PDA

Visualizza Versione Completa : prendere l'allenamento e 500k che CC compro??



heavendevil86
20-03-2009, 11:14
Ciao a tutti

Ho comprato un giocatore di martedì, il mercoledì l'ho fatto giocare in amichevole internazionale per tutti i 90 minuti nel ruolo CC che alleno al 100%!!!

ma il venerdì vado su HO e non mi appaiono i decimali di miglioramento!!!

questo è dovuto al fatto che non avevo dati precedenti memorizzati su di lui in HO o è dovuto al fatto che non abbia preso l'allenamento poichè era di mia proprietà solo da 3 giorni??? l'ha preso l'allenamento??

sono un pò nubbio

Un'altra cosa ho 500k per comprare un allenado regista cosa mi consigliate(non devo vincere il campionato quest'anno mi interessa solo far soldi):

1) 17enne a giorni acc/acc/ins reg/pass/difesa con specialità cdt/veloce

2) 18 enne a giorni buono/acc/acc reg/pas/reg con specialità cdt/veloce

3) 17enne a giorni monoskillone con specialità cdt/veloce buono in regia magari verso lo scatto 3/4giornate...

4) altre alternative vostre...

Hendeling
20-03-2009, 11:30
Ciao a tutti

questo è dovuto al fatto che non avevo dati precedenti memorizzati su di lui in HO o è dovuto al fatto che non abbia preso l'allenamento poichè era di mia proprietà solo da 3 giorni??? l'ha preso l'allenamento??



:sisi:

Avresti dovuto scaricare i dati in un momento tra l'acquisto del giocatore e l'allenamento, in questo modo i dati sarebbero stati aggiornati.

L'allenamento, se ha giocato nella tua squadra, lo ha preso.
Puoi aggiungere i decimali manualmente comunque.

charlie84
20-03-2009, 11:31
Ha preso l'allenamento. Per l'allenando io farei la 1)

heavendevil86
20-03-2009, 11:39
cavolo ho fatto un giro sul mercato ma se metto nel filtro la specialità cdt la scelta è davvero ridotta!!!

in ogni modo la tattica migliore è aquistare appena prima dell'amichevole per non perdere giorni.. Meno male xkè avevo comprato un 17enne a sei giorni e mi sarebbe dispiaciuto perdere una settimana di allenamento...

un'altra cosa ma se si vuole comprare un nazionalino papabile in CC su che aratteristiche devo stare??? in media quanto servirebbe 1 ml ??? i miei 500k sono poca cosa...

charlie84
20-03-2009, 11:45
Per un nazionalino dipende tutto dalla nazione. Credo che in media 1M sia il minimo :sisi:

amsterdamPsycho
20-03-2009, 14:28
se te lo vuoi tenere per il futuro prendi un tecnico! per la nazionale 1 milione non so, avevo visto un regista formidabile con passaggi e specialità andare a 4M :D
però era un fenomeno..

heavendevil86
22-03-2009, 11:15
4ML pazzesco:eek: impossibile per uno come me che è alla terza stagione!!!
ma tra 3 stagioni chissà:D