! Speriamo che il login CHPP funzioni bene come verificato nei nostri test interni. :)