Visualizza Versione Completa : Mondiali U20 in Kenia
sicuro il contropiede francese--
Probabile, non sicuro.
Di sicuro in caso di CA si vedrà un modulo estremo, tipo il 703.
considerando che non prenderà mai il possesso il CA del francese mi pare scontato......per me userà un 6-2-2 con ali offensive e 2 att esterni...
io giocherei 3-4-3 con 3 attaccanti centrali e l'ala offensiva....
A me nonostante il vantaggio e tutto pare più difficile mettere una formazione in questa partita rispetto alle altre.
Almeno io sarei nella più totale indecisione.
Di sicuro in caso di CA si vedrà un modulo estremo, tipo il 703.
considerando che non prenderà mai il possesso il CA del francese mi pare scontato... per me userà un 6-2-2 con ali offensive e 2 att esterni...
Il francese dovrebbe avere 5 difensori in rosa... quindi, o ne convoca altri (uno o due che siano), oppure schiera dall'inizio dei giocatori fuori ruolo (con tanti passaggi) per massimizzare l'abilità e poi li sostituisce.
A me sembrano improbabili entrambe le ipotesi, e il CA lo vedo sempre meno probabile :sisi:
A me nonostante il vantaggio e tutto pare più difficile mettere una formazione in questa partita rispetto alle altre.
Almeno io sarei nella più totale indecisione.
vero che è difficile fare la scelta giusta...ma è una partita
da giocare forte: 3-4-3 aim penso sia la scelta più scontata!:sisi:
Il francese dovrebbe avere 5 difensori in rosa... quindi, o ne convoca altri (uno o due che siano), oppure schiera dall'inizio dei giocatori fuori ruolo (con tanti passaggi) per massimizzare l'abilità e poi li sostituisce.
A me sembrano improbabili entrambe le ipotesi, e il CA lo vedo sempre meno probabile :sisi:
beh..oltre al ca non gli restano tante possibilità:
un CA "estremo" 7-0-3 o 6-2-2 che col piffero che ci segna..
un CA normale 5-3-2 o simile, e qui secondo me andrebbe ancora peggio...
un monolato col 4-5-1 senza possesso (e anche qui giocherebbe CA...avrebbe un paio di occasioni in più!), e onestamente non vedo come potrebbe darci problemi in difesa...
le alternative che restano a noi sono due: o un 3-4-3 AIM o un 3-5-2 come quello di ieri (che effettivamente offre più garanzie dietro, ma col 3-4-3 avremo un lato in più in caso di super difesa loro)
onestamente io me ne fregherei delle possibilità francesi che sono veramente poche, e cercherei il 70 di possesso con almeno due attacchi degni di sfondare...e qualsiasi cosa il francese faccia, lo salutiamo con la manina!:D
beh..oltre al ca non gli restano tante possibilità:
un CA "estremo" 7-0-3 o 6-2-2 che col piffero che ci segna..
un CA normale 5-3-2 o simile, e qui secondo me andrebbe ancora peggio...
un monolato col 4-5-1 senza possesso (e anche qui giocherebbe CA... avrebbe un paio di occasioni in più!), e onestamente non vedo come potrebbe darci problemi in difesa...
Infatti escludevo il CA perché pensavo proprio al monolato. Non necessariamente 4-5-1, tanto il possesso non l'avrebbe comunque... molto più probabile un 5-4-1 :sisi: (AOW d'obbligo, a meno che non siano pirla come i belgi)
le alternative che restano a noi sono due: o un 3-4-3 AIM o un 3-5-2 come quello di ieri (che effettivamente offre più garanzie dietro, ma col 3-4-3 avremo un lato in più in caso di super difesa loro)
Il 3-4-3 AIM con i 4 CC è chiaramente il modulo migliore ;), ma per una partita del genere si potrebbe utilizzare anche un modulo "non da nazionale": il 3-5-2 AOW... non vedo come possa il francese limitare il possesso o coprirsi sulle fasce, figuriamoci entrambe le cose! :p
victor59
16-05-2009, 23:01
bravo moki... Vediamo di portare a casa la coppa... Italietta alo!!!
vero che è difficile fare la scelta giusta...ma è una partita
da giocare forte: 3-4-3 aim penso sia la scelta più scontata!:sisi:
Apposta perchè è scontata non mi verrebbe da percorrerla... boh sarà che sono ancora inesperto :-o
musclemuseum
16-05-2009, 23:07
secondo me tutto si riassume semplicemente nella paura di vincere o, meglio, nella paura di sbagliare. Noi x via del grosso gap di TS partiamo come super favoriti, come quelli che hanno già vinto. Purtroppo nessuno perdonerebbe un'eventuale sconfitta a Moki, e tutti avrebbero da ridire sul non-fatto o sullo schema non utilizzato. Per me Moki dovrebbe evitare di leggere e di postare ovunque, ritirarsi in silenzio stampa meditativo e solo a fine partita tirare le somme. E speriamo siano d'oro!!!
musclemuseum
Secondo me cmq alla fine conviene un 3-4-3 perchè è il modulo più equilibrato in base a qualunque cosa faccia la Francia.
Perchè cmq fare qualche tattica estrema anche da parte nostra magari tipo un 2-5-3 in caso la francia facesse qualche tattica estrema tipo 7-0-3 o 3-2-5 o cose del genere, potrebbe dare dei problemi, anche se forse l'esperienza dei nazionali non ne darebbe. Però se la Francia fa un TA potremmo poi avere noi dei problemi usando sempre 2-5-3 modulo estremo.
IMHO il 3-4-3 senza tattiche, è il migliore da usare magari tenendo più o meno quasi tutti i giocatori nostri normali, per evitare di sbilanciarci, cercando di tenere almeno 2 su 3 attacchi nostri più forti di quello francese, nel caso in cui i francesi si dovessero chiudere in difesa.
Comunque andrà la partita, Moki avrà fatto un ottimo lavoro e secondo me dovrebbe scegliere serenamente la formazione anche se rimane una scelta difficile :sisi:
Mokiforever
17-05-2009, 09:10
ANDIAMO A NAIROBI, BEPPE!
Ore 21:47 di Venerdì: con questo grido abbiamo salutato il golden gol del Biondo Costabile che ci ha portato in finale, la prima della nostra storia.
Non c’è altro da aggiungere: nessuna euforia, ma concentrazione massima sulla finale, che sembra facile, ma sul campo non lo sarà di certo!
FINALE
Domenica 17 Maggio, ore 20:00
U-20 Italia - U-20 France
[matchid=222864115]
Stadio : Moi International Sports Complex
Abbiamo il TS sulle stelle, mentre loro sono a furiosi.
Fiducia magnifica per entrambe le squadre.
Esperienza simile: (7,17 per noi, 7,36 per loro).
Hanno anche loro il tiratore, ali e attaccanti veloci e parecchi colpitori.
La nostra rosa è leggermente migliore della loro.
Siamo favoriti, inutile negarlo.
Ma noi NON sottovaluteremo la Francia, che potrebbe fare 4 cose: CA estremo, TI, TA, altro :P; l’unica cosa certa è che giocheremo MOTS (contenti?)
Ora ditemi: come giochereste voi?
RADIO
Posteremo qui le informazioni necessarie.
Server:
Canale:
Password:
FORMAZIONE
[message=XXX]
Manca un piccolo passo, per un grande risultato: facciamolo tutti insieme!
Italietta alò!
derblauereiter
17-05-2009, 10:44
ANDIAMO A NAIROBI, BEPPE!
Ore 21:47 di Venerdì: con questo grido abbiamo salutato il golden gol del Biondo Costabile che ci ha portato in finale, la prima della nostra storia.
Non c’è altro da aggiungere: nessuna euforia, ma concentrazione massima sulla finale, che sembra facile, ma sul campo non lo sarà di certo!
FINALE
Domenica 17 Maggio, ore 20:00
U-20 Italia - U-20 France
[matchid=222864115]
Stadio : Moi International Sports Complex
Abbiamo il TS sulle stelle, mentre loro sono a furiosi.
Fiducia magnifica per entrambe le squadre.
Esperienza simile: (7,17 per noi, 7,36 per loro).
Hanno anche loro il tiratore, ali e attaccanti veloci e parecchi colpitori.
La nostra rosa è leggermente migliore della loro.
Siamo favoriti, inutile negarlo.
Ma noi NON sottovaluteremo la Francia, che potrebbe fare 4 cose: CA estremo, TI, TA, altro :P; l’unica cosa certa è che giocheremo MOTS (contenti?)
Ora ditemi: come giochereste voi?
RADIO
Posteremo qui le informazioni necessarie.
Server:
Canale:
Password:
FORMAZIONE
[message=XXX]
Manca un piccolo passo, per un grande risultato: facciamolo tutti insieme!
Italietta alò!
Entusiasmo alle stelle, complimenti te ne hanno fatti già tantissimi, ma tutti meritati. :)
Io mi aspetto un 343 semi-TA oppure un 352 TA AOW.
Tignuzzo
17-05-2009, 12:30
Non essendo sicuro di esserci per le 20
Il solito grido scaramantico
Italietta alò !!
Aah Moki mi metti in grave crisi, una finale proprio nello stesso momento della finale scudetto di volley serie A1!!
:D
(convoca Materazzi :rolleyes:)
The Team
17-05-2009, 14:41
Finale già aggiunta all'ht-live!
Forza ITALIAAAAAAAAA :D
Zelgadis
17-05-2009, 19:57
Per sparare la mia, io farei un bel 3-5-2 AOW.
Ma mi fido di moki al 100%.
Piuttosto non saprei cosa aspettarmi dal francese. Secondo me tenterà il tutto per tutto con un modulo estremo.
Gli inni nazionali li stanno già suonando?
Ketamina
17-05-2009, 20:45
Italietta alò! :D
Per chi è interessato, i francesi hanno sfruttato gli ultimi due slot convocando un CC veloce e un'ala.
Italietta alò :up:
6 minuti alla finale :sisi:
iocelihostinume
17-05-2009, 20:59
1 minuto, non mi interessa cosa dirà la gente ma io dico soltanto CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Figata la radio :D
Ma come si fa a scrivere in chat?
Primo infortunato per la francia :asd:
Ketamina
17-05-2009, 21:05
Addirittura 451 pressing... e primo infortunio per i galletti. :esd:
Manco per il brodo so boni. :D
Primo infortunato per la francia :asd:
Si ma che sfigati..quasi mi dispiace :(
Brutto vincere così...
Hendeling
17-05-2009, 21:07
Niente CA francese! Rotto un CC francese.
Brutto vincere così...
Mica abbiamo vinto oh :D
iocelihostinume
17-05-2009, 21:11
intanto è entrato uno con specialità potente....quindi neanche troppo male
Primi 15 minuti di nulla assoluto, viva il pressing :asd:
Sonaglia è a casa a guardare la partita alla TV e a tifare per i suoi futuri compagni :p
Brutto vincere così...
PORTA SFORTUNA!
27 minuti di nulla....
Ketamina
17-05-2009, 21:30
So boring...
Joey-sama
17-05-2009, 21:32
HT senza TA è proprio pallosetto :rolleyes:
Ora sono curioso di vedere la percentuale di possesso palla alla fine del primo tempo :sisi:
Ketamina
17-05-2009, 21:35
Peccato cavolo. :(
EDIT: Grande Carrubo. :esd:
iocelihostinume
17-05-2009, 21:37
Golllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll 1-0
Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! :D :D :D :D :D :D :D
gol su CP
possesso sterile, direi...
Certo che vedere i francesi che fanno catenaccio contro gli italiani ha un non so ché di ironico :asd: :asd:
Italietta alòò!!
Ma per sentire la radio le info sul server??
Ketamina
17-05-2009, 21:43
Peccato che non si possono supportare le squadre nazionali. :rolleyes:
2-0, azione da destra dopo 1 bloccata dal pressing.
Ketamina
17-05-2009, 21:45
Possesso del 54%? :suspi: :eek:
RADDOPPIOOOOOOOOOOOOOOOOO :esd:
sì il possesso è davvero basso....
comunque nessuna azione per i francesi..
danybig82
17-05-2009, 21:47
com'è cosi basso?!?:suspi:
Ketamina
17-05-2009, 21:50
Vabbè che giochiamo 343 contro 451 e che il possesso è comunque logaritmico. Ma il TS era davvero netto a nostro favore... :suspi:
In effetti sono rimasto stupito pure io.
Ketamina
17-05-2009, 21:55
Che non abbia MOTSato Moki? :esd:
Tignuzzo
17-05-2009, 21:55
Italietta alò !!
Conti - Buzzi, Carrubba, Arca - Candido, Tondi, Marra, Semoni - Marella, Carbonera, Bastianoni
La formazione schierata. Ma pure io sorpreso per il 54%
Che Moki abbbia piccato ?
Semmai avrà motsato :p
forse l'ha scritto nei post precedenti e me lo son perso, nel qual caso chiedo venia...ma secondo voi Moki ha pompato l'attacco perchè si aspettava difesa e contropiede dei francesi?
Beh, giochiamo pur sempre con 3 CC contro 6 (5 + un altro CC schierato att dif) :sisi:
3-0
direi che si può cominciare a brindare...
Ketamina
17-05-2009, 22:15
Non ero a conoscenza del trequartista.
Ah, 3 a 0. :)
Che partitona :D :D
Chissà quanto ri-rosikano i francesi :asd:
danybig82
17-05-2009, 22:21
come godo 4 pere..:esd:
azzardo....
:asd:
campioni del mondo? :D :D
Non ero a conoscenza del trequartista.
Infatti non è un 3/4ista... è un CC veloce messo lì per fare possesso ;)
Ah... 4-0, Carrubba su punizione :up:
Abbracciamoci forte, e vogliamoci tanto bene! :asd:
Ketamina
17-05-2009, 22:24
Non basta vincere, dobbiamo umiliarli. :esd: :rotfl:
:champ:
Uomodipiazza
17-05-2009, 22:25
io ho gia brindato :)
danybig82
17-05-2009, 22:27
quotone..:esd:
EDIT:noooooooooo perchè ripieghiamo?!? :mad:
:esd:
Bè, direi che ci siamo ampiamente riusciti :sisi: :asd: :D
iocelihostinume
17-05-2009, 22:27
5-0
iocelihostinume
17-05-2009, 22:28
6 a 0 perchè no? 6a 0 perchè nooo=?? 6 a 0 perchè nooooooooooo??????????
Che dite, lo chiudiamo il set? :asd:
Tignuzzo
17-05-2009, 22:29
Conti - Buzzi, Carrubba, Arca - Candido, Tondi, Marra, Semoni - Marella, Carbonera, Bastianoni
allenatore Moki
Nella leggenda
Quando su BB ci fu la finale Italia-Francia vincemmo con 3 punti di scarto :asd:
Zelgadis
17-05-2009, 22:29
Non c'è stato neanche gusto, con la Norvegia ero lì a soffrire :asd:
Ketamina
17-05-2009, 22:31
Non c'è stato neanche gusto, con la Norvegia ero lì a soffrire :asd:
A volte gli avversari peggiori sono prima della finale. :sisi:
e ora si passa a vedere gara 7 Rockets @ Lakers
Italietta alò!!
Ketamina
17-05-2009, 22:35
e ora si passa a vedere gara 7 Rockets @ Lakers
Italietta alò!!
:sisi:
Tignuzzo
17-05-2009, 22:40
Italietta alò !!
E ora Moki in nazionale maggiore al posto del biscottaro
Ketamina
17-05-2009, 22:42
Mh, la nazionale maggiore è molto differente dall'U20. Con questo non voglio dire che Moki non abbia le capacità... sarebbe interessante vederlo all'opera.
Ma non è che la Francia ne fa 6 al 90'? :suspi:
siiiiiiiiiiii
info server e password???
Ketamina
17-05-2009, 22:44
:sgrat:
E' finita! E' finita! E' finita!
Campioni del mondo! :champ:
KsJun-ZtqTs
Campioni... :)
Bravo Moki.
OrsettiOrsetti
17-05-2009, 22:50
mai come adesso apprezzo questa emoticon
:champ::champ::champ::champ::champ::champ:
grande moki e grande tutto il suo staff.. grazie a tutti
campioniiiiiiiiiiii
Grande Moki!
Ora dovresti andartene dato che hai raggiunto l'apice della gloria (se vuoi fare le cose fatte bene) e rimanere nella leggenda :D
Filippo81
17-05-2009, 22:59
:champ::champ: Miticoooooooo
:champ::champ::champ::champ::champ::champ::champ:: champ::champ::champ::champ::champ::champ::champ::c hamp::champ::champ::champ:
ValerioBertotto
17-05-2009, 23:05
Bravi e basta :up:
contro i francesi ha sempre un sapore particolare :D
ingegnerlillo
17-05-2009, 23:33
per me è stato decisivo l'accantonamento di Stagi!!!:sisi::asd::asd:
Italietta alò!!!:D:D
Merda :rotfl:
ingegnerlillo
17-05-2009, 23:34
Del resto anche il Lecce ce la fa col Milan. :suspi: No?
Rinnovo i complimenti a Moki. :) Per fortuna nonostante tutti i gialli di ieri non avevamo diffidati e possiamo giocarcela al meglio. :) Privitera a parte...
I cartellini, in nazionale, non contano ;)
Comunque la finale era una formalità :D
Ketamina
17-05-2009, 23:37
I cartellini, in nazionale, non contano ;)
Com'è sta cosa? :suspi: Sono come le amichevoli?
Campioni del mondoooooooooooooooooo :)
.
IMHO il 3-4-3 senza tattiche, è il migliore da usare magari tenendo più o meno quasi tutti i giocatori nostri normali, per evitare di sbilanciarci, cercando di tenere almeno 2 su 3 attacchi nostri più forti di quello francese, nel caso in cui i francesi si dovessero chiudere in difesa.
Alla fine è evidente che moki ha deciso di seguire i consigli del più saggio .. 3-4-3 senza tattiche e solo due o tre giocatori con ordini individuali,il resto ha tenuto tutti normali, e con due attacchi pompati :sisi:
Mi candiderò come CT :sisi:
:p
Grandissimo Moki !!!!
:champ: :champ: :champ:
Sei riuscito dove nessun altro era riuscito :up: :up:
danybig82
18-05-2009, 00:32
messaggio preso in Global postato da un utente italiano:
And now give back us the Gioconda!!!!
:rotfl:
Ketamina
18-05-2009, 00:39
messaggio preso in Global postato da un utente italiano:
And now give back us the Gioconda!!!!
Scritta anche nel GB dei franzosi. :esd:
violarossa
18-05-2009, 00:46
bravi pupi! ;)
danybig82
18-05-2009, 00:54
cmq darei evidenza dell'evento hattrickiano anche sui quotidiani nazionali di domani..:sisi:
Mokiforever
18-05-2009, 00:57
Grazie a tutti, davvero.
Grazie :p
Troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mokiforever
18-05-2009, 00:59
Era quello che ci aspettavamo in caso di loro TI con 6 centrocampisti, del resto l'ho scritto anche nella presentazione della formazione: se fanno TI facciamo il 53-54 :)
Potevamo giocare ocn un dif off (e arrivare a 57-58), ma c'era sempre l'incognita del CA :sisi:
musclemuseum
18-05-2009, 01:17
:champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ:
Grazie a tutti, davvero.
Grazie :p
Troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come ci si sente ad essere l'allenatore di HT migliore del mondo? :p
Chissà che il coach di U-20 Italia non si sia pentito di aver schierato Davide Carrubba
Non credo vista la doppietta su punizione :asd:
Comunque ecco le news ufficiali! Che bello!!! :champ:
17-05-2009 The first World Cup victory for Italia
Italia won the U20 World Cup XII and for the first time in Hattrick history Italia is now world champions. Italia didn't give a defensively playing France much of a chance in tonight's final, and 5-0 was a fair end score.
Congratulations Italia, and especially coach Mokiforever!
17-05-2009 Campioni del Mondo!
È l'Italia U20 del CT Mokiforever a portarci per la prima volta sul tetto del Mondo.
E, diciamolo, lo fa in un modo che sembra studiato a tavolino dal più fanatico tifoso dell'Italia reale.
Finale Italia-Francia, già vincere sarebbe stato un risultato incredibile, ma la nostra nazionale non finisce mai di stupirci e non solo vince, ma stravince, tant'è che la cronaca ci riassume tutto così:
Non c'è più bisogno di trasformare l'area avversaria in un fortino assediato.
Un grazie speciale da parte della comunità a colui che ha reso possibile tutto questo, il già citato Stefano aka Mokiforever e a tutto il suo staff.
La storia di successi dell'Italia inizia ora e siamo pronti a giurare che non finisce qui, ma ora godiamoci il momento e festeggiamo nel Forum.
Complimenti Moki, una vittoria stupenda! :D :D :D
:champ: :champ:
Era quello che ci aspettavamo in caso di loro TI con 6 centrocampisti, del resto l'ho scritto anche nella presentazione della formazione: se fanno TI facciamo il 53-54 :)
Potevamo giocare ocn un dif off (e arrivare a 57-58), ma c'era sempre l'incognita del CA :sisi:
:inchino::inchino::inchino:
Complimenti Moki :bottles:
Complimenti Moki! :up:
de cempioooonnnnssss :asd:
saltaproc
18-05-2009, 09:06
:champ::champ::champ::champ:
uiiiiiii arrrrrrrr zeee cempionsssssss of zeee uorldddddddd
:champ::champ::champ::champ:
Moki,
CT Italia U20 (ex di cartone, ex bronzeo, ora AUREO )
:champ: :champ:
Hanno provato loro il possesso sterile, ne sono stati invece puniti :asd:
Complimenti per la vittoria e per i valori espressi dalla squadra, veramente impressionanti.
complimenti, poi contro i transcugini è più bello :D
:zizou:
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/68507/L%27Italia+di+Hattrick+sul+tetto+del+mondo
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/68507/L%27Italia+di+Hattrick+sul+tetto+del+mondo
Ollalà! :eek:
"Presenti in tribuna Ht-Jonas e Bob Sunesson, circondati da splendide modelle e con un Vodka Martini in mano."
ingegnerlillo
18-05-2009, 11:04
Mitico Bob :asd:
Votate il gradimento dell'articolo, mi raccomando :sisi:
Mokiforever da una dichiarazione di alcuni mesi fa...
"A me non piace la prostituzione intel*lettuale. Non si è parlato di una Francia che finirà con Seru Tituli. Non si è parlato di una Norvegia che finirà con Seru Tituli. Non si è parlato di un Belgio che finirà con Seru Tituli". sarò capace fino alla fine del mio mandato di fare le conferenze stampa come quelle del Medioevo, con ri*sposte come sì, no e frasi all’inse*gna del politicamente corretto perché ho capito di essere troppo avanti, troppo bravo e devo ritor*nare indietro... " :asd:
è stupendo :D
ora lo aspettiamo anche sulla gazzetta :asd:
ilbarbadatre
18-05-2009, 12:03
Moki sui giornali Nazionali :D
Che onore....:)
Segnalo un articolo anche su tutto mercato web ;)
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=151218
grande grande grande Moki.
Complimenti!
tarallucci&vino
18-05-2009, 15:02
Vladimiro Cotugno uno di noi!!! :asd:
Ma vi sembra normale che si possa votare l'articolo ogni volta che lo si apre? :asd:
Tignuzzo
18-05-2009, 21:54
Si sa se qualcuno dello staff di Moki si candida come coach ?
Io al momento ho votato per Moki ma se lui declina ci sarà un suo candidato ?
BatiRock
19-05-2009, 01:40
Si sa se qualcuno dello staff di Moki si candida come coach ?
Io al momento ho votato per Moki ma se lui declina ci sarà un suo candidato ?
tra le domande ai candidati c'era proprio la domanda se avesse fatto parte dello staff di moki. Cerca nel thread delle risposte dei candidati nel forum Italia di Ht (io non ti dico alcun nome per non influenzare il voto ;) )
direi che questo 3d ha fatto la sua parte, si può chiudere e consegnare ai posteri...
per parlare delle elezioni si apre un 3d apposito...ovviamente, se l'eroe nazionale :D volesse aprire un 3d suo di sboroneggiamento, glielo concediamo...