PDA

Visualizza Versione Completa : Non scarica dati HO



Rawhide63
19-03-2009, 10:28
Salve ragazzi
ho qualche problemino a scaricare i dati da HO...
da tre giorni non riesco con il pc in ufficio... e nei giornio scorsi anche da quello di casa...
voi state riscontrando problemi o vi funziona tutto regolarmente?
grazie
un salutone
ciaooo
mario
:)

fulldotto
19-03-2009, 11:25
Io ho appena scaricato, nessun problema...

Fara
19-03-2009, 11:35
io ieri ci ho messo 3 o 4 volte a scaricare, non riuscivo.. avevo un problema con un plug-in..
detto questo anche qui (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=60868) uno aveva un problema simile al tuo, non so se l'ha risolto..

Rawhide63
19-03-2009, 12:00
io ieri ci ho messo 3 o 4 volte a scaricare, non riuscivo.. avevo un problema con un plug-in..
detto questo anche qui (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=60868) uno aveva un problema simile al tuo, non so se l'ha risolto..

ciaoo FAra
niente da fare... apro HO (In ufficio).......tutto regolare...come clicco 'scarica'.....si blocca tutto....impallato!!! (visto che siamo in tema calcistico...:asd:...)
ho provato a re-inserire la passrod di sicurezza...niente....rimane li....tutto bloccato!
:(

hai\avete qualche idea dei motivi?
grazie mille
un saluto
ciaoo
mario:)

Fara
19-03-2009, 12:01
Prova a scaricare nuovamente HO in versione zip, estrailo (IN UNA NUOVA CARTELLA SENZA CANCELLARE IL VECCHIO) e prova a vedere se così va..

Rawhide63
19-03-2009, 13:00
Prova a scaricare nuovamente HO in versione zip, estrailo (IN UNA NUOVA CARTELLA SENZA CANCELLARE IL VECCHIO) e prova a vedere se così va..

...provato Fara....come mi hai consigliato...
niente....si blocca.. e non permette di scaricare i dati...
:(

Fara
19-03-2009, 13:05
mmhh.. non saprei proprio.. che errore ti dà?

io ho riprovato ora e mi dà lo stesso errore di ieri..
http://plugins.hattrickorganizer.net/version.html

ieri provando e riprovando alla fine ci sono riuscito..

Edit: ho riprovato e dopo dà anche questi 2 errori:
downloads/users.xml
downloads/news.xml

Alla fine però scarica.. credo che siano problemi dovuti alle nuove funzionalità..
dovranno aggiornare HO..

Rawhide63
19-03-2009, 13:39
mmhh.. non saprei proprio.. che errore ti dà?

io ho riprovato ora e mi dà lo stesso errore di ieri..
http://plugins.hattrickorganizer.net/version.html

ieri provando e riprovando alla fine ci sono riuscito..

Edit: ho riprovato e dopo dà anche questi 2 errori:
downloads/users.xml
downloads/news.xml

Alla fine però scarica.. credo che siano problemi dovuti alle nuove funzionalità..
dovranno aggiornare HO..

ciao Fara...
qua in uffico...nessun errore...si 'impianta'...e basta....:sisi:
a casa....ricordo che mi era comparsa una scritta....con un ottagono come segnale di allarme...mi pare fosse la prima frase che hai riportato...(users), ma non ci metterei la mano sul fuoco...(se no...come faccio a fare la formazione per sabato...:asd::asd::asd:) (che battuta...:D)

non so... vediamo se...come dici tu....può dipendere dalle nuove implementazioni appena inserite in Hattrick...
grazie ancora!
ciaooo
mario :)

Marko74
19-03-2009, 13:44
Anche a me dava un errore di plug in, poi ho riprovato dopo un pò e ce l'ho fatta.
Mi è capitato anche altre volte boh...

anzul
19-03-2009, 14:09
anche a me si impalla tutto senza messaggi d'errore

fulldotto
19-03-2009, 14:12
Per quanto riguarda gli errori evete provato a togliere la spunta dalle caselle:

Controlla news di HO
Aggiorna il numero di utenti di HO
Ricerca una nuova versione di HO

Che si trovano sotto File - Opzioni - HO check

Io ho riprovato proprio ora e funziona perfettamente

Kira
19-03-2009, 14:36
Non so se è lo stesso tipo di errore... anche a me ogni tanto si blocca mentre scarico i dati, cliccando nuovamente su "scarica" però alla fine ho sempre risolto! ;)

Mario, fai una prova poi facci sapere se funziona :sisi:

Rawhide63
19-03-2009, 15:20
Non so se è lo stesso tipo di errore... anche a me ogni tanto si blocca mentre scarico i dati, cliccando nuovamente su "scarica" però alla fine ho sempre risolto! ;)

Mario, fai una prova poi facci sapere se funziona :sisi:


ciaoo Luke...
niente ...niente....:(
non posso cliccare nuovamente sul bottone 'scarica' ..in quanto è tutto 'bloccato, impallato'....

ho provato anche gli altri suggerimenti degli altri ragazzi...
nulla!
speriamo stasera a casa funzioni

fatemi sapere se dovessero esserci novità su eventuali malfunzionamenti legati alle nuove utilità inserite su Hattrick.
saluti a tutti
ciaooo
mario :)

Il-Gio
19-03-2009, 15:36
Anche a me non scarica e si impalla tutto.:(

Ferlons
19-03-2009, 16:10
Anche a me SEMBRA si blocchi...

Ma basta cliccare sui vari "esagoni" che ti appaiono e aspettare fiduciosi senza cliccare altro e alla fine i dati vengono scaricati :sisi::sisi:

Almeno a me succede così :asd:

anzul
19-03-2009, 17:32
Per quanto riguarda gli errori evete provato a togliere la spunta dalle caselle:

Controlla news di HO
Aggiorna il numero di utenti di HO
Ricerca una nuova versione di HO

Che si trovano sotto File - Opzioni - HO check

Io ho riprovato proprio ora e funziona perfettamente
perfetto, togliendo quei 3 controlli funziona :up:
grazie

Rawhide63
19-03-2009, 20:13
Salve ragazzi
ho provato a casa a scaricare i dati....ci sono riuscito ma con le stesse problematiche riscontrate dagli altri ragazzi....:(

in ogni caso...sul pc dell'ufficio...non funziona....
vediamo se rilasciano qualche aggiornamento per ovviare a questo 'problemino'...

ciaoo a tutti
mario :)

Schillaci
20-03-2009, 13:53
perfetto, togliendo quei 3 controlli funziona :up:
grazie


Grazie dlle info, problema risolto.....


ma quelli di HO che fine hanno fatto? il loro sito è sempre offline....

_SoNiC_
20-03-2009, 20:22
Anche a me stesso problema si bloccava mentre scaricava... ho chiuso e riprovato e dopo un minuto (quando di solito ci mette 5 sec) ha scaricato il tutto normalmente...magari prova ad asp un po...;)