PDA

Visualizza Versione Completa : consigli per gli acquisti...



olli07
20-03-2009, 15:57
nonostante sia in IX ho a disposizione un bel gruzzoletto, circa 7milioni....penso sia un buon budget per comprare degli allenandi decenti, è qui che mi serve una mano perchè i soldi ci sono ma sarebbe un peccato buttarli via con acquisti scellerati vista la fatica per arrivare a quella cifra...
se mi date una mano...io alleno regia...quindi vorrei qualche consiglio sulle secondarie e le eventuali specialità...

olli07
20-03-2009, 16:50
ho appena fatto una selezione...

avevo pensato:

17enne con insuf/eccel in regia/passaggi tecnico o cdt
17enne con insuf/eccel in regia/difesa potente o cdt
17enne con insuff/acc/acc in regia/difesa/passaggi

oppure è meglio prenderli con regia accettabile??

tenendo conto che ho altre 4 slot al 50% come le prendo le ali??

charlie84
20-03-2009, 17:11
Io direi che puoi andare con 17enni acc/buono regia/secondaria con specialità
18enni con secondaria eccellente
Per le ali allo stesso modo parti da ecc/insuff-accettabile cross/regia meglio 17enni massimo 18enni.
Cerca di variare il più possibile le secondarie e le specialità :sisi:

olli07
20-03-2009, 17:23
quindi meglio una secondaria buono e regia accettabile invece di un insuff eccellente...

charlie84
20-03-2009, 17:26
quindi meglio una secondaria buono e regia accettabile invece di un insuff eccellente...

Non necessariamente...dipende tra quanto vuoi essere competitivo a cc.
Anzì forse economicamente conviene di più la seconda scelta (ovvio però che sono giocatori più rari e quindi più appetibili)

1nsan3
20-03-2009, 17:33
Non necessariamente...dipende tra quanto vuoi essere competitivo a cc.
Anzì forse economicamente conviene di più la seconda scelta (ovvio però che sono giocatori più rari e quindi più appetibili)

ho capito che ha già i titolari ergo cerca gli allenandi:

IHMO

17enni CDT buono/insuff regia/passaggi
18enni CDT ecc-form/insuff regia/passaggi

per le ali io ti direi di prenderti una 19-20enne con cross molto alto da schierare offensiva e una più equilibrata ecc/ecc cross/regia..

le altre ali due rimanenti direi
17enni ecc/insuff/debole cross/regia/passaggi CDT/veloce

potrebbe essere?

edit: ho scritto italiani ma l'ho cancellato, se li devi rivendere non ha senso siano italiani..se li devi tenere è un altro discorso..

olli07
20-03-2009, 17:38
complimenti per il grande andrea come avatar...
in questo momento mi interessa creare due-3 centrocampisti multiskill molto forti e altri 2-3 con cui rifarmi delle spese che sto per affrontare...

olli07
20-03-2009, 17:43
un altra domanda..come centrocampista può andare come secondaria buono in difesa e potente....buono in passaggi e tecnico...o meglio puntare a colpo di testa come specialità??

charlie84
20-03-2009, 17:47
Olli la prossima volta cerca di non scrivere 2 messaggi consecutivi ma edita il precedente :)
Per le specialità: CDT e veloce sono molto apprezzate per ogni ruolo. Tecnico di solito è meglio per un trequartista quindi con passaggi alti va benone. Potente per difesa è ottima sopratutto con la pioggia :sisi:

1nsan3
20-03-2009, 17:47
un altra domanda..come centrocampista può andare come secondaria buono in difesa e potente....buono in passaggi e tecnico...o meglio puntare a colpo di testa come specialità??

meglio editare il messaggio precedente che scriverne due consecutivi;)

CDT su tutte per i CC
CDT e veloce per ali e CC

potente non mi piace particolarmente ma se hai intenzione di usare pressing potrebbe essere utile

tecnico se volessi costruirti un eventuale trequartista.

comunque se cerchi un po sul forum è pieno di thread a proposito delle specialità..


Olli la prossima volta cerca di non scrivere 2 messaggi consecutivi ma edita il precedente :)
Per le specialità: CDT e veloce sono molto apprezzate per ogni ruolo. Tecnico di solito è meglio per un trequartista quindi con passaggi alti va benone. Potente per difesa è ottima sopratutto con la pioggia :sisi:

per i cc??

olli07
20-03-2009, 18:07
in effetti avete ragione per quanto riguarda i due messaggi...terrò a mente...
devo dire che è proprio dura trovare dei giocatori interessanti ad un prezzo decente...quanto consigliate di spendere in media per un allenando con quelle caratteristiche così da non perdere troppo tempo con le ricerche, in modo da escludere obiettivi poco realistici per le mie possibilità..