PDA

Visualizza Versione Completa : Fare soldi sfruttando il nuovo confronta trasferimenti



ZuccaVuota
20-03-2009, 16:01
Apro questo thread perchè forse ho scoperto per caso una nuova forma di trading...il "confronta trasferimento trading" :asd:
il fatto è che oggi ho avuto il primo scatto a insufficiente in passaggi di un aletta 18enne form/ins in cross/regia. per sbaglio ho cliccato il confronta trasferimenti, e il valore medio era più del doppio di quello che l'ho pagato! :eek:
Allora ho cercato di capire perchè, e ho visto che il ct si basava su passaggi da insufficiente a buono per quel tipo di giocatore.

questo grazie alla secondaria insufficiente! che di fatto fa si che passaggi venga fuori come minore o uguale a debole se è debole...ma da insufficiente a buono se è insufficiente! e per via di ciò c'è una bella differenza di prezzi.
Lo stesso gioco non funziona se la secondaria è passaggi...che deve essere una terziaria.
Ora io non so quanto di fatto il confronta trasferimenti influenzi il prezzo dei giocatori...ma se sono in molti (niubbi) a guardarlo...un allenatore di passaggi potrebbe fare soldi facili con questo giochetto!

luca89
20-03-2009, 16:17
Apro questo thread perchè forse ho scoperto per caso una nuova forma di trading...il "confronta trasferimento trading"
il fatto è che oggi ho avuto il primo scatto a insufficiente in passaggi di un aletta 18enne form/ins in cross/regia. per sbaglio ho cliccato il confronta trasferimenti, e il valore medio era più del doppio di quello che l'ho pagato!
Allora ho cercato di capire perchè, e ho visto che il ct si basava su passaggi da insufficiente a buono per quel tipo di giocatore.

questo grazie alla secondaria insufficiente! che di fatto fa si che passaggi venga fuori come minore o uguale a debole se è debole...ma da insufficiente a buono se è insufficiente! e per via di ciò c'è una bella differenza di prezzi.
Lo stesso gioco non funziona se la secondaria è passaggi...che deve essere una terziaria.
Ora io non so quanto di fatto il confronta trasferimenti influenzi il prezzo dei giocatori...ma se sono in molti (niubbi) a guardarlo...un allenatore di passaggi potrebbe fare soldi facili con questo giochetto!

interessante:cool:

Ketamina
20-03-2009, 16:28
Molti guardano anche il TSI...

charlie84
20-03-2009, 16:32
Mah non credo che sia una una fonte di guadagni :D

Calimar
20-03-2009, 16:48
se non sbaglio se n'è parlato anche qui:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=61196

paladinif
20-03-2009, 20:18
se non sbaglio se n'è parlato anche qui:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=61196

già già, l'avevo letto anch'io...
bisogna vedere quanti si fanno fuor viare sull'effettivo valore solo dal confronta trasferimenti..:confused:

musclemuseum
20-03-2009, 21:01
bisogna vedere quanti si fanno fuor viare sull'effettivo valore solo dal confronta trasferimenti..:confused:

sbaglio o hanno anche detto di aver migliorato il confronta trasferimenti in qualche editoriale passato? quindi uno tendenzialmente magari si "fida" di più e gli dà più importanza...
cmq ora vediamo, già che ci sono, perchè non provare?:asd:

musclemuseum

ZuccaVuota
21-03-2009, 10:33
se non sbaglio se n'è parlato anche qui:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=61196

si, è la stessa cosa che avevo notato io...sempre bello scoprire di aver scoperto l'acqua calda :asd:

vabbè, se non altro, se effettivamente funziona, fare lo scattino con passaggi è più facile che farlo con regia (più veloce e più slot a disposizione)

Fara
21-03-2009, 14:09
Alla fine non è altro che ST..