Alexxx1977
16-03-2009, 18:12
Primo in VIII con buone possibilità di promozione. Gioco 3-4-3 e alleno attacco. A fine stagione con un paio di cessioni avrò circa 3.000.000 / 3.500.000 da investire. La mia idea è di rinforzare il centrocampo. Ma chi sacrificare?
ALA
27 anni
Regia: straordinario
Cross: accettabile
Passaggi: accettabile
Colpo di Testa
CC1
34enne monoskill e futuro giocatore/allenatore
Regia: titanico
CC2
26 anni
Regia: magnifico
Passaggi: buono
CC3
30 anni
Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente
Calci Piazzati: formidabile
DC OFF
Difesa: buono
Le mie valutazioni a centrocampo vanno da buono (molto basso) in casa a accettabile (basso)/(moltobasso) in trasferta
In difesa oscillo tra l'insufficiente (molto alto) e accettabile (molto basso) su tutti e tre i lati.
Opzione 1: sostituire CC3 (a malincuore, perchè è il mio bomber) e prendere un fuoriclasse/fuoriclasse in regia e CP
Opzione 2: Spostare il DC off a Centrocampo e prendere un'ala almeno fuoriclasse in regia.
Opzione 3: Prendere un'altro DC OFF mostruoso (tipo formidabile/magnifico dif/cc) e tenere i 4 di centrocampo attuali
ALA
27 anni
Cross: accettabile
Passaggi: accettabile
Colpo di Testa
CC1
34enne monoskill e futuro giocatore/allenatore
Regia: titanico
CC2
26 anni
Passaggi: buono
CC3
30 anni
Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente
Calci Piazzati: formidabile
DC OFF
Difesa: buono
Le mie valutazioni a centrocampo vanno da buono (molto basso) in casa a accettabile (basso)/(moltobasso) in trasferta
In difesa oscillo tra l'insufficiente (molto alto) e accettabile (molto basso) su tutti e tre i lati.
Opzione 1: sostituire CC3 (a malincuore, perchè è il mio bomber) e prendere un fuoriclasse/fuoriclasse in regia e CP
Opzione 2: Spostare il DC off a Centrocampo e prendere un'ala almeno fuoriclasse in regia.
Opzione 3: Prendere un'altro DC OFF mostruoso (tipo formidabile/magnifico dif/cc) e tenere i 4 di centrocampo attuali