PDA

Visualizza Versione Completa : Per un centrocampo da VII



Alexxx1977
16-03-2009, 17:12
Primo in VIII con buone possibilità di promozione. Gioco 3-4-3 e alleno attacco. A fine stagione con un paio di cessioni avrò circa 3.000.000 / 3.500.000 da investire. La mia idea è di rinforzare il centrocampo. Ma chi sacrificare?

ALA
27 anni
Regia: straordinario
Cross: accettabile
Passaggi: accettabile
Colpo di Testa

CC1
34enne monoskill e futuro giocatore/allenatore
Regia: titanico

CC2
26 anni
Regia: magnifico
Passaggi: buono

CC3
30 anni
Regia: straordinario
Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente
Calci Piazzati: formidabile

DC OFF
Difesa: buono
Regia: magnifico

Le mie valutazioni a centrocampo vanno da buono (molto basso) in casa a accettabile (basso)/(moltobasso) in trasferta

In difesa oscillo tra l'insufficiente (molto alto) e accettabile (molto basso) su tutti e tre i lati.

Opzione 1: sostituire CC3 (a malincuore, perchè è il mio bomber) e prendere un fuoriclasse/fuoriclasse in regia e CP

Opzione 2: Spostare il DC off a Centrocampo e prendere un'ala almeno fuoriclasse in regia.

Opzione 3: Prendere un'altro DC OFF mostruoso (tipo formidabile/magnifico dif/cc) e tenere i 4 di centrocampo attuali

ZuccaVuota
16-03-2009, 17:30
cc3 ha troppa poca regia e troppi pochi cp se è il tuo tiratore. l'idea di cambiarlo con un fuoriclasse con tanti cp penso che sia la migliore.
e comunque il 34enne anche se capisco che sia forte per me è troppo vecchio :p che resistenza ha.
l'ala è migliorabile ma darei la precedenza ad altre cose.

Alexxx1977
16-03-2009, 17:41
Concordo, ma pensa che il CC3 mi ha sempre segnato tanto, e quest'anno è addirittura capocannoniere con una media di un gol a partita. Ma giustamente a rigor di logica è lui quello da sostituire.

Il 34enne è accettabile/insufficiente in forma/resistenza, e in VIII fa comunque la differenza. Certo sono d'accordo che è rischiosissimo affidarsi a un 34enne.

kekko
16-03-2009, 18:03
quando convertirai cc1 ad essere l'allenatore, sarà anche la tua riserva a cc ;)

quindi io passerei il dc off a centrocampo venderei cc3 e prenderei 2 cc, uno come hai scritto te (con molti cp), l'altro magari magnifico monoskill....

l'ala è da sostiuire, ma ci penserai più avanti :sisi:

ZuccaVuota
16-03-2009, 19:01
Concordo, ma pensa che il CC3 mi ha sempre segnato tanto, e quest'anno è addirittura capocannoniere con una media di un gol a partita. Ma giustamente a rigor di logica è lui quello da sostituire.

Il 34enne è accettabile/insufficiente in forma/resistenza, e in VIII fa comunque la differenza. Certo sono d'accordo che è rischiosissimo affidarsi a un 34enne.

Eh, ti farà tanti gol in ottava, ma secondo me per un settima formidabile in cp non basta!
comunque si, visto che te lo fai diventare allenatore il 34enne va benissimo, però tra poco ti converrà appunto usarlo come riserva