PDA

Visualizza Versione Completa : 3.2 milioni da spendere per attaccante



-Hierophant-
17-03-2009, 17:10
Ciao a tutti, ho appena sacrificato un mio centrocampista super che ho allenato per stagioni e stagioni al fine di fare un gruzzolo per comprarmi innesti importanti.

Sono in VIII (molto probabilmente l'anno prossimo in VII) ora alleno difesa e gioco con il 442 asimmetrico (sia in difesa che in cc).

Ho 5 milioni e volevo usarne uno e mezzo per prendermi giovani allenabili, 3 circa per un attaccante e il resto per un cc vecchio ma di esperienza che sappia il fatto suo.

Ho sondato il mercato e vedo che attaccanti su magnifico fuoriclasse sovrannaturale vanno via a 3 - 3.5milioni. Non so cosa fare

tanto più che i miei attaccanti fanno pena e non so se sia meglio prendere due attaccanti con quei soldi o uno molto forte. Per di più sono indeciso se puntare ad un valore altissimo in attacco ma senza secondarie, oppure se scendere di un paio di livelli in attacco e prendere un buono in passaggi...

vi sarei davvero grato se poteste consigliarmi!!

Hiero

_eNeRGy_
17-03-2009, 17:15
hai un dc offensivo da allenarE?

-Hierophant-
17-03-2009, 17:27
hai un dc offensivo da allenarE?

forse questo:

Luca Galtarossa [1 ammonizione]

20 anni e 40 giorni, TSI = 6 830
accettabile di forma, eccellente in resistenza
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 9/20 formidabile
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 1/20 disastroso
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 3/20 scarso

ma perchè me lo chiedi?

Caia
17-03-2009, 17:47
No quello è un terzino e non un DCoff, le skill regia e difesa devono essere invertite per averlo.. te lo diceva perchè per un allenatore di difesa può aumentare il centrocampo comprando un 18-19enne almeno formidabile in regia, ma meglio di più, e allenandolo in difesa però partendo da minino insuff direi..

-Hierophant-
17-03-2009, 18:11
No quello è un terzino e non un DCoff, le skill regia e difesa devono essere invertite per averlo.. te lo diceva perchè per un allenatore di difesa può aumentare il centrocampo comprando un 18-19enne almeno formidabile in regia, ma meglio di più, e allenandolo in difesa però partendo da minino insuff direi..

ah, capisco!! Cavolo ma pensavo che un dc eccellente in regià potesse dare già un buon apporto al centrocampo...

quindi potrei cercare un difensore con queste caratteristiche... ma un dc formidabile in regia messo offensivo arriva ad alzare di quanto il cc? un sottolivello?