Visualizza Versione Completa : Vendere registi
Ciao a tutti
Ho gli allenandi in regia che vanno da un minimo di formidabile ad un massimo di straordinario molto alto.
Vorrei sapere, in base alla vostra esperienza, quando si riesce a ricavare il massimo di denaro rispetto al numero di allenamenti forniti.
In pratica conviene vendere a formidabile, a splendido oppure a magnifico?
Tutti i miei allenandi sono almeno insufficienti in passaggi e difesa e ne ho uno solo italiano.
Grazie.
_eNeRGy_
19-03-2009, 09:21
fino al titanico conviene.
se vendi dopo lo scatto a magnifico-fuoriclasse
secondo me è meglio.
ma bisogna vedere anche come è messa la squadra.
perche se da un punto di vista economico potrebbe essere la scelta migliore, dal punto di vista squadra non è detto.
fino al titanico conviene.
se vendi dopo lo scatto a magnifico-fuoriclasse
secondo me è meglio.
ma bisogna vedere anche come è messa la squadra.
perche se da un punto di vista economico potrebbe essere la scelta migliore, dal punto di vista squadra non è detto.
:eek:Un altro anno e mezzo di allenamento! :eek:
:(
Per fortuna che non ho grossi problemi economici!
Tanto dipende dai giocatori! Un 21enne formidabile non lo porterei mai a fuoriclasse ma lo venderei appena scatta, un 18enne formidabile con secondarie e specialità lo porterei fino a titanico! :sisi:
i miei sono tutti giovani, il migliore è un fresco 19enne che spero scatti presto a splendido
E come secondarie e specialità come sono messi?
L'italiano è scattato a splendido, è accettabilein difesa e insufficiente in passaggi. Non ha specialità. 19 anni appena compiuti.
Gli altri 19enni sono tutti straordinari o formidabili in regia con doppio insufficiente difesa passaggi, ma uno solo è veloce.
Edit
Caia, dove sei? :-)
Mah il primo va proprio bene! Gli altri senza specialità un pò meno magari venderei uno appena scatta e prenderei uno con cdt giovane e con un pò di passaggi! Cmq io piuttosto di prendere doppi insuff in difesa e passaggi prendo un buono/scarso in passaggi o difesa (o anche più di buono!) così lo posso mettere tranquillamente offensivo (o difensivo) quando serve!
hai proprio ragione, mi sono stufato di questi doppi insufficienti, comprerò giocatori con secondaria alta. Ora devo vedere se me li comprano.
Il doppio insufficiente è utile secondo me se la primaria non è alta perchè vanno venduti più velocemente.